Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #719597
    PERRYGAN92
    Membro

    karin non credo che morirà perchè per ora ha fatto veramente pco e di sicuro in futuro avrà qualcosa di meglio da offrire come una battaglia con sakura o ino.
    dico che secondo me jugo morirà perchè alla fin lui in prospettiva futura è quello che può dare di meno e fin dalla prima volta in cui si è visto era chiaro che sarebbe morto sacrificandosi per sasuke, ora vedremo i suoi poteri al massimo e a quel punto per me può anche morire.
    Se sarà così,purtroppo, come dice shikaku è probabile un capitolozzo di flashback, però alla fine ci sta anche se rompe la trama.
    Comunque visto che ora juugo non è più in grado di controllarsi non escluderei che al posto di attaccare shii attacchi darui o il raikage o lo stesso saske

    #719601
    MaxPayne
    Membro

    pensandoci bene e’ difficile che attacchi sasuke…visto che con il suo sharingan e’ sempre riuscito a calmarlo

    #719612
    PERRYGAN92
    Membro

    sì forse contro saske non va, ma di certo non credo sia in grado di inseguire un obbietivo fisso, per cui è probabile che perda tempo ad attaccare come un animale selvaggio e non riesca a fare ciò che dovrebbe

    #719690
    jiraia
    Membro

    non ne posso più vogliamo far morire qualcuno in questo manga o sono tutti immortali?????? cribbio!!!!!!!!!!!!!!

    #719705
    Kirisuto
    Moderatore

    non ne posso più vogliamo far morire qualcuno in questo manga o sono tutti immortali?????? cribbio!!!!!!!!!!!!!!

    nagato è morto …
    itachi è morto …
    jiraia è morto …

    e erano i tre più vicini all’ essere immortali … :icon_rolleyes:
    e recentemente sono morti una decina di ninja della foresta …

    ora non so se vuoi un massacro ma a me pare che per ora il bilancio dei morti sia buono … 😀
    se tu vuoi morto qualcuno in particolare (e non ho detto saske :asd:) è un’altro discorso … :sisi:

    OT terminato …

    #719710
    Tsukuyomi
    Membro

    Juugo ha da morì! Personaggio che non serve più alla trama, come anche Karin (anche se bisogna ancora capire il vero motivo per cui si è legata a Sasuke, e secondo me non è perché ne è innamorata), Suigetsu secondo me è un personaggio interessante per la trama, combatterà anche lui contro l’altro personaggio possessore di tecniche acquatiche (scontato), mentre Raikage e Sasuke si sfideranno a colpi di tecniche di elemento fulmine.

    #719718
    Tomm@so
    Membro

    nagato è morto …
    itachi è morto …
    jiraia è morto …

    e erano i tre più vicini all’ essere immortali … :icon_rolleyes:
    e recentemente sono morti una decina di ninja della foresta …

    ora non so se vuoi un massacro ma a me pare che per ora il bilancio dei morti sia buono … 😀
    se tu vuoi morto qualcuno in particolare (e non ho detto saske :asd:) è un’altro discorso … :sisi:

    OT terminato …

    …………. a dire il vero è morto persino un’immortale!!!!!!!!!! (Hidan!):prrr:

    #719720
    Kirisuto
    Moderatore

    …………. a dire il vero è morto persino un’immortale!!!!!!!!!! (Hidan!):prrr:

    non era proprio immortale secondo l’artbook :prrr: :prrr: :prrr:
    :rovatfl:

    scusate di nuovo per l’OT … :bowdown:

    #719721
    bluclaudino
    Partecipante

    Comincio a pensare che Kishimoto farà fare una svolta emotiva “definitiva” a Sasuke facendo morire Suigetsu, Juugo e Karin

    #719722
    Kirisuto
    Moderatore

    Comincio a pensare che Kishimoto farà fare una svolta emotiva “definitiva” a Sasuke facendo morire Suigetsu, Juugo e Karin

    visti i recenti sviluppi (saske=belva e saske che dice “posso fare a meno di voi”) mi portano ad escludere questa possibilità … :sisi:

    almeno per questo scontro … :icon_rolleyes:

    #719724
    chaplin
    Partecipante

    primo piccolo spoiler di ohana…
    il capitolo è la continuazione del precedente con lo scontro sasukiani contro raikagiani

    #719734
    rospo
    Membro

    Io credo che presto riassisteremo a una nuova alleanza tra Sasuke e Naruto contro un avversario comune dai poteri smisurati. Attualmente ci sono solo due personaggi che hanno una forza smisurata con poteri sconosciuti (Madara, Danzou). Credo che Danzou non faccia intervenire i suoi anbu nello scontro Raikage – Sasuke solo perchè è sicuro che lo sharingan di Sasuke non corra alcun pericolo, altrimenti se lo sarebbe preso subito. (Mi sa che Danzou vuole lo sharingan di sasuke un po’ come lo voleva orochimaru). Adesso in questo scontro credo che jugo darà un po’ di spettacolo per venire poi messo al tappeto magari con qualcun’altro di falco (non sasuke). Il Raikage non credo possa vincere contro Sasuke, sbuca fuori da nulla e vince contro colui che ha accoppato Orochimaru e Itachi??? (Mi sembrerebbe eccessivo). In seguito ci potra essere il duello Danzou vs Sasuke e Naruto.

