Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #720415
    sensei87
    Membro

    mah… secondo me tra i pochi misteri che rimangono uno di quelli è il fatto che madara a volte parla di se in terza persona come ad esempio nel discorso che sta facendo con naruto in questo capitolo.
    – Si sa tutto o quasi sul quarto hokage anche se lo si è visto in azione pochissimo
    – Si sa tutto o quasi su Madara
    – Si sa tutto o quasi su Danzo che attraverso l’occhio trapiantato di Shisui Uchiha finora ha fatto un pò come gli pare e forse è riuscito perfino a farsi eleggere hokage con lo stesso potere che ha tentato di usare per farsi eleggere capo dell’alleanza tra i cinque grandi Kage proposta da Mifune.
    – Si sa tutto o quasi sul Akatsuki

    boh ditemi voi, vorrei tornare a sorridere sperando che il manga duri molto di più. Quali altri grandi nemici rimangono da sconfiggere dopo Madara e Danzo?
    Rimane solo da ottenere la Pace totale nel mondo dei Ninja, il far diventare Hokage Naruto e toglierci dalle balle Sasuke.

    #720419
    Kirisuto
    Moderatore

    mah… secondo me tra i pochi misteri che rimangono uno di quelli è il fatto che madara a volte parla di se in terza persona come ad esempio nel discorso che sta facendo con naruto in questo capitolo.
    – Si sa tutto o quasi sul quarto hokage anche se lo si è visto in azione pochissimo
    – Si sa tutto o quasi su Madara
    – Si sa tutto o quasi su Danzo che attraverso l’occhio trapiantato di Shisui Uchiha finora ha fatto un pò come gli pare e forse è riuscito perfino a farsi eleggere hokage con lo stesso potere che ha tentato di usare per farsi eleggere capo dell’alleanza tra i cinque grandi Kage proposta da Mifune.
    – Si sa tutto o quasi sul Akatsuki

    boh ditemi voi, vorrei tornare a sorridere sperando che il manga duri molto di più.

    Basta che leggi tutti i “quasi” che hai inserito … 😀 :asd:
    il fatto che a grandi linee possiamo intravedere come si chiuderà il cerchio ciò non vuol dire che manca poco alla sua chiusura o che si chiuderà come pensiamo noi no …
    io credo nel fatto che duri ancora un bel po’ …
    poi a leggere le interviste di kishi … ce ne sono di punti oscuri da risolvere :icon_redface:

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:46 ———-

    tra l’altro …
    naruto sa dell’eremita rikodou … saske no …
    perchè questa scelta da parte di madara ???

    #720420
    bruko
    Partecipante

    Secondo me questo capitolo serve solo a far rassegnare chiunque che naruto e sasuke se le daranno di santa ragione, tanto che da come dicono è tutto gia scritto….speriamo avvenga tutto il più tardi possibile anche perchè sarò un folle ma naruto adulto lo voglio vedere…quindi almeno altri 300 capitoli :sisi:

    #720422
    sensei87
    Membro

    Basta che leggi tutti i “quasi” che hai inserito … 😀 :asd:
    il fatto che a grandi linee possiamo intravedere come si chiuderà il cerchio ciò non vuol dire che manca poco alla sua chiusura o che si chiuderà come pensiamo noi no …
    io credo nel fatto che duri ancora un bel po’ …
    poi a leggere le interviste di kishi … ce ne sono di punti oscuri da risolvere :icon_redface:

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:46 ———-

    tra l’altro …
    naruto sa dell’eremita rikodou … saske no …
    perchè questa scelta da parte di madara ???

    Spero proprio che sia come dici. Magari Kishi si dilungasse un pò di più.
    Hai link da segnalare sulle interviste di parli? Ti prego ti prego 😀

    Madara, come detto da lui stesso, ha i suoi piani in proposito quindi racconta un pò a tutti quello che gli pare e che gli fa comodo, dicendo delle verità e tralasciandone delle altre. Sasuke per i suoi scopi è da considerarsi lo strumento di turno cosi come lo era Nagato. Il suo piano è sicuramente quello di indurre Sasuke a catturare Naruto e di indurre Naruto a farsi catturare ma prima vuole vederci chiaro. Vuole sapere come ha indotto Nagato a ripensarci e quindi vuole vedere se Naruto può tornargli più utile da vivo che da morto (dopo avergli estratto il volpone).
    E’ già stato detto, mi pare, che i bijuu sono più potenti se si trovano dentro alla forza portante e non allo stato brado come la tartaruga a tre code.

    #720423
    Kirisuto
    Moderatore

    Spero proprio che sia come dici. Magari Kishi si dilungasse un pò di più.
    Hai link da segnalare sulle interviste di parli? Ti prego ti prego 😀

    Madara, come detto da lui stesso, ha i suoi piani in proposito quindi racconta un pò a tutti quello che gli pare e che gli fa comodo, dicendo delle verità e tralasciandone delle altre. Sasuke per i suoi scopi è da considerarsi lo strumento di turno cosi come lo era Nagato.

