Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #710397

    :Dqui casca l’asino…
    t’aiuto a rialzarti? :asd:
    Se si potesse riconosce nel genjutsuizzato il chakra del genjutsuizzatore
    (sembra lo scioglilingua dell’arcivescovo di costantinopoli :asd:) Ao avrebbe visto in Mifune il chakra di danzou e l’avrebbe accusato con sicurezza…
    Invece così non è stato…
    :icon_wink: 1 + 1 fa?

    Beh…Ma se vai a vedere il capitolo noterai che all’affermazione del Raikage che Danzo avrebbe potuto controllare Mifune,si sussegue l’informazione di Ao che dice che il suo Byakugan è un trofeo di guerra e che il suo occhio ha spezzato il genjutsu sul mizukage.Non specifica se non abbia visto il colore del chakra del mandante del genjutsu, in compenso però lo accusa con certezza,non smentendo l’affermazione del Raikage e anzi aggiungendo che il suo occhio non può essere illuso così facilmente.
    Indi percui,per quanto ne so io ha notato qualcosa di strano nelle parole di Mifune,ha attivato il Byakugan, ha visto che Mifune era sotto l’influsso di qualche genjutsu ed ha cercato di capire a chi appartenesse il piccolo regalino,poi ha notato Danzo con il suo bell’occhiolino e il chakra di shisui e ha visto che il gen apparteneva a lui. Ma a quanto ne so io la mia teoria potrebbe essere pure completamente sbagliata ed io stare qui a sprecare il mio tempo per scrivere queste ca..ate, fatto sta che anche se mi sbaglio su questa cosa, le mie altre argomentazioni del perchè non credo che sia stato Danzo a controllare il mizukage siano abbastanza difficili da smontare(spero).
    Comunque grazie mille per la tua evidenziazione chaplin, fa bene avere una tirata d’orecchi ogni tanto xD

    [SPOILER]1+1=l’asino cascato
    Con tutte ste discussioni non ci sto a capire più niente :stupid::D[/SPOILER]

    #710426
    chaplin
    Partecipante

    Ma a quanto ne so io la mia teoria potrebbe essere pure completamente sbagliata ed io stare qui a sprecare il mio tempo per scrivere queste ca..ate, fatto sta che anche se mi sbaglio su questa cosa, le mie altre argomentazioni del perchè non credo che sia stato Danzo a controllare il mizukage siano abbastanza difficili da smontare(spero).
    Comunque grazie mille per la tua evidenziazione chaplin, fa bene avere una tirata d’orecchi ogni tanto xD

    [SPOILER]1+1=l’asino cascato
    Con tutte ste discussioni non ci sto a capire più niente :stupid::D[/SPOILER]

    :asd: bisogna pure far qualcosa per occupare questa settimana di vuoto.
    A ma se vuoi smonto pure la parte 4 mizukage danzou 😀
    :icon_confused: vediamo cosa posso inventarmi…
    Non serviva essere perennemente al villaggio della nebbia, a meno di non voler decidere anche quando il 4 mizukage dovesse andare in bagno. Venivano controllate le decisioni importanti.
    Sospettiamo che danzou abbia controllato il damyo? Non mi pare che dopo averlo fatto, Danzou si sia dovuto trasferire nelle sue mutande (in senso metaforico). Gli ha fatto dire ciò che voleva e la cosa e finita lì. Un kage o un damyo non possono rimangiarsi quanto appena deciso anche se non comprendono più il motivo per cui l’han deciso…
    😀

    Siamo OT…
    [SPOILER]:D e la cosa mi piace[/SPOILER]

    #710435
    lucakun
    Membro

    Noooo Naruto nukenin, impossibile,sarebbe una macchia troppo grande sul curriculum per un possibile futuro Hokage. E poi ricordiamoci le parole del discorso di Itachi, per Naruto c’è una sola via, anche a costo di seguirla lui SOLO fino alla morte…
    RIPORTARE SASUKE A KONOHA ed essere amici come una volta. Anche se come stanno ora le cosa mi pare veramente impossibile riportare le cose come lo erano agli esami chuunin.

