Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #687148
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oculista urgente per Bunta…
    ma che moncherino e moncherino
    quella è la gamba completa piegata… dopo lo slancio…

    io mi son corretto subito… mentre tu perseveri… :asd:

    CIECATO

    Ahahhahahha, ma dove la vedi sta gamba intera?
    La scusa dello slancio è un pò troppo tirata per i capelli….
    Urgono occhiali per Chappy o una bella dose di farmaci per le allucinazioni

    #687159
    chaplin
    Partecipante

    Ahahhahahha, ma dove la vedi sta gamba intera?
    La scusa dello slancio è un pò troppo tirata per i capelli….
    Urgono occhiali per Chappy o una bella dose di farmaci per le allucinazioni

    io ci vedo coscia, ginocchio, polpaccio e piede…
    sebbene un pò abbozzati… :icon_wink:
    Immagine2.jpg

    #687161
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahhahahha, ma dove la vedi sta gamba intera?
    La scusa dello slancio è un pò troppo tirata per i capelli….
    Urgono occhiali per Chappy o una bella dose di farmaci per le allucinazioni

    Bunta,te l’avevo mostrato prima,e si vede che si tratta di una gamba…

    #687189
    sharingan
    Membro

    ma per riformarsi usa un concimante?

    #687201
    Bunta-sama
    Partecipante

    io ci vedo coscia, ginocchio, polpaccio e piede…
    sebbene un pò abbozzati… :icon_wink:

    Hai ragione…
    Però converrai che quella posizione è alquanto innaturale per una gamba dopo aver spiccato un salto.
    Sembra la coscia di una rana… si allarga verso l’esterno del corpo invece di piegarsi normalmente verso il davanti.

    #687234
    chaplin
    Partecipante

    Hai ragione…
    Però converrai che quella posizione è alquanto innaturale per una gamba dopo aver spiccato un salto.
    Sembra la coscia di una rana… si allarga verso l’esterno del corpo invece di piegarsi normalmente verso il davanti.

    Converrò (ho già scritto che è abbozzata) se tu converrai di essere inequivocabilmente CIECATO:offt:

    #687239
    Bunta-sama
    Partecipante

    Converrò (ho già scritto che è abbozzata) se tu converrai di essere inequivocabilmente CIECATO[/U]

    Ti ho già detto che hai ragione, che vuoi di più?
    La posizione della gamba mi ha tratto in inganno… e non dire che sia impossibile perchè a me quella sembra più la posa di un ballerino che quella di chi ha appena spiccato un salto.

    #687249
    chaplin
    Partecipante

    Ti ho già detto che hai ragione, che vuoi di più?
    La posizione della gamba mi ha tratto in inganno… e non dire che sia impossibile perchè a me quella sembra più la posa di un ballerino che quella di chi ha appena spiccato un salto.

    ok ok… io, alexander e tutti gli altri del forum non siam mai stati al balletto e non siam stati tratti in inganno… :patpat:

    #687304
    Tomm@so
    Membro

    Ovviamente come ogni lunedi il forum è un pò “moscio”!!! Ho una domanda che magari aiuterà a ravvivarlo un pochino!!
    Visto che Madara sembra sapere sempre tutto, pensate che sia al corrente del potere ultimamente aquisito da Kakashi? Io non credo, visto che chi ne ha subito le conseguenze è poi morto e Zetsu nei suoi rapporti non ne ha mai parlato!!!:stupid: Tale potere potrebbe rivelarsi non di poco conto in un futuro scontro :ciapet:. Magari Madara avrà anche modo di raggirarlo, ma Zetsu ne potrebbe subire conseguenze gravi :sarcastic:!!!! Magari fà sparire una delle due parti (Quella bianca o quella nera!?! Dopo voglio proprio vedere come si ricompone!!:asd:)

    #687306
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ovviamente come ogni lunedi il forum è un pò “moscio”!!! Ho una domanda che magari aiuterà a ravvivarlo un pochino!!
    Visto che Madara sembra sapere sempre tutto, pensate che sia al corrente del potere ultimamente aquisito da Kakashi? Io non credo, visto che chi ne ha subito le conseguenze è poi morto e Zetsu nei suoi rapporti non ne ha mai parlato!!!:stupid: Tale potere potrebbe rivelarsi non di poco conto in un futuro scontro :ciapet:. Magari Madara avrà anche modo di raggirarlo, ma Zetsu ne potrebbe subire conseguenze gravi :sarcastic:!!!! Magari fà sparire una delle due parti (Quella bianca o quella nera!?! Dopo voglio proprio vedere come si ricompone!!:asd:)

    Certo che lo conosce. Ti ricordo cha Kakashi l’ha usato contro Deidara che poi è riuscito a scappare. Kakuzu gli ha ricucito le braccia e poi è stato messo in coppia proprio con Tobi. La tecnica del MS di Kakashi dovrebbe essere ben nota al vecchio sharingato.

    #687311
    El_Dave
    Partecipante

    vi dirò una cosa che mi gira in testa da quando ho visto il primo attacco contro Madara…
    secondo me quel birbantello di corporeo ha solo la testa e il resto del corpo è una sorta di ologramma (fa le tecniche senza i sigilli)
    questo potrebbe anche spiegare in parte i vostri arrovellamenti sul fatto che il suo copro sia o meno di obito, in quanto potrebbe averne preso solo la testa, tanto a cavare occhi c’è abituato…

    #687314
    Tomm@so
    Membro

    Certo che lo conosce. Ti ricordo cha Kakashi l’ha usato contro Deidara che poi è riuscito a scappare. Kakuzu gli ha ricucito le braccia e poi è stato messo in coppia proprio con Tobi. La tecnica del MS di Kakashi dovrebbe essere ben nota al vecchio sharingato.

    Giusto!!! Non mi ricordavo!:D
    Anche se non è detto che Deidara abbia spiegato i motivi e i modi in cui è stato sconfitto da Kakashi!!
    Ma la cosa, in ogni caso non lo preoccupa!!!!???? Voglio dire, se dovesse perdere anche Zetsu (o anche solo mezzo Zetsu!!!), con Sasuke che non è completamente sotto il suo controllo e Kisame, che per quanto forte non lo vedo molto longevo (mia opinione!!), i membri di Akatsuki si ridurrebbero ad 1 e 1/2!!!!! Un pò pochini per azzardare un qualunque piano, qualunque esso sia!! Considerando poi che i Kage stanno prendendo provvedimenti…….. (a meno che non sia sua intenzione teletrasportarsi nel luogo dell’incontro e farlo saltare prima che avvenga!! Nel caos che si genererebbe, ogni villaggio agirebbe indipendentemente, dunque per lui sarebbe tutto più semplice!!! Almeno credo!!)

    #687329
    Redazione
    Amministratore del forum

    E poi non è che lo fa scomparire nel nulla,lo “teletrasporta” in un altro posto…

    #687398
    Tomm@so
    Membro

    E poi non è che lo fa scomparire nel nulla,lo “teletrasporta” in un altro posto…

    Ok! Però bisognerebbe sapere qualcosa in più sui poteri di Zetsu e in base a quale potere riesce a teletrasportarsi e spuntare come un funghetto!!!!
    Magari lo spara sulla luna!!! (Almeno rimaniamo anche a tema!!!:laugh:)

    #687571
    jiraia
    Membro

    secondo zetsu non lo vedremo mai in un combattimento kishimoto secondo me lo utilizzerà solo come una sorta di narratore della storia

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.