Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #691618
    jiraia
    Membro

    si ok quindi non hai un idea precisa solo non ci sarà azione

    #691620
    Redazione
    Amministratore del forum

    E cade magari :asd:
    Comunque si anche secondo me. Credete che Narucchio andrà alla riunione? E Sai? Perchè stava guardando dietro quegli alberi la tizia che massacrava Narù?

    Secondo me Naruto andrà prima dal dentista:asd:

    #691621
    jiraia
    Membro

    E cade magari :asd:
    Comunque si anche secondo me. Credete che Narucchio andrà alla riunione? E Sai? Perchè stava guardando dietro quegli alberi la tizia che massacrava Narù?

    per gioire nel vedere naruto massacrato di botte:laugh::laugh::laugh::laugh:

    #691626
    gcesare89
    Partecipante

    si una parte stupida quella …

    #691628
    Uchiha-93
    Membro

    io spero solo che sta cavolo di riunione inizi e pure il prima possibile…e stavo pensando ad un altra cosa,sarebbe davvero bello se durante la riunione,tsunade si risvegliasse e decida di irrompere(bruscamente :asd: )alla radunata dei 5 kage :asd:

    si una parte stupida quella …

    non e affatto stupida,perche e lo stesso danzo che ha ordinato a sai di controllare naruto..

    #691631
    jiraia
    Membro

    io spero solo che sta cavolo di riunione inizi e pure il prima possibile…e stavo pensando ad un altra cosa,sarebbe davvero bello se durante la riunione,tsunade si risvegliasse e decida di irrompere(bruscamente :asd: )alla radunata dei 5 kage :asd:

    no difficilmente irromperà nella riunione dei 5 kaghe in quanto la storia adesso si focalizzerà sui piani di danzou da hokaghe

    #691632
    gcesare89
    Partecipante

    no naruto che si fa pestare dai…è esagerato

    #691633
    gcesare89
    Partecipante

    io spero solo che sta cavolo di riunione inizi e pure il prima possibile…e stavo pensando ad un altra cosa,sarebbe davvero bello se durante la riunione,tsunade si risvegliasse e decida di irrompere(bruscamente :asd: )alla radunata dei 5 kage :asd:

    non e affatto stupida,perche e lo stesso danzo che ha ordinato a sai di controllare naruto..

    Naruto che si fa pestare è stupido, ok stupido no, esagerato (mi riferivo a quello) per il doppio scusate ho sbagliato a modificare

    #691634
    jiraia
    Membro

    ok ma non fare post consecutivi fai modifica e unisci

    #691735
    El_Dave
    Partecipante

    e se Danzou avesse in passato chiesto “l’aiuto” di Orochimaru facendosi installare il sigillo maledetto??
    e magari le bende sono per coprire un successivo tentativo di Danzou di strapparselo o qualcosa che c’entri comunque col toglierselo…

    #691736
    Bunta-sama
    Partecipante

    e se Danzou avesse in passato chiesto “l’aiuto” di Orochimaru facendosi installare il sigillo maledetto??
    e magari le bende sono per coprire un successivo tentativo di Danzou di strapparselo o qualcosa che c’entri comunque col toglierselo…

    Dall’ultima immagine sembra molto più evidente del solito che a Danzou quel braccio manchi del tutto!

    #691738
    bruko
    Partecipante

    Ma voi siete riusciti a capire cosa tiene sotto le bende Danzou….io non capisco…mi sembra una roba meccanica o è solo una mia impressione?

    #691739
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dall’ultima immagine sembra molto più evidente del solito che a Danzou quel braccio manchi del tutto!

    non è un’azione alla orochimaru viste tutte le tecniche assurde che conosceva..
    ma forse il braccio mancante di danzou centra con il fatto che aorochimaru perse il braccio dove aveva l’anello dell’akatsuki

    #691751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dall’ultima immagine sembra molto più evidente del solito che a Danzou quel braccio manchi del tutto!

    A me invece sembra che gli manchi solo metà braccio:sisi:

    #691752
    Bunta-sama
    Partecipante

    A me invece sembra che gli manchi solo metà braccio:sisi:

    Da come è messo il kimono all’altezza delle spalle, mi sembra che gli manchi del tutto. Qui è più evidente visto che l’abbigliamento è “simmetrico” sui due lati, diversamente dagli abiti che usava di solito.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.