Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #696681
    sunj@
    Membro

    Mah…. che Madara e Danzou non siano la stessa persona mi pare così evidente…
    Anche dalle immagine postate si vede benissimo mi pare…
    Kishi indubbiamente si diverte a giocare con queste ambiguità, nascondendo l’occhio sinistro di Madara e quello destro di Danzou (fino ad oggi), per confondere e tenere attiva l’attenzione dei lettori, e creare dei “richiami” tra i due personaggi che, insisto, sicuramente hanno collaborato in passato o che comunque si conoscono bene.
    Si tratta di consolidate tecniche di narrazione.
    Efficaci a quanto pare! :sisi:

    #696682
    gcesare89
    Partecipante

    in effetti non hai tutti i torti GTFO

    #696690
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, vi ricordo che questo topic è destinato alla discussione del capitolo. Per tutti gli altri dubbi, domande e/o ipotesi ci sono dei topic appositi!
    Non facciamo diventare questo Topic un macello in cui gli altri utenti non riescono a raccapezzarsi, per favore!

    Fine
    :offt:

    #696691

    Inoltre Sasuke se non sbaglio ha visto il volto ( o mezzo) di tobi e quindi di conseguenza andando alla riunione dei kage si troverebbe danzou difronte e secondo voi che reazione potrebbe avere!!?!!?!!

    boh magari la stessa nostra quando abbiamo visto danzou con lo sharingan.
    poi sasuke non ha mai visto danzou e inoltre non è detto che danzo vada all’incontro dei kage (e anche ammesso che ci vada che vada per parlare…)

    Ultimo accorgimento, e qua credo di aver fatto bingo!
    danzo da giovane (si vede nell’immagine con la spada dietro la schiena) aveva i capelli lunghi; ricordate quando itachi aveva incontrato madara per distruggere il clan? che madara aveva una maschera diversa? Ecco, anche madara allora aveva i capelli lunghi

    #696695
    jiraia
    Membro

    io sono curioso di sapere chi sono quei ninja che hanno attacato danzou e perchè.secondo me sono i ninja della pioggia capitanati da konan????voi che dite

    #696698
    GTFO
    Partecipante

    io sono curioso di sapere chi sono quei ninja che hanno attacato danzou e perchè.secondo me sono i ninja della pioggia capitanati da konan????voi che dite

    Credo siano anbu poichè hanno delle maschere con forma animale… ma onestamente nel giubbo non si vede nessun simbolo e quindi nn si sa da dove provengono o almeno io non lo vedo!!!

    #696699
    gcesare89
    Partecipante

    vedremo nel prossimo cap…non vedo l’ora che esca su kj

    #696705
    jiraia
    Membro

    anche io secondo me vedremo naruto contro i ninja della radice

    #696727
    Redazione
    Amministratore del forum

    faccio un’ ipotesi assurda ma con qualche cosa sensata …

    Danzou sebra avere il lato destro del corpo paralizzato .. proprio come le braccia di orochimaru dopo il sigillo del 3° .. Che danzou stia cercando kabuto per farsi curare come questi ha fatto con Orociok? … inoltre l’altro sigillo (del diavolo, se non ricordo male il nome) di cui si sa l’esistenza e’ quello che il 4° ha usato per sigillare la volpe .. e sconfiggere Madara.. Se danzou fosse stato in qualche modo presente e partecipe…e quindi sconfitto?

    Inoltre l’identità celata da Tobi potrebbe essere quella di Hanzo delle salamandre , vecchio collaboratore di Danzo e ninja potentissimo … si dice sia stato sconfitto da Pain, ma nessuno ne sa niente..e se hanzo avesse sconfitto pain per poi risparmiargli la vita e usarlo per i suoi scopi?
    se danzo e Hanzo avessero trovato il vecchio Madara o un altro Uchica e avessero entrambi preso un occhio ottenendo lo sharingan…?? e che stiano lavorando in combutta ancora una volta?
    in un’immagine si vede hanzo che mostra una cicatrice simile a quella di madara..
    [SPOILER] [/SPOILER]

    inoltre non dimentichiamo che tobi e’ anche il Mizukage (non tutti sono all’altezza di questo titolo) .. e Hanzou (quoto wikipedia)

    “Hanzo è stato il leader del Villaggio della Pioggia, le cui abilità erano riconosciute ovunque nel mondo dei ninja per via della sua grande maestria nelle tecniche d’acqua”

    Che ne pensate?

    #696728
    GTFO
    Partecipante

    anche io secondo me vedremo naruto contro i ninja della radice

    Ma vedere cosa!!! Naruto dell’ultimo periodo è sadico è tutto si sii picchiami picchiamiiii … infatti io non so quando e dove rivedremo naruto in azione .. Speriamo che kishi gli dia una svegliata perchè c’è gia un amico di gesu’ tra di noi due so troppi :asd::asd:

    P.s amico di gesu’ dovresti presentarti nell’apposita sezione prima d commentare i post 😛

    #696730
    OBSCURE
    Membro

    eh si, eh si…un motivo in più per dire che danzou nn è madara…

    #696733
    gcesare89
    Partecipante

    inoltre non dimentichiamo che tobi e’ anche il Mizukage (non tutti sono all’altezza di questo titolo) .. e Hanzou (quoto wikipedia)

    “Hanzo è stato il leader del Villaggio della Pioggia, le cui abilità erano riconosciute ovunque nel mondo dei ninja per via della sua grande maestria nelle tecniche d’acqua”

    Che ne pensate?

    per la 400 volta in 3 capitoli: tobi è ex mizugage … il mitzugage attuale è la donna del capitolo scorso, la teoria non mi convince

    #696807
    Redazione
    Amministratore del forum

    per la 400 volta in 3 capitoli: tobi è ex mizugage … il mitzugage attuale è la donna del capitolo scorso, la teoria non mi convince

    non so dove hai letto che e’ l’EX … nessuno lo chiama col titolo di EX mizukage…e di solito uno e’ kage fino alla morte.. come si legge anche nella nota del lurry e’ probabile che la donna sia Madara-tobi travestita con qualche Jutsu ..e soprattutto ha l’occhio destro dove tutti abbiamo visto lo sharingan , sempre coperto dai capelli … !!! :tongue:

    #696816
    gcesare89
    Partecipante

    guarda l’ha detto direttamente kishimoto correggendo una sua svista…chiedi ad altri se vuoi. poi davvero uno è hokage fino alla morte?Allora tzunade? la nota è per far ridere visto che la teoria (giustificata dallo stesso kishi, che ha sbagliato) gira da un po’. per i capelli bho

    #696821
    pagliaccio
    Membro

    non so dove hai letto che e’ l’EX … nessuno lo chiama col titolo di EX mizukage…e di solito uno e’ kage fino alla morte.. come si legge anche nella nota del lurry e’ probabile che la donna sia Madara-tobi travestita con qualche Jutsu ..e soprattutto ha l’occhio destro dove tutti abbiamo visto lo sharingan , sempre coperto dai capelli … !!! :tongue:

    quando si è tolto la mascera davanti a kisaame, kisame ha detto che era il precedente mizukahe.
    anche perche madara (o danzou) non ha una faccia da donna (sasuke c’e l’ha… un pochino).

    il fatto che nastonde l’occhio, può essere come deidara, che ha allenato l’occhio a restistere ai genjutsu.
    oppure una pettinatura alla moda. =:)

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.