Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #708630
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto era più forte dei 6 corpi di pain, ma non di pain stesso, i corpi è riuscito a sconfiggerli quasi da solo e contro tutti contemporanemente.
    Naruto è quindi più forte di jiraiya che riuscì a ucciderne 3 grazie al genjutsu di mà e pà, aiutto che naruto non ha ricevuto, poi contro i 6 jiraiya ha perso.
    Kisame afferma di essere più debole di jiraiya e che forse itachi sarebbe potuto essere alla sua altezza(secondo me itachi era più forte).
    Quindi naruto è più forte di kisame, ritenendo killer bee più forte di naruto secondo me kisame non può vincere nè contro uno nè contro l’altro, figuriamoci insieme.

    A mio parere quando Itachi e Kisame hanno detto che erano inferiori a Jiraiya,hanno esagerato.Secondo me entrambi avrebbero avuto qualche possibilità di batterlo:sisi:

    È uscito un primo spoiler giapponese…con il traduttore di google non ci ho capito nulla, solo i nomi di Sakura, Shikamaru e Shisui (:icon_confused:), mah attendiamo una traduzione prima di postarli…

    Anch’io non ci ho capito niente,solo che si parla di Sasuke,Sakura,ecc :laugh:…

    #708631
    Uchiha-93
    Membro

    Naruto era più forte dei 6 corpi di pain, ma non di pain stesso, i corpi è riuscito a sconfiggerli quasi da solo e contro tutti contemporanemente.
    Naruto è quindi più forte di jiraiya che riuscì a ucciderne 3 grazie al genjutsu di mà e pà, aiutto che naruto non ha ricevuto, poi contro i 6 jiraiya ha perso.
    Kisame afferma di essere più debole di jiraiya e che forse itachi sarebbe potuto essere alla sua altezza(secondo me itachi era più forte).
    Quindi naruto è più forte di kisame, ritenendo killer bee più forte di naruto secondo me kisame non può vincere nè contro uno nè contro l’altro, figuriamoci insieme.

    si ma calcola che naruto aveva con se la lumaca che gli spiegava quali erano i poteri di pain inoltre era a conoscenza che pain erano 6 corpi invece jiraya se le trovati davanti e a mano a mano ne sono arrivati di piu…c’e’ una bella differenza dal combattere sapendo i poteri dell’avversario…e apparte questo naruto e stato pawerappato troppo…

    #708632
    shikaku
    Membro

    Però ora fermiamoci con gli :offt:, se Kisame sia più forte di Naruto non mi pare una questione attinente direttamente al prossimo capitolo…

    Ribadisco il concetto…

    #708635

    per me kisame non può nulla contro l’hacibi

    #708645

    Dai su non fate arrabbiare i moderatori!
    Comunque sto spoiler dove l’hai visto?

    #708641
    Kirisuto
    Moderatore

    qui c’è lo spoiler in jappo … io lo metto a disposizione … se sapessi tradurlo lo posterei nella sezione solo spoiler …

    [SPOILER]Source: 2ch
    Credit: nja
    Verification: Confirmed

    先週はなんかすまんかったなんか全然あってなかったね;;

    簡単に

    泣く いの からナルト・サクラを除く同世代らがなにやら会議
    シカマルがサクラの元へ

    サクラに皆で話し合ったことを伝え
    結論は憎しみや復讐を生み出すサスケになっちまったら
    うちら木の葉でサスケを…(殺る?)

    サクラ放心状態からなにやら決意をしたのか
    私からナルトへ話す

    会議へ
    なにやら空気がおかしいと感じた水影の付き人の眼帯
    眼帯の下には 白眼
    ダンゾウの右顔・右腕にはかつて見たことのあるチャクラの流れ…

    それは一度戦ったことのある うちはシスイ のモノとまったく同じものだった
    (シスイの写輪眼は相手の脳内に入り込み本人すら操られている事がわからない瞳術)

    その事でダンゾウを問い詰める 自分もかつて日向と戦い移植したものだが~
    四代目水影様の術を解いた私がどうたら~で(操ってたのはダンゾウ?)

    都合が悪くなった所に ゼツが出てきて

    これから うちはサスケが襲撃にくるよ~ どこにいるかわかるかな~!?

    みたいな事を言った所で完です

    サスケはもう五カ国から重罪犯罪者で手配されて悪の道まっしぐらっぽいです[/SPOILER]

    #708660
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: interessante la traduzione che ho letto..
    :icon_eek:

    #708663
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: interessante la traduzione che ho letto..
    :icon_eek:

    Ti riferisci a quella in cui si parla dello Hyuuga?Egli conclude che Danzou è proprio come un ragazzo chiamato Uchiha Shisui:icon_confused:…C’è qualche possibilità che Danzou è un Uchiha?:icon_confused:

    #708664
    chaplin
    Partecipante

    Ti riferisci a quella dello Hyuuga?Egli conclude che Danzou è proprio come un ragazzo chiamato Uchiha Shisui:icon_confused:…
    C’è qualche possibilità che Danzou è un Uchiha?:icon_confused:

    Si quello…
    nessuna possibilità…
    Danzou ha solo l’occhio e forse il braccio di quel uchiha…:icon_wink:
    mi ci gioco le kintama [SPOILER]di Bunta:asd:[/SPOILER]

    Ao guarda solo il lato destro di danzou 😀

    Sasuke e zetsu all’attacco?:icon_confused: Entrano al summit

    #708665
    jiraia
    Membro

    secondo me danzou potrebbe essere un uchida anche se potrebbe risultare strano che sia stato lui il mandante dello sterminio della casata

    #708666
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si quello…
    nessuna possibilità…
    Danzou ha solo l’occhio e forse il braccio di quel uchiha…:icon_wink:
    mi ci gioco le kintama [SPOILER]di Bunta:asd:[/SPOILER]

    E’ interessante come cosa;nei prossimi spoiler forse sarà tutto più chiaro…
    :asd:
    Edit:non vedo il motivo:mah:Prima avevano detto che avrebbero attaccato alla fine del meeting,e inoltre non credo che avrebbero molte speranze contro tutti quei ninja…

    #708667

    :icon_eek: interessante la traduzione che ho letto..
    :icon_eek:

    Sei serio o ironico? Io l’ho tradotta con google translate giusto per farmi 2 risate…
    Che c’è scritto?

    #708669
    chaplin
    Partecipante

    E’ interessante come cosa;nei prossimi spoiler forse sarà tutto più chiaro…
    :asd:
    Edit:non vedo il motivo:mah:Prima avevano detto che avrebbero attaccato alla fine del meeting,e inoltre non credo che avrebbero molte speranze contro tutti quei ninja…

    boh.. lo dice la traduzione che ho letto :icon_confused:
    :icon_confused: Then Zetsu and Sasuke crashes the summit by appearing right in the center of it.

    #708670

    secondo me danzou potrebbe essere un uchida anche se potrebbe risultare strano che sia stato lui il mandante dello sterminio della casata

    non credo proprio che danzo possa essere un uchiha..non avrebbe molto senso sterminare il proprio clan e farlo fare all’uchiha più potente del villaggio..itachi uchiha..secondo me ha rubato quello sharingan e basta..

    #708672
    Redazione
    Amministratore del forum

    boh.. lo dice la traduzione che ho letto :icon_confused:
    :icon_confused: Then Zetsu and Sasuke crashes the summit by appearing right in the center of it.

    Lo so chaplin,ma la traduzione non è molto chiara…Per essere più sicuri che andrà così,dovremo vedere le altre traduzioni…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.