Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #708013

    Non è detto che debbano farlo per forza, killer bee non è proprio scarsissimo, magari potrebbe battere addirittura kisame

    #708017
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è detto che debbano farlo per forza, killer bee non è proprio scarsissimo, magari potrebbe battere addirittura kisame

    Se Kishi ha deciso di mettere Kisame tutto solo contro Killer-Bee, vuol dire che lo squaletto può catturarlo senza troppe difficoltà.

    Edit. Inoltre la proposta di Naruto di andare a cercare il “polipone” non sarà stata fatta a caso…
    Vedremo!

    #708035
    MaxPayne
    Membro

    non so se e’ gia’ stato detto…ma la marionetta di kankuro, sbaglio o e’ Sasori?

    #708039

    Eh nel topic vecchio, comunque è vero, ci somiglia un sacco

    #708042
    PERRYGAN92
    Membro

    Se Kishi ha deciso di mettere Kisame tutto solo contro Killer-Bee, vuol dire che lo squaletto può catturarlo senza troppe difficoltà.

    Edit. Inoltre la proposta di Naruto di andare a cercare il “polipone” non sarà stata fatta a caso…
    Vedremo!

    Non credo che kisame sia così forte da riuscire a batere killer bee da solo, per quello che si è visto killer bee è una bestia, di kisame non sappiamo troppo , ma non credo sia così forte.
    Naruto potrebbe arrivare proprio durante lo scontro, ma ciò vuol dire che di certo non inizierà nel prossimo capitolo.

    non so se e’ gia’ stato detto…ma la marionetta di kankuro, sbaglio o e’ Sasori?

    Qualcuno l’ha detto e effettivamente ci somiglia molto, non sappiamo se quello sia il corpo di sasori però, se kankuro combatterà contro qualcuno nei prossimi capitoli lo vedremo, credo che sarà cos’ perchè ogni volta che ci sono quelli della sabbia combattono.

    #708074
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sbav: ehm
    Volevo proprio parlare di killer bee…
    😀 Non ho letto con attenzione i post precedenti ma chredo che nessuno abbia pensato a questo…
    :DNessuno pensa che il raikage può far saltare la nomina di Danzou a leader dell’alleanza facendo presente che il jinkiuriki del suo paese (killer bee) potrebbe ancora essere recuperabile?…
    In qual caso la foglia non sarebbe l’unico paese ad avere un bijuu ed anche il raikage potrebbe aspirare al ruolo di leader…

    Prossimo capitolo.. il ritorno di killerbee e Kisame? :icon_rolleyes: può essere no?

    A conforto dei complottisti madara-danzou e madara=danzou farei notare una cosa… E’ un caso fortuito che Madara abbia deciso di lasciare come ultimo il bijuu della foglia e che sia proprio questa cosa a permettere a Danzou di diventare leader dell’alleanza tra i 5 paesi e quindi quasi certamente hokage in modo definitivo??

    per finire… 2009.Vol37&38 10/8/09
    E’ ufficiale… doppio numero in arrivo… e pausa la settimana di ferragosto

    Io ci avevo pensato:D;anche secondo me è molto possibile come cosa e suppongo che durante la riunione ci sarà anche lo scontro tra Kisame e Kille-bee e credo sia più probabile una vittoria di Killer-bee a questo punto:sisi:

    #708087
    bellachioma
    Partecipante

    Beh, ti ricordo che c’è un ordine di cattura da rispettare (anche se la cosa non quadra visti gli occhi già “aperti” al momento dell’estrazione di Shukaku).
    Sul fatto di Killer-Bee ti do ragione, è una possibilità. Però se lo scontro iniziasse ora, Naruto e gli altri (team Samui) non potrebbero correre in suo soccorso trovandosi nel paese del ferro.

    L’ordine se non sbaglio prevedeva soltanto che Naruto venisse lasciato per ultimo e non che Gaara fosse il primo.:icon_confused:

    #708090
    Smile~
    Membro

    Io ho notato una certa complicità tra il mediatore e Danzou, come se quello fosse il momento tanto atteso. Danzou sa che se avrà il potere su l’alleanza, sarà il padrone delle 5 terre ninja. Nessuno potrà contrastarlo.
    E poi, il semplice fatto che sappia da fonti certe, che mi chiedo quali possano essere ò_ò, che Madara è il capo dell’ Aka fa notevolmente riflettere.
    In secondo luogo, il fatto che tutti i kage, credano che la Sabbia abbia usufruito dell’Aka potrebbe anche darsi che sia perchè non sappia del tradimento di Oro-chok! ùù
    Da ciò si comprenderebbero molte cose e comportamenti.
    Mi ha lasciata delusa la dichiarazione di sai, che ho visto come, fai del bene a Naruto e libera la mia lingua o.o
    Staimo a vedere. Non credo che gli altri kage si fideranno di Danzou, anche se non hanno vie d’uscita.
    Se Danzou ha il potere, Sas’ke è spacciato.

    #708108
    lucakun
    Membro

    :sbav: ehm
    :DNessuno pensa che il raikage può far saltare la nomina di Danzou a leader dell’alleanza facendo presente che il jinkiuriki del suo paese (killer bee) potrebbe ancora essere recuperabile?…

    Mah non so… il Raikage non può dimostrare che killer bee può essere ancora recuperabile… e se proprio voglion fare un’alleanza (alla quale credo poco), non bastano i forse, ma, vediamo… le decisioni vanno prese subito!

    in quanto a Kisame… beh, io pensavo che fosse più debole di Kakashi!!! ma forse in quello scontro non ha fatto vedere tutte le sue reali potenzialità! Però Madara sa il fatto suo e quindi se ha mandato lui per Killer bee potrebbero esser ca..i :ciapet: (meglio così, mi sta antipatico)

    #708109
    shikaku
    Membro

    Lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, i risvolti politici e dietrologici sono sempre interessanti.
    Il fatto che tutta vada come Danzo vuole inizia a farsi un pò preoccupante, non può essere solo fortuna. Che Mifune sia sotto il controllo di un illusione dello sharingan?
    È sorprendente anche il fatto che Danzo, che quasi tutti davano come ostacolo alla cooperazione fra le cinque grandi nazioni sia ora l’unico che abbia accettato al cosa senza riserbo (anche prima della sua candidatura a capo della coalizione). Anche questo mi spinge a credere che qualcosa sotto ci deve essere non può andargli tutto liscio come l’olio solo per pura fortuna.

