Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694534
    Uchiha-93
    Membro

    Questo è palese. Resta da capire a quale villaggio appartengano.
    Le squadre anbu sono presenti in tutti i villaggi, non solo in quello di Konoha.

    ho modificato il post aggiungendo una cosa :asd:

    #694536
    jiraia
    Membro

    andiamo per esclusione i 5 grandi villaggi ninja no perchè non avrebbe senso uccidere danzo prima di aver sentito la sua opinione e come uccidere uno sconosciuto il villaggio della pioggia non credo perchè si è appena risolto il caso pain può darsi quello dell’erba e quello della cascata,quello del suono non esiste più.non saprei proprio

    #694568
    chaplin
    Partecipante

    interessante…
    nel capitolo si da un mezza spiegazione alla presenza del quarto dentro naruto…

    #694570
    Uchiha-93
    Membro

    interessante…
    nel capitolo si da un mezza spiegazione alla presenza del quarto dentro naruto…

    direi finalmente -.-

    #694572
    chaplin
    Partecipante

    direi finalmente -.-

    Forse dovevo sottolineare meglio il concetto di “mezza spiegazione” :icon_rolleyes:
    Non è che sia questa gran cosa come spiegazione…
    Niente che non si sapesse o si fosse intuito…:icon_smile:

    #694573
    Uchiha-93
    Membro

    Forse dovevo sottolineare meglio il concetto di “mezza spiegazione” :icon_rolleyes:
    Non è che sia questa gran cosa come spiegazione…
    Niente che non si sapesse o si fosse intuito…:icon_smile:

    o letto pure io la traduzione,comunque almeno naruto l’ha raccontato a qualcuno,sinceramente non ci speravo…e gia un inizio :asd:

    #694583
    Redazione
    Amministratore del forum

    A mio parere è proprio un capitolo interessante:sisi:

    #694586
    Bunta-sama
    Partecipante

    A mio parere è proprio un capitolo interessante:sisi:

    Ma che dici?
    Interessante è troppo restrittivo… qui si cominciano proprio a scoprire le carte!!!

    #694589
    Uchiha-93
    Membro

    Ma che dici?
    Interessante è troppo restrittivo… qui si cominciano proprio a scoprire le carte!!!

    e secondo me se non se le gioca bene rischia davvero di brutto…

    #694592
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma che dici?
    Interessante è troppo restrittivo… qui si cominciano proprio a scoprire le carte!!!

    Hai ragione:p;in effetti era un pò restrittivo:biggrin:

    e secondo me se non se le gioca bene rischia davvero di brutto…

    Secondo me non avrà problemi con lo Sharingan;li batterà molto facilmente…

    #694593
    shikaku
    Membro

    Ho letto or ora lo spoiler, e mi pare un capitolo di quelli “storici” (anche se tutti questi tipi con lo sharingan iniziano un pò a rompere:icon_mad:, meglio il rin’negan, (sorry Itachi):sarcastic:).
    Dovremo vedere come Kishi utilizzerà questa carta, perchè potrà essere la più grande stupidata che abbia mai fatto o uno di quei colpi di scena sensazionali e geniali, dovremo vedere in seguito…

    Una cosa che mi ha colpito è che Kakashi sembra un pò cambiato, quasi maturato dall’incontro col padre. Prima era il ninja perfetto che ragiona sempre in ogni situazione, non è mai avventato e pare sempre distaccato. Ora chiede a Naruto di suo padre, capisce l’affetto di un figlio e quel pollice alzato alla Gai, quando mai l’avrebbe fatto il vecchi Kakashi? Anche l’idea di seguire la “follia” di Naruto è una novità per il ninja-copia. E pure qua non so s mi piace o no la cosa…Devo aspettare di vedere le conseguenze…

    #694598
    Uchiha-93
    Membro

    Secondo me non avrà problemi con lo Sharingan;li batterà molto facilmente…

    intendevo dire a kishi 😉

    #694616
    Kisuke
    Membro

    WOW che capitolo, Naruto ne ha prese davvero più dello scontro con Pain :asd:, due nuovi personaggi: Torune e Huu, avranno qualche rilievo in futuro? Ma soprattutto un’altro sharingan? :asd: Che sia l’occhio destro di Obito?

    #694618
    Uchiha-93
    Membro

    WOW che capitolo, Naruto ne ha prese davvero più dello scontro con Pain :asd:, due nuovi personaggi: Torune e Huu, avranno qualche rilievo in futuro? Ma soprattutto un’altro sharingan? :asd: Che sia l’occhio destro di Obito?

    impossibile,l’occhio destro di obito stava sotto un masso gigantesco,ormai l’occhio si era gia spappolato del tutto…

    #694624
    Kisuke
    Membro

    impossibile,l’occhio destro di obito stava sotto un masso gigantesco,ormai l’occhio si era gia spappolato del tutto…

    Si, lo so, però Kishi può inventarsi di tutto :asd: che Kabuto serva per lo sharingan ammaccato? Scherzo ovviamente (si, oggi sono un pò :stupid:), comunqe dato che lo nasconde significa che non può disattivarlo, quindi da qualcuno l’ha preso, un Uchiha qualsiasi? Boh, chissà…

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.