Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #680095
    Tomm@so
    Membro

    Che Danzou volesse Sasuke morto è oramai assodato da tempo! Già all’epoca della prima missione del “nuovo” team 7 (con Sai tanto per capirci!!!) aveva affidato a Sai il compito di ucciderlo.
    Ovviamente ora che è Hokage e alla luce della richiesta avanzatagli dal RaiKage, non fà altro che rendere ufficiale una cosa che meditava da oltre tre anni.
    L’idea di Sirrus dell’atto terroristico contro i Kage mi affascina, ma non ritengo Madara un tipo da fare una cosa simile, vuoi per il fatto che la cosa sarà ultra blindata e molti dei migliori ninja dei vari villaggi saranno presenti (credo anche Naruto e Killer Bee che così avranno modo di incontrarsi!!!), vuoi perche deve riorganizzare l’Akatsuki e trovare due soggetti all’altezza per l’evocazione!!

    #680098
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che Danzou volesse Sasuke morto è oramai assodato da tempo! Già all’epoca della prima missione del “nuovo” team 7 (con Sai tanto per capirci!!!) aveva affidato a Sai il compito di ucciderlo.
    Ovviamente ora che è Hokage e alla luce della richiesta avanzatagli dal RaiKage, non fà altro che rendere ufficiale una cosa che meditava da oltre tre anni.
    L’idea di Sirrus dell’atto terroristico contro i Kage mi affascina, ma non ritengo Madara un tipo da fare una cosa simile, vuoi per il fatto che la cosa sarà ultra blindata e molti dei migliori ninja dei vari villaggi saranno presenti (credo anche Naruto e Killer Bee che così avranno modo di incontrarsi!!!), vuoi perche deve riorganizzare l’Akatsuki e trovare due soggetti all’altezza per l’evocazione!!

    Mi sa tanto che Killer-Bee e Naruto non si incontreranno mai, men che meno alla riunione dei kage.
    Ti ricordo che per suo fratello e per il mondo intero (eccezion fatta per Madara, Zetsu e Kisame) killer-Bee è morto e sepolto ( o quantomeno nelle mani di Aka). L’unico modo per farli incontrare è solo quello di far capitare la cosa casualmente e prima che Kisame lo trovi.

    #680101
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho appena finito di leggere il capitolo 451

    non ve la prendete ma non mi va di leggere anche le oltre 25 pagine di discussione 😛

    comunque sia
    a parte che non avrei mai riconosciuto inari se non fosse stato per il vecchio

    devo dire che il comportamento di danzou è stato alquanto prevedibile

    insomma, a parte che il fatto che vuol far fuori sasuke non è una novità, penso che anche un qualsiasi altro hokage,data la situazione, lo avrebbe fatto considerare un traditore…

    hihihi la cosa si fa interessante :asd:

    #680102
    Tomm@so
    Membro

    Mi sa tanto che Killer-Bee e Naruto non si incontreranno mai, men che meno alla riunione dei kage.
    Ti ricordo che per suo fratello e per il mondo intero (eccezion fatta per Madara, Zetsu e Kisame) killer-Bee è morto e sepolto ( o quantomeno nelle mani di Aka). L’unico modo per farli incontrare è solo quello di far capitare la cosa casualmente e prima che Kisame lo trovi.

    Penso che, prima o poi, si farà rivedere dal fratello Raikage!!!!:asd: o no!!!:sisi: Negli spoiler si parla di una riunione, ma non viene detto quando ci sarà ne tanto meno dove (Anche se credo avverrà presto!!!!), dunque c’è tempo!!
    Ritengo più probabile che lui torni al suo villaggio che Kisame lo trovi!!!! A meno che non abbiano il radar cerca bijuu!!!!!:sarcastic:
    Lascia pure che Killer Bee non sembra tanto serio, ma non credo se ne stia dove si è scontrato con Sasuke, significherebbe essere più emo degli emo!!!!:stupid:

