Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #627418
    shikaku
    Membro

    #719305
    chaplin
    Partecipante

    dovresti sforzarti ad essere meno prolisso :sisi:

    Dunque, se la frase finale non è li a confondere le idee,
    la battaglia nuvola contro falco andrà avanti.
    Probabilmente 3 scontri distinti…

    Gaara sembra voler intervenire…
    Danzou & C. e il Mizukage & C invece potrebbero scontrarsi presto tra loro…

    #719321
    Redazione
    Amministratore del forum

    credo che nel prossimo capitlo continuerà lo scontro nuvola/falco
    ma penso che principalmente l’attenzione sarà per jugo :sisi:

    poi, forse, ritroveremo naruto yamato e kakashi
    (spero…sono proprio curiosa)

    l’importante è che sakura e gli altri non si facciano vivi ancora per un bel po’ :D:D

    #719323
    Kirisuto
    Moderatore

    Nebbia e Foglia sono ai ferri corti e come chaplin penso che prima o poi vedremo qualche scaramuccia …
    Mentre lo tsuchikage se ne frega altamente … non ha la minima intenzione di intervenire … :asd:

    C’è la possibilità che naruto compaia dal nulla e che il discorso con madara lo si riprenda in flash back … (come quando itachi ha fatto il suo dono a naruto)
    ma mi pare troppo importante per accantonarlo in quel modo … :icon_rolleyes:

    Purtroppo vedere zetsu steso a terra mi porta a pensare che almeno la parte bianca sia morta … ma mi pare strano … ora il nero rimane con corpo e faccia a metà ??? :icon_confused:

    Se gaara intervenisse come ha detto chaplin sasuke non avrebbe alcuna possibilità di scamparla … già erano basse col raikage figuriamoci ora … contro kankuro e temari in aggiunta … :skept: (perchè credo che seguiranno gaara …)

    Questo meeting da modo a kishi di farci vedere dei bei combattimenti, con nuove tecniche da parte di personaggi nuovi o che già conoscevamo …
    Che ci sorprenda allora … 😀 :sisi:

    #719327
    Tomm@so
    Membro

    Sono rientrato oggi dalle ferie e mi sono sparato ben 3 capitoli!!!!!! Ci vorrebbe fosse così ogni settimana!!!!:D
    Tornando IT, di carne al fuoco ce ne è diversa!!!!!! Si potrebbe vedere lo scontro tra falco e nuvola con particolare attenzione a Juugo, il quale dovrà mostrare qualcosa di diverso dalla normale forza bruta in quanto lì il Raikage non ha rivali, inoltre sono proprio curioso di sapere cosa inventerà Madara a Naruto!!!!! Quale rivelazione gli farà???:icon_eek:
    Per quanto riguarda Danzou credo se ne starà buono per un pò!!!!!:asd:
    Gaara lo vedo sempre più leader non escludo che Mifune nomini prprio lui capo della coalizione!!!……………..sempre che da tutto sto parapiglia qualcuno sopravviva!!!:prrr:

    #719330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il prossimo capitolo vedrà continuare la battaglia in corso e sarà molto avvincente (speriamo!). Per Naruto e tutti gli altri bisognerà invece aspettare più a lungo. Non è escluso, anzi è sicuro, uno sviluppo nella riunione dei Kage…

    #719337
    lucakun
    Membro

    Per me la battaglia di Sasuke non potrà che andare di pari passo con i racconti più o meno fantasiosi di Madara su lo stesso Sasuke!!!!

    #719348
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sarà un bello scontro quello tra Juugo e il Raikage,e secondo me ora che Juugo si è trasformato ed ha lascito liberi i suoi istinti omicida è quasi alla pari con il Raikage,e credo che il Raikage avrà difficoltà nel batterlo:sisi:
    Sasuke e Suigetsu si batteranno con gli altri due,e non sarà facile batterli.
    Nel prossimo capitolo dovremo vedere anche Madara che comincia a parlare con Naruto e secondo me gli dirà più o meno le stesse cose che ha detto a Sasuke.

