Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #626360
    Redazione
    Amministratore del forum
    #691545
    gcesare89
    Partecipante

    e per mia somma gioia (e dell’inascoltato chaplin) il ragazzo è uno spadaccino. Ma adesso? un altro capitolo senza prewiew chissà che succede? Ne sparo una: inizia la riunione, solite formalità e all’ultima pagina…irrompe sasuke

    #691546
    Redazione
    Amministratore del forum

    e all’ultima pagina…irrompe sasuke

    E cade magari :asd:
    Comunque si anche secondo me. Credete che Narucchio andrà alla riunione? E Sai? Perchè stava guardando dietro quegli alberi la tizia che massacrava Narù?

    #691549
    Bunta-sama
    Partecipante

    e per mia somma gioia (e dell’inascoltato chaplin) il ragazzo è uno spadaccino. Ma adesso? un altro capitolo senza prewiew chissà che succede? Ne sparo una: inizia la riunione, solite formalità e all’ultima pagina…irrompe sasuke

    Resta da capire quale strana forma avrà quella spada… Perchè le impugnature son 2 e perchè sono legate da quel filo.
    Il prossimo capitolo potrebbe incentrarsi anche su Anko, Kabutociok e i “radicali liberi”.

    Alex, quella di tener d’occhio Naruto è la missione affidatagli da Danzou.

    #691550
    gcesare89
    Partecipante

    Naruto arriverà dopo secondo me prima lasciamo sfogare il reba (=sasuke) oppure kishi fa lo str*** e skippa su kisame vs killer bee

    #691552
    odioillatino
    Membro

    Non credo che Naruto andrà alla riunione, a meno che Danzo non si faccia accompagnare da lui, ma ne dubito!

    #691565
    Uchiha-93
    Membro

    ragazzi all’ultima pagina dove si vede danzo,pare che sotto i vestiti abbia una specie di armatura :icon_confused:

    e comunque il primo a dire che potrebbe essere una spada a 2 manici sono stato io non chaplin :icon_mad: ma vabbe si scherza ovviamente 😀

    #691567
    gcesare89
    Partecipante

    si ma chaplin aveva tradotto (o postato già tradotto?) lo spoiler in cui si leggeva “sette spadaccini”
    credo che indossi un’armatura a placche o un giubotto a placche o delle carte bomba (ma sembrano troppo solide pe ressere carta)

    #691570
    Uchiha-93
    Membro

    si ma chaplin aveva tradotto (o postato già tradotto?) lo spoiler in cui si leggeva “sette spadaccini”
    credo che indossi un’armatura a placche o un giubotto a placche o delle carte bomba (ma sembrano troppo solide pe ressere carta)

    sisi ma infatti si scherzava :asd: comunque speriamo che il prossimo capitolo sia un po piu movimentato…

    #691576
    gcesare89
    Partecipante

    ne dubito sinceramente

    #691601
    Redazione
    Amministratore del forum

    caspita, ho letto il capitolo…
    alcuni argomenti sono già stati trattati..anche negli spoiler
    [SPOILER]ma io gli spoiler non li leggo:asd:[/SPOILER]

    comunque quello che mi ha sconvolta di piu è che a quanto pare c’è un legame tra orochimaru e danzou..
    forse voi c’eravate già arrivati ma io non me l’aspettavo :asd::asd:

    ma secondo voi danzou aveva un legame anche con l’akatsuki??

    mm, non penso…però sarà interessante vedere cosa si nasconde sotto le bende di danzou :sisi:
    magari è….un esperimento mal riuscito!

    #691602
    jiraia
    Membro

    io credo che sai aiuterà naruto contro danzou e il prossimo capitolo sarà incentrato sul preludio dello scontro sasuke/gaara che dite???
    credo che sarà anche interresante capire come mai danzou ha perso l’occhio eil braccio destro

    #691614
    gcesare89
    Partecipante

    perchè sasuke deve scontrarsi con GAARA a tutti i costi? Questo mi ricorda una discussione che ebbi tempo fa su un altro forum…si sono affrontati una volta e ha vinto gaara. Non è che sasuke deve riafrontare tutti quelli contro cui ha perso e vincere. Gaara è vivo per miracolo, lo volete lasciare felice (oddio Gaara felice?)

    #691615
    jiraia
    Membro

    perchè sasuke deve scontrarsi con GAARA a tutti i costi? Questo mi ricorda una discussione che ebbi tempo fa su un altro forum…si sono affrontati una volta e ha vinto gaara. Non è che sasuke deve riafrontare tutti quelli contro cui ha perso e vincere. Gaara è vivo per miracolo, lo volete lasciare felice (oddio Gaara felice?)

    sarebbe interessante dal mio punto di vista un nuovo scontro perchè tu come pensi che si svolgerà il prox capitolo???

    #691617
    gcesare89
    Partecipante

    l’ho detto sopra non credo ci sarà molta azione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.