Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #722003
    Redazione
    Amministratore del forum

    Veramente il Quarto Hokage spiega tutto nel capitolo 440:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Si ok però secondo me non ha spiegato tutto con chiarezza… Ha lasciato di sicuro qualche fondamentale dettaglio. Io la vedo così…

    #722249
    bellachioma
    Partecipante

    Che Naruto e Sasuke si dovranno scontrare è inevitabile, lo sapevamo tutti fin dal primo capitolo, è stata solo una conferma, quel che non mi è chiaro e che vedremo nei prossimi capitoli è la fine dello scontro tra il Raikage e Sasuke.

    Riuscirà il Raikage a sopravvivere oppure morirà sotto la furia dell’ “””””ODIO”””” di Sasuke????????????????????????????????

    [SPOILER]:sad1:Spero che sopravviva:sad1:[/SPOILER]

    #722253
    PERRYGAN92
    Membro

    si scotreranno, ma per creare la pace nel mondo dovranno unirsi, quindi al termine del loro scontro vedo una futura riappacificazione e magari per questo mtivo Naruto, che in questo caso sarà vincitore risparmierà l’avversario.
    Magari è proprio per questo motivo che il rpimo ha lasciato vivere madara, magari credeva che insieme potessero giungere alla pace e così gli ha lasciato la possibilità di redimersi.

    #722258
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che Sasuke riesca ad eliminare il Raikage ed ovviamente è scontato che quest’ultimo non uccida Sasuke. Semmai penso che questo scontro servirà a Sasuke a capire con chi avrà a che fare se continuerà a perseguire la via dell’odio, ma soprattutto che in giro ci sono ninja molto più forti di lui (in poche parole dal Raikage le busca e se ne scappa con la coda tra le gambe!!!!).
    Il tutto, stà procedendo come pianificato da Madara, il quale, sicuramente era a conoscenza della forza del Raikage e del fatto che Sasuke non è ancora nelle condizioni di batterlo. Il tutto è sevito solamente a mettere definitivamente Sasuke contro “l’alleanza” dei Kage e a farne un’alleato di Madara al quale sicuramente si rivolgerà per cercare di aquisire maggiori poteri!!!! (Cacchio sembra guerre stellari jedi VS sith!!!!!!!). A questo punto non ci resta che scoprire quanto è tonto Sasuke e quanto gli ci vorrà per capire che in questo momento è solo una marionetta!!!!!!

    #722262
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che Sasuke riesca ad eliminare il Raikage ed ovviamente è scontato che quest’ultimo non uccida Sasuke. Semmai penso che questo scontro servirà a Sasuke a capire con chi avrà a che fare se continuerà a perseguire la via dell’odio, ma soprattutto che in giro ci sono ninja molto più forti di lui (in poche parole dal Raikage le busca e se ne scappa con la coda tra le gambe!!!!).
    Il tutto, stà procedendo come pianificato da Madara, il quale, sicuramente era a conoscenza della forza del Raikage e del fatto che Sasuke non è ancora nelle condizioni di batterlo. Il tutto è sevito solamente a mettere definitivamente Sasuke contro “l’alleanza” dei Kage e a farne un’alleato di Madara al quale sicuramente si rivolgerà per cercare di aquisire maggiori poteri!!!! (Cacchio sembra guerre stellari jedi VS sith!!!!!!!). A questo punto non ci resta che scoprire quanto è tonto Sasuke e quanto gli ci vorrà per capire che in questo momento è solo una marionetta!!!!!!

    Già,sono convinto che dopo lo scontro con il Raikage deciderà di trapiantarsi gli occhi del fratello e in questo capitolo gli occhi gli fanno male anche solo dopo aver usato un Genjutsu…

    #722263
    bellachioma
    Partecipante

    Sì va be il Raikage per cause di forza maggiore non può vincere, ma c’è un’altra cosa meno importante che mi lascia deluso……………………………………….

    Il fatto che quell’idiota di Suigetsu abbia rotto la spada di Zabusa, bisogna essere proprio rincoglioniti per rompere una spada da collezione…….:icon_mad:

    #722270

    Sì va be il Raikage per cause di forza maggiore non può vincere, ma c’è un’altra cosa meno importante che mi lascia deluso……………………………………….

    Il fatto che quell’idiota di Suigetsu abbia rotto la spada di Zabusa, bisogna essere proprio rincoglioniti per rompere una spada da collezione…….:icon_mad:

    Proprio l’ultima cosa che hai detto, mi fa pensare che tra poco ci sarà lo scontro Killer Bee vs Kisame. E se il secondo morisse, lasciando proprio in eredità Samehada a Suigetsu? Soprattutto alla luce del fatto che la spada di Zabusa è rotta e lui si ritrova senza una vera spada da collezione.
    Mi scuso per l’OT ma non ho potuto resistere.

