Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679211
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    ma a questo punto anche tutto il discorso tenuto con sasuke potrebbe diventare una montatura…? non penso che sia così perchè altrimenti vi avrebbero dedicato troppo spazio…

    #679212
    lazzapeppers
    Membro

    i due fratellini ke vogliono distruggere la foglia (di motivi ne avrebbero fin troppi)…mi piace

    uno dall’interno e l’altro dall’esterno…sarebbe 1 piano perfetto…

    #679214
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    i due fratellini ke vogliono distruggere la foglia (di motivi ne avrebbero fin troppi)…mi piace

    uno dall’interno e l’altro dall’esterno…sarebbe 1 piano perfetto…

    ma in fondo danzou vuole solo il potere…
    e poi ora come ora c’è ben poco da distruggere… che senso avrebbe imporsi come hokage alla luce degli ultimi eventi???

    #679216
    Redazione
    Amministratore del forum

    Concordo con Fx,Danzou vuole solo il potere,e non avrebbe senso distruggere tutto dopo tutti questi anni di attesa,e poi sarebbe esagerato se Konoha venisse distrutta di nuovo dopo che avreanno finito di ricostruirla…

    #679218
    lazzapeppers
    Membro

    ma in fondo danzou vuole solo il potere…
    e poi ora come ora c’è ben poco da distruggere… che senso avrebbe imporsi come hokage alla luce degli ultimi eventi???

    c’è ancora tanta gente innocente da uccidere:sbav:…vuoi mettere?!:sbav:

    #679220
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    c’è ancora tanta gente innocente da uccidere:sbav:…vuoi mettere?!:sbav:

    ma ke gli han fatto di male poverini!!! :asd::asd:

    a lui stanno sullo stomaco tutti gli amici del 3° ke gli ha sgamato il posto a suo tempo… la mia ipotesi resta sempre quella chi il suo obbiettivo sia la fondazione di una foglia guerrafondaia da tirar su dalle macerie create dal 3°… (e l’associazione anti dozou mi piace come idea basta vedere i primi sguardi tra danzou e naara senior :icon_smile::icon_smile:)

    #679224
    lazzapeppers
    Membro

    ma ke gli han fatto di male poverini!!! :asd::asd:

    ke c’è di meglio della carne fresca aromatizzata dalle nuove foglie:sbav:

    #679227
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    ke c’è di meglio della carne fresca aromatizzata dalle nuove foglie:sbav:

    in fondo potrebbe esere un piatto cucinato da sasuke al suo arrivo (si troverebbe anche già la padella-cratere pronta)… :icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    incognita kabuto-quintuplo-giochista… :icon_confused::icon_confused::icon_confused:

    incognita konan (ci rivelera belle sorprese la bella e tenebrosa componente di aka???)… :sbav::sbav::sbav:

    no comment su quelli della nuvola arrivati giusto un minuto dopo la morte di nagato… :stupid::stupid::stupid:

    c’è veramente un sacco a cui pensare x le ipotesi… :icon_climb2:

    #679231
    lazzapeppers
    Membro

    in fondo potrebbe esere un piatto cucinato da sasuke al suo arrivo (si troverebbe anche già la padella-cratere pronta)…

    fantastica:rovatfl:…ora me la scrivo:asd:

    #679235
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    non so quanto le mie fonti possono essere accreditate… ma io ve la sparo lì… ditemi voi
    :icon_climb2:

    l’argomento sarà “il nuovo regime”…

    il consiglio non è ancora finito e c’è un’accesa discussione di protesta mossa da shikaku che fa arrabbiare i daymo che vedono la loro parola messa in discussione… (si lamenta anche per la mancanza delle truppe di danzou durante l’attacco)

    danzou viene messo sotto scorta…

    shikaku prova l’assedio cn la tecnica del controllo dell’ombra e affini ma viene bloccato in massa e messo al confino per attentato all’hokage…

    sorriso di danzou 1-0 per lui…

    ripeto: non so quanto queste siano attendibili… ditemi voi… il prossimo capitolo potrebbe anche spiegare come si cucinano gli innocenti di konoa sulla piastra… :sbav:
    non so…
    :icon_confused:

    #679240

    Nel prossimo capitolo saranno i tre della nuovola al centro dell’azione, vederete. Danzou ormai è il sesto hokage, non credo ci sia molto da discutere. Konan ha dimostrato di essere inutile e di esistere solo in funzione di quell’odioso Nagato, se farà qualcosa sarà in un futuro molto lontano, al momento le questioni impellenti sono altre. Che serata di m***a ho avuto, si capisce?

    #679244
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    pensavo che il tuo fosse solo odio profondo verso aka… :D:D

    cmq sto traducendomi altre info da diversi siti stranieri (e non sono il massimo)…
    quelli della nuvola c sono ma solo in piccola parte…
    vi dirò al più presto, io vado avanti nella ricerca…
    :dho::dho::dho:

    #679247
    TeOz92
    Membro

    uhm il 90% degli spoiler del lunedì sono fake asd
    Si trova roba ma c’è poco da fidarsi

    #679248
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    lo so…
    ma sembrava cossì seriosa…
    :D:D:D

    #679322
    mix979
    Membro

    Ciao a tutti,dico la mia sullo quello che potrebbe succedere,allora dando per scontato la conferma del nuovo kage,bisognerà informare gli abitanti del villaggio di questo fatto mi pare ovvio no?a questo punto non voglio pensare che il caro kishy faccia tacere il biondino su una cosa così importante,e non penso neanche che possa avvallare tale decisione visto le informazioni che ha su danzou(altrimenti tutte le promesse fatte sarebbero aria fritta),perciò mi aspetto che ci sia una grossa crisi interna al villaggio!!poi naruto potrebbe anche giocarsi la carta del padre,dicendo di essere il filio del quarto e mettendo in seria crisi la decisione del daimyo!!diciamo che mi piacerebbe andasse così,però mi sa che sarà l’opposto vedremo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.