Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #704620
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah ecco… no no.
    Quello è uno spoiler originale di nja… :icon_wink:

    Mi riferivo solo allo spoiler di Kirisuto in inglese:icon_wink:

    #704621
    chaplin
    Partecipante

    Mi riferivo solo allo spoiler di Kirisuto in inglese:icon_wink:

    😀 che pasticci fate in mia assenza?
    Devo creare il bollino chaplin approved per gli spoiler :asd:

    :icon_wink:

    Comunque… rischia di essere interessante il prossimo capitolo…
    😀

    #704676

    Scusate io ho usato il traduttore e non ho capito bene la parte in cui si dice che l’akatsuki ha usato il padre di gaara per distruggere konhoa o forse e riferito a gaara come biju? secondo me ora in questi capitoli non è da escludere che naruto incontri sasuke ma dubito in un combattimento fra i due…
    Ma il dubbo più grande e cosa pensa il raikage

    #704740
    Steven88
    Membro

    No, dice che ci sono due shinobi in grado di controllare i bijuu: madara e killer bee.
    Non dice che controllano tutti i bijuu. Infatti killer bee controlla solo il suo… :icon_smile:

    Ciao a tutti :icon_smile:
    è da tantissimo che seguo gli spoiler ma non sono mai intervenuto a dire la mia :icon_rolleyes:

    Anche a me sembra strano che sia Madara che Killer Bee riescano a controllare tutti i bijuu, ma nello spoiler c’è scritto:
    s

    Quella S sbaglio io ad interprentarla come più bijuu? perchè da quello che mi risulta basandomi sul mio inglese preistorico la S non viene mica messa per il plurale? oppure perchè non si parla dello stesso bijuu allora si usa la S? Anche perchè senò mancherebbe Yamato nell’elenco. Alla fine se hanno messo Killer Bee che è un personaggio “nuovo”… :icon_climb2: :icon_climb2:

    #704743
    Kirisuto
    Moderatore

    secondo me a dirlo è uno dei kage, chi sapese controllare i biju …
    e se la mia ipotesi è giusta nessuno tranne quelli della foglia sanno che yamato possiede quelle tecniche in quanto è un esperimento …

    ma se invece è soltanto una nota di quello che ha fatto lo spoiler allora la mia teoria non sta in piedi

    #704753

    infatti Yamato e dell’anbu è non si danno le sue notizie al di fuori del vilaggio akashi aveva lo sharingan e un ninja S e non scordiamoci che è figlio della zanna bianca…
    credo che Yamato non lo conoscano
    ma l mio dubbio e a cosa pensa il raikage sulle parole di Naruto e mi sorge il dubbio se il raikage sà chi è naruto e lo sta assecondando per vedere come si comporta “l’eroe” o non lo conosce

    #704755
    chaplin
    Partecipante

    Anche a me sembra strano che sia Madara che Killer Bee riescano a controllare tutti i bijuu, ma nello spoiler c’è scritto:

    ssecondo me a dirlo è uno dei kage, chi sapese controllare i biju …
    e se la mia ipotesi è giusta nessuno tranne quelli della foglia sanno che yamato possiede quelle tecniche in quanto è un esperimento …

    ma se invece è soltanto una nota di quello che ha fatto lo spoiler allora la mia teoria non sta in piedi

    Lo spoiler dice che appare il volto del 4 mizukage mentre essi parlano delle persone in grado di controllare i bijuus. Pensi ancora sia una nota? 😀

    #704758
    Kirisuto
    Moderatore

    Lo spoiler dice che appare il volto del 4 mizukage mentre essi parlano delle persone in grado di controllare i bijuus. Pensi ancora sia una nota? 😀

    scusa ma lo spoiler l’ho letto oggi alle 2 …e mi ricordo solo le cose essenziali …
    comportamento però imperdonabile: ho postato senza sapere ciò che dicevo …
    chiedo scusa

