Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #627054
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spoiler thread[/U]

    Anche questa settimana, nonostante ci sia stato poco movimento, Kishimoto ha dato parecchi spunti su cui sbizzarrirsi.
    Il raikage che rivela di non fidarsi minimamente degli altri kage.
    Il mitsukage dissipa un pò delle nebbie che avvolgono il suo villaggio e parla del suo predecessore.
    Il kazekage si mostra stupito per le rivelazioni del raikage.
    Lo tsuchikage si mostra vecchio anche nel modo di ragionare.
    L’hokage si frega le mani…

    L’atteggiamento di Mifune vi sembra normale??? Io c’ho visto un velo di complicità con Danzou. Voi?

    #707559
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche questa settimana, nonostante ci sia stato poco movimento, Kishimoto ha dato parecchi spunti su cui sbizzarrirsi.
    Il raikage che rivela di non fidarsi minimamente degli altri kage.
    Il mitsukage dissipa un pò delle nebbie che avvolgono il suo villaggio e parla del suo predecessore.
    Il kazekage si mostra stupito per le rivelazioni del raikage.
    Lo tsuchikage si mostra vecchio anche nel modo di ragionare.
    L’hokage si frega le mani…

    L’atteggiamento di Mifune vi sembra normale??? Io c’ho visto un velo di complicità con Danzou. Voi?

    Mah,io non ci ho visto della complicità con Danzou,ma l’ha detto solo perchè alla fine Konoha è l’unica rimasta ad avere un Bijuu(così pensano loro).
    Mi chiedo se questa alleanza ci sarà o no,e se ci sarà il comando verrà dato a Danzou,oppure durante la riunione scopriranno che in realtà Killer-bee è ancora vivo?Se andrà così discuteranno anche su chi deve avere il comando tra Danzou e il Raikage…

    #707578
    Redazione
    Amministratore del forum

    buntaaaaa :D:D
    bravo bravo hai aperto il topic :patpat:
    bene…vediamo un po’ cosa voglio dire..

    ah si…devo ringraziare ciampax e silv3r per aver sosituito blurry e il caro alex 😀

    sono sempre piu convinta che il mio gaara sia un mito :sisi:
    mi piace un sacco :sisi:
    a mio avviso si dimostra quasi piu maturo del vecchio tsuchikage,troppo troppo legato a valori passati :sisi:

    il raikage è molto molto suscettibile…e spero gli si fermi il cuore a momenti, ha convocato una riunione e non vuol sentire ragioni?mha..

    poi, sto fatto che orochimaru abbia attaccato la foglia per conto dell’akatsuki non mi convince…
    io pensavo che il serpentone avesse già abbandonato l’organizzazione e si fosse messo in proprio :mah:
    figuriamoci se uno come lui va contro certi suoi ‘principi'(tanto che scendeva una lacrimuccia),per dar retta ad un’organizzazione a cui aderiva semplicemente perchè innamorato dello sguardo del suo compagno

    poi…perchè nessuno vuole che la mitsukage parli??è così grave quello che è successo??:icon_confused:

    comunque mi pare ovvio che danzou e il mediatore siano d’accordo…non posso credere che per lui sia stato così semplice mostrarsi come il piu adatto a prendere il ruolo di leader…
    anche se quel ‘la cosa sta procedendo liscia’ mi lascia dei dubbi…
    ma può tranquillamente essere riferito al fatto che gli alti kage non si stanno accorgendo del complotto :mah:

    [SPOILER]si, la mia mente sta cercando di rimuovere la parte finale del capitolo…
    ripeti excel


    ma dico io…kishi è impazzito??…mi sono vergognata al posto suo :icon_cry2::icon_cry2:
    che caduta di stile :icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]

    #707588
    Redazione
    Amministratore del forum

    poi, sto fatto che orochimaru abbia attaccato la foglia per conto dell’akatsuki non mi convince…
    io pensavo che il serpentone avesse già abbandonato l’organizzazione e si fosse messo in proprio :mah:

    Nel capitolo lo hanno anche detto che:[SPOILER]

    [/SPOILER]

    #707590
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel capitolo lo hanno anche detto che:[SPOILER]

    [/SPOILER]

    si appunto, non lo sanno neanche loro no?
    oppure ho interpretato male la traduzione :nod:
    secondo me non era piu nell’akatsuki in quel momento…poi non so :mah:

    #707595
    minato79
    Membro

    Spoiler thread

    potrebbe essere, visto i precedenti di Danzou, avere il controllo dell’ alleanza dei cinque kage gli tornerebbe a vantaggio, metterebbe konoha in una posizione più elevete rispetto agli altri villaggi, e danzou protrebbe approfittarne per prendere il controllo degli altri villaggi.

