Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 502 totali)
  • Autore
    Post
  • #694434
    Uchiha-93
    Membro

    Beh cosi facendo se si mette in mezzo ancora orochimaru …mette altra carne al fuoco …e sto manga nn finira piu…( ancora molte cose sono in sospeso) perchè kishimoto dovra dare delle spiegazioni anche su questo!

    io sono contento di rivedere orochimaru,secondo me e il cattivo piu riuscito di questo manga…e comunque e vero che kishi ci debba dare molte spiegazione ma stai sicuro che col tempo tutto sara svelato 😉

    per ricreare il clan c’è bisogno di una cosa fondamentale che dubito che i quattro abbiano magari danzou si sotto il mantello :rovatfl:

    :laugh:

    #694450

    Con questo capitolo a mio parere Kishi si dimostra di nuovo un genio! Un colpo di scena che molti avevano teorizzato e che molti consideravano scontato, troppo…ma di sicuro ci stupirà ancora…non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli 😀

    #694456
    GTFO
    Partecipante

    Con questo capitolo a mio parere Kishi si dimostra di nuovo un genio! Un colpo di scena che molti avevano teorizzato e che molti consideravano scontato, troppo…ma di sicuro ci stupirà ancora…non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli 😀

    Dvresti prima presentarti nell’apposita sezione 😀

    #694461

    Dvresti prima presentarti nell’apposita sezione 😀

    Ok fatto 😀

    #694466
    bruko
    Partecipante

    Veramente un super kishi…e chi se l’aspettava danzou con lo sharingan…e dire che quel vecchio è sulla piazza da tanto tempo…forse è proprio questo che mi ha colpito, kishi ha aspettato tantissimi capitoli prima di mostrarci le potenzialità di un personaggio e non mi pare che ciò fosse mai successo…
    Con questo colpo di scena credo che tranquillizzi chi come me pensava ad una fine imminente del manga…se proprio voleva concludere bastava far scontrare naruto con madara e/o sasuke, invece continua con rivelazioni su rivelazioni…

    #694474
    jiraia
    Membro

    se devo essere sincero questo colpo di scena mi lascia a bocca aperta mai avrei pensato ad una cosa del genere.adesso sono un pò spiazzato perchè tante mie convinzioni e opinioni sul proseguo del manga vengono cambiate.tra l’altro non so dire se questa sia stata una buona scelta oppure una forzatura credo che sia troppo presto per dirlo.

    #694480
    Bunta-sama
    Partecipante

    se devo essere sincero questo colpo di scena mi lascia a bocca aperta mai avrei pensato ad una cosa del genere.adesso sono un pò spiazzato perchè tante mie convinzioni e opinioni sul proseguo del manga vengono cambiate.tra l’altro non so dire se questa sia stata una buona scelta oppure una forzatura credo che sia troppo presto per dirlo.

    Forzatura di sicuro non è… anzi!
    Secondo le teorie espresse in precedenza, in questo stesso topic, la presenza dello sharingan nell’occhio di Danzou potrebbe essere una conseguenza/causa scatenante del massacro degli Uchiha perpetrato proprio dietro le pressioni di Danzou stesso.
    L’impianto riuscito nel giovane Kakashi potrebbe averlo spinto a volere lo stesso identico potere e…
    Qualcosa però dev’essere andato storto. Magari a causa dell’età, magari per un parziale rigetto dell’organo o qualcosa di simile. La mossa di Kishi, guardando la complessità della storia dall’inizio ad ora, mi sembra azzeccatissima e, forse, servirà a chiarire meglio i motivi che portaro al massacro degli Uchiha.

    #694487
    Uchiha-93
    Membro

    Forzatura di sicuro non è… anzi!
    Secondo le teorie espresse in precedenza, in questo stesso topic, la presenza dello sharingan nell’occhio di Danzou potrebbe essere una conseguenza/causa scatenante del massacro degli Uchiha perpetrato proprio dietro le pressioni di Danzou stesso.
    L’impianto riuscito nel giovane Kakashi potrebbe averlo spinto a volere lo stesso identico potere e…
    Qualcosa però dev’essere andato storto. Magari a causa dell’età, magari per un parziale rigetto dell’organo o qualcosa di simile. La mossa di Kishi, guardando la complessità della storia dall’inizio ad ora, mi sembra azzeccatissima e, forse, servirà a chiarire meglio i motivi che portaro al massacro degli Uchiha.

    conocordo,pero spero che kishi spieghi per bene tutta la faccenda…

    #694511
    tappoxxl
    Membro

    direi che me lo immaginavo che danzou potesse avere lo sharingan…però sono curioso di vedere gli sviluppi della storia!