    però sarebbe un colpo di scena mica da ridere :asd:

    [SPOILER]ps tanti saluti vado in vacanza![/SPOILER]

    #710444

    :asd: bisogna pure far qualcosa per occupare questa settimana di vuoto.
    A ma se vuoi smonto pure la parte 4 mizukage danzou 😀
    :icon_confused: vediamo cosa posso inventarmi…
    Non serviva essere perennemente al villaggio della nebbia, a meno di non voler decidere anche quando il 4 mizukage dovesse andare in bagno. Venivano controllate le decisioni importanti.
    Sospettiamo che danzou abbia controllato il damyo? Non mi pare che dopo averlo fatto, Danzou si sia dovuto trasferire nelle sue mutande (in senso metaforico). Gli ha fatto dire ciò che voleva e la cosa e finita lì. Un kage o un damyo non possono rimangiarsi quanto appena deciso anche se non comprendono più il motivo per cui l’han deciso…
    😀

    Siamo OT…
    [SPOILER]:D e la cosa mi piace[/SPOILER]

    Mi dispiace ma la cosa non mi convince, Ao dice che c’era un genjutsu sul mizukage che solo il suo occhio ha potuto spezzare,quindi mi viene in mente un genjutsu che teneva costantemente sotto controllo il quarto e non uno che lo controllava soltanto nelle decisioni importanti come mi stai provando a dire tu. Abbiamo detto che 1+1 fa?

    #710447
    bellachioma
    Partecipante

    Secondo me il 4 mizukage era controllato da Madara, se Kisame lo chiama Mizukage ci sarà un motivo……………………………….e poi, non dimentichiamoci che nel team di Sasuke c’è Suigetsu, che è interessato alle spade dei sette spadaccini della nebbia.
    Quindi uno scontro ci sarà di sicuro, anche se non sarà tra tutti i kage vs Sakuke :fagiano:

    E poi Zetsu bianco non è clone????????????? :mah:

    Devo dire anche che Danzo non è malvagio secondo me, ha solo delle idee un po’ Hitleriane, sono sicuro che prima della sua morte riusciremmo ad avere un pentimento da parte sua :icon_cry2:

    Non credo nenche che abbia maniolato il mediatore della riunione, in mezzo a tutti i kage poi, se venisse smascherato farebbe la figura del pollo.

    Sono un po’:offt: però andava detto

    #710456

    Devo dire anche che Danzo non è malvagio secondo me, ha solo delle idee un po’ Hitleriane

    Certo certo infatti si noti che Hitler non era malvagio aveva solo idee geniali che non sono state comprese dagli altri paesi. Mah…chissà perchè poverino? Secondo me si sarà pentito prima del suicidio perciò è buono.

    Danzo è un personaggio che ha sempre mirato al potere e per farlo non ha esitato a mettere in secondo piano la vita degli abitanti di Konoha!!
    Lui ha dato una mano quando Orochimaru ha sferrato l’attacco all’esame chunin e durente quell’attacco Konoha ha subito molti danni. Lui non ha alzato nemmeno un dito in difesa di Konoha durante l’attacco di Pain per sfruttare il momento successivo per poi diventare Hokage, è solamente un bastardo opportunista!!

    #710461
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo nenche che abbia maniolato il mediatore della riunione, in mezzo a tutti i kage poi, se venisse smascherato farebbe la figura del pollo.

    Beh,nessuno dei Kage sapeva che aveva lo Sharingan sotto quella benda e che aveva un potere con il quale poteva controllare la volontà delle persone senza che si rendessero conto di essere state usate;Danzou non poteva sapere che Ao aveva il Byakugan…

    #710478
    bellachioma
    Partecipante

    Certo certo infatti si noti che Hitler non era malvagio aveva solo idee geniali che non sono state comprese dagli altri paesi. Mah…chissà perchè poverino? Secondo me si sarà pentito prima del suicidio perciò è buono.