    #722275

    i scotreranno, ma per creare la pace nel mondo dovranno unirsi, quindi al termine del loro scontro vedo una futura riappacificazione e magari per questo mtivo Naruto, che in questo caso sarà vincitore risparmierà l’avversario.

    Non diamo per scontato che alla fine ci sarà la pace…
    Credo anch’io che dopo lo scontro sasuke cercherà maggiore potere, e porbabilmente rivolgendosi a madara.
    Ora cosa farà naruto, venuto a conoscenza dei fatti?
    Nel prossimo capitolo credo vedremo la nuova tecnica di sasuke

    #722305
    zoto
    Membro

    probabilmente il raikage sopravviverà ma con delle brutte ferite e sasuke lo stesso….. poi, come molti hanno detto, cercheranno più potere(probabilmente con madara).

    #722356
    lucakun
    Membro

    Veramente il Quarto Hokage spiega tutto nel capitolo 440:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non vorrei ritornare troppe volte su questo argomento, ma credo di doverlo chiarire: io mi riferivo proprio a questo episodio: il 4° dice: credevo davvero che tu potessi controllare questa forza perchè sei mio figlio…
    La domanda nasce spontanea: che cosa significa questo???? A me, fin dall’inizio non mi sembrava molto soddisfacente come risposta… ora la mia interpretazione è questa (giusta o sbagliata, anche perchè deriva da un discorso fatto da Madara di cui non mi fido moltissimo): tu puoi farcela perchè hai i miei geni, i geni del nostro clan, quello opposto a quello di Sasuke, il clan senju…

    #722071
    MaxPayne
    Membro

    Non vorrei ritornare troppe volte su questo argomento, ma credo di doverlo chiarire: io mi riferivo proprio a questo episodio: il 4° dice: credevo davvero che tu potessi controllare questa forza perchè sei mio figlio…
    La domanda nasce spontanea: che cosa significa questo???? A me, fin dall’inizio non mi sembrava molto soddisfacente come risposta… ora la mia interpretazione è questa (giusta o sbagliata, anche perchè deriva da un discorso fatto da Madara di cui non mi fido moltissimo): tu puoi farcela perchè hai i miei geni, i geni del nostro clan, quello opposto a quello di Sasuke, il clan senju…

    potrebbe anche essere!! non sappiamo praticamente nulla su Minato e probabilmente Madara non sa nemmeno che Naruto e’ suo figlio visto che di cognome e’ Uzumaki…quindi questa e’ una possibilita’ aperta…chissa’

    #722413
    PERRYGAN92
    Membro

    potrebbe anche essere!! non sappiamo praticamente nulla su Minato e probabilmente Madara non sa nemmeno che Naruto e’ suo figlio visto che di cognome e’ Uzumaki…quindi questa e’ una possibilita’ aperta…chissa’

    dire che madara non sa che naruto è figlio del quarto mi sembra un po’ tirato, sono praticamente uguali e naruto è la forza portante della volpe che fu sigillata dentro un bambino appena nato da minato…poi madara non si sa come, ma conosce veramente tante cose, mi sembra difficile che non lo sappia

    #722414
    rospo
    Membro

    Pensando agli scontri del capitolo Juugo lotta con il Raikage e quando dice avanti il prossimo perchè questo lo ammazzato si riferiva al Raikage (pensava di averlo accoppato mah…), mente C è stato fatto fuori da Sasuke con un qualche genjtsu visto che dopo Sasuke si tocca gli occhi.

    Per il Futuro non credo che Sasuke possa farcela contro il Raikage, visto che tutte le sue tecniche più potenti si basano sul fulmine e sui genjtsu ai quali il Raikage pare immune. Credo che Madara abbia volutamente mettere in crisi Sasuke, facendolo scoprire dai kage, per farlo collaborare con Naruto.

    Ma se cosi fosse, Madara è buono o cattivo?

    #627419

    Pensando agli scontri del capitolo Juugo lotta con il Raikage e quando dice avanti il prossimo perchè questo lo ammazzato si riferiva al Raikage (pensava di averlo accoppato mah…), mente C è stato fatto fuori da Sasuke con un qualche genjtsu visto che dopo Sasuke si tocca gli occhi.

    Per il Futuro non credo che Sasuke possa farcela contro il Raikage, visto che tutte le sue tecniche più potenti si basano sul fulmine e sui genjtsu ai quali il Raikage pare immune. Credo che Madara abbia volutamente mettere in crisi Sasuke, facendolo scoprire dai kage, per farlo collaborare con Naruto.

    Ma se cosi fosse, Madara è buono o cattivo?

    mi sembra taaaaaaaaanto tirata per i capelli…

Stai visualizzando 14 post - dal 121 a 134 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.