Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #696081
    the devil 91
    Membro

    si nn m rikordo dove ma credo ke c sia scritto in kualke capitolo d naruto xD

    #696101
    Redazione
    Amministratore del forum

    si nn m rikordo dove ma credo ke c sia scritto in kualke capitolo d naruto xD

    Mai sentita.

    #696179
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma infatti non mi risulta proprio! haha! credo ke sta cosa tu l’abbia letta solamente qui o su qualke altro forum tra la varie teorie su tobi.. cmq qnd si afferma qualcosa cerkiamo di documentare altrimenti parliamo di nulla.. :icon_wink:

    #696183
    Bunta-sama
    Partecipante

    si nn m rikordo dove ma credo ke c sia scritto in kualke capitolo d naruto xD

    The Devil e anche tutti gli altri… no sms mode, please!
    Per favore scrivete in italiano e per intero, grazie!

    #696188
    lucakun
    Membro

    Io invece mi sono sempre chiesto come mai Madara non avesse mai attaccato Konoha tutto da solo… abbiamo visto cosa è stato in grado di fare Pain! cosa glielo impediva? Si è servito del Kyubi e di Itachi… (con il quale ha stretto un patto, lo so, ma cmq avrebbe potuto attaccare la foglia prima di quel patto…). La risposta a questo punto potrebbe essere Danzou!! l’unico shinobi capace di contrastarlo! Danzou è malconcio, forse poprio a causa di uno scontro avvenuto in passato proprio con Madara!

    #696191
    Kirisuto
    Moderatore

    E poi di danzo si sa poco … non si capisce da dove esca a differenza degli altri due saggi che erano allievi del 1 e 2 hokage come sarutobi … ciò lo rende ancora più misterioso

    #696194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io invece mi sono sempre chiesto come mai Madara non avesse mai attaccato Konoha tutto da solo… abbiamo visto cosa è stato in grado di fare Pain! cosa glielo impediva? Si è servito del Kyubi e di Itachi… (con il quale ha stretto un patto, lo so, ma cmq avrebbe potuto attaccare la foglia prima di quel patto…). La risposta a questo punto potrebbe essere Danzou!! l’unico shinobi capace di contrastarlo! Danzou è malconcio, forse poprio a causa di uno scontro avvenuto in passato proprio con Madara!

    vabbè ma forse xkè in realtà la vera forza di madara è quella di controlalre il kyuubi e x questo doveva prima recuperarlo.. poi ricordiamoci ke lui vuole RIottenere il suo sharingan ke evidentemente nn è + al suo massimo..

    #696323
    the devil 91
    Membro

    mmm..forse avete ragione sara’ dove l ho sentita…ma io mi ricordo cosi…boh mi sbaglio…comunque non so che pensare di danzou non me lo aspettevo proprio!!

    #696345
    OBSCURE
    Membro

    eeeh, nn dimentichiamo che decide la mente del creatore :asd:
    Quindi Danzou potrebbe essere anche alla pari con Madara (cosa che reputo altamente improbabile, d’altrone cosa si aspettano i fan di questo manga?). Non si sa mai ragà….

    #696370
    Tsukuyomi
    Membro

    Io ho un dubbio, ma se il terzo Hokage ha combattuto contro Danzou per il titolo di kage, non si è accorto dello Sharingan? E oltretutto, un personaggio con lo Sharingan Eterno (nel caso in cui Danzo sia veramente il fratello di Madara) non dovrebbe battere facilmente un Sarutobi?

    Il mio reale quesito è, non è che quel subdolo di Danzo si è fatto impiantare l’occhio destro di Obito (nel caso in cui quest ultimo non si sia fracassato con la roccia)? Lo tiene coperto come Kakashi ed ha le stesse vene tipiche da impianto.. se fosse lo sharingan eterno non avrebbe avuto il bisogno di coprirlo.. si vede che invece fatica ad utilizzarlo come kakashi..

    #696372
    OBSCURE
    Membro

    Il mio reale quesito è, non è che quel subdolo di Danzo si è fatto impiantare l’occhio destro di Obito (nel caso in cui quest ultimo non si sia fracassato con la roccia)? Lo tiene coperto come Kakashi ed ha le stesse vene tipiche da impianto.. se fosse lo sharingan eterno non avrebbe avuto il bisogno di coprirlo.. si vede che invece fatica ad utilizzarlo come kakashi..

    Eh si, è un’ipotesi da non escludere…Potrebbe aver fatto recuperare il corpo e successivamente aversi fatto impiantare l’occhio di Obito. Ragà però quà pensare a tutte queste ipotesi ni fa girare la testa XD :afraid:

    #696381

    io invece sono convinto che danzo sia lo stesso che si nasconde dietro la maschera di tobi:
    -lo sharingan è a destra;
    -il taglio di capelli è uguale;
    -sotto la maschera tobi ha delle rughe (lo si può vedere quando parlava con sasuke)
    -perfino le sopracciglia sono identiche
    metto un’immagine di madara, e a proposito di quella è possibile che l’amaterasu non si sia attivato alla vista di uno sharingan ma alla vista di danzo.
    Però non so perchè madara abbia convinto sasuke ad attaccare i 5 capi.
    Piuttosto si è mai visto uno sharingan ipnotico di madara? e poi chissa perchè (se la mia ipotesi fosse errata) hanno tutti lo sharingan che non ha kakashi…
    03da5.jpg

    #696413
    the devil 91
    Membro

    danzou nn puo aver preso l okkio destro di obito xk obito ha ankora l okkio destro a lui manka il sinistro infatti ce l ha kakashi!!e poi possibile che lui e alal pari con madara…perche’ madara a fatto in modo di convincere sasuke a uccidere tutti i kage..e come mai?
    ma l okkio nn kuadra e diverso…e poi rikorda ke danzou ha il braccio destro fasciato e obito no!!

    #696418
    Bunta-sama
    Partecipante

    danzou nn puo aver preso l okkio destro di obito xk obito ha ankora l okkio destro a lui manka il sinistro infatti ce l ha kakashi!!e poi possibile che lui e alal pari con madara…perche’ madara a fatto in modo di convincere sasuke a uccidere tutti i kage..e come mai?
    ma l okkio nn kuadra e diverso…e poi rikorda ke danzou ha il braccio destro fasciato e obito no!!

    Devil… te lo ripeto, niente scrittura formato sms, per favore!
    Non contravveniamo alle regole e non induciamo i mod a prendere provvedimenti.

    #696429
    lazzapeppers
    Membro

    che boiata…non mi stupisco se lo sharingan viene fuori pure a me a questo punto…

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.