    #707596
    Kirisuto
    Moderatore

    Ritengo che la cosa più importante che è venuta fuori da quest’ultimo capitolo sia il mistero avvolto dal villaggio della nebbia …
    è cominciato tutto da lì e il 5 mizukage non ci tiene a dare ulteriori informazioni ( forse per non aggravare la situazione del villaggio già fragile) …

    se ora dobbiamo vedere il villaggio della nebbia come una diramazione dell’akatsuki che parte aveva la prova della “nebbia insanguinata” (?) nei piani dell’aka … creare un’elite di ninja o indebolire il villaggio dall’interno uccidendo la maggior parte dei genin cosicchè fosse più facile preda di attacchi esterni …

    la chiave sui piani di madara per me sta tutta in ciò che successe in quel villaggio assieme al colpo di stato di kisame …

    Edit: e se danzo avesse ordinato a orociok di complottare con la sabbia il colpo di stato e commissionato l’omicidio di entrambi i kage …

    #707597
    Redazione
    Amministratore del forum

    si appunto, non lo sanno neanche loro no?
    oppure ho interpretato male la traduzione :nod:
    secondo me non era piu nell’akatsuki in quel momento…poi non so :mah:

    Orochimaru lo aveva fatto solo per se stesso e mi pare che aveva già lasciato l’Akatsuki…

    #707608
    Minato28
    Membro

    Anche secondo me orochimaru attaccò il vilaggio x scopi personali e non x scopi legati all’akatsuki… chissà cosa hanno combinato al vilaggio della nebbia????:mah: forse c’è uno strano patto tra il vilaggio e l’akatsuki….
    cmq questa riunione x me finirà con qualche bel colpo di scena!!!!:icon_wink:

    #707610
    zoto
    Membro

    buntaaaaa :D:D
    bravo bravo hai aperto il topic :patpat:
    bene…vediamo un po’ cosa voglio dire..

    ah si…devo ringraziare ciampax e silv3r per aver sosituito blurry e il caro alex 😀

    sono sempre piu convinta che il mio gaara sia un mito :sisi:
    mi piace un sacco :sisi:
    a mio avviso si dimostra quasi piu maturo del vecchio tsuchikage,troppo troppo legato a valori passati :sisi:

    il raikage è molto molto suscettibile…e spero gli si fermi il cuore a momenti, ha convocato una riunione e non vuol sentire ragioni?mha..

    poi, sto fatto che orochimaru abbia attaccato la foglia per conto dell’akatsuki non mi convince…
    io pensavo che il serpentone avesse già abbandonato l’organizzazione e si fosse messo in proprio :mah:
    figuriamoci se uno come lui va contro certi suoi ‘principi'(tanto che scendeva una lacrimuccia),per dar retta ad un’organizzazione a cui aderiva semplicemente perchè innamorato dello sguardo del suo compagno

    poi…perchè nessuno vuole che la mitsukage parli??è così grave quello che è successo??:icon_confused:

    comunque mi pare ovvio che danzou e il mediatore siano d’accordo…non posso credere che per lui sia stato così semplice mostrarsi come il piu adatto a prendere il ruolo di leader…
    anche se quel ‘la cosa sta procedendo liscia’ mi lascia dei dubbi…
    ma può tranquillamente essere riferito al fatto che gli alti kage non si stanno accorgendo del complotto :mah:

    [SPOILER]si, la mia mente sta cercando di rimuovere la parte finale del capitolo…
    ripeti excel


    ma dico io…kishi è impazzito??…mi sono vergognata al posto suo :icon_cry2::icon_cry2:
    che caduta di stile :icon_cry2::icon_cry2:[/SPOILER]

    quando naruto e orochimaru hanno combattuto e naruto è diventato 4 code, finita la battaglia orochimaru gli ha detto prima di sparire ” ti lascio in vita perchè so che tu puoi sconfiggere l’akatsuki

    #707616
    Uchiha-93
    Membro

    quando naruto e orochimaru hanno combattuto e naruto è diventato 4 code, finita la battaglia orochimaru gli ha detto prima di sparire ” ti lascio in vita perchè so che tu puoi sconfiggere l’akatsuki

    si ma loro non si riferiscono a quello…si riferiscono al fatto di quando orochimaru ha attaccato la foglia dove mori il terzo hokage…

    #707618
    zoto
    Membro

    lo so…..
    infatti orochimaru ha attaccato la foglia per sasuke….. altrimenti si sarebbe portato dietro alcuni di quelli dell’akatsuki

    #707621
    Uchiha-93
    Membro

    lo so…..
    infatti orochimaru ha attaccato la foglia per sasuke….. altrimenti si sarebbe portato dietro alcuni di quelli dell’akatsuki

    non credo,orochimaru gia non faceva piu parte dell’akatsuki e inoltre non penso che anche se ne faceva parte itachi gli avrebbe lasciato fare una cosa del genere…

    #707623
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo so…..
    infatti orochimaru ha attaccato la foglia per sasuke….. altrimenti si sarebbe portato dietro alcuni di quelli dell’akatsuki

    Ti sbagli;Orochimaru attaccò la Foglia solo perchè provava ancora rancore nei confronti di Sarutobi…

    #707627
    IORI_17
    Membro

    Edit: e se danzo avesse ordinato a orociok di complottare con la sabbia il colpo di stato e commissionato l’omicidio di entrambi i kage …

    anchio l’ho pensato leggendo il capitolo,mi sembra la cosa più logica,ed il raikage è a conoscenza di tutto questo

    sono sempre piu convinta che il mio gaara sia un mito :sisi:
    mi piace un sacco :sisi:
    a mio avviso si dimostra quasi piu maturo del vecchio tsuchikage,troppo troppo legato a valori passati :sisi:

    anche a me è piaciuto gaara,ha subito preso posizione e non si è lasciato intimidire :sisi:

    Ti sbagli;Orochimaru attaccò la Foglia solo perchè provava ancora rancore nei confronti di Sarutobi…

    penso sia questo il reale motivo,aspettava solo l’occasione giusta per vendicarsi,e questa gli è stata offerta da danzou

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.