    #719758
    Taka
    Membro

    non ne posso più vogliamo far morire qualcuno in questo manga o sono tutti immortali?????? cribbio!!!!!!!!!!!!!!

    Ma stai leggendo naruto o one piece? :asd:

    anche se sasukkia junjo e suigetsu si sono scelti gli avversari non vuol dire che questi seguano la stessa linea di avversario, al massimo attacceranno tutti e 3 jungo che è partito alla carica e suijetsu attacca quello che si è scelto (sasukkia non credo interverrà in aiuto al compagno che si è lanciato da solo contro 3 avversari, a meno che non faccia la sua solita parte, non ho bisogno di niente e nessuno e questo me lo batto benisimo da solo).
    continuo a sostenere la mia idea : karin catturata e interrogata.

    #719830
    delian
    Partecipante

    Io credo che presto riassisteremo a una nuova alleanza tra Sasuke e Naruto contro un avversario comune dai poteri smisurati. Attualmente ci sono solo due personaggi che hanno una forza smisurata con poteri sconosciuti (Madara, Danzou). Credo che Danzou non faccia intervenire i suoi anbu nello scontro Raikage – Sasuke solo perchè è sicuro che lo sharingan di Sasuke non corra alcun pericolo, altrimenti se lo sarebbe preso subito. (Mi sa che Danzou vuole lo sharingan di sasuke un po’ come lo voleva orochimaru). Adesso in questo scontro credo che jugo darà un po’ di spettacolo per venire poi messo al tappeto magari con qualcun’altro di falco (non sasuke). Il Raikage non credo possa vincere contro Sasuke, sbuca fuori da nulla e vince contro colui che ha accoppato Orochimaru e Itachi??? (Mi sembrerebbe eccessivo). In seguito ci potra essere il duello Danzou vs Sasuke e Naruto.

    secondo me la tua linea è troppo forzata… se sasuke si ri-alleasse con naruto sarebbe una specie di conclusione del manga…per ora la situazione non è così grave…per me alla fine contro il raikage non accadrà nulla perchè potrebbero essere interrotti… un ot: quando sasuke sconfisse sia itachi che orochimaru erano entrambi ammalati e indeboliti…

    #719864
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comincio a pensare che Kishimoto farà fare una svolta emotiva “definitiva” a Sasuke facendo morire Suigetsu, Juugo e Karin

    Speriamo prorpio di no! Quel ragazzo ha già troppi sbalzi ormonali! Non peggioriamo la situazione!!!

    Io credo che presto riassisteremo a una nuova alleanza tra Sasuke e Naruto contro un avversario comune dai poteri smisurati. Attualmente ci sono solo due personaggi che hanno una forza smisurata con poteri sconosciuti (Madara, Danzou). Credo che Danzou non faccia intervenire i suoi anbu nello scontro Raikage – Sasuke solo perchè è sicuro che lo sharingan di Sasuke non corra alcun pericolo, altrimenti se lo sarebbe preso subito. (Mi sa che Danzou vuole lo sharingan di sasuke un po’ come lo voleva orochimaru). Adesso in questo scontro credo che jugo darà un po’ di spettacolo per venire poi messo al tappeto magari con qualcun’altro di falco (non sasuke). Il Raikage non credo possa vincere contro Sasuke, sbuca fuori da nulla e vince contro colui che ha accoppato Orochimaru e Itachi??? (Mi sembrerebbe eccessivo). In seguito ci potra essere il duello Danzou vs Sasuke e Naruto.

    La tua idea secondo me non si avvererà mai. Ora ti spiego… Kishi deve usare un po’ di coerenza nel scrivere la storia e non può da un capitolo all’altro far riavviccinare due personaggi così importanti in un better d’occhio! Se proprio non escludiamo la possibilità che Sasuke si riavvicini a Naruto secondo me bisognerà aspettare un altro bel po’ di tempo (la storia deve diventare, in un certo senso, più matura). E poi non sono pienamente d’accordo neanche sul fatto del potere smisurato di Danzou. Sicuramente sarà molto potente e “convincente” visto il suo particolare potere, ma paragonarlo a Madara mi sembra eccessivo… Ecco, uno che può avere un potere veramente smisurato è Madara stesso. In un futuro scontro bisognerà fare un po’ come si è fatto con Nagato… Si deve scoprire prima il segreto della sua invulnerabilità (infatti il corpo con cui si presenta agli altri è veramente lui o solo una sua proiezione?) e dopo si può pensare di batterlo… Io la vedo così, poi magari verrò smentito. Inoltre per lo scontro futuro Naruto-Madara consiglio al biondino di imparare una tecnica che gli permetta di attivare uno scudo mentale contro i genjutsu, un po’ come quella che aveva Nagato su uno dei suoi corpi… Ma forse ai genjutsu ci ha pensato Itachi con quei famosi poteri donati a Naruto… Boh!!!

    ____________________

    W il Rinnegan

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.