Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #710215
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’è il capitolo 459 su Komixjam.

    Tobi e Zetsu nero sono al limitar del paese del ferro, Naruto idem (probabilmente anche il team Samui). Sakura e gli altri team di Konoha cominceranno a muoversi…

    La traduzione di Blurry è impeccabile come al solito… ha dato un senso perfetto alla deduzione di Ao.
    La manipolazione di Mifune è stata solo ipotizzata dal raikage e non confermata (anche se è quasi certo che Danzou lo stesse facendo)
    Direi che il capitolo è stato mooooolto illuminante. :asd:

    #710219
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tobi e Zetsu nero sono al limitar del paese del ferro, Naruto idem (probabilmente anche il team Samui). Sakura e gli altri team di Konoha cominceranno a muoversi…

    La traduzione di Blurry è impeccabile come al solito… ha dato un senso perfetto alla deduzione di Ao.
    La manipolazione di Mifune è stata solo ipotizzata dal raikage e non confermata (anche se è quasi certo che Danzou lo stesse facendo)
    Direi che il capitolo è stato mooooolto illuminante. :asd:

    Non è confermata,ma per come stanno le cose,non ci sono dubbi che lo stesse manipolando:sisi:

    #710222
    Uchiha-93
    Membro

    Non è confermata,ma per come stanno le cose,non ci sono dubbi che lo stesse manipolando:sisi:

    a me invece e sembrato l’opposto,non sembrava che danzou stesse manipolando mifune…mi spiego meglio,all’inizio lo pensavo pure io,ma poi quando mifune ha dato la spiegazione del perche scegliere danzou come capo allenza non cio visto niente strano e ho pensato che non si stesse facendo manipolare da nessuno…

    #710225
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me invece e sembrato l’opposto,non sembrava che danzou stesse manipolando mifune…mi spiego meglio,all’inizio lo pensavo pure io,ma poi quando mifune ha dato la spiegazione del perche scegliere danzou come capo allenza non cio visto niente strano e ho pensato che non si stesse facendo manipolare da nessuno…

    A mio parere invece lo stava manipolando e poi stava anche andando tutto troppo liscio per Danzou…

    #710226
    Bunta-sama
    Partecipante

    a me invece e sembrato l’opposto,non sembrava che danzou stesse manipolando mifune…mi spiego meglio,all’inizio lo pensavo pure io,ma poi quando mifune ha dato la spiegazione del perche scegliere danzou come capo allenza non cio visto niente strano e ho pensato che non si stesse facendo manipolare da nessuno…

    Quale modo migliore, per ingannare gli altri, di quello di evidenziare i lati negativi di ogni altro pretendente? Danzou è un manipolatore in tutti i sensi, non dimenticarlo.

    #710228
    Gevanni
    Partecipante

    ma poi quando mifune ha dato la spiegazione del perche scegliere danzou come capo allenza non cio visto niente strano e ho pensato che non si stesse facendo manipolare da nessuno…

    Se non fosse stato convincente Danzo non avrebbe raggiunto il suo scopo, non trovi? E’ chiaro che ha sfoderato la sua arte oratoria e il ragionamento DEVE filare liscio :sisi:

    Comunque al di là di tutto non credo che Kishimoto avrebbe fatto fare quelle deduzioni così chiare ad Ao se non fossero servite in questo caso.

    Preannuncio un sacco di bei combattimenti.. forse riusciremo di nuovo a vedere qualcun’ altro in azione oltre a Naruto e Sasuke come ai vecchi tempi :asd:

    #710245
    chaplin
    Partecipante

    non quoto… per non occupare spazio inutile…
    Dunque… Kishimoto ci da ad intendere che danzou manipolasse Mifune…
    e che forse abbia manipolato anche il 4 mizukage…
    mentre va a cancellare il dubbio che madara e danzou siano la stessa persona…
    A me certe cose buttate lì così…. puzzano… ma vedremo il futuro cosa ci dirà…

