Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #688866
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ok, però a tutto c’è un limite! Questo tra un po’ muore al posto di Sasuke… Non mi è piaciuta la trovata, mi spiace.

    Dopo gli ultimi avvenimenti, possiamo esser certi che Naruto si sacrificherebbe volentieri pur di salvare un amico. E’ la sua indole, è il suo modo di conquistare gli altri, dar tutto se stesso per quello in cui crede e per gli amici.

    #688868

    Dopo gli ultimi avvenimenti, possiamo esser certi che Naruto si sacrificherebbe volentieri pur di salvare un amico. E’ la sua indole, è il suo modo di conquistare gli altri, dar tutto se stesso per quello in cui crede e per gli amici.

    Io questo intendevo ed è con questa sua indole che non sono d’accordo. Comunqe ora precisiamo: come capitolo non mi dispiace perchè ci vengono presentati i kage e si scoprono cose interesanti circa i rapporti tra Danzou ed Orochimaru. è Solo quella parte lì che non mi va tanto a genio.

    #688871
    Redazione
    Amministratore del forum

    Certo che c’andrà.
    Secondo quello che gli hanno detto i “nuvolosi”, ci sono buone probabilità che Sasuke sia nel posto in cui si trova Killer-Bee, quindi…

    Ps. Alex l’ho già fatto da una vita :asd:

    La mia domanda era,visto che credevano che lui svelasse a loro quello che sapeva di Sasuke,se se lo porteranno ancora con loro dopo essere stati delusi…
    PS:si si,infatti quando l’avevo scritto c’erano ancora due post consecutivi:asd:

    #688872
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io questo intendevo ed è con questa sua indole che non sono d’accordo. Comunqe ora precisiamo: come capitolo non mi dispiace perchè ci vengono presentati i kage e si scoprono cose interesanti circa i rapporti tra Danzou ed Orochimaru. è Solo quella parte lì che non mi va tanto a genio.

    Guardiamola prima… poi giudicheremo meglio, non credi?
    Concordo sull’analisi dell’intero capitolo (benchè fatta solo sugli spoiler)

    Ehm… Alexander non vedo orari di correzione sul mio post… quindi fa fede quello in alto :asd:

    #688873

    Guardiamola prima… poi giudicheremo meglio, non credi?
    Concordo sull’analisi dell’intero capitolo (benchè fatta solo sugli spoiler)

    Non credo cambierà molto, sarà la solita scenetta patetica dove lui dice”Pestatemi a sangue finché non vi sentirete meglio, poi se sono ancora vivo, parliamo da persone civili” Ho gà la scena dinanzi agli occhi, con la musica dell’anime come sottofondo…
    Comunque rimando l’analisi definitiva dopo che avrò letto il capitolo:icon_wink:

    #688874
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non credo cambierà molto, sarà la solita scenetta patetica dove lui dice”Pestatemi a sangue finché non vi sentirete meglio, poi se sono ancora vivo, parliamo da persone civili” Ho gà la scena dinanzi agli occhi, con la musica dell’anime come sottofondo…
    Comunque rimando l’analisi definitiva dopo che avrò letto il capitolo:icon_wink:

    Ohhhh, bravo Bastiano! 😉

    #688882
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono uscite le immagini ragazzi:wink:Accidenti,il Mizukage è 100 volte meglio di Tsunade:sbav:

    #688884
    Uchiha-93
    Membro

    oddio ragazzi ma il Tsuchikage e peggio che nella descrizione degli spoiler!!!e un vecchietto basso coi baffetti,e sembra che ha il naso come ce l’aveva jiraya in mod eremita…per quanto riguarda il mizukage,che dire,e fantastica :asd: pure meglio di tsunade :asd: …un altra cosa,l’allieva di killerbee(non ricordo mai come si chiama)gli sferra per davvero un cazzotto a naruto O.O mi sa che questo il biondino non se l’aspettava :asd:

    #688885
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono uscite le immagini ragazzi:wink:Accidenti,il Mizukage è 100 volte meglio di Tsunade:sbav:

    Viste viste e, a parte quel particolare che interessa tanto a Chaplin, non mi sembra che somigli tanto a Tsunate.
    Il vecchietto sembra divertente invece :asd:

    :icon_eek:Naruto avrà bisogno di un dentista dopo quel trattamento!

    #688886
    Redazione
    Amministratore del forum

    Viste viste e, a parte quel particolare che interessa tanto a Chaplin, non mi sembra che somigli tanto a Tsunate.
    Il vecchietto sembra divertente invece :asd:

    :icon_eek:Naruto avrà bisogno di un dentista dopo quel trattamento!

    Hai proprio ragione:asd:
    Comunque le uniche cose con cui somiglia a Tsunade sono la parte che interessa a chaplin e il colore dei capelli…

    #688887
    tappoxxl
    Membro

    direi che quella è proprio bona…..a tsunade gli da una pista!!:sbav::sbav:

    #688889
    CocoChanels
    Partecipante

    Censored

    #688892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma la Gnocca chi sarà? 😀

    Chi sa dove scaricare XRumer 5,0 Palladium?
    Aiuto, per favore. Tutte le consigliamo di questo programma per promuovere in modo efficace su Internet, questo e il miglior programma!

    Ti posso chiedere cosa c’entra con Naruto? Sei molto Off Topic…
    Chiedi in un’altra sezione grazie 😀

    Bravo Shikaku 😀

    #688890
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chi sa dove scaricare XRumer 5,0 Palladium?
    Aiuto, per favore. Tutte le consigliamo di questo programma per promuovere in modo efficace su Internet, questo e il miglior programma!

    Ti posso chiedere cosa c’entra con Naruto? Sei molto Off Topic…
    Chiedi in un’altra sezione grazie 😀

    #688893
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma la Gnocca chi sarà? 😀

    Ti posso chiedere cosa c’entra con Naruto? Sei molto Off Topic…
    Chiedi in un’altra sezione grazie 😀

    Bravo Shikaku 😀

    E’ la tsuchikage a quanto sembra.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.