Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #697016
    Sirrus
    Membro

    L’unico ruolo del Kakashi Gaiden è lo spiegare il perchè Kakashi ha lo Sharingan, punto, e al massimo per dare più spessore al personaggio.
    Obito è morto!

    #697024

    L’unico ruolo del Kakashi Gaiden è lo spiegare il perchè Kakashi ha lo Sharingan, punto, e al massimo per dare più spessore al personaggio.
    Obito è morto!

    😀 concordo.. per quanto possa rattristare il popolo obito non farà ritorno, come non farà ritorno ero-sennin:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #697062
    the devil 91
    Membro

    per obito e’ lui ne sono piu’ che certo me lo sento le cose combaciano!!

    #697099
    Bunta-sama
    Partecipante

    Volevo far notare una cosa a chi ha evidenziato il cambiamento di Kakashi dopo la sua esperienza di “pre-morte”.
    Risulterà palese, in questo capitolo, il suo agire dettato più dalle emozioni che dal raziocinio. Nelle tavole del capitolo, c’è da prendere in considerazione anche l’evoluzione di Sai. Per quanti avessero dubbi sulla sua lealtà a Naruto, per quanti considerino “lo sbiancato” un fedele servitore di Danzou e del Root, credo che, facendo un’analisi sulle parole ed i fatti su cui Kakashi lo farà riflettere, ci sarà da ricredersi… e non di poco!

    #697113
    sharingan
    Membro

    Credo che l’ipotesi Danzou-Obito sia davvero stupida
    e gradirei smetterla con queste ipotesi da Beautiful

    semplicemente per il fatto che Danzou era già adulto ai tempi di Nagato e di Madara … e aveva già l’occhio danneggiato

    magari è più probabile un collegamento con Orochimaru o Madara-Tobi (ma NON sono la stessa persona, semplciemente ho parlato di un collegamento)

    il kakashi gaiden è solo un filler del manga che spiega come kakashi abbia ottenuto lo sharingan
    siamo seri, suvvia…
    che obito sia morto è evidente

    io sono dell’idea che lo sharingan di danozu sia trapiantato e sia stato trapiantato male, per questo è infiammato

    PS. anche io credo che Kakashi ora sia più emotivo, il che non significa che sia una cosa negativa: ora sembra molto più simile a Naruto nei ragionamenti 🙂

    e credo anche io nel cambiamento di sai, purtroppo, per lui, prevedo una paralisi o una morte,
    credo che sai in futuro tradirà Danzou pur di salvare naruto, e questo potrebbe scatenare qualcosa nel manga…

    PS2… attendo finalmente l’evoluzione di Sakura, che ancora non c’è stata… mannaggia… se no quando assisteremo al nuovo trio dei ninjia leggendari?

    PS 3… il che è evidente: quando Sasuke si renderà conto di essere stato preso in giro da Tobi è sicuro che ritornerà al villaggio e combattere insieme al team 7

    #697116
    chaplin
    Partecipante

    A.A.A. a tutti quelli che mixano obito con madara [SPOILER] e forse anche la vodka con il rhum[/SPOILER]

    Mi pare ovvio che Madara non può essere Obito perchè Madara è nato molti molti anni prima di Obito…
    Però come dicono alcuni, lo spirito di madara potrebbe essersi reincarnato in Obito…
    Dunque, Obito muore che son già passati più di 6 anni dalla morte di Madara… (mi son tenuto stretto… 6 anni prima c’era stato l’attacco della volpe a nove code ma madara doveva esser morto nello scontro col primo hokage avvenuto molti anni prima)
    In tutto sto tempo (dunque minimo 6 anni) lo spirito di madara non ha trovato un altro uchiha morto e ha dovuto aspettare un uchiha monocolo e mezzo maciullato?
    Questo Madara l’è proprio un gran pirlun… :sisi:

    Fine OT

    #697148
    the devil 91
    Membro

    l ha detto obito stesso che lui e madara xD

    #697151
    Sirrus
    Membro

    l ha detto obito stesso che lui e madara xD

    E’ decisamente ora di cambiare la tastiera, perchè evidentemente gli mancano un po’ di tasti. :ahsisi:

    #697162
    chaplin
    Partecipante

    l ha detto obito stesso che lui e madara xD

    :icon_confused: quando?

    Guarda che i sogni fatti dopo essersi appena scofanato un’impepata di cozze non fanno testo… :sisi:

    #697180
    Jules
    Membro

    ma la teoria per cui Madara si sarebbe reincarnato in Obito da dove è stata tirata fuori? ovviamente mi sono persa qualcosa, ma non ricordo assolutamente nulla nel manga che giustifichi una cosa del genere… anche perchè il corpo di Obito non può oggettivamente – secondo la fisica terrestre – funzionare a dovere…Madara ci avrà anche mostrato un occhio solo, ma mi pare che il suo corpo funzioni perfettamente.
    A questo punto, mi sembra più accettabile che il solo occhio sia risultato curabile (quello sotto la pietra, il destro, ovviamente) e un oggetto interessante lo era di sicuro, incustodito in una grotta, per quanto franata…ma questo mi fa pensare ovviamente più a Danzo che a Madara, che aveva ben due ottimi sharingan ipnotici del fratello (molto probabilmente defunto, se ci atteniamo alle immagini che Kishi ci ha fornito sin ora).
    in ogni caso, gli Uchiha erano molti, prima che Itachi li sterminasse (il che dev’essere avvenuto solo qualche hanno prima dell’inizio del racconto) quindi di tempo per rubare occhi e corpi ce n’è stato parecchio…