    Infina una piccola nota per chaplin

    [SPOILER]

    per finire… 2009.Vol37&38 10/8/09
    E’ ufficiale… doppio numero in arrivo… e pausa la settimana di ferragosto

    Grazie per l’info….ma vediamo un pò cosa è stato scritto circa due settimane fa…

    Da info che ho letto in giro, dovrebbero uscire questo e altri due capitoli e poi pausa (praticamente la settimana di Ferragosto)

    e tu irrispettosamente rispondi:

    :icon_confused: il 27 luglio dovrebbe uscire il volume 35 che comprenderà questo capitolo.
    Poi dovrebbe esserci il volume con il numero doppio 36-37 che, se funziona come nel caso della golden week, dovrebbe contenere un unico capitolo di ogni manga.
    Infine le settimana di pausa…
    :mah:ma potrei anche sbagliarmi…:sisi:

    Impara a non contraddirmi…:cool::cool::cool:
    Meum verbum lex est:sisi::sisi::sisi:

    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #708152
    zoto
    Membro

    comunque l’alleanza si farà….. ma non sono certo che daranno il comando a danzo. tutti i kage sanno che lui ha cercato di diventare hokage anche nei modi più loschi:sisi::sisi::sisi:

    #708153

    comunque l’alleanza si farà….. ma non sono certo che daranno il comando a danzo. tutti i kage sanno che lui ha cercato di diventare hokage anche nei modi più loschi:sisi::sisi::sisi:

    Non è detto che lo sappiano tutti gaara?la mizukage?

    #708186
    peppo_93
    Membro

    -allora anchio credo che danzo e il mediatore abbiano un’aria losca;
    -sfato sicuramente che mandarino possa aver previsto la situazione fino a questo punto;
    -kisame è stato battuto per un pelo da gai e aveva usato solo il 30 % della forza, ora indubbiamente l’hachibi è MOLTO piu forte de sopracciglione ma con questo sappiamo che non è da sottovalutare. il loro combattimento non inizierà nel prossimo capitolo ma credo che dovremo aspettare poco.
    -sempre x il discorso dell’achibi non credo che morirà presto almeno non prima di essere trasformato magicamente da naruto e avergli insegnato a controllare la bestia (almeno x iinterrompere i jenjustu di saske

    ps ma quindi vuol dire che venerdì escono 2 capitoli?:icon_confused: please rispondetemi

    #708286
    shikaku
    Membro

    -allora anchio credo che danzo e il mediatore abbiano un’aria losca;
    -sfato sicuramente che mandarino possa aver previsto la situazione fino a questo punto;
    -kisame è stato battuto per un pelo da gai e aveva usato solo il 30 % della forza, ora indubbiamente l’hachibi è MOLTO piu forte de sopracciglione ma con questo sappiamo che non è da sottovalutare. il loro combattimento non inizierà nel prossimo capitolo ma credo che dovremo aspettare poco.
    -sempre x il discorso dell’achibi non credo che morirà presto almeno non prima di essere trasformato magicamente da naruto e avergli insegnato a controllare la bestia (almeno x iinterrompere i jenjustu di saske

    ps ma quindi vuol dire che venerdì escono 2 capitoli?:icon_confused: please rispondetemi

    Doppio numero vuol dire che quel numero vale per due settimane (il jump è settimanale…si chiama pure Weekly Shonen Jump) però escono i capitolo normali come al solito. Alla fine il doppio numero preannuncia solo una pausa nulla di più

    #708293
    chaplin
    Partecipante

    Lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, i risvolti politici e dietrologici sono sempre interessanti.
    Il fatto che tutta vada come Danzo vuole inizia a farsi un pò preoccupante, non può essere solo fortuna. Che Mifune sia sotto il controllo di un illusione dello sharingan?
    È sorprendente anche il fatto che Danzo, che quasi tutti davano come ostacolo alla cooperazione fra le cinque grandi nazioni sia ora l’unico che abbia accettato al cosa senza riserbo (anche prima della sua candidatura a capo della coalizione). Anche questo mi spinge a credere che qualcosa sotto ci deve essere non può andargli tutto liscio come l’olio solo per pura fortuna.

    Infina una piccola nota per chaplin

    [SPOILER]

    Grazie per l’info….ma vediamo un pò cosa è stato scritto circa due settimane fa…

    e tu irrispettosamente rispondi:

    Impara a non contraddirmi…:cool::cool::cool:
    Meum verbum lex est:sisi::sisi::sisi:

    [SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non ho niente da dire… finirei OT e darei un dispiacere ai mods
    Bisogna essere rispettosi dei mods :asd:

    Continuo a pensare che il raikage il jolly “killerbee è ancora tra noi” proverà ad usarlo…
    Magari chiederà di rinviare di un paio di giorni la decisione e manderà una squadra a cercarlo…

    Sarà lontano?…
    Voleva fare il cantante Enka…
    Nei 5 paesi ninja potrebbe essere troppo conosciuto per girare indisturbato…
    Che sia anche lui nel paese del ferro per diffondere la sua arte indisturbato? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.