    Danzo è un personaggio che ha sempre mirato al potere e per farlo non ha esitato a mettere in secondo piano la vita degli abitanti di Konoha!!
    Lui ha dato una mano quando Orochimaru ha sferrato l’attacco all’esame chunin e durente quell’attacco Konoha ha subito molti danni. Lui non ha alzato nemmeno un dito in difesa di Konoha durante l’attacco di Pain per sfruttare il momento successivo per poi diventare Hokage, è solamente un bastardo opportunista!!

    Cosa centra Hitler con tutto questo??????????????????????????????????
    Ho detto che Danzo è un cattivo perchè hanno deciso di rappresentarlo con questi modi molto forti di agire(simili a quelli di Hitler)ma la verità è che non si può ancora dire che sia un vero cattivo perchè non ha ancora fatto niente di così eclatante, è solo un vecchio zoppo che rimurgina tra i sui pensieri piani diabolici che non si sa neanche se mettrà in atto o meno.
    I cattivi erano altri nel manga di Naruto, ma si vede che fine hanno fatto :sisi: (sto parlando di Itachi e Pain),hanno fatto la fine degli eroi, e avevano le stesse idee di Danzo(forse anche peggiori) e tu mi vieni a dire che Danzo è un cattivo………………………………quello del cattivo non ha neanche i peli del :ciapet:

    Per conludere mi sento di dire che se farà qualcosa di più concreto,oltre che pensare e meditatre, potrà essere definito “Cattivo”.
    Per il momento per me non lo è………………………………..chiuso perchè simo in :offt:

    #710485

    Cosa centra Hitler con tutto questo??????????????????????????????????
    Ho detto che Danzo è un cattivo perchè hanno deciso di rappresentarlo con questi modi molto forti di agire(simili a quelli di Hitler)ma la verità è che non si può ancora dire che sia un vero cattivo perchè non ha ancora fatto niente di così eclatante, è solo un vecchio zoppo che rimurgina tra i sui pensieri piani diabolici che non si sa neanche se mettrà in atto o meno.
    I cattivi erano altri nel manga di Naruto, ma si vede che fine hanno fatto :sisi: (sto parlando di Itachi e Pain),hanno fatto la fine degli eroi, e avevano le stesse idee di Danzo(forse anche peggiori) e tu mi vieni a dire che Danzo è un cattivo………………………………quello del cattivo non ha neanche i peli del :ciapet:

    Per conludere mi sento di dire che se farà qualcosa di più concreto,oltre che pensare e meditatre, potrà essere definito “Cattivo”.
    Per il momento per me non lo è………………………………..chiuso perchè simo in :offt:

    Scusa non so cosa deve fare di più “concreto” Danzo per essere un “Cattivo”,non deve eliminare per forza qualche personaggio buono,oramai non credo sia più un ninja di livelli eccezionali e non credo che possa ammazzare gente del calibro di Sasuke o killerbee o Naruto, non credo nemmeno possa ammazzare il Raikage. Le sue non sono solamente parole o meditazioni, Danzou ha veramente fatto di tutto anche andare contro al bene di Konoha pur di avere il potere, questo è egoismo fino all’estrema conseguenza di cattiveria pura.
    Non prendiamoci in giro il suo pensiero e le sue azioni sono sempre state indirizzate al SUO bene e non al bene di Konoha e sta continuando a farlo visto che a quanto pare voleva assumere il controllo dell’alleanza dei kage con i suoi sporchi trucchi. Con la scusa poi che Konoha è l’unico villaggio ad avere ancora un jinchuuriki. Lui teme Naruto e non l’ha ancora tentato di eliminare soltanto perchè è il jinchuriki e poi è anche l’eroe che ha salvato la foglia da Pain.

