Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #719403
    Omitna
    Membro

    ma contro il magenkou nessuno può niente, non l’ avete ancora capito? (provocazioneinside:D)

    vallo a dire a madara, quasi ucciso dal I° Hokage, inoltre il madara dei bei tempi con MS eterno.. vedi un po’… ^^

    #719437
    jiraia
    Membro

    io vorrei sapere perchè madara è cosi contento che sasuke uccida danzou o che si metta contro i kaghe.
    e poi mi piacerebbe vedere in cosa cazzo consiste il piano occhio di luna, non ne posso più di aspettare voglio che tutti questi segreti vengano svelati.

    #719442
    lucakun
    Membro

    Credo che fra Gaara e quella bonazza del Miztukage possa nascere un intesa. Non so bene però volta a che cosa però…

    Lo Tsuchikage non sembra essere un saggio per quanto anzianotto e non gode delle simpatie di Gaara e del Miztukage. Inoltre lui e le sue guardie sembrano essere i meno forti del meeting!

    #719444
    sog_raz
    Membro

    Sasuke non può morire nè può essere sminuita la sua forza in virtù del fatto che Naruto ha appena sconfitto pein e vanno ristabiliti i livelli di forza, io resto dell’ idea che il raikage morirà a causa del magenkou di Sasuke, vedremo chi ha ragione

    #719448
    jiraia
    Membro

    Sasuke non può morire nè può essere sminuita la sua forza in virtù del fatto che Naruto ha appena sconfitto pein e vanno ristabiliti i livelli di forza, io resto dell’ idea che il raikage morirà a causa del magenkou di Sasuke, vedremo chi ha ragione

    spero si uccidano a vicenda sono due scemi spacconi.

    #719461
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma contro il magenkou nessuno può niente, non l’ avete ancora capito? (provocazioneinside:D)

    Adesso non per entrare fuori discorso ma secondo me il Rinnegan è più forte del Mangekou…Infatti viene considerata la più potente delle tre arti oculari. Questa è un’ idea molto fantasiosa (anche perchè ero estimatore di Pain/Nagato e del Rinnegan) ma non escludo in futuro un possibile ritorno del Rinnegan. Infatti rimangono ancora molti i dubbi sui suoi reali poteri…Speriamo! Sono comunque d’accordo sul fatto che Sasuke non può crepare, almeno non adesso (peccato! Riesce sempre a salvarsi la pelle). Juugo darà del filo da torcere a quelli della nebbia ma comunque secondo me non riuscirà a sopravvivere.

    _________________________

    W il Rinnegan
    view.jpg

    #719479
    Taka
    Membro

    come ho già detto secondo me lo scontro napa vs sasukkia dura al massimo il 556 poi se la squagliano, stanno prendendo troppe mazzate fin dall’inizio (e quando mai), a meno ke sasukkia non se ne esca con mangerioku e amaterasu (non credo però che si ripeterà la situazione di killer bee, 1° perchè sasukkia è stupido, 2° perchè è troppo preso dall’odio o dal [forse] demone che sembra controllarlo). jungo se ha solo la furia e potenza al masimo stupisce al primo attacco, poi prende i calci in c**o.

    PS. OT. – sasukkia è narcisista (ama se stesso) quindi il suo vero odio verso konoa e non avergli insegnato il kagebushin (strano visto che avendo usato lo sharingan su naruto avrebbe dovuto impararlo) e di conseguenza non può scoparsi da solo (da quì l’invidia di cui parlavano jiraia e kakashi ai tempi della sua fuga, per naruto che col l’ horioke e il kagebushin può farlo).

    #719488
    PERRYGAN92
    Membro

    sasuke non creperà, questo è certo anche perchè ha ancora una nuova tecnica da sfoderare, ma questo non significa che prenderà una manica di botte, tra l’altro secondo meci scappa il morto, direi juugo.
    La battaglia secondo me durerà altri 3-4 capitli soprattutto se ci saranno in mezzo parti del dialogo naruto/madara, che probabilmente sarà un monologo di quest’ultimo.

