Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #709820

    si perrygan era solo per curiosità

    #709828
    lucakun
    Membro

    a me sembra che Madara abbia teso una trappola a Sasuke facendolo scoprire…il motivo proprio non lo so…

    Beh, anche a me! il motivo potrebbe essere quello di inguaiarlo ancora di più! perchè è vero che ha attaccato killer bee, ma non l’ha ucciso. Ha ucciso solamente Itachi e Orochimaru… quindi fino a questo momento potrebbe ancora esser perdonato…

    #709829

    Beh, anche a me! il motivo potrebbe essere quello di inguaiarlo ancora di più! perchè è vero che ha attaccato killer bee, ma non l’ha ucciso. Ha ucciso solamente Itachi e Orochimaru… quindi fino a questo momento potrebbe ancora esser perdonato…

    No invece Sasuke è già inguaiato abbastanza, è un membro dell’aka(o almeno lo è stato), è un ninja traditore della foglia e non di meno è il superstite del clan Uchiha, il quale sharingan è ricercato da tutti i paesi proprio come lo byakugan.
    Io non credevo e non credo in un perdono per Sasuke e dopo questa irruzione dell’akatsuki poi, men che meno.

    E se qualche amico di Konoha, o proprio Sakura, morissero proprio per mano di sasuke?? Come reagirebbe Naruto,questa ipotesi adesso è molto plausibile alla luce del discorso tra shikamaru e Sakura.

    #709836
    MaxPayne
    Membro

    anche secondo me Sasuke e’ gia’ abbastanza nei guai…ma penso che Naruto possa ancora fare qualcosa…

    Comunque mi chiedevo…che quest’ordine dato da Madara a Zetsu faccia parte dell’operazione occhio di luna?

    #709839

    anche secondo me Sasuke e’ gia’ abbastanza nei guai…ma penso che Naruto possa ancora fare qualcosa…

    Comunque mi chiedevo…che quest’ordine dato da Madara a Zetsu faccia parte dell’operazione occhio di luna?

    Credo di si, ma è solo l’inizio.

    #709845
    PERRYGAN92
    Membro

    spero che danzou non muoia, e credo che non morirà, però sto attacco di sasuke mieterà qualche vittima almeno tra le guardie del corpo.

    #709847
    Redazione
    Amministratore del forum

    spero che danzou non muoia, e credo che non morirà, però sto attacco di sasuke mieterà qualche vittima almeno tra le guardie del corpo.

    Anche secondo me,ed è molto probabile che userà una nuova tecnica:sisi:

    #709848
    PERRYGAN92
    Membro

    effettivamente non so che tecnica potrebe usare per riuscire a mettere fuori gioco le guardi del corpo e ammazzare danzou.
    effettivamente potrebbe usare una nuova tecnica altrimenti credo o amaterasu o il solito chidori

    #709851
    Redazione
    Amministratore del forum

    effettivamente non so che tecnica potrebe usare per riuscire a mettere fuori gioco le guardi del corpo e ammazzare danzou.
    effettivamente potrebbe usare una nuova tecnica altrimenti credo o amaterasu o il solito chidori

    Qui dice che:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]
    ed è molto probabile che sarà una nuova tecnica:sisi:

    #709853

    Qui dice che:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]
    ed è molto probabile che sarà una nuova tecnica:sisi:

    Su questo si potrebbe aprire una nuova discussione.Ad ogni modo, concordo sul fatto cha Sasuke abbia una nuova tecnica in mente e se deriva dal potere dell’MS non credo sia una cassata.
    [SPOILER]ss=zz ma penso che si sia capito :laugh:[/SPOILER]

    #709861
    PERRYGAN92
    Membro

    qui tutti imparano nuove tecniche tranne naruto che usa solo la moltiplicazione del corpo, rasengan ederivati.
    Dal prossimo capitolo vedremo in azione anche zetsu che da quando è arrivao non ha fatto altro che spiare. Secondo me tra i morti che ci saranno in questa battaglietta ci sarà anche uno dei coponenti del falco, spero karin perche juugo e suigetsu mi stanno simpatici.

    #709863
    Redazione
    Amministratore del forum

    qui tutti imparano nuove tecniche tranne naruto che usa solo la moltiplicazione del corpo, rasengan ederivati.
    Dal prossimo capitolo vedremo in azione anche zetsu che da quando è arrivao non ha fatto altro che spiare. Secondo me tra i morti che ci saranno in questa battaglietta ci sarà anche uno dei coponenti del falco, spero karin perche juugo e suigetsu mi stanno simpatici.

    Beh,adesso anche Naruto ne ha imparata un’altra:la Modalità Eremitica.
    Sarebbe interessante vedere anche cos’è in grado di fare Zetsu in combattimento:sisi:

    #709882

    zetsu in combattimento sarebbe un sogno ma credo che senza la parte nera non combatterà

    #709884

    zetsu in combattimento sarebbe un sogno ma credo che senza la parte nera non combatterà

    Beh…non per forza, in fondo non sappiamo nulla sulle sue doti di combattimento. Non credo sia vincolato comunque così tanto dall’assenza della parte nera visto che ha il coraggio di irrompere in una riunione tra Kage.

    #709889

    ma credo che la sua vera forza i vedrà in quella maniera ciò in quel caso dimosterà di essere(a mio parere)uno dei migliori akatsuki

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.