    [SPOILER]ma ci sei allora canaglia … sempre a nasconderti … fine OT[/SPOILER]

    #704761
    chaplin
    Partecipante

    scusa ma lo spoiler l’ho letto oggi alle 2 …e mi ricordo solo le cose essenziali …
    comportamento però imperdonabile: ho postato senza sapere ciò che dicevo …
    chiedo scusa

    [SPOILER]ma ci sei allora canaglia … sempre a nasconderti … fine OT[/SPOILER]

    imperdonabile… nota sul registro e domani accompagnato dai genitali…
    Nel caso intervenga prima la katana di Bunta, può portarli in un sacchetto…
    [SPOILER]Dopotutto anche Luffy ad Amazon Lily, avevi i kintama in un sacchetto :sisi:[/SPOILER]

    Si ci sono ma nei giorni spoilerosi sono sempre poco presente :icon_wink:

    Per fare un pò di IT…
    Pare che Mifune voglia che i 5 kages si alleino e scelgano come capo supremo l’hokage, che è l’unico ancora in possesso di un bijuu.
    La cosa sembra non vada proprio giu al raikage
    Finisce in rissa :asd:

    #704766

    Ganzo Danzo capo 🙂
    (sorriso sadico) farà godere; chissa come la prende Naruto ora che sasuke è in buone mani…

    #704768
    Sirrus
    Membro

    ganzo l’unica cosa che danzo capo 🙂 (sorriso sadico) farà godere chissa come la prende Naruto ora sasuke è in buone mani…

    Non riesco a capire la tua frase. Forse l’uso della punteggiatura potrebbe aiutarmi.

    #704770
    Kirisuto
    Moderatore

    Non riesco a capire la tua frase. Forse l’uso della punteggiatura potrebbe aiutarmi.

    ma la punteggiatura c’è … c’è un punto e virgola :asd:
    no dai …

    comunque non riesco a inquadrare mifune … perchè quella proposta :icon_confused:
    possibile che centri madara ancora … insomma danzo vuole naruto il più al sicuro possibile ma se va in porto questo piano potrebbero essere costretti a usare naruto come esca e non so se a danzo piacerà

    #704779
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma la punteggiatura c’è … c’è un punto e virgola :asd:
    no dai …

    comunque non riesco a inquadrare mifune … perchè quella proposta :icon_confused:
    possibile che centri madara ancora … insomma danzo vuole naruto il più al sicuro possibile ma se va in porto questo piano potrebbero essere costretti a usare naruto come esca e non so se a danzo piacerà

    Pare che propone l’Hokage per il comando supremo perchè il suo paese ha ancora il suo Bijuu,e mentre si parla delle persone che sanno controllare i Bijuu,appare il volto del quarto Mizukage che dovrebbe essere quello di Madara.

    #704781
    PERRYGAN92
    Membro

    comunque non riesco a inquadrare mifune … perchè quella proposta :icon_confused:
    possibile che centri madara ancora … insomma danzo vuole naruto il più al sicuro possibile ma se va in porto questo piano potrebbero essere costretti a usare naruto come esca e non so se a danzo piacerà

    alla fine Mifune fa solo i suoi interessi, un fronte compatto, con la collaborazione di tutti gli stati, contro l’akatsuki potrebbe essere un modo per distruggerla in breve tempo.
    D’altra parte Mifune non sa quali sono i veri piani dell’akatsuki(non li sappiamo neanche noi) e quindi vuole risolvere il problema prima che possa creargli delle grane…non credo centri Madara.

    #704792
    Kirisuto
    Moderatore

    Però pare che lo Tsuchikage abbia fatto soldoni con l’aka …
    come poi … è possibile che abbia speso soldi per far fare alcuni lavoretti all’aka piuttosto …
    pain quando ha esposto il suo piano a hidan disse che voleva imporsi nel mercato delle missioni per racimolare soldi …

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.