Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #686085
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sisi continua cosi a fare il circo bravo

    Ha ragione però! Ma se è una TUATUO
    Io motivo le mie ipotesi xD Non è che ora dico, secondo me Kakashi intercetterà Sasuke! Cioè come fa Kakashi a sapere dove è diretto Suke o comunque dove si trovi in quel momento? E’ un’ipotesi inutile

    #686086
    Sirrus
    Membro

    Alex, Sirrus… Non vi pare di andare un tantinello :offt:?

    Emh… no.

    #686089

    Non lo sa è una mia dannatissima opinione diamine!!!!

    #686091
    tappoxxl
    Membro

    in effetti è difficile per gaara seguire naruto(sempre ammesso che naruto decida di partire con i fulminati, o per lo meno che danzou gli dia il permesso)…gaara non sa che konoha è stata distrutta e i falchi messaggeri arrivano al villaggio della sabbia, ma gaara è già partito quindi non può proprio sapere cosa sia successo a konoha…forse, alla riunione dei kage verrà a sapere di questa disgrazia e deciderà di abbandonare la riunione per seguire naruto, ma cmq mi pare improbabile!

    #686093
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non lo sa è una mia dannatissima opinione diamine!!!!

    Ma ti rendi conto di quello che dici? Se non lo sa allora perchè va da Naruto quando c’è una riunione dei Kage (Evento straordinario)? :rovatfl:
    Io non so se ci prendi in giro Sasuke….:skept:

    #686095
    Sirrus
    Membro

    Non lo sa è una mia dannatissima opinione diamine!!!!

    Quando dici una cosa partendo da nessun presupposto, questa non si definisce “opinione”, ma “sparata di cavolate alla cieca”.
    Quindi sarebbe più corretto dire “E’ una mia dannatissima sparata di cavolate alla cieca”.

    #686096

    Basta non ne posso più me ne vado ciao

    #686103
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma quando Tsunade si risveglierà secondo voi che cosa succederà? Tornerà lei sul trono?

    #686106
    IORI_17
    Membro

    non penso la rieleggano hokage ma per me danzou cercherà di portare naruto al livello di attaccarlo in modo da metterlo nel torto,per una volta naruto manterrà la calma ma sarà tsunade a picchiare danzou una volta per tutta(questa “è una mia dannatissima sparata di cavolate alla cieca” ^^)

    #686109
    tappoxxl
    Membro

    Ma quando Tsunade si risveglierà secondo voi che cosa succederà? Tornerà lei sul trono?

    io spero di si…ma spero soprattutto che danzou non muoia per mano di sasuke, bensì che venga allontanato da tutti gli shinobi del villaggio che andranno dietro a naruto!!…dopo di questo potrà morire per mano di chiunque, per quanto mi riguarda!


    @sasuke
    :non te ne andare, non è una guerra personale contro di te…ti si chiede solo di spiegare perchè, secondo te, gaara dovrebbe andare con naruto, pur non essendo a conoscenza degli avvenimenti accaduti a konoha…capisco che è una tua opinione, ma le opinioni vanno spiegate altrimenti, tutti noi, non ci si capisce nulla di quello che scrivi o che vuoi dire!

    #686116

    Non non ne posso più mi prendono di mira dalla prima volta e mi sono stancato non voglio avere a che fare con persone cosi quando saranno disconnessi torno.

    #686243
    gcesare89
    Partecipante

    Tornando IT gaara non è più un jonin qualunque,come diceva alex ha delle responsabilità,quindi non andrà mai di persona ad aiutare naruto(per ora,poi non si sa)al massimo dopo la riunione dei kage potrà dare disposizioni ai suoi shinobi di aiutare konoha…son proprio curioso di vedere come si comporterà dinanzi agli altri kage,sicuramente non si farà mettere i piedi in testa

    concordo

    #686282
    jiraia
    Membro

    io credo che presto vedremo una quarta guerra mondiale dei ninja voi che pensate??

    #686287
    gcesare89
    Partecipante

    tutti contro tutti NON in questa vita
    in alleanze ovvero Suna fumine e konoha vs altri 2 potrebbe essere…però me pias no sinceramente

    #686289
    jiraia
    Membro

    tutti contro tutti NON in questa vita
    in alleanze ovvero Suna fumine e konoha vs altri 2 potrebbe essere…però me pias no sinceramente

    i presupposti ci sono magari a volerlo è proprio lo stesso madara

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.