Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #704938

    Mi pare,che il risultato sarebbe pericoloso per l’akatsuki,fronteggiare 5 nazioni non è cosa semplic il problema e che però con un colpo fatto bene li farebbe vincere

    #704948
    Kirisuto
    Moderatore

    credo che l’aka abbia molte risorse a noi sconosciute …
    tutti questi probabili infiltrati poi … dimostrano la vulnerabilità dei villaggi in fatto di sicurezza
    in quanto non penso si siano fatti controllare apposta dagli uomini di madara

    #704984
    Giulia95
    Partecipante

    bha..io non ci sto capendo niente..aspetto che esce il nuovo capitolo con tutti i miei dubbi.. ad esempio danzou ha lo sharingan eppure è uno dei saggi che ha ordinato di sterminare gli uchiha… non capisco se sia vera la storia di madara o se ci sia qualcosaltro sotto… che sia un caso strano come quello di kakashi? sto danzou è proprio un tipo strano ..mi sta anke molto antipatico

    #705065
    PERRYGAN92
    Membro

    Certamente un villaggio è molto più facile da colpire colpire piuttosto che un’organizzazione segreta, il villaggio è sempre lì, trovare i nascondigli dell’aka è invece quasi impossibile, ricordiamoci che quando ci fu il recupero di gaara riuscirono a trovare il luogo solo perchè avevano una parte della veste di Sasori.
    Inoltre i ninja dell’aka non sono ninja qualsiasi e a meno che debbano scontrarsi con una grande varietà di ninja molto forti non devono temere nessuno.

    #705078
    Tomm@so
    Membro

    Mifune propone l’Hokage come capo della coalizione, non Danzou (che non è Hokage a tutti gli effetti, vedi jonin!!!!!:D).
    In ogni caso le affermazioni di Mifune sono sbagliate!!!!!! Anche il Rikage ha ancora il suo Bijuu, solo che momentaneamente lo ha smarrito :asd::asd::asd:! Killer Bee è ancora vivo, mi pare!!!!:prrr:
    Quindi, credo che il Raikage avrà più di un argomento da discutere:
    1_ Questione Sasuke:stupid:
    2_ Guestione Bijuu:prrr:
    3_ Col cavolo che mi faccio comandare (Sono troppo figo:cool:!!!)
    4_ Una volta che verrà a sapere che è Naruto il “custode” del bijuu gli piglia un colpo …………:sisi:
    5_ Che sia lui a proporre un certo biondino come capo della coalizione temporanea???:icon_confused:???

    “Scherzi a parte” (fino un certo punto), una volta appurato che Killer Bee è vivo e vegeto, la prima cosa da fare, sarà trovarlo prima dell’Aka ed aquisire così un elemento di vantaggio in più ( Du bijuu is mej che uan!!!!!!!); poi dovranno risolvere la grana Sasuke e infine………………..”dadan”(effetto sonoro!) Madara.

    #705085
    PERRYGAN92
    Membro

    il problema è che quel p***a di killer bee al posto che tornare al villaggio è andato a cantare e ora come ora l’aka è in vantaggio perchè perlomeno sa di non averlo, invece i kage credono che killer bee sia da quelli dell’aka, non sapendo che in realtà è libero potrebbero avere il dubbio che sia morto.
    Per caso qualcuno di voi ha più o meno in mente quanti giorni sono passati dal rapimento di killer bee???

    #705158

    Io credo che riguardo killer-bee le ragioni ai kage si potrebbero schiarire presto visto sasuke in circolazione,la chiave secondo me e se il raikage sa tutto su naruto,mi spiego meglio:Il raikage sa che il biondo che gli ha parlato è la volpe a nove code?Lo sa che il “biondo” in questione ha battuto pain?Il mio dubbio è che lui lo sappia, ma si sta comportando così per vedere la reazione di Naruto

    #705163
    PERRYGAN92
    Membro

    Io credo che riguardo killer-bee le ragioni ai kage si potrebbero schiarire presto visto sasuke in circolazione,la chiave secondo me e se il raikage sa tutto su naruto,mi spiego meglio:Il raikage sa che il biondo che gli ha parlato è la volpe a nove code?Lo sa che il “biondo” in questione ha battuto pain?Il mio dubbio è che lui lo sappia, ma si sta comportando così per vedere la reazione di Naruto

    Sul fatto che sia la volpe credo proprio di no, mentre che abbia sconfitto pain credo di sì perche il capo del team che era giunto al villaggio della foglia lo aveva capito e credo possa averglielo detto dopo che il gruppo del raikage ha lasciato indietro Naruto, kaka e yamato.

