Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #708333
    Omitna
    Membro

    Non ho niente da dire… finirei OT e darei un dispiacere ai mods
    Bisogna essere rispettosi dei mods :asd:

    Continuo a pensare che il raikage il jolly “killerbee è ancora tra noi” proverà ad usarlo…
    Magari chiederà di rinviare di un paio di giorni la decisione e manderà una squadra a cercarlo…

    Sarà lontano?…
    Voleva fare il cantante Enka…
    Nei 5 paesi ninja potrebbe essere troppo conosciuto per girare indisturbato…
    Che sia anche lui nel paese del ferro per diffondere la sua arte indisturbato? 😀

    già magari tiene un concerto enka-metal nel paese del ferro lol 😉

    kisame è senz’altro molto forte, si calcoli che a detta di neji (mostrando solo il 30% del suo chakra) abbia tanto chakra quanto naruto… è tutto dire, ovvio che si parla di un naruto non volpe a 8-9 code… ma comunque è davvero notevole… praticamente può usare tecniche all’infinito!!

    personalmente mi sembra di seguire lost più che naruto ultimamente, kishi lascia aperte 20000 domande che per avere risposta tocca aspettare settimane. certo è che sasuke non può irrompere nella stanza contro 5 kage e 10 guardie del corpo, se si calcola che i kage sono i ninja più forti del villaggio, e che le loro guardie certo non sono iniesperti… se vanno li in 3 (karin non mi sembra combatta mai) suke suge e juugo e li sconfiggono… mi sembra improbabile quindi se ne parla nei prox capitoli di vedere suke in azione. è più porbabile che si sveli qualcosa sull’aka e sul mizukage/madara.. p.s. ma il colpo di stato fatto da kisame nel paese della nebbia… centra qualcosa con l’ascesa di madara a mizukage o magari alla sua “sparizione” da quella carica per diventare tobi dell’aka???

    certo che ci sono molte domande… chissà se naruto tenta di entrare cmq alla riunione… certo è che secondo me se il raikage scopre che naruto ha salvato l’intero villo della foglia (mostrando quindi di avere le p***e quadrate) e poi gli si prostra davanti magari decide anche lui di dargli fiducia e quindi ci saranno cambiamenti in tal senso… boh…

    scusate la lunghezza..

    #708345
    Gevanni
    Partecipante

    certo è che sasuke non può irrompere nella stanza contro 5 kage e 10 guardie del corpo, se si calcola che i kage sono i ninja più forti del villaggio, e che le loro guardie certo non sono iniesperti… se vanno li in 3 (karin non mi sembra combatta mai) suke suge e juugo e li sconfiggono… mi sembra improbabile quindi se ne parla nei prox capitoli di vedere suke in azione.

    Concordo… e poi si chiamano ninja proprio perché agiscono nell’ ombra come spie no?

    è più porbabile che si sveli qualcosa sull’aka e sul mizukage/madara.. p.s. ma il colpo di stato fatto da kisame nel paese della nebbia… centra qualcosa con l’ascesa di madara a mizukage o magari alla sua “sparizione” da quella carica per diventare tobi dell’aka???

    Era Zabuza :sisi: comunque io penso che quel colpo di stato di cui parlava lui fosse contro il Quarto Mizukage: calcoliamo che anche Zabuza parlava di allenamenti terrificanti (ricordate l’ esame dei chuunin dove solo il più forte sopravviveva?) e di ‘villaggio insanguinato della Nebbia’ esattamente come ricorda il Mizukage attuale… perciò penso proprio fosse il Quarto. Quarto Mizukage che immagino fosse controllato in qualche modo da Madara e allora si spiegherebbe perché Kisame lo chiama proprio Mizukage.

    #708348
    minato79
    Membro

    Non ho niente da dire… finirei OT e darei un dispiacere ai mods
    Bisogna essere rispettosi dei mods :asd:

    Continuo a pensare che il raikage il jolly “killerbee è ancora tra noi” proverà ad usarlo…
    Magari chiederà di rinviare di un paio di giorni la decisione e manderà una squadra a cercarlo…

    Sarà lontano?…
    Voleva fare il cantante Enka…
    Nei 5 paesi ninja potrebbe essere troppo conosciuto per girare indisturbato…
    Che sia anche lui nel paese del ferro per diffondere la sua arte indisturbato? 😀

    potrebbe essere, non ci sono informazioni su dove sia Killer Bee quindi potrebbe anche essere nel paese del ferro, in questo caso si potrebbe anche incontrare con Naruto e se Kisame e sulle sue tracce allora ci potrebbe essere uno scontro a tre: Naruto-Killer Bee contro Kisame( ma penso che non si all’ altezza dei due jinchuuriki , secondo me Kakashi da solo lo batte).

    #708358
    zoto
    Membro

    kisame non si azzarderebbe nemmeno a lottare contro due jinchuuriki assieme…… soprattutto se sono naruto e killerbee.

