Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #707791
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo che ora possa bastare, no?
    E’ stato appurato che è stato Kabuto a dir quelle parole a Naruto, quindi meglio tornare IT.

    Per quanto riguarda Mifune, vorrei sollevare un altro quesito.
    Il raikage ha chiesto l’incontro tra i 5 kage, ma siamo sicuri che sia stato sempre lui ad indicare il luogo del summit?

    Le dice a Yamato:D
    Scusa per gli :offt: Bunta:p
    Per quanto riguarda il luogo del meeting,credo che gli Hokage per una riunione vadano sempre in quel luogo,quindi non è stata una decisione di nessuno dei Kage andare lì,secondo me.

    rileggendo l’ultimo cap il legame tra danzou e mifune mi sembra sempre di più che ci sia

    Io invece rileggendo il precedente,sono ancora più convinto che Mifune non sia d’accordo con Danzou;quando Danzou dice quelle due frasi si riferisce a questo:
    06.jpg

    #707801
    PERRYGAN92
    Membro

    sì il suo fine è appunto quello di diventare effettivamente hokage e scalzare tsunade, ma non vuol dire che allora egli prevedesse di diventare leader della possibile nuova alleanza.
    Egli secondo me dice quella frase proprio pechè sa già che con l’appoggio del moderatore diventerà il nuovo capo dei 5 villaggi.

    #707808
    Redazione
    Amministratore del forum

    sì il suo fine è appunto quello di diventare effettivamente hokage e scalzare tsunade, ma non vuol dire che allora egli prevedesse di diventare leader della possibile nuova alleanza.
    Egli secondo me dice quella frase proprio pechè sa già che con l’appoggio del moderatore diventerà il nuovo capo dei 5 villaggi.

    Infatti io mi riferivo solo al legame che tu pensi ci sia tra Mifune e Danzou;ora sono ancora più convinto che non ci sia:sisi:

    #707821
    PERRYGAN92
    Membro

    Infatti io mi riferivo solo al legame che tu pensi ci sia tra Mifune e Danzou;ora sono ancora più convinto che non ci sia:sisi:

    comunque i dati che abbiamo sono talmente pochi che per ora ci stiamo basando troppo sull’istinto, credo che dovremo aspettare gli spoiler del prossimo capitolo.

    #707825
    minato79
    Membro

    comunque i dati che abbiamo sono talmente pochi che per ora ci stiamo basando troppo sull’istinto, credo che dovremo aspettare gli spoiler del prossimo capitolo.

    già kishimoto ci ha dato troppe poche informazioni e molte incognite(come danzou è inplicato con orochimaru, che potere itachi e dato a naruto, qual’ è il vero obbiettivo e i veri poteri di madara ,ecc…), secondo me fa a poste per stuzzicare la nostra fantasia e farci inpazzire con mille ipotesi, pero penso che nei prossimi capitoli ci saranno della novità interessanti, sia il raikage che lo tsuchikage non mi sembrano daccordo slla nomina di danzou,mi sa che la riuniore dei kage non finirà tento presto,forse avremo della rivelazioni propio dai kage, magari la mizukage ci darà qualche informazione su madara.

    #707892

    infatti a mizukage potrebbe rivelare i contatti fra il vilaggio della nebbia e l’akatsuki

    #707933
    gaara_sensei
    Partecipante

    Non posto molto su questo forum anche se ci sono sempre. Quindi se per caso quello che sto per dire lo hanno già detto in post precedenti mi scuso in anticipo: la mia teoria (del piffero XD) è che ai tempi in cui Itachi doveva sterminare il clan per conto del villaggio, Danzou fosse a conoscenza della presenza di Madara Uchiha. Quindi per me hanno stretto un patto: Danzou gli permetteva di compiere la sua vendetta sul clan e in futuro sul villaggio (tanto a Danzou che gliene frega della foglia) in cambio però di un potere inestimabile: lo sharingan. Ora, come Madara possa trapiantare sharingan in altre persone non so se è possibile però a sto punto ci si può aspettare di tutto. Quindi ora Danzou sta ancora collaborando a distanza con Madara per distruggere il villaggio e diventare il padrone indiscusso del paese del fuoco. E Madara per compiere la sua vendetta o altro.
    Io mi sono immaginato una storia simile (ho fumato un pò di ganjia forse XD).

    #707946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non posto molto su questo forum anche se ci sono sempre. Quindi se per caso quello che sto per dire lo hanno già detto in post precedenti mi scuso in anticipo: la mia teoria (del piffero XD) è che ai tempi in cui Itachi doveva sterminare il clan per conto del villaggio, Danzou fosse a conoscenza della presenza di Madara Uchiha. Quindi per me hanno stretto un patto: Danzou gli permetteva di compiere la sua vendetta sul clan e in futuro sul villaggio (tanto a Danzou che gliene frega della foglia) in cambio però di un potere inestimabile: lo sharingan. Ora, come Madara possa trapiantare sharingan in altre persone non so se è possibile però a sto punto ci si può aspettare di tutto. Quindi ora Danzou sta ancora collaborando a distanza con Madara per distruggere il villaggio e diventare il padrone indiscusso del paese del fuoco. E Madara per compiere la sua vendetta o altro.
    Io mi sono immaginato una storia simile (ho fumato un pò di ganjia forse XD).

    :icon_eek:secondo me è un’ottima teoria…
    spiegherebbe il perchè dello sharingan di danzou ma anche il perchè madara ne abbia uno solo :sisi:
    mi piace 😀
    anche se non so se madara sarebbe sceso ad un compromesso simile…
    solo che, se così fosse, danzou e madara sarebbero tutt’ora in accordo, o no?
    e questo invece non mi piace…non penso possa esserci un patto tra i due :sisi:

    #707949
    Bunta-sama
    Partecipante

    Attenti a non andare :offt:, restate in tema con la discussione, per favore!

