Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 316 a 327 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #710540

    BASTA OT PER FAVORE!![SPOILER]Senti chi parla :asd::asd:[/SPOILER]

    Ritornando IT, Secondo voi Sakura riuscirà a convincere Naruto?
    Per me no, non è più solo una promessa infantile fatta per il bene di Sakura.
    Ormai si è capito che il pensiero fisso di Naruto è quello di riportare sasuke indietro a tutti i costi.

    #710546
    lucakun
    Membro

    A me piacerebbe sapere che cosa farà Sasuke adesso.
    Io continuo a pensare che uno scontro con i 5 kage + le guardie del corpo sia letteralmente improponibile. Sicuramente il Raikage ci si scaglierà contro.
    Secondo me le possibilità sono:
    – Sasuke scappa via
    – Sasuke dice di non appartenere all’akatsuki, di non aver ucciso ne catturato killer bee, che non è interessato agli altri villaggi ma soltanto a quello della foglia, o per meglio dire, che vuole soltanto scoprire la verità sulla strage del suo clan e su Danzo
    – Sasuke prova a combattere, ma avendo la peggio quelli dell’akatsuki interverrano per salvarlo
    – Qualcosa che non c’entra proprio niente con le ipotesi già dette, ma sicuramente finirà per fare il gioco di Madara

    #710549

    A me piacerebbe sapere che cosa farà Sasuke adesso.
    Io continuo a pensare che uno scontro con i 5 kage + le guardie del corpo sia letteralmente improponibile. Sicuramente il Raikage ci si scaglierà contro.
    Secondo me le possibilità sono:
    – Sasuke scappa via
    – Sasuke dice di non appartenere all’akatsuki, di non aver ucciso ne catturato killer bee, che non è interessato agli altri villaggi ma soltanto a quello della foglia, o per meglio dire, che vuole soltanto scoprire la verità sulla strage del suo clan e su Danzo
    – Sasuke prova a combattere, ma avendo la peggio quelli dell’akatsuki interverrano per salvarlo
    – Qualcosa che non c’entra proprio niente con le ipotesi già dette, ma sicuramente farà il gioco di Madara

    La prima e la seconda non credo è troppo orgoglioso per scappare in ritirata o per giustificarsi davanti agli altri Kage con un discorso così articolato.

    #710558
    lucakun
    Membro

    La prima e la seconda non credo è troppo orgoglioso per scappare in ritirata o per giustificarsi davanti agli altri Kage con un discorso così articolato.

    Beh, sulla prima posso anche esser d’accoro. Sulla seconda… il Raikage per primo gli chiederà del fratello!!! e lui a quel punto potrebbe rivelare le sue vere intenzioni

    #710560
    Rufy86
    Membro

    Sinceramente non riesco a immaginare cosa farà Sasuke ora ma sicuramente (come ha detto Namikaze Naruto) sicuramente non scapperà via (cioè se decide di scappare perchè allora è andato di gran carriera alla riunione dei kage?)

    #710564

    Sinceramente non riesco a immaginare cosa farà Sasuke ora ma sicuramente (come ha detto Namikaze Naruto) sicuramente non scapperà via (cioè se decide di scappare perchè allora è andato di gran carriera alla riunione dei kage?)

    Beh… più che altro lo spero per lui, altrimenti Kishi gli farebbe fare la seconda figura di cacca consecutiva dopo la battaglia con Killerbee.

    #710567
    lucakun
    Membro

    Sinceramente non riesco a immaginare cosa farà Sasuke ora ma sicuramente (come ha detto Namikaze Naruto) sicuramente non scapperà via (cioè se decide di scappare perchè allora è andato di gran carriera alla riunione dei kage?)

    Beh, lui ha detto che le sue intenzioni erano quelle di uccidere i kage, ma per il momento si è limitato ad ascoltare la discussione. Queste discussioni sono rivelatrici (come abbiamo notato) e lui avrebbe potuto ottenere informazioni molto interessanti… soprattutto su Danzo e sul suo clan naturalmente (in effetti nutro qualche dubbio sul fatto che Sasuke creda ciecamente a Madara).

    #710569

    Beh, lui ha detto che le sue intenzioni erano quelle di uccidere i kage, ma per il momento si è limitato ad ascoltare la discussione. Queste discussioni sono rivelatrici (come abbiamo notato) e lui avrebbe potuto ottenere informazioni molto interessanti… soprattutto su Danzo e sul suo clan naturalmente

    Ma mi pare chiaro che a questo punto non può più stare a guardare o ad origliare visto che Zetsu lo ha spu”anato in pieno, molto probabilmente adesso zetsu sparirà e lascierà tutto nelle mani dei kage.

    #710571
    lucakun
    Membro

    Ma mi pare chiaro che a questo punto non può più stare a guardare o ad origliare visto che Zetsu lo ha spu”anato in pieno, molto probabilmente adesso zetsu sparirà e lascierà tutto nelle mani dei kage.

    Proprio per questo mi sto chiedendo che farà…

    beh… per me Sasuke in fondo è un buono, però in questa occasione rischia di inguaiarsi sopra ogni limite

    #710579

    Proprio per questo mi sto chiedendo che farà…

    beh… per me Sasuke in fondo è un buono, però in questa occasione rischia di inguaiarsi sopra ogni limite

    Non voglio ricadere in OT, però penso che sasuke abbia le sue ragioni che vanno decontestualizzate dalle ragioni di Naruto.

    IT: Sasuke secondo me si scontrerà contro il Raikage riuscendolo ad uccidere o a renderlo in fin di vita,anche se il suo vero obiettivo è danzo. A quel punto si lancerà in un inseguimento a danzo che nel frattempo sarà scappato verso Konoha, riuscirà a raggiungerlo ma si dovrà scontrare contro i 2 tirapiedi dell’Hokage a quel punto arrivano i rinforzi del team taka che erano indietro a scontrarsi con i tirapiedi del Raikage, ma a questo punto i Taka sono stanchissimi e Danzo sembra avere la meglio. Lì Sasuke userà la sua nuova tecnica che voleva provare.

    #710604

    Sasuke non è uno sciocco, non credo che resti li ad affrontare tutti quei ninja…
    Un’idea, che per quanto possa sembrare assurda (anche al sottoscritto) è che sasuke tradisca l’akatsuki, rivelando ai kage di madara e di killer bee, magari unendosi anche lui all’alleanza per poi pugnalare danzo alle spalle.
    Anche se non mi sembra “da sasuke”…

    [SPOILER]Grande chaplin![/SPOILER]

    #627055
    Tsukuyomi
    Membro

    OT:
    Non mi ricordo bene le vicende dei capitoli riguardanti la cattura di KillerBee, ma mi pare davvero strano che un possessore di Sharingan non si accorga di una banalissima Henge no Jutsu. Mi spiego meglio, chi ha lo sharingan dovrebbe accorgersi del diverso fluire del chakra (che evidentemente in un tentacolo spezzato non può esistere)

    Tornando IT:

    Quindi secondo me Sasuke sta solo cercando di sfruttare Zetsu e Madara per i suoi scopi, che verranno rivelati forse nel prossimo capitolo o nei prossimo 2-3. Mi sono fatto l’idea che in realtà non sia proprio cattivo Sasuke e né stupido. Per quanto riguarda Danzo potrebbe utilizzare benissimo qualsiasi tecnica dello Sharingan anche senza togliersi la benda se è davvero MSE. I genjutsu potrebbe lanciarli con le dita (si lo so lanciare un jutsu è così maledettamente incorretto :sbav: ).

Stai visualizzando 12 post - dal 316 a 327 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.