Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #695948
    the devil 91
    Membro

    cmq nn sembra male cm idea ke danzou e suo fratello..xk cmq danzou cera ai tempi di nagato da pikkolo e dikono ke centra cn l attakko della volpe alla foglia..x kui e un idea..oppure ke madara abbia 2 corpi…boh!!!

    #695953
    ELSior
    Partecipante

    ma se è nero l’occhio… non mi pare tanto normale

    #695966
    ellepi
    Partecipante

    Una piccola riflessione sugli Anbu che attaccano Danzou: se fossero della foglia, non dovrebbero avere il cerchio con la spirale sulla schiena? :icon_rolleyes:

    #695969
    chaplin
    Partecipante

    Una piccola riflessione sugli Anbu che attaccano Danzou: se fossero della foglia, non dovrebbero avere il cerchio con la spirale sulla schiena? :icon_rolleyes:

    la spirale ? [SPOILER]lo zampirone o il metodo anticoncezionale? :asd:[/SPOILER]

    A scorta di danzou ci sono due anbu della foglia… o meglio della radice… ma la spirale la hanno solo sul coprifronte…
    Dei tre anbu attaccanti vediamo la schiena solo di quello che s’è messo il giacchettino al contrario…
    del secondo solo un pezzo di schiena molto piccolo…
    del terzo solo le suole…

    cosa dicevi di questa spirale?? 😀

    p.s.: kakashi non è un anbu…

    #695655
    the devil 91
    Membro

    e cmq l okkio d danzou e disegnato apposta in kuel modo nn xk e diverso o nero o nn so cosa…nn me lo aspettavo ke danzou avessa lo sharingan..ormai kuelli ke possiedono lo sharingan sono sasuke tobi-madara e danzou(???danzou-madara???) kuesto manga fa rimanere sempre a bokka aperta…nn so dare molte ipotesi sullo sharingan d danzou!!k sara veramente?e un uchiha?boooh

    #695982
    the devil 91
    Membro

    e cmq l okkio d danzou e disegnato apposta in kuel modo nn xk e diverso o nero o nn so cosa…nn me lo aspettavo ke danzou avessa lo sharingan..ormai kuelli ke possiedono lo sharingan sono sasuke tobi-madara e danzou(???danzou-madara???) e kakashi kuesto manga fa rimanere sempre a bokka aperta…nn so dare molte ipotesi sullo sharingan d danzou!!k sara veramente?e un uchiha?boooh

    Qui ho postato “l’images” guardate attentamente,nn sembra tnt trapiantato cmq credo ke lo e’..ma dove e ke e’ nero??nn capisco!!a me sembra un normalissimo sharingan disegnato cosi apposta dato la visuale,inf m rik molto un images d itachi kuasi identika!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    #695988
    OBSCURE
    Membro

    ahahah, cioè si stanno inventando proprio di tutto…Danzou con lo sharingan, che presumo sia quello che manca a madara visto che con quella maschera può vedere con un solo occhio…Bah, non so davvero a cosa pensare. Beh almeno sappiamo che Sasuke arriverà a Konoha per uccidere tutti i Kage (io penso che sia troppo prensare di ucciderli tutti!). Staremo a vedere.

    #696002
    jiraia
    Membro

    ragazzi non so più che pensare secondo voi che succederà prossimamente

    #696004

    The devil 91, due consigli: non scrivere parole in forma abbreviata ma per intero ed evita di fare post consecutivi. semplicemente modifica il primo e cancella il secondo:icon_wink:
    Un’altra cosa: l’immagine è consigliabile metterla sotto spoiler.

    #696013
    the devil 91
    Membro

    ok itachi non sbagliero’ piu’!!cmq non credo che e l altro occhio di madare xk tutti e due hanno l’okkio destro cn lo sharingan mika madara puo prendere l okkio destro d danzou e metterlo nel suo okkio sinistro…x kui l okkio mankante ce l ha kakashi xk ce la nel sinistro…m sa ke kakashi rinkontrera il suo caro vekkio amiko di infanzia obito!!stai attento kakashi!!!

    #696021
    OBSCURE
    Membro

    ah, devil, quì tt è possibile, non scordarlo XD. Secondo me nel prossimo manga vedremo che Sasuke inizierà la sua corsa verso il villaggio della foglia e intanto le guardie del raikage scoprono quante più cose possibili sul conto dell’akatsuki e di sasuke, il bello arriverà quando sasuke sarà lì alla conferenza, già lo immagino:

    Raikage: Tu hai ucciso mio fratello, killerbee…La pagherai per questo!
    Sasuke: Io non ho ucciso nessuno, il killerbee è fuggito… Sono venuto per uccidere tutti i kage!
    Raikage: *Un misto di contentezza, stupore e rabbia* Chi hai intenzione di uccidere!? Staremo a vedere.

    Ah, non scordatevi che Tsunade si dovrebbe risvegliare da un momento all’altro…Chissà.

    Ah per mettere sotto spoiler un qualcosa basta che clicchi su quel pulsante verda accanto a quello di youtube! Dovrebbe uscirti qualcosa del genere:

    [SPOLER] Quì va quello che vuoi mettere sotto spoiler [/SPOILER]

    Nota: ho scritto apposta spoiler senza la i perchè sennò se ne creava uno XD

    #696026
    Yobonzo
    Membro

    Amici ho letto il capitolo…quell’immagine è vera!!! Danzo ha davvero lo Sharinga:icon_eek:n!!

    #696032
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok itachi non sbagliero’ piu’!!cmq non credo che e l altro occhio di madare xk tutti e due hanno l’okkio destro cn lo sharingan mika madara puo prendere l okkio destro d danzou e metterlo nel suo okkio sinistro…x kui l okkio mankante ce l ha kakashi xk ce la nel sinistro…m sa ke kakashi rinkontrera il suo caro vekkio amiko di infanzia obito!!stai attento kakashi!!!

    ma obito ha l’età di kakashi come può c’entrare qualkosa con madara o danzou!?

    #696041
    the devil 91
    Membro

    xk madara a scelto obito cm corpo contenitore…xk s dice ke madara nn e morto ma il suo spirito vagava snz corpo fino a kuando ha visto un uchiha(obito) in fin di vita e si e impossessato del suo corpo…

    #696065
    OBSCURE
    Membro

    xk madara a scelto obito cm corpo contenitore…xk s dice ke madara nn e morto ma il suo spirito vagava snz corpo fino a kuando ha visto un uchiha(obito) in fin di vita e si e impossessato del suo corpo…

    Davvero!?:skept:….Non avevo mai sentito sta cosa…..

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.