    #705189
    Tomm@so
    Membro

    Prima cosa il Raikage sà che Killer Bee è vivo in quanto il team Samui gli ha fatto rapporto!!!!! Ovviamente pensano che sia prigioniero e non che se ne stia a zonzo a cantare!!!!:asd: ( Forse abbiamo trovato uno più “tonto” di Naruto!!!!!:laugh: ). Probabilmente il Raikage sà anche che Naruto ha sconfitto Pain e che è un possesore di bijuu, infatti Naruto ne ha parlato con il team Samui che sicuramente dopo la chicchierata che il Raikage ha avuto con Naruto gli avrà steso un rapporto dettagliato!!!!!!………….proprio dopo il rapporto fatto dal team Samui, in seguito alla chiacchierata tra Naruto e il Raikage, quest’ultimo potrebbe riprendere in considerazione le parole del biondino!!!!!:sisi:

    #705215
    PERRYGAN92
    Membro

    Prima cosa il Raikage sà che Killer Bee è vivo in quanto il team Samui gli ha fatto rapporto!!!!! Ovviamente pensano che sia prigioniero e non che se ne stia a zonzo a cantare!!!!:asd: ( Forse abbiamo trovato uno più “tonto” di Naruto!!!!!:laugh: ). Probabilmente il Raikage sà anche che Naruto ha sconfitto Pain e che è un possesore di bijuu, infatti Naruto ne ha parlato con il team Samui che sicuramente dopo la chicchierata che il Raikage ha avuto con Naruto gli avrà steso un rapporto dettagliato!!!!!!………….proprio dopo il rapporto fatto dal team Samui, in seguito alla chiacchierata tra Naruto e il Raikage, quest’ultimo potrebbe riprendere in considerazione le parole del biondino!!!!!:sisi:

    Il team samui crede che killer bee sia vivo e prigioniero, ma non ne ha la certezza, infatti il ragazzo dice :”abbiamo scoperto che killer bee dovrebbe essre vivo” non ne ha la certezza.
    Dice così perchè Naruto gli ha detto che quando prendono i jinchuriki gli servono vivi, ma Naruto sa che dopo muoiono come è successo a gaara.
    Probabilmente il raikage sa tutto di naruto dopo il suo incontro, non sa che ha sconfitto pain, sa che ha salvato il villaggio.
    Su killer bee intendevo dire che la situazione si potrebbe risolvere facilmente se al posto di andare a cantare fosse tornato al villaggio dove lo credono morto o prigioniero. Perciò l’aka ha un vantaggio rispetto ai kage ed è quello di sapere che è in libertà, poi è da capire se sanno che non è tornato al villaggio, ma credo di sì

    #705311
    chaplin
    Partecipante

    😀 agli onepieciani sono andato a dare una brutta notizia…
    qui posso darne una brutta e una buona…
    la prossima settimana niente naruto…
    ma Ohana si sta leggendo il capitolo e tra poco dovrebbe arrivare qualche nuovo spoiler
    contenti ?:D

    #705313
    Kirisuto
    Moderatore

    😀 agli onepieciani sono andato a dare una brutta notizia…
    qui posso darne una brutta e una buona…
    la prossima settimana niente naruto…
    ma Ohana si sta leggendo il capitolo e tra poco dovrebbe arrivare qualche nuovo spoiler
    contenti ?:D

    lode al cielo … stavo impazzendo nel cercare uno straccio di spoiler

    [SPOILER]’azz sto facendo OT a nastro … meglio se mi controllo un po’[/SPOILER]

    #705315
    Jules
    Membro

    quinndi il venerdì senza capitolo di Naruto è il 7?
    speravo fosse quella dopo…:sad1:

    #705319
    chaplin
    Partecipante

    quinndi il venerdì senza capitolo di Naruto è il 7?
    speravo fosse quella dopo…:sad1:

    :icon_confused: in effetti rileggendo meglio potresti aver ragione:icon_confused:
    si parla di 37-38 come numero doppio
    :icon_redface:

    #705328
    PERRYGAN92
    Membro

    Non ho capito, ma non esce il jump o mancano solo naruto e one piece?poi usciranno 2 capitoli o salta una settimana e basta??

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.