Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #697203
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm… Obito ed il Kakashi gaiden non sono un tantinello :offt:???
    Ragazzi, non diamo il cattivo esempio :prrr:

    #697229
    the devil 91
    Membro

    si ma io ho detto la mia teoria basandomi che tobi e obito!!!

    #697239
    Sirrus
    Membro

    si ma io ho detto la mia teoria basandomi che tobi e obito!!!

    Che razza di sistema è il tuo? Fai una teoria, e poi ne parli come se fosse provata, modificando i nomi dei personaggi come meglio ti aggrada? Su dai… evitiamo di :icon_climb2:

    #697254
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che razza di sistema è il tuo? Fai una teoria, e poi ne parli come se fosse provata, modificando i nomi dei personaggi come meglio ti aggrada? Su dai… evitiamo di :icon_climb2:

    Ed aggiungerei soprattutto di non dilungarci con gli OT… si dovrebbe parlare solo del capitolo e degli sviluppi immediatamente successivi in questo topic.
    Per le altre questioni ci sono numerosi topic specifici in cui dire la propria…

    #697257
    chaplin
    Partecipante

    si ma io ho detto la mia teoria basandomi che tobi e obito!!!

    :sisi: ma certo.. questo spiega tutto..

    Vuoi vedere che quella diceria che in naruto i personaggi hanno quasi sempre gli stessi capelli e vestiti per una scarsa fantasia stilistica d Kishimoto ha trovato una spiegazione logica…

    :sisi: in realtà i personaggi di naruto sno in tutto 3 o 4…
    ma cambiano nome in continuazione per confonderci e sembrare di più..
    :sisi:

    :icon_climb2: vabbè..chiedo scusa per aver esagerato con l’ironia…:bowdown:
    Sarà la fame…

    buon pranzo

    #697292
    the devil 91
    Membro

    okok finiamola qui raga..perche’ dobbiamo parlare del capitolo e non allarghiamocci troppo!!xD

    #697303
    tomthebest
    Membro

    comunque e’ successo esattamente quello che avevo pronosticato da tempo,:D cioe’ naruto dice a kakashi quello che gli ha detto il padre riguardo a tobi, kakashi, che ha visto lo sharingan, ha fatto due + due ed e’ arrivato alla conclusione che tobi =madara

    #697316
    lucakun
    Membro

    Volevo far notare una cosa a chi ha evidenziato il cambiamento di Kakashi dopo la sua esperienza di “pre-morte”.
    Risulterà palese, in questo capitolo, il suo agire dettato più dalle emozioni che dal raziocinio. Nelle tavole del capitolo, c’è da prendere in considerazione anche l’evoluzione di Sai. Per quanti avessero dubbi sulla sua lealtà a Naruto, per quanti considerino “lo sbiancato” un fedele servitore di Danzou e del Root, credo che, facendo un’analisi sulle parole ed i fatti su cui Kakashi lo farà riflettere, ci sarà da ricredersi… e non di poco!

    Con Danzou come hokage Sai acquista una maggiore importanza nell’economia del manga! e potrà avere i più interessanti e imprevedibili sviluppi! Kakashi invece (che finora è stato un personaggio mitico per me, un grande sensei!) in qualche modo dovrà cambiare se non vuole fare la stessa fine dei dimenticati personaggi della prima parte del manga! Come sensei potrebbe ancora insegnare a Naruto a utilizzare più raziocinio o non so cos’altro… quindi è da vedere, quel che farà! però essendo resuscitato suppongo e spero che continuerà ad avere un ruolo importante…

    #697319
    the devil 91
    Membro

    sisi kakashi sara determinante adesso…penso che un po tutti saranno al centro del manga!!!

    #697408
    jiraia
    Membro

    Con Danzou come hokage Sai acquista una maggiore importanza nell’economia del manga! e potrà avere i più interessanti e imprevedibili sviluppi! Kakashi invece (che finora è stato un personaggio mitico per me, un grande sensei!) in qualche modo dovrà cambiare se non vuole fare la stessa fine dei dimenticati personaggi della prima parte del manga! Come sensei potrebbe ancora insegnare a Naruto a utilizzare più raziocinio o non so cos’altro… quindi è da vedere, quel che farà! però essendo resuscitato suppongo e spero che continuerà ad avere un ruolo importante…

    nell’economia del manga ma che vuol dire?????:skept::skept::skept:

    #697455
    the devil 91
    Membro

    forse nell’importanza del manga!xD

    #697456
    jiraia
    Membro

    forse nell’importanza del manga!xD

    ma lo spero anche perchè se no non avrebbe senso:sisi:

    #697487

    effettivamente nel manga non c’è tutta questa economia!! tutto si spreca guarda solo quello che ha combinato nagato per poi diventare buono e resuscitare tutti.. ahahahahahahaha..

    #697517
    Jules
    Membro

    nell’economia del manga ma che vuol dire?????:skept::skept::skept:

    nell’economia di… si usa per dire all’interno di, nell’ambito di… si trova spesso parlando di libri o film.
    😉

    #697554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo 455 su Komixjam:tunz:

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.