Naruto 459: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 327 totali)
  • Autore
    Post
  • #709900
    PERRYGAN92
    Membro

    ma credo che la sua vera forza i vedrà in quella maniera ciò in quel caso dimosterà di essere(a mio parere)uno dei migliori akatsuki

    sicuramente se è arrivato fino a questo punto e ancora non abbiamo visto nulla di lui kishi ha oluto studiare per bene i suoi poteri e di certo giocherà un ruolo fondamentale.
    gli unici due di cui non sappiamo ancora nulla sono lui e madara qualcosa vorrà dire???

    #709905

    MAGARI che lui è una spia del piffero che non sa fare altro che guardare, registrare e svignarsela e che madara è ancora troppa debole per combattere.

    Dico “magari” solo per avanzare un’ipotesi e per non schierarmi dalla parte di nessuno

    #709914
    minato79
    Membro

    sicuramente se è arrivato fino a questo punto e ancora non abbiamo visto nulla di lui kishi ha oluto studiare per bene i suoi poteri e di certo giocherà un ruolo fondamentale.
    gli unici due di cui non sappiamo ancora nulla sono lui e madara qualcosa vorrà dire???

    secondo me zetsu è al pari di madara o poco più debole, in fondo è l’ unico che sapeva di madara fin dall’ inizio, infatti la prima volta che compare tobi è propio insieme a zetsu, e penso che se fosse così debole non avrebbe fatto irruzzione alla riunione dei kage.

    #709920
    PERRYGAN92
    Membro

    zetsu è durato un botto di capitoli senza fare nulla, adesso farà sto combattimento in cui però non metterà in mostra tutte le sue qualità. poi tra un bel po’ avrà un combattimento in cui sarà protagonista contro qualche personaggio abbastanza importante tipo yamato, sai o qualcun altro abbastanza di rilievo e poi secondo me ci scapperà il morto.

    #709921

    secondo me zetsu è al pari di madara o poco più debole, in fondo è l’ unico che sapeva di madara fin dall’ inizio, infatti la prima volta che compare tobi è propio insieme a zetsu, e penso che se fosse così debole non avrebbe fatto irruzzione alla riunione dei kage.

    Al pari non credo, Madara dà gli ordini,zetsu esegue.C’è una gerarchia precisa che nell’akatsuki come in tutto il mondo ninja,è dovuta soprattutto alla potenza di un personaggio.

    Concordo con il fatto che zetsu sia una pedina molto importante per i piani dell’aka e che se irrompe così in mezzo ai 5 kage e alle loro guardie del corpo probabilmente è così forte (o ha un potere speciale) che non avrebbe nulla da temere. D’altronde sappiamo che Zetsu seppur schizzofrenico e con una doppia personalità, non è stupido infatti a lui sono state affidate missioni di spionaggio e lui era uno dei pochi a sapere di Madare fin dall’inizio.E non penso rischierebbe,se non fosse sicuro della riuscita del piano e delle disposizioni del suo capo.

    #709922
    shikaku
    Membro

    zetsu è durato un botto di capitoli senza fare nulla, adesso farà sto combattimento in cui però non metterà in mostra tutte le sue qualità. poi tra un bel po’ avrà un combattimento in cui sarà protagonista contro qualche personaggio abbastanza importante tipo yamato, sai o qualcun altro abbastanza di rilievo e poi secondo me ci scapperà il morto.

    Non credo che ora comatterà, il suo obiettivo non è attirare l’attenzione su di sè, ma su Sasuke, ora si limiterà a sparire come suo solito…
    Poi attirare 15 dei più forti ninja sulla tua (metà)testa non è che sia una strategia di attacco, è una strategia da diversivo, difficilemnte combatterà (forse solo qualche schermaglia, ma credo che sparirà immediatamente)

    #709924
    lucakun
    Membro

    Un potere speciale Zetsu ce l’ha di sicuro, ed è quello di potersela svignare rapidamente! (anche se non tanto rapidamente come Madara). E non mi sembra una cosa da poco! Comunque è ancora un incognita…

    quoto in pieno shikaku

    #709926
    PERRYGAN92
    Membro

    Non credo che ora comatterà, il suo obiettivo non è attirare l’attenzione su di sè, ma su Sasuke, ora si limiterà a sparire come suo solito…
    Poi attirare 15 dei più forti ninja sulla tua (metà)testa non è che sia una strategia di attacco, è una strategia da diversivo, difficilemnte combatterà (forse solo qualche schermaglia, ma credo che sparirà immediatamente)

    qualcosa di zetsu lo vedremo, particolare il fatto che sia stato proprio zetsu a fare il diversivo.
    L’altra metà però ora secondo voi dov’è?

    #709929
    minato79
    Membro

    secondo me l’ altra metà di zetsu su ordine di madara è da qualche parte a reclutare nuovi membri per akatsuki(visto che sono rimasti in pochi).

    #709932

    qualcosa di zetsu lo vedremo, particolare il fatto che sia stato proprio zetsu a fare il diversivo.
    L’altra metà però ora secondo voi dov’è?

    L’altra metà a quanto ho capito io invece, è con Madara quando zetsu riceve l’ordine.

    #709953
    Tsukuyomi
    Membro

    Zetsu è un underdog molto furbo, sicuramente ha studiato un piano ben preciso per permettere che accada qualcosa.

    Madara magari spera che si uccidano tutti a vicenda. Sà che Sasuke è una testa calda e che potrebbe voltargli le spalle da un momento all’altro, potrebbe diventare una spina nel fianco. E’ anche vero però che attirare l’attenzione così tanto sull’akatsuki da parte dei 5 paesi non è proprio intelligente. Morto un Kage se ne fa un altro, abbiamo visto la rapidità di scelta per il nuovo Hokage, perciò non servirebbe a molto uccidere tutti.

    Uhmmmm.. Sono molto confuso, Zetsu mi ha disorientato!! Ma che diavolo vorrà fare?!?! :icon_mad::icon_confused:

    #709993

    quoto shikamaru

    zetsu che non combatte ma solo da a vedere sasuke è ciò che pensavo io

    #710002
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sa tanto che il paese del ferro presto sarà molto affollato… :asd:
    Tra chi c’è già e chi presto giungerà… vedo molti shinobi confluire verso le “tre teste”!

    #710004

    comunque credo che se Naruto viene a scoprire tutto una capatina indietro la fa

    #710020
    chaplin
    Partecipante

    L’altra metà a quanto ho capito io invece, è con Madara quando zetsu riceve l’ordine.

    :icon_confused: si pare anche a me sia così….

    Come pure ha sicuramente ragione chi dice che naruto è ancora nel paese del ferro… :sisi:
    Sara in quel motel anche la biondona? kishi avrebbe potuto mostrarla…
    Era a farsi una doccia calda? appunto… Kishi poteva mostrarla :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 327 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.