    Altra cosa diventata evidente, malgrado la qualità non eccelsa delle scan (c’è solo la v1) e che la doppia spada platessa e piatta, larghissima e munita di due else…
    :icon_confused: quel “doppia” però mi fa pensare che sia due spade piatte appoggiate una sull’altra e tenute insieme da una fascia di tessuto arrotolata intorno
    :mah:

    #710249
    PERRYGAN92
    Membro

    quando ao dice che quell’occhio è stato quello che ha spezzato il genjutsu che teneva prigioniero il quarto mizukage, non credo che fosse perche danzou lo aveva usato sul 4 mizukage, ma perchè fu lui grazie a quell’occhio a rendersene cnto

    #710254
    sharingan
    Membro

    la butto li solo perchè è un pensiero tanto assurdo quanto …bo…

    e se fosse Danzou ad aver manipolato per anni Madara e fosse il responsabile del ritorno del 9 code ai tempi della nascita di Naruto?

    potrebbe aver avuto sotto il suo occhio un altro sharingan appartenuto a qualcun altro , e poi averlo cambiato con quello di Shuishi?

    mah, è vero,sono idee confuse, ma ormai non ci capisco più niente

    e poi, mi chiedo che farà Sakura… si è accorta che lei è responsabile dei casini tra Sasuke e Naruto, è questo il cambiamento nella sua vita?

    lo sapete che ho sempre più idea che Naruto potrebbe diventare nukenin a costo di proteggere Sasuke?

    e chissà, magari insieme fuggire per nascondersi e tornare per liberare Konoha…

    ok ok la smetto con le idee confuse 😀

    #701618
    MaxPayne
    Membro

    io penso che Madara possa utilizzare la stessa tecnica di Shisui visto che ha il MSE e quindi che sia stato lui a controllare il 4 mizukage..

    per quanto riguarda kisame che l’ha chiamato mizukage ci possono essere 2 spiegazioni:

    – Madara era il 3 e poi ha controllato il 4

    – Madara non e’ mai stato il vero Mizukage ma controllava il 4 e kisame lo sapeva per questo l’ha chiamato cosi cioe’ lo considerava come fosse il mizukage vero e proprio

    #710275

    Il potere dello sharingan di shisui, quello di controllare la mente degli avversari, era una sua esclusiva? Ricordate quando sasuke cercava killer bee nel paese della nuvola che incontra dei ninja? Li usa il suo nuovo sharingan ipnotico per farsi dire la verità… Non notate una certa analogia? Quello che voglio dire è: non è che shisui possa avere avuto lo sharingan ipnotico? Io son quasi sicuro che più avanti sentiremo ancora parlare di lui…

    Piuttosto non credo che nel prossimo capitolo i kage si menino tra di loro, cercheranno di attaccare zetsu, nemico comune, che sparirà in fretta. Dopo di che sposteranno la loro attenzione su sasuke e credo che quest’ultimo se la darà a gambe.

    Oh, a Sproposito…se ho capito bene settimana prossima il capitoli non escono?

    #710283
    lucakun
    Membro

    a me invece e sembrato l’opposto,non sembrava che danzou stesse manipolando mifune…mi spiego meglio,all’inizio lo pensavo pure io,ma poi quando mifune ha dato la spiegazione del perche scegliere danzou come capo allenza non cio visto niente strano e ho pensato che non si stesse facendo manipolare da nessuno…

    Anch’io dopo aver letto per la prima volta le ragioni di Mifune ho pensato che poteva anche essere che Danzo non lo stesse manipolando, però dopo che sono stato ‘mazzuolato’ da shikaku:icon_cry2: e aver letto bene il capitolo, oggi mi sono ricreduto :icon_smile: o meglio non credo più tanto probabile questa teoria

    e se fosse Danzou ad aver manipolato per anni Madara e fosse il responsabile del ritorno del 9 code ai tempi della nascita di Naruto?

    lo sapete che ho sempre più idea che Naruto potrebbe diventare nukenin a costo di proteggere Sasuke? 😀

    Non ci sono i tempi e non credo che avesse avuto in precedenza un altro sharingan con gli stessi poteri manipolatori… e poi Madara non si farebbe manipolare tanto facilmente… no, non penso!
    Invece per quanto riguarda Naruto, beh, l’ho pensato anch’io… ma ci credo poco.