    Chaplin, non ho ben capito dove collochi l’attacco della volpe… deve essere avvenuto due anni dopo circa la morte di Obito, quando Minato era hokage…o ti riferisci a un altro attacco? :icon_confused: (ecco che mi son persa qualcos’altro).

    a proposito dell’ultimo capitolo…ho apprezzato molto l’evoluzione di Sai… finalmente sta diventando un personaggio ben integrato nella storia e un po’ più di spessore, secondo i miei gusti, ovvio.
    rispetto al cosiddetto cambiamento di Kakashi… spero non si riduca a questo perchè sarebbe una grave delusione…d’altra parte, Bunta, se è vero che è l’idea del 4° in quanto Hokage a convincerlo ad ascoltare la richiesta di Naruto, è anche vero che siamo sempre di fronte alla solita dinamica per cui Naruto con la sua decisione convince chiunque ad avere fiducia nelle sue decisioni, soprattutto dopo l’esito del suo scontro con Pain. Insomma niente di troppo nuovo e quindi di davvero interessante. d’altra parte in onore della razionalità, abbiamo la decisione di riferire ad anziani ed hokage la partenza dei tre. concludo sottolineando che rispetto agli spoiler, in cui avevo avuto l’impressione Kakashi cambiasse repentinamente idea, il tutto è stato più fluido anche se eccessivamente rapido…
    in definitiva Kishimoto ha sfruttato l’incontro nell’aldilà per permettere a Naruto di parlare col Raikage senza creare troppo disordine nei rapporti politici a Konoha…niente di esaltante, purtroppo, per ora.

    #697185
    the devil 91
    Membro

    a kuanto pare i tasti mancano a voi ragazzi,perche’ come vedete qui sotto obito dice a sasuke che e madara e gli spiega anche la sua battaglia col 1 hokage

    [SPOILER][/SPOILER]

    #697187
    Sirrus
    Membro

    a kuanto pare i tasti mancano a voi ragazzi,perche’ come vedete qui sotto obito dice a sasuke che e madara e gli spiega anche la sua battaglia col 1 hokage

    [SPOILER][/SPOILER]

    A quanto pare oltre ai tasti anche qualche diottria…

    Quello li sotto è Tobi, non Obito.

    #697190
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, non ho ben capito dove collochi l’attacco della volpe… deve essere avvenuto due anni dopo circa la morte di Obito, quando Minato era hokage…o ti riferisci a un altro attacco? :icon_confused: (ecco che mi son persa qualcos’altro).

    :icon_redface: mi son fatto traviare dall’incipit del kakashi gaiden che parla di 10 anni prima, senza tener conto che poi trascorrono altri anni sino ad arrivare al naruto di oggi…
    Prendo per buono quello che mi dici tu 😉

    Un corpo rimane sepolto per due anni e qualcuno pensa sia recuperabile qualcosa? C’è davvero chi pensa che gli resti intatto l’occhio? :skept: ma per piacere….:sisi:

    scusatemi l’OT… ma quannocevocevo…

    Edit dopo aver visto l’immagine: e vabbè… se non si sanno nemmeno le basi… è inutile discutere
    :sisi: Obito non è Tobi :doh:

    #697191
    chaplin
    Partecipante

    :icon_redface: mi son fatto traviare dall’incipit del kakashi gaiden che parla di 10 anni prima, senza tener conto che poi trascorrono altri anni sino ad arrivare al naruto di oggi…
    Prendo per buono quello che mi dici tu 😉

    Un corpo rimane sepolto per due anni e qualcuno pensa sia recuperabile qualcosa? C’è davvero chi pensa che gli resti intatto l’occhio? :skept: ma per piacere….:sisi:

    scusatemi l’OT… ma quannocevocevo…

    Edit: e vabbè… se non si sanno nemmeno le basi… è inutile discutere
    :sisi: Obito non è Tobi :doh:

    #697197
    Jules
    Membro

    riconosco la raffinatezza con cui mi dai indirettamente torto e la apprezzo 😉

    anche secondo me è assurdo.. era solo un’idea che mi piacerebbe, c’è una bella differenza! e se consideriamo quante cose assurde (anche rispetto a un’ambientazione di fantasia) sono successe….:icon_wink: non è detto comunque che sia passato del tempo… l’occhio potrebbe essere stato recuperato subito, sistemato, conservato e poi impiantato…:asd: rido da sola non preoccuparti (ma il fatto che gli occhi siano un po’ rientranti? e la protezione dell’orbita? continuo a ridere :rovatfl:)

    però a parte le assurdità… Minato ha davvero lasciato lì quel corpo? con tutte le paranoie che si son fatti per il cadavere di Zabusa e l’esistenza dei ninja (non mi ricordo più come si chiamano…quelli di cui apparentemente faceva parte il ragazzino, Haku) appositi?

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.