    #707964

    Non posto molto su questo forum anche se ci sono sempre. Quindi se per caso quello che sto per dire lo hanno già detto in post precedenti mi scuso in anticipo: la mia teoria (del piffero XD) è che ai tempi in cui Itachi doveva sterminare il clan per conto del villaggio, Danzou fosse a conoscenza della presenza di Madara Uchiha. Quindi per me hanno stretto un patto: Danzou gli permetteva di compiere la sua vendetta sul clan e in futuro sul villaggio (tanto a Danzou che gliene frega della foglia) in cambio però di un potere inestimabile: lo sharingan. Ora, come Madara possa trapiantare sharingan in altre persone non so se è possibile però a sto punto ci si può aspettare di tutto. Quindi ora Danzou sta ancora collaborando a distanza con Madara per distruggere il villaggio e diventare il padrone indiscusso del paese del fuoco. E Madara per compiere la sua vendetta o altro.
    Io mi sono immaginato una storia simile (ho fumato un pò di ganjia forse XD).

    bellissima idea. potrebbe essere giusta e quoto anche excel sul ragionamento che ha detto a riguardo a questa tesi.Mi piace come idea

    #707974
    Redazione
    Amministratore del forum

    bellissima idea. potrebbe essere giusta e quoto anche excel sul ragionamento che ha detto a riguardo a questa tesi.Mi piace come idea

    si ma ora il rospo ci lincerà per il continuo OT :rovatfl::rovatfl:

    quindi..ehm..:icon_climb2::icon_climb2:

    secondo voi il discorso che la tett…ehm, biondona &co hanno fatto con naruto, influenzerà il raikage??cioè, perderà ancora tempo in chiacchiere una volta saputo che killerbee potrebbe essere ancora vivo??

    e soprattutto
    nel prossimo capitolo, scopriremo di piu sulkla storia del villaggio della nebbia??
    papparapparapappara-pa pa
    *sigla di beautiful*

    #707982

    excel credo che(la bionda)influenzera il raikage di questo parlavo già nel topic del 459

    #707993

    Ma quale bionda? La mizukage? Comunque in quest’ultimo capitolo non abbiamo visto nè il team di sasuke ne quello di naruto.
    E’ possibile che li vedremo all’opera nel prossimo

    #707997
    chaplin
    Partecipante

    secondo voi il discorso che la tett…ehm, biondona &co hanno fatto con naruto, influenzerà il raikage??cioè, perderà ancora tempo in chiacchiere una volta saputo che killerbee potrebbe essere ancora vivo??

    e soprattutto
    nel prossimo capitolo, scopriremo di piu sulkla storia del villaggio della nebbia??
    papparapparapappara-pa pa
    *sigla di beautiful*

    :sbav: ehm
    Volevo proprio parlare di killer bee…
    😀 Non ho letto con attenzione i post precedenti ma chredo che nessuno abbia pensato a questo…
    :DNessuno pensa che il raikage può far saltare la nomina di Danzou a leader dell’alleanza facendo presente che il jinkiuriki del suo paese (killer bee) potrebbe ancora essere recuperabile?…
    In qual caso la foglia non sarebbe l’unico paese ad avere un bijuu ed anche il raikage potrebbe aspirare al ruolo di leader…

    Prossimo capitolo.. il ritorno di killerbee e Kisame? :icon_rolleyes: può essere no?

    A conforto dei complottisti madara-danzou e madara=danzou farei notare una cosa… E’ un caso fortuito che Madara abbia deciso di lasciare come ultimo il bijuu della foglia e che sia proprio questa cosa a permettere a Danzou di diventare leader dell’alleanza tra i 5 paesi e quindi quasi certamente hokage in modo definitivo??

    per finire… 2009.Vol37&38 10/8/09
    E’ ufficiale… doppio numero in arrivo… e pausa la settimana di ferragosto

    #708004
    Bunta-sama
    Partecipante

    :sbav: ehm
    Volevo proprio parlare di killer bee…
    😀 Non ho letto con attenzione i post precedenti ma chredo che nessuno abbia pensato a questo…
    :DNessuno pensa che il raikage può far saltare la nomina di Danzou a leader dell’alleanza facendo presente che il jinkiuriki del suo paese (killer bee) potrebbe ancora essere recuperabile?…
    In qual caso la foglia non sarebbe l’unico paese ad avere un bijuu ed anche il raikage potrebbe aspirare al ruolo di leader…

    Prossimo capitolo.. il ritorno di killerbee e Kisame? :icon_rolleyes: può essere no?

    A conforto dei complottisti madara-danzou e madara=danzou farei notare una cosa… E’ un caso fortuito che Madara abbia deciso di lasciare come ultimo il bijuu della foglia e che sia proprio questa cosa a permettere a Danzou di diventare leader dell’alleanza tra i 5 paesi e quindi quasi certamente hokage in modo definitivo??

    per finire… 2009.Vol37&38 10/8/09
    E’ ufficiale… doppio numero in arrivo… e pausa la settimana di ferragosto

    Beh, ti ricordo che c’è un ordine di cattura da rispettare (anche se la cosa non quadra visti gli occhi già “aperti” al momento dell’estrazione di Shukaku).
    Sul fatto di Killer-Bee ti do ragione, è una possibilità. Però se lo scontro iniziasse ora, Naruto e gli altri (team Samui) non potrebbero correre in suo soccorso trovandosi nel paese del ferro.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.