    Insomma la sua cattiveria non sta nei fatti che ancora deve fare, la sua cattiveria sta nelle azioni che ha già commesso e che sta commettendo. Non è un buono e non credo lo sarà mai perchè è come Berlusca o se vuoi un esempio migliore Andreotti, pur di avere il potere ha messo le mani in pasta ovunque.

    #710492
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusa non so cosa deve fare di più “concreto” Danzo per essere un “Cattivo”,non deve eliminare per forza qualche personaggio buono,oramai non credo sia più un ninja di livelli eccezionali e non credo che possa ammazzare gente del calibro di Sasuke o killerbee o Naruto, non credo nemmeno possa ammazzare il Raikage. Le sue non sono solamente parole o meditazioni, Danzou ha veramente fatto di tutto anche andare contro al bene di Konoha pur di avere il potere, questo è egoismo fino all’estrema conseguenza di cattiveria pura.
    Non prendiamoci in giro il suo pensiero e le sue azioni sono sempre state indirizzate al SUO bene e non al bene di Konoha e sta continuando a farlo visto che a quanto pare voleva assumere il controllo dell’alleanza dei kage con i suoi sporchi trucchi. Con la scusa poi che Konoha è l’unico villaggio ad avere ancora un jinchuuriki. Lui teme Naruto e non l’ha ancora tentato di eliminare soltanto perchè è il jinchuriki e poi è anche l’eroe che ha salvato la foglia da Pain.

    Insomma la sua cattiveria non sta nei fatti che ancora deve fare, la sua cattiveria sta nelle azioni che ha già commesso e che sta commettendo. Non è un buono e non credo lo sarà mai perchè è come Berlusca o se vuoi un esempio migliore Andreotti, pur di avere il potere ha messo le mani in pasta ovunque.

    Bene, mi pare che si sia andati fin troppo :offt:
    Tornate a discutere sul capitolo (o al massimo sul prossimo) e, se volete continuare la discussione du Danzou buono o cattivo, cercate sul forum se ce n’è già una aperta, altrimenti createne una. [SPOILER]anche se personalmente non la ritengo utile… starà a voi farmi cambiare idea.[/SPOILER]

    Fine :offt:

    Ps. non è necessario rispondere a questo post!

    #710504
    bellachioma
    Partecipante

    I tuoi esempi e le tuoe idee tienitele per te e magari leggiti il regolamento, on ho più intenzione di risponderti e te lo spiegherò un’ultima volta:

    Danzo non è un cattivo con le palle perchè è vecchio, flaccido, sa solo pensare e non agire, non ha combinato un cazzo di niente da quando lo hanno introdotto,fa parte della casta dei Cattivi solo perchè è stato etichettato come cattivo,se combinerà qualcosa di cattivo ci sarà motivo di poterlo chiamare cattivvo, adesso come adesso è un inutile pezzo di merda come gli amici di naruto che sono presenti solo nella prima parte del manga e che non servono a nulla, che sono buoni sono perchè non fanno nulla.
    In un manga il concetto di buono e cattivo è diviso da un muro di cemento armato
    Danzo è stato introdotto secoli fa come Cattivo ma non ha mai fatto nulla di niente, sta cominciando adesso ad essere descritto con più cura e fra un po’ verrano espresse le ragioni per cui è un cattivo.
    Quello che voglio dire in definiti è che come CATTIVO è………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….SCADENTE come Itachi Nagato/Pain Sasori Zabusa che sono durati 5 minuti e in fin di morte si sono pentiti
    Adesso come adesso non è ancora la livello di veri cattivi, se lo si vorrà introdurre come un vero cattivo prego, che lo faccia, è quello che stiamo aspettando.
    Ma se lo vuole lasciare come stupida marionetta che dopo un po’ muore allora SECONDO ME è degno di rientrare veramente tra quei cattivi sopra citati.
    Ripeto siamo in OFF TOPIC e ci rompono il culo se andiamo avanti.