    #680106
    delian
    Partecipante

    credo che condizione dei nukenin equivalga a quella dei disertori durante una guerra ergo chiunque può fare a loro qualsiasi cosa

    sn daccordo, per me intendeva che se l’dovessero incontrare dovrebbero farlo fuori una volta x tutte, troppo pericoloso tenere un tipo così in un villaggio in via di ricostruzione…:sisi:

    #680111
    Bunta-sama
    Partecipante

    Penso che, prima o poi, si farà rivedere dal fratello Raikage!!!!:asd: o no!!!:sisi: Negli spoiler si parla di una riunione, ma non viene detto quando ci sarà ne tanto meno dove (Anche se credo avverrà presto!!!!), dunque c’è tempo!!
    Ritengo più probabile che lui torni al suo villaggio che Kisame lo trovi!!!! A meno che non abbiano il radar cerca bijuu!!!!!:sarcastic:
    Lascia pure che Killer Bee non sembra tanto serio, ma non credo se ne stia dove si è scontrato con Sasuke, significherebbe essere più emo degli emo!!!!:stupid:

    Killer-Bee bramava la libertà che (forse) gli era stata sempre negata e, almeno per il momento, se la godrà fino in fondo. Non credo sia sua intenzione fare ritorno al villaggio nell’immediato futuro, se ne andrà in giro per il mondo come diceva.

    #680112

    Il capitolo più bello dell’ultimo anno, una scena in particolare:D

    #680113
    Bunta-sama
    Partecipante

    Il capitolo più bello dell’ultimo anno, una scena in particolare:D

    Quella con l’Uchiha con la bocca sanguinante?:asd::asd::asd:

    #680114
    Redazione
    Amministratore del forum

    Killer-Bee bramava la libertà che (forse) gli era stata sempre negata e, almeno per il momento, se la godrà fino in fondo. Non credo sia sua intenzione fare ritorno al villaggio nell’immediato futuro, se ne andrà in giro per il mondo come diceva.

    No secondo me manca poco perchè venga catturato da Kisame:icon_megaball:

    #680117
    Bunta-sama
    Partecipante

    No secondo me manca poco perchè venga catturato da Kisame:icon_megaball:

    Vabbè questo mi sembra alquanto probabile, io mi riferivo alle intenzioni dello stesso Killer-Bee.

    #680116
    delian
    Partecipante

    No secondo me manca poco perchè venga catturato da Kisame:icon_megaball:

    ma se viene trovato da kisame killerbee nn potrebbe riuscire a sconfiggerlo, ha ingannato persino sasuke in fondo…

    #680118
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabbè questo mi sembra alquanto probabile, io mi riferivo alle intenzioni dello stesso Killer-Bee.

    E appunto per la sua cattura non potrà fare quello…

    ma se viene trovato da chisame killerbee nn potrebbe riuscire a sconfiggerlo, ha ingannato persino sasuke in fondo…

    Si ma i due hanno due modi completamente diversi di combattere e con la sua spada Kisame e molto avvantaggiato,visto che può assorbire il suo chakra:icon_megaball:

    #680120
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma se viene trovato da kisame killerbee nn potrebbe riuscire a sconfiggerlo, ha ingannato persino sasuke in fondo…

    La vedo dura contro Kisame. Sasuke è ancora troppo ingenuo rispetto allo squalotto.

    E appunto per la sua cattura non potrà fare quello…

    Lo so, lo so. Rispondevo a Tommaso che sostiene che invece sia sulla via del ritorno verso il proprio villaggio. Stavo esprimendo le motivazioni per cui ciò non è possibile.

    Ps. in realtà la spada di Kisame “raschia” il chakra, non lo assorbe.

    #680121

    Quella con l’Uchiha con la bocca sanguinante?:asd::asd::asd:

    Quale altra altrimenti? è sempre così figo!

    Delian, Kisame non è idiota come Sasuke non si farà fregare

    #680123
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quale altra altrimenti? è sempre così figo!

    Delian, Kisame non è idiota come Sasuke non si farà fregare

    Te pareva!!!
    A mio avviso dovresti cambiare nik. Metti Narciso al posto di Itachi :asd::asd::asd:

    Concordo in pieno su Kisame

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.