    #719489
    Kirisuto
    Moderatore

    sasuke non creperà, questo è certo anche perchè ha ancora una nuova tecnica da sfoderare, ma questo non significa che prenderà una manica di botte, tra l’altro secondo meci scappa il morto, direi juugo.
    La battaglia secondo me durerà altri 3-4 capitli soprattutto se ci saranno in mezzo parti del dialogo naruto/madara, che probabilmente sarà un monologo di quest’ultimo.

    secondo me il morto sarà karin (in quanto penso anch’io che non tutti ne usciranno interi … ) chissà … yuugo cerca di attaccare saske e karin lo protegge … boh …

    non sono d’accordo sul monologo … essendoci yamato e kakashi secondo me sarà alquanto vivo come dialogo … :sisi:

    #719494
    Cipo
    Partecipante

    la trasformazione di juugo è un bluff.. secondo me fallirà miseramente…
    sarà interessante capire che trasformazione ha subito sasuke (mi riferisco a quel monologo interiore di karin)
    inoltre, non vedo l’ora di vedere tobi in azione.. è lui il marionettista!

    edit: chaplin, sai girare su 2ch? buono a sapersi 😀

    #719495
    red dragon
    Membro

    come ho già detto secondo me lo scontro napa vs sasukkia dura al massimo il 556 poi se la squagliano, stanno prendendo troppe mazzate fin dall’inizio (e quando mai), a meno ke sasukkia non se ne esca con mangerioku e amaterasu (non credo però che si ripeterà la situazione di killer bee, 1° perchè sasukkia è stupido, 2° perchè è troppo preso dall’odio o dal [forse] demone che sembra controllarlo). jungo se ha solo la furia e potenza al masimo stupisce al primo attacco, poi prende i calci in c**o.

    PS. OT. – sasukkia è narcisista (ama se stesso) quindi il suo vero odio verso konoa e non avergli insegnato il kagebushin (strano visto che avendo usato lo sharingan su naruto avrebbe dovuto impararlo) e di conseguenza non può scoparsi da solo (da quì l’invidia di cui parlavano jiraia e kakashi ai tempi della sua fuga, per naruto che col l’ horioke e il kagebushin può farlo).

    sapevo che era masochista…ma narcisista…no è che vuole creare le copie di se stesso per fare il sado da solo?a parte questo OT dico che jungo non muore ma ne prende tante suigezu si rompe le balle di sasukkia e va a prendere la spada alla guardia del corpo del mizukage e carin rimarra li dietro a aspettare…sta cosa mi ricorda la prima squadra con sasuke sakura e naruto…sasuke che vuole fa tutto lui naruto che si incazza e si trasorma e sakura che non sa fare emeritamente u k…o che si nasconde e non combatte mai.

    #719502
    Taka
    Membro

    la parte sado di sasukkia era solo ironia XD. per jungo concordo che prenderà un sacco di botte (e probabilmente sarà lui il morto che ci scappa). per karin, secondo mè è molto + probabile che viene catturata e interrogata su sasukkia (magari proprio da naruto e sakura…mente stupida).

    #719544

    Anche a me ha colpito il fatto che la spada di suigetsu venga spezzata proprio mentre un altro spadaccino è nei paraggi. Per quanto riguarda uugo, secondo me viene messo knok out dopo un capitolo incentrato su di lui, dove farà delle cose incredibili e karin farà quello che ha sempre fatto……………………….
    Cosa farà sasuke? Boh

    #719551
    shikaku
    Membro

    La trasformazione di Juugo di certo non è la mossa risolutiva dello scontro ma non può neanche fare la figura che fa Vegeta nei film di Dragon Ball (fa la sua entrata sparata, prende tante botte in due secondi ed è fuori gioco).
    Lo scontro si giocherà di certo sulla sua potenza (ora credo che la sua quantità di chakra sia paragonabile ai “grandi” tipo Kisame, Naruto e lo stesso Raikage) e sulla sua follia. Naturalmente il fatto che non abbia una visone lucida della situazione sarà la principale causa della sua sconfitta…spero che questo non sia la battaglia in cui morirà altrimenti nessuno ci evita un bel capitolo di flashback (brivido lungo la schiena) sul suo arrivo da Orociok, il suo strano rapporto con Kimimaro…

    L’arrivo dei samurai credo avrà la funzione di diversivo (il samurai dietro al muro sembra già aver ammesso la superiorità in combattimento degli shinobi rispetto a loro)…avranno dunqu8e l’effetto opposto di dare fastidio al Raikage e permettere magari a Sasuke di salvarsi mentre qualcuno resta lì a sacrificarsi (Juugo?).
    Ci sarebbe ancora da vedere questa fantomatica tecnica di Sasuke che voleva provare, e capire a che evoluzione lo porterà l’odio e magari la perdita di qualche compagno…
    Per il discorso di Madara e Sasuke mi sa che dovremo aspettare…

    #719593
    MaxPayne
    Membro

    come detto da Juugo lui punta a uccidere Shi…quindi penso che gli altri 2 se la vedano con il raikage e Darui…dico penso perche’ Sasuke non e’ molto lucido mi sa…bisogna vedere se Juugo riesce a controllarsi…

    e’ da vedere anche se il raikage e l’altro lo lascino fare liberamente cosa che non credo…

    comunque spero che ci sia una parte anche piccola di chiaccherata Naruto/Madara

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.