Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #696458
    lucakun
    Membro

    io invece sono convinto che danzo sia lo stesso che si nasconde dietro la maschera di tobi:
    -lo sharingan è a destra;
    -il taglio di capelli è uguale;
    -sotto la maschera tobi ha delle rughe (lo si può vedere quando parlava con sasuke)
    -perfino le sopracciglia sono identiche
    metto un’immagine di madara, e a proposito di quella è possibile che l’amaterasu non si sia attivato alla vista di uno sharingan ma alla vista di danzo.
    Però non so perchè madara abbia convinto sasuke ad attaccare i 5 capi.
    Piuttosto si è mai visto uno sharingan ipnotico di madara? e poi chissa perchè (se la mia ipotesi fosse errata) hanno tutti lo sharingan che non ha kakashi…

    No, non mi convince… perchè Madara metterebbe Sasuke contro Danzou? Secondo me Danzou rappresenta un problema per Madara… quindi mi sembra più credibile l’ipotesi del fratello…

    #696464
    Bunta-sama
    Partecipante

    No, non mi convince… perchè Madara metterebbe Sasuke contro Danzou? Secondo me Danzou rappresenta un problema per Madara… quindi mi sembra più credibile l’ipotesi del fratello…

    Madara, per come la vedo io, sta mettendo Sasuke contro nemici temibilissimi (vedi Killer-Bee ed i 5 kage con le rispettive scorte) per indurlo ad accettare quello che tiene conservato* nel freezer!

    *Ipotesi forse reale visto che Madara gli offre gli occhi di Itachi quando stanno nel covo di Akatsuki.

    #696480
    MaxPayne
    Membro

    secondo me per farlo trovare in situazioni di pericolo e sviluppare i poteri del MS…visto che quando era in difficolta’ con killer bee l’ha utilizzato

    #696496
    the devil 91
    Membro

    MMM non lo so ragazzi…sara’ che madara e danzou hanno qualcosa in comune,si conoscono secondo me…e poi danzou a detto agli anbu di cercare kabuto perche’ dovrebbe sapere qualcosa sul suo segreto!!!questo fa pensare che orochimaru lo conosceva a danzou e se e un suo esperimento?ma non penso…

    #696519
    OBSCURE
    Membro

    che boiata…non mi stupisco se lo sharingan viene fuori pure a me a questo punto…

    :asd: Quoto, sn pienamente d’accordo XD

    #696549
    the devil 91
    Membro

    ahah si infatti tutti avremmo lo sharingan xD vabbe’ no ancora dobbiamo sapere il perche’ ha lo sharingan!!!

    #696568
    OBSCURE
    Membro

    infatti, chissà cosa s’inventerà l’autore a riguardo…

    #696583

    be fatto sta che questi capitoli hanno pienamente sconvolto gran parte delle mie ipotesi (colpi di testa) cioè: ero quasi convinto che il mizukage fosse Mangetsu hozuki…..lo Tsuchikage obito e poi salta fuori che il mizukage e una bellissima tettona e lo tsuchi un vecchio testardo storpio

    #696584
    Bunta-sama
    Partecipante

    be fatto sta che questi capitoli hanno pienamente sconvolto gran parte delle mie ipotesi (colpi di testa) cioè: ero quasi convinto che il mizukage fosse Mangetsu hozuki…..lo Tsuchikage obito e poi salta fuori che il mizukage e una bellissima tettona e lo tsuchi un vecchio testardo storpio

    Saresti così gentile da spiegarci perchè pensavi che i due kage fossero i due personaggi da te detti? Sono curioso di conoscere le tue teorie… Grazie

    #696588
    the devil 91
    Membro

    Ma infatti che sta a dire?mah xD :dho: comunque ora posto un immaggine per capire meglio e mettere a confronto le due figure
    [SPOILER][/SPOILER]
    che ne pensate?

    e anke kueste:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #696596
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma infatti che sta a dire?mah xD :dho: comunque ora posto un immaggine per capire meglio e mettere a confronto le due figure
    [SPOILER][/SPOILER]
    che ne pensate?

    e anke kueste:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Che cavolo c’entra il padre di Inari:icon_confused:mah…
    Comunque per me non sono la stessa persona:sisi:.
    Penso che Tobi voleva dire che doveva trovare le altre persone che li aiutassero con il Gedo Mazo…

    #696619
    the devil 91
    Membro

    mmm si puoddarsi..io sto mettendo su teorie!!come stiamo facendo tutti!!!

    #696669

    secondo me le immagini che ha appena messo su the devil 91 non fanno altro che confermare la mia teoria! Caspita, quei pochi particolari che si sono visti di madara corrispondono perfettamente a danzo. inoltre non puo essere il fratello di madara perchè lui gli occhi non li ha piu, sia che li abbia donati o che gli siano stati sottratti

    #696675
    jiraia
    Membro

    Ma infatti che sta a dire?mah xD :dho: comunque ora posto un immaggine per capire meglio e mettere a confronto le due figure
    [SPOILER][/SPOILER]
    che ne pensate?

    e anke kueste:
    [SPOILER][/SPOILER]

    effetivamente il padre di inari e danzou hanno una somiglianza stepitosa ora bisogna valutare che l’età die due è completamente diversa secondo me in quanto danzou dovrebbe avere l’età del nonno di inari.probabilmente è danzou è stato concepito sul desing del padre di inari

    #696679
    GTFO
    Partecipante

    Scusate come potete pensare che tobi sia danzou? .. credo sia improponibile da parte di kishi …. ( e se fosse cosi sarebbe na martellata nei maroni kishi dovrebbe auto censurarsi)
    Inoltre Sasuke se non sbaglio ha visto il volto ( o mezzo) di tobi e quindi di conseguenza andando alla riunione dei kage si troverebbe danzou difronte e secondo voi che reazione potrebbe avere!!?!!?!! :skept: :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.