    Allora per le interviste aspetta stasera sul tardi … (sto rubando la connessione ad un amico :tongue:)

    Comunque dagli spoiler si evince un primo morto …
    E che il raikage è veloce come il lampo giallo quando è circondato dal raiton …:skept:
    così mi ha bruciato il mito di minato :icon_cry2:

    #720432
    sensei87
    Membro

    Allora per le interviste aspetta stasera sul tardi … (sto rubando la connessione ad un amico :tongue:)

    Comunque dagli spoiler si evince un primo morto …
    E che il raikage è veloce come il lampo giallo quando è circondato dal raiton …:skept:
    così mi ha bruciato il mito di minato :icon_cry2:

    Ecco ad esempio io non ho niente contro il raikage o contro il suo team, perchè uno di loro deve schiattare se quello ad essere in torto è Sasuke?
    I paragoni raikage – quarto hokage l ho gradito e d’altronde c’era da aspettarselo, è pur sempre un kage.

    #720434
    Kirisuto
    Moderatore

    I paragoni raikage – quarto hokage l ho gradito e d’altronde c’era da aspettarselo, è pur sempre un kage.

    Certo ma la Dislocazione Istantanea … è un teletrasporto …
    non potresti in teoria raggiungere un tale risultato soltanto con la forza fisica … :dho:

    per le brevi distanze, come in questo caso, passi … :sisi:

    #720543
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: non tutto lo spoiler è chiarissimo…
    ad avvolgere C è l’ombra di juugo…
    senza dubbio…
    anche se ohana la confonde con il kyuby… :icon_confused:
    Chissà se con immagini migliori si capirà il tipo di genjutsu.

    Per il raikage si parla di velocità dei riflessi…
    ha reazioni fulminee pari a quelle del lampo giallo della foglia

    #720598
    MaxPayne
    Membro

    Per il raikage si parla di velocità dei riflessi…
    ha reazioni fulminee pari a quelle del lampo giallo della foglia

    si esatto e viene detto questo perche’ finche’ e’ avvolto dal chakra di fulmine non puo’ essere catturato in un genjutsu…quindi lo sharingan di Sasuke…per ora….sembrerebbe quasi inutile…dico quasi perche’ puo’ sempre prevedere i suoi attacchi…

    #720690
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che capitolo! Secondo me sarà uno di più importanti per lo svolgimento della storia del manga…

    ________________

    W il Rinnegan

    #720775
    Kirisuto
    Moderatore

    :icon_confused: non tutto lo spoiler è chiarissimo…
    ad avvolgere C è l’ombra di juugo…
    senza dubbio…
    anche se ohana la confonde con il kyuby… :icon_confused:
    Chissà se con immagini migliori si capirà il tipo di genjutsu.

    No scusa …
    l’ombra dovrebbe essere il genjutsu di sasuke utilizzato su C …
    perchè hai tirato fuori juugo :icon_confused:

    scusate ma non avevo capito si trattasse dei riflessi … :tongue:
    pensavo parlasse di velocità in generale :icon_redface:

    #720815
    chaplin
    Partecipante

    No scusa …
    l’ombra dovrebbe essere il genjutsu di sasuke utilizzato su C …
    perchè hai tirato fuori juugo :icon_confused:

    Aspetto la traduzione del capitolo del blurry ma basandomi su quella che ho

    C dice che Sasuke usa gli attacchi dei propri amici come finte
    Immagino si riferisse all’attacco di jugoo contro il raikage
    In seguito juugo dice di esser stato lui ad uccidere C.

    Immagino che quindi Sasuke abbia inserito juugo nel suo genjutsu o qualcosa del genere…
    oppure si deve immaginare che sia juugo a controllare sasuke :icon_confused:
    Comunque… se guardi bene l’immagine… molti particolari corrispondono allo juugo trasformato

    #720843
    sensei87
    Membro

    Aspetto la traduzione del capitolo del blurry ma basandomi su quella che ho

    C dice che Sasuke usa gli attacchi dei propri amici come finte
    Immagino si riferisse all’attacco di jugoo contro il raikage
    In seguito juugo dice di esser stato lui ad uccidere C.

    Immagino che quindi Sasuke abbia inserito juugo nel suo genjutsu o qualcosa del genere…
    oppure si deve immaginare che sia juugo a controllare sasuke :icon_confused:
    Comunque… se guardi bene l’immagine… molti particolari corrispondono allo juugo trasformato

    Penso più che altro che C sia caduto in un genjutsu di Sasuke e che Juugo ne abbia approfittato per accopparlo.
    Come potrebbe Juugo controllare Sasuke? :rovatfl:

    #721002
    LorenX
    Membro

    Scusate se vado leggermente OT, ma ieri avevo inserito degli spoiler nel Topic apposito(erano delle Cam Raw prese da MangaHelpers) ma ora sono andato a ricontrollare enon ci sono più.
    Sono state per caso cancellate da un mod(ovviamente con un motivo)?

    EDIT: Non importa più…ho visto solo ora che erano già state inserite… 😀

    #721064
    MaxPayne
    Membro

    letto il cap in inglese…si sono chiariti alcuni punti come…

    Juugo dice l’ho ucciso,dopo l’attacco al raikage ma invece non gli ha fatto nulla…

    Shi viene neutralizzato dal genjutsu di Sasuke…

    Il dialogo tra Madara e Naruto era gia’ ben spiegato negli spoiler…

    Alla fine si vede Sasuke contro Raikage…si vedra’ il prossimo capitolo…

    Ma mi chiedo…cosa puo’ fare il chidori contro il corpo del raikage tutto ricoperto di raiton?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.