    #708376
    Omitna
    Membro

    hahahaah ma immaginate hacabi e kyuuby insieme contro kisame… io al posto suo mi metterei a piangere ahahahaha

    cioè le due forze portanti più forti contro kisame… che per quanto forte comunque mai e poi mai potrà battere naruto (che oltre alla volpaccia diventa anche rospone) e bee…

    piccolo OT ma secondo voi, ora che il corpo di naruto ha raggiunto le otto code, quasi nove, è possibile che il suo corpo si sia abituato di più alla volpe e possa anche senza killer bee imparare a controllarla?? forte e motivato anche dal fatto che ormai sa di essere il figlio del 4° e che suo padre gli ha detto che gli ha dato kyuubi per poterlo utilizzare contro madara?? quindi è quasi scontato che prima o poi potrà utilizzarlo completamente… magari il dono di itachi è quello di isolare la volpe dallo sharingan di sasuke/madara… così da poterla utilizzare liberamente senza essere controllata dai due uchiha ma solo da naruto.. beh forse non tanto piccolo sto OT ^^’

    #708576

    certo che secondo me kisame non campa contro killer bee figuriamoci con naruto(anche perchè dubito che kisame sia meglio di pain)

    #708580
    lucakun
    Membro

    e se invece il dono di Itachi non fosse quello di aiutarlo a controllare il kyubi?? (non si sa come, non si sa ancora perchè?)

    Non fateci caso… ho bevuto saké

    :birra::afraid::stupid:…

    #708582
    Kirisuto
    Moderatore

    pain anche se aveva il rinnegan era stradebole e ogni tecnica che usava si accorciava la vita … ed era una marionetta di madara …
    zetsu e kisame mi sembrano trattati meglio da madara … più alla pari diciamo …
    quindi non dubiterei delle capacità di kisame … ma non credo vedremo lui in questo capitolo …
    non so perchè ma ho la sensazione che vedremo naruto e il team samui …

    #708584

    ma mi auguro che kisame iper-forte non sia migliore più di Naruto anche perchè non scordiamoci che pain ha battuto jiraya che itachi ha ammesso più forte di se stesso

    #708605
    Tsukuyomi
    Membro

    Non dimenticatevi che l’ex compagno d’avventure di Itachi ha una spada, samehada, che gli permette di assorbire qualsiasi tipo di chackra, persino quello dei cercoteri (Ricordatevi della volta in cui Itachi e Kisame appaiono di fronte alla camera di Naruto nella prima serie e lui per cercare di difendere Sasuke utilizza il chakra della volpe). E’ vero, questo potere lo aveva anche uno dei corpi di Pain, ma quello è stato uno scontro strano nel quale, in normali condizioni di uno contro uno, Naruto non avrebbe mai e poi mai vinto. Il Deva doveva ricaricarsi, Naruto era aiutato dai 3 rosponi, Mà e Pà e aveva informazioni riguardanti tutti i corpi.

    #708609

    mha io naruto lo reputo più forte di kisame

    #708623
    MaxPayne
    Membro

    Non dimenticatevi che l’ex compagno d’avventure di Itachi ha una spada, samehada, che gli permette di assorbire qualsiasi tipo di chackra, persino quello dei cercoteri (Ricordatevi della volta in cui Itachi e Kisame appaiono di fronte alla camera di Naruto nella prima serie e lui per cercare di difendere Sasuke utilizza il chakra della volpe). E’ vero, questo potere lo aveva anche uno dei corpi di Pain, ma quello è stato uno scontro strano nel quale, in normali condizioni di uno contro uno, Naruto non avrebbe mai e poi mai vinto. Il Deva doveva ricaricarsi, Naruto era aiutato dai 3 rosponi, Mà e Pà e aveva informazioni riguardanti tutti i corpi.

    quoto…nel combattimento Naruto vs Pain le informazioni sono state molto importanti…e questo tipo di combattimento mi piace…dove non conta solo la forza ma anche la strategia e le informazioni…

    comunque credo che Naruto possa battere Kisame…anche se non molto facilmente…

    #708626
    shikaku
    Membro

    È uscito un primo spoiler giapponese…con il traduttore di google non ci ho capito nulla, solo i nomi di Sakura, Shikamaru e Shisui (:icon_confused:), mah attendiamo una traduzione prima di postarli…

    #708627
    PERRYGAN92
    Membro

    Naruto era più forte dei 6 corpi di pain, ma non di pain stesso, i corpi è riuscito a sconfiggerli quasi da solo e contro tutti contemporanemente.
    Naruto è quindi più forte di jiraiya che riuscì a ucciderne 3 grazie al genjutsu di mà e pà, aiutto che naruto non ha ricevuto, poi contro i 6 jiraiya ha perso.
    Kisame afferma di essere più debole di jiraiya e che forse itachi sarebbe potuto essere alla sua altezza(secondo me itachi era più forte).
    Quindi naruto è più forte di kisame, ritenendo killer bee più forte di naruto secondo me kisame non può vincere nè contro uno nè contro l’altro, figuriamoci insieme.

    #708629
    shikaku
    Membro

    Però ora fermiamoci con gli :offt:, se Kisame sia più forte di Naruto non mi pare una questione attinente direttamente al prossimo capitolo…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.