    #710509
    Bunta-sama
    Partecipante

    [SPOILER]I tuoi esempi e le tuoe idee tienitele per te e magari leggiti il regolamento, on ho più intenzione di risponderti e te lo spiegherò un’ultima volta:

    Danzo non è un cattivo con le palle perchè è vecchio, flaccido, sa solo pensare e non agire, non ha combinato un cazzo di niente da quando lo hanno introdotto,fa parte della casta dei Cattivi solo perchè è stato etichettato come cattivo,se combinerà qualcosa di cattivo ci sarà motivo di poterlo chiamare cattivvo, adesso come adesso è un inutile pezzo di merda come gli amici di naruto che sono presenti solo nella prima parte del manga e che non servono a nulla, che sono buoni sono perchè non fanno nulla.
    In un manga il concetto di buono e cattivo è diviso da un muro di cemento armato
    Danzo è stato introdotto secoli fa come Cattivo ma non ha mai fatto nulla di niente, sta cominciando adesso ad essere descritto con più cura e fra un po’ verrano espresse le ragioni per cui è un cattivo.
    Quello che voglio dire in definiti è che come CATTIVO è………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….SCADENTE come Itachi Nagato/Pain Sasori Zabusa che sono durati 5 minuti e in fin di morte si sono pentiti
    Adesso come adesso non è ancora la livello di veri cattivi, se lo si vorrà introdurre come un vero cattivo prego, che lo faccia, è quello che stiamo aspettando.
    Ma se lo vuole lasciare come stupida marionetta che dopo un po’ muore allora SECONDO ME è degno di rientrare veramente tra quei cattivi sopra citati.
    Ripeto siamo in OFF TOPIC e ci rompono il culo se andiamo avanti.

    [/SPOILER]
    Non ho neppure finito di leggere il tuo post, ma m’è bastato per notare l’utilizzo di un linguaggio scurrile e inappropriato.
    Non transigerò oltre, bellachioma… non aggiungo altro.

    Edit. Se senti il bisogno di rispondere fallo tramite mp… già si è andato troppo oltre in questo topic, grazie!

    #710525
    chaplin
    Partecipante

    Bene, mi pare che si sia andati fin troppo :offt:
    Tornate a discutere sul capitolo (o al massimo sul prossimo) e, se volete continuare la discussione du Danzou buono o cattivo, cercate sul forum se ce n’è già una aperta, altrimenti createne una. [SPOILER]anche se personalmente non la ritengo utile… starà a voi farmi cambiare idea.[/SPOILER]

    Fine :offt:

    Ps. non è necessario rispondere a questo post!

    [/SPOILER]
    Non ho neppure finito di leggere il tuo post, ma m’è bastato per notare l’utilizzo di un linguaggio scurrile e inappropriato.
    Non transigerò oltre, bellachioma… non aggiungo altro.

    Edit. Se senti il bisogno di rispondere fallo tramite mp… già si è andato troppo oltre in questo topic, grazie!

    doppio post per il mod tarocco… :asd:
    edita e unisci 😀

    #710526
    Bunta-sama
    Partecipante

    doppio post per il mod tarocco… :asd:
    cancellane uno 😀

    No no, quei post restano e restano separati… visto che gli utenti hanno scelto di cancellare i propri post che erano nel mezzo.
    Saranno più evidenti come monito per chi leggerà.

    Fine :offt:

    #710536
    chaplin
    Partecipante

    No no, quei post restano e restano separati… visto che gli utenti hanno scelto di cancellare i propri post che erano nel mezzo.
    Saranno più evidenti come monito per chi leggerà.

    Fine :offt:

    :icon_rolleyes: come no… se tu li unissi non imparerebbero la lezione..
    Lo dicevano anche i latini…
    divide et impera…
    :icon_confused: ma forse voleva dire un’altra cosa…:mah:
    :asd: miii da quanto non venivo qui a fare OT in serie :icon_rolleyes:
    Si si è l’ultimo…[SPOILER]forse[/SPOILER]:D

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.