    #719365
    Taka
    Membro

    Se compaiono naruto e madara, al massimo si vedrà madara dire a naruto : e questa è la storia del pooooooooovero sasukkia, naruto fa la sua solita faccia da ebete e si verificano 2 opzioni : o prende una decisione sensata(ovvero prendere a calci sasuke) o qualche sua decisione del cavolo. carciofo bianco non credo sia morto, se è morto la parte nera sicuramente potrà riportarla in vita(secondo mè è tipo il tipo del quartetto del suono battuto da kankuro ai tempi dello scontro sasukkia e naruto a fine 1° stagione).
    jungo…. bhe penso che non darà problemi ma è presto per dirlo in quanto il suo sigillo è diverso essendo il portatore originale. credo che assisteremo un cap transizione in parte dedicato a un pizzico di rivelazioni su karin, e qualche parola di napa a sasukkia, mentre per i ragazzi di konoa è troppo presto farli vedere pronti per partire.

    #719368
    Iruka sensei
    Membro

    e comunque Juugo dice chiaramente che si occuperà del ninja rivellatore di chackra (Shi mi pare) per permettere a Karin di localizzare Danzou… quindi non credo che lo vedremo scontrarsi con il Raikage… Oltretutto lo scontro principale rimane sempre Sasukkia – Kage…

    #719377
    Taka
    Membro

    sasukkia vs napa secondo me durerà ancora poco visto come degenera la cosa (sasukkia che per poco non le prende di brutto, suigetsu con spada e braccia spappolate, jungo fuori controllo, karin costretta a nascondersi per non essere rilevata, i rinforzi che stanno per arrivare). per il rivelatore non penso che abbia le stesse capacità di karin, ricordate che tutti riescono a percepire il chacra(si scrive cosi? non ricordo), ma lei dovrebbe percepirlo in modo particolare e molto + preciso.

    #719395
    PERRYGAN92
    Membro

    una cosa che si può capire dall’ultimo capitolo è che il raikage è un ninja veramente forte, temuto, stimato e rispettato da tutti.
    lo posso dire con certezza da due cose oltre a quello che si è visto nello scontro finora: la prima è che lo tsuchikage impedisce alle sue guardie di partecipare allo scontro, ma permette solo di guardare, ciò significa che i poteri del raikage sono talmente distruttivi da essere pericolosi anche per gli alleati, la seconda è che la guardia del corpo di danzo gli dice di voler andare sul luogo della battaglia per lo sharingan, ciò significa che sasuke è spacciato, forse per danzo no visto che preferisce obbedire.
    Oltre a questo ci sarebbe da aggiungere ciò che disse killer bee, ovvero che suo fratello era in grado di schivare i suoi attacchi.
    Il protagonista del prossimo capitolo però sarà probabilmente juugo che tentando di attaccare il sensitivo finirà per scontrarsi con darui o il raikage stesso(credo darui) e arriveranno i rinforzi dei samurai

    #719396
    sog_raz
    Membro

    ma contro il magenkou nessuno può niente, non l’ avete ancora capito? (provocazioneinside:D)

    #719397
    chaplin
    Partecipante

    posto questa notizia a beneficio del principale postatore di spoiler ma anche per tutti gli altri che domani li cercheranno sui vari siti..

    Nja ha lasciato scritto su 2ch che domani parte per un viaggio d’affari…
    senza precisare la data di ritorno…
    (anche se una battuta fa pensare resterà via una settimana)
    Insomma occhi aperti con gli spoiler su Naruto (stesso discorso vale per OP) attribuiti a lui…
    “dovrebbero” essere tutti falsi…
    A meno che non cambi programma o riesca a postare in viaggio… (cosa non impossibile).

    Questa la sua comunicazione
    (:sisi: se ho male interpretato mi corriggerete… andate in pace:icon_redface:)

    [SPOILER]
    んじゃ ◆bvOTKk1mXg :2009/08/31(月) 19:59:55 ID:31GE/llF0
    すまん明日は出張でジャンプみれねえええええええ
    また来週頑張らせていただきます>[/SPOILER]

    Non resterà che contare su ohana per gli spoiler…:sisi:

    #719400
    PERRYGAN92
    Membro

    ma contro il magenkou nessuno può niente, non l’ avete ancora capito? (provocazioneinside:D)

    non so quanto possa essere forte il raikage, anche perchè nessuno di quelli che dà sasuke per spacciato conosce tutti i suoi poteri, però non escluderei che sia in grado di resistere al menegekyou non sarebbe il primo e non sarà l’ultimo, per me è apertissima anche vedendo le bilità dei suoi compari, l’unica cosa da capire è la sua abilità a sfuggire dai genjutsu

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.