Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694625
    Uchiha-93
    Membro

    Si, lo so, però Kishi può inventarsi di tutto :asd: che Kabuto serva per lo sharingan ammaccato? Scherzo ovviamente (si, oggi sono un pò :stupid:), comunqe dato che lo nasconde significa che non può disattivarlo, quindi da qualcuno l’ha preso, un Uchiha qualsiasi? Boh, chissà…

    e logico che un occhio uchiha trapianto non si puo disattivare e quindi l’unico modo e bendarlo…pero perche in quel modo con tutte quelle fasciature??e poi mi pare che nessuno del villaggio sappia del suo sharingan,per qualche losco motivo lo vuole tenere nascosto…forse quelle bende servono solo a depistare l’attenzione su di se,e a far credere che ha un occhio malato(anche se lo dice lui stesso che vuole farsi guarire l’occhio) :stupid:

    #694626
    Redazione
    Amministratore del forum

    E dopo ciò, Alex finì di leggere la bimbominchiata Naruto. Ci manca solo che Naruto abbia lo Sharingan. Ormai lo potrebbero chiamare o Uchiha oppure Sharingan questo benedetto manga…Danzo con lo Sharingan….che schifezza…

    #694627
    Redazione
    Amministratore del forum

    e logico che un occhio uchiha trapianto non si puo disattivare e quindi l’unico modo e bendarlo…pero perche in quel modo con tutte quelle fasciature??e poi mi pare che nessuno del villaggio sappia del suo sharingan,per qualche losco motivo lo vuole tenere nascosto…forse quelle bende servono solo a depistare l’attenzione su di se,e a far credere che ha un occhio malato(anche se lo dice lui stesso che vuole farsi guarire l’occhio) :stupid:

    Beh,forse ce l’ha veramente qualche problema con quell’occhio e magari lo scopriremo dopo che avrà usato lo Sharingan…

    #694628
    shikaku
    Membro

    E dopo ciò, Alex finì di leggere la bimbominchiata Naruto. Ci manca solo che Naruto abbia lo Sharingan. Ormai lo potrebbero chiamare o Uchiha oppure Sharingan questo benedetto manga…Danzo con lo Sharingan….che schifezza…

    Dai però non giudicare a priori…è una cosa che a me non piace molto (più volte ho affermato al mia avversione per lo sharingan e le sue “evoluzioni”:stupid:) però bisogna vedere come Kishi gestirà la cosa, come la motiverà e quali conseguenze ne farà dipendere…
    Insomma anche se a primo acchitto può non sembrare una grande idea, io aspetterei un pò prima di dare giudici affrettati…

    #694629
    Bomma
    Partecipante

    Vi ricordate che nel capitolo prima danzo dice che deve farsi fare un “chek-up” da kabuto x il braccio e l’occhio???
    Infatti a dirla tutta quell’occhio nn mi sembra in bellissima forma (sembra infiammato o qualcosa del genere…) magari avrà qualche problemino… Almeno spero così sarà + interessante la storia…

    #694631
    GTFO
    Partecipante

    E dopo ciò, Alex finì di leggere la bimbominchiata Naruto. Ci manca solo che Naruto abbia lo Sharingan. Ormai lo potrebbero chiamare o Uchiha oppure Sharingan questo benedetto manga…Danzo con lo Sharingan….che schifezza…

    OH finalmente qualcuno che la pensa come me… mi dite sto colpo di scena dove lo vedete? ( anche se ancora non si puo giudicare bene visto che il cap non è uscito)…. come detto qualche pag prima kishi dovra dare delle risp esaurienti allo sharingan della M****a di Danzou gia è la seconda volta che kishi nn mi piace la prima era coi surrogati del rasengan… mi sa che ha finito le idee… cmq voglio leggere il cap :tongue:

    #694649
    Omitna
    Membro

    … sharingan… strana storia, anche se i bulloni che si vedono nel 454 sul corpo di danzo sembrano simili a quelli che madara ha sulle braccia quando non veste al divisa dell’aka.. infatti se prendete il cap sulla morte di sasori, quando zetsu e tobi vanno a recuperare l’anello, tobi ha dei bulloni sulle braccia, lo sharingan solo a destra … come danzo, sharingan solo a destra e bulloni sul corpo…

    oppure semplicemente danzo dover aver mandato itachi a sterminare il clan, ha mandato un root a recuperare un occhio… e avrebbe preso 2 piccioni con una fava!!
    p.s. essere hokage = essere i più forti del villaggio, doveva per forza danzo avere qualcosa da svelare!

    #694656
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi, vorrei chiedervi di pensare allo sharingan di Danzou non solo in merito all’occhio in se ma anche analizzando tutti i ritroscena legati al suo ottenimento.
    L’ho scritto prima, Danzou è stato uno dei peroratori dello sterminio degli Uchiha… da qui a far 2+2 il passo è davvero breve.

    Edit. Sono andato a riguardare il capitolo 446, Danzou viene mostrato già bendato all’epoca dell’attacco a Yahiko & Co…
    Sarebbe necessario avere una “scaletta temporale” degli eventi in questione (anche se sembra evidente che il massacro degli Uchiha sia avvenuto molto tempo dopo)

    #694720
    darkalex954
    Partecipante

    secondo me la faccenda di danzo è strana.ricordate il capitolo sulla storia di kakashi…..obito regala un occhio al suo amico e l’altra pate del suo corpo rimane schiacciata.
    Questo mi fa riflettere sull’aspetto di danzo perke corrisponde alla perfezione.

    #694721
    Sirrus
    Membro

    Questo mi fa riflettere sull’aspetto di danzo perke corrisponde alla perfezione.

    A parte l’età…

    #694744
    leo_messi_91
    Membro

    raga sec voi c è la possibilità ke danzou sia il fratello di madara???
    diciamo ke un po si somigliano e cmq il fatto ke possedeva lo sharingan si era già visto in un precedente capitolo anke se era un po camuffato

    #694745
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me tobi ha l’altro occhio spappolato di obito trapiantato..ma trapiantato male …

    e forse e’ per quello che kakashi ha il mangekyou … perchè Danzo l’ha fatto evolvere!

    #694746
    Bunta-sama
    Partecipante

    raga sec voi c è la possibilità ke danzou sia il fratello di madara???
    diciamo ke un po si somigliano e cmq il fatto ke possedeva lo sharingan si era già visto in un precedente capitolo anke se era un po camuffato

    A quele capitolo ti riferisci?
    Se hai ragione sei un genio, nessuno di noi aveva mai notato le 3 tomoe nell’occhio di Danzou

    #694747
    Sirrus
    Membro

    diciamo ke un po si somigliano e cmq il fatto ke possedeva lo sharingan si era già visto in un precedente capitolo anke se era un po camuffato

    Capitolo e immagine, grazie^^

    #694748
    leo_messi_91
    Membro

    A quele capitolo ti riferisci?
    Se hai ragione sei un genio, nessuno di noi aveva mai notato le 3 tomoe nell’occhio di Danzou

    asp un po adesso lo trovo e te lo dico

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.