    #710374

    Noooo Naruto nukenin, impossibile,sarebbe una macchia troppo grande sul curriculum per un possibile futuro Hokage. E poi ricordiamoci le parole del discorso di Itachi, per Naruto c’è una sola via, anche a costo di seguirla lui SOLO fino alla morte…
    RIPORTARE SASUKE A KONOHA ed essere amici come una volta. Anche se come stanno ora le cosa mi pare veramente impossibile riportare le cose come lo erano agli esami chuunin.

    Madara che si fa controllare da Danzou??
    Non scherziamo :asd::asd::asd: si vede proprio che l’hai buttata lì. Il portatore del paio di sharingan più puri e più potenti, che si fa controllare da un solo sharingan impiantato, suvvia abbiamo visto la differenza tra Itachi e Kakashi nella prima serie, questa è la stessa identica cosa o quasi.

    Al contrario, invece penso che Mifune sia stato controllato in qualche modo, anche se è strano visto che lo sharingan di Danzo era coperto durante la riunione, quindi non so come abbia potuto fare. Vabbè che Itachi poteva far cadere in un genjutsu anche solo usando un dito, ma Danzo non è Itachi!!

    Appoggio l’ipotesi che Kisame abbia chiamato Madara mizukage, perchè sapeva che anche se non era lui in carica, in realtà lo manovrava come un burattino dietro. Insomma se Madara era il Terzo, per quale motivo avrebbe dovuto lasciare il posto al quarto se non era nemmeno morto?
    E Smettiamola di dire che era Danzo a controllare il quarto mizukage, come avrebbe potuto fare? E’ vero lo abbiamo visto in alcuni excursus cronologici a fianco di Hanzo delle Salamandre per allearsi con lui, quindi vuol dire che aveva il potere come consigliere di uscire tranquillamente da Konoha.Ma per avere un controllo sul quarto mizukage doveva essere perennemente al villaggio della nebbia durante quel periodo, io non credo che si possa riuscire a controllare una persona a distanza di intere nazioni. Comunque era consigliere di Konoha e se avesse deciso di trattenersi tutto quel tempo alla Nebbia,insomma qualcuno si sarebbe insospettito no?
    E poi se lo spadaccino con il Byakugan( adesso non ricordo se si chiamasse Ao o no) ha liberato il mizukage dal genjutsu che lo imprigionava si sarebbe accorto del colore del chakra di shisui visto che già lo conosceva se fosse stato Danzo a cotrollarlo.

    Se devo sospettare di qualcuno che abbia potuto manovrare il quarto mizukage, beh a questo punto mi insospettisco di madara.

    #710388
    chaplin
    Partecipante

    E poi se lo spadaccino con il Byakugan( adesso non ricordo se si chiamasse Ao o no) ha liberato il mizukage dal genjutsu che lo imprigionava si sarebbe accorto del colore del chakra di shisui visto che già lo conosceva se fosse stato Danzo a cotrollarlo.

    :Dqui casca l’asino…
    t’aiuto a rialzarti? :asd:
    Se si potesse riconosce nel genjutsuizzato il chakra del genjutsuizzatore
    (sembra lo scioglilingua dell’arcivescovo di costantinopoli :asd:) Ao avrebbe visto in Mifune il chakra di danzou e l’avrebbe accusato con sicurezza…
    Invece così non è stato…
    :icon_wink: 1 + 1 fa?

    #710394
    minato79
    Membro

    Capitolo molto interessante,soprattutto la parte in cui si vede Madara con Zetsu nero;l’ultima cosa che ha detto è stata questa(in un capitolo precedente)[SPOILER]

    [/SPOILER] e credo che vedremo molto presto mettere in atto il piano Occhio di Luna:sisi:

    madara dice: “si comincia” quindi il piano dovrebbe essere già iniziato.

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.