    #694516
    chaplin
    Partecipante

    dunque dunque… dalla scanlation in inglese dell’ultima pagina del manga si evince che…
    quello strano “rainy day” era in realtà un “unbelievable” (probabilmente dovuto a un modo di dire giapponese:mah:) ossia incredibile…
    Si stupisce anche kishimoto che danzo abbia lo sharingan?:mah: saran stati gli editori a deciderlo :sisi:
    Scherzo…
    Si evince però anche un’altra cosa…
    Danzo vuole occuparsi dei nemici da solo… (sempre che siano davvero nemici)
    Quindi è sicuro del potere del suo occhio…
    E’ probabile però che l’occhio consumi molto chakra…
    E’ quello che va sistemato grazie a kabuto…
    Un corpo indebolito e vecchio come il suo potrebbe mal sopportare certi sforzi..
    Ancor più di kakashi è costretto a tenerlo nascosto ed a usarlo raramente
    :icon_confused: pensavo un’altra cosa…
    Se si è fatto trapiantare un occhio… non potrebbe essersi fatto trapiantare anche un braccio bello robusto?
    (è un atto vietato ed è questo il motivo per cui lo nasconde… buon motivo anche per nascondere l’occhio sharingato)

    in sintesi… ha bisogno di un corpo più giovane per far funzionare bene i suoi due impianti

    #694520
    jiraia
    Membro

    io pongo un altro quesito ma chi è che ha attaccato danzou???? e chi è quella figura incappucciata alla fine??? forse madara ???? ma i ninja che l’hanno attaccato non avevano la tunica di alba ma la classica divisa da villaggio quindi????

    #694525
    Bunta-sama
    Partecipante

    io pongo un altro quesito ma chi è che ha attaccato danzou???? e chi è quella figura incappucciata alla fine??? forse madara ???? ma i ninja che l’hanno attaccato non avevano la tunica di alba ma la classica divisa da villaggio quindi????

    Magari è il primo passo del malcontento interno!
    A me danno l’impressione di essere degli anbu di Konoha, ma posso tranquillamente aver preso una cantonata colossale.

    #694526
    chaplin
    Partecipante

    io pongo un altro quesito ma chi è che ha attaccato danzou???? e chi è quella figura incappucciata alla fine??? forse madara ???? ma i ninja che l’hanno attaccato non avevano la tunica di alba ma la classica divisa da villaggio quindi????

    giusto per buttare un’ipotesi come un’altra…
    non sono nemici…
    sono anbu della radice…
    Come l’ispettore clouseau, che si faceva attaccare dal sui fido servitore, danzo si fa attaccare dai suoi per allenarsi

    :icon_confused: troppo assurda?
    Chissà… kishimoto si diverte a disorientare il lettore… :sisi:

    #694529
    Uchiha-93
    Membro

    ma a me quelli sembrano proprio anbu :stupid: hanno la maschera con la faccia di un animale,non ci sono dubbi,sono proprio anbu…

    oppure mi e venuta un ipotesi…

    e se fossero degli abitanti del villaggio della foglia che siccome non vogliono danzou hokage gli tendono una trappola,e cercano di ucciderlo…in oltre la tunica di anbu non ha il giubbottino verde(vedi sai),mentre invece questi c’e’ l’hanno…

    #694532
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma a me quelli sembrano proprio anbu :stupid: hanno la maschera con la faccia di un animale,non ci sono dubbi,sono proprio anbu…

    Questo è palese. Resta da capire a quale villaggio appartengano.
    Le squadre anbu sono presenti in tutti i villaggi, non solo in quello di Konoha.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 502 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.