Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #680124
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Bunta:lo “raschia” assorbendolo:biggrin::biggrin::biggrin:

    #680125
    tappoxxl
    Membro

    poi non scordiamoci che kisame da quanto detto ha molto chakra dalla sua parte quindi può utilizzare grosse tecniche per un tempo prolungato. Se a questo aggiungiamo che assorbe il chakra con la sua spada killer bee, nonostante il demone, non potrà resistergli a lungo!

    #680126
    delian
    Partecipante

    Quale altra altrimenti? è sempre così figo!

    Delian, Kisame non è idiota come Sasuke non si farà fregare

    si capisco, sasuke è un rinco; avete ragione cmq, altrimenti madara non si sarebbe fidato di lui!:sisi:

    #680127
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Bunta:lo “raschia” assorbendolo:biggrin::biggrin::biggrin:

    poi non scordiamoci che kisame da quanto detto ha molto chakra dalla sua parte quindi può utilizzare grosse tecniche per un tempo prolungato. Se a questo aggiungiamo che assorbe il chakra con la sua spada killer bee, nonostante il demone, non potrà resistergli a lungo!

    Raschiare non implica l’assorbimento.
    La spada lo strappa via dal corpo del ninja ma, in teoria, lo disperde nell’ambiente non lo accumula mica. Almeno non mi pare di ricordare che venga detto il contrario.

    #680128
    Redazione
    Amministratore del forum

    poi non scordiamoci che kisame da quanto detto ha molto chakra dalla sua parte quindi può utilizzare grosse tecniche per un tempo prolungato. Se a questo aggiungiamo che assorbe il chakra con la sua spada killer bee, nonostante il demone, non potrà resistergli a lungo!

    Infatti in un episodio dell’anime ha usato contro Naruto la sua spada mentre stava utilizzando il chakra del Kyuubi,e dopo non ne aveva più a disposizione…
    @Bunta:era per fare una battuta,ed io mi ricordo che lo assorbe:sisi:

    #680129
    tappoxxl
    Membro

    Raschiare non implica l’assorbimento.
    La spada lo strappa via dal corpo del ninja ma, in teoria, lo disperde nell’ambiente non lo accumula mica. Almeno non mi pare di ricordare che venga detto il contrario.

    vabbè cmq il concetto di kisame che ha molto chakra e in più può toglierlo al nemico rimane…sarà dura per killer bee!

    #680131
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bunta ho fatto una ricerca e c’era scritto::prrr::prrr::prrr:

    #680135
    Tomm@so
    Membro

    Non sono convinto che kisame riesca a sconfiggere Killer Bee!
    Ricordiamoci che se è riuscito ad ingannare lo sharingan, raggirare uno, che per quanto forte non lo ha, non dovrebbe essere un problema!!!:stupid:
    Inoltre, ricordiamoci che Sasuke non era solo, con lui c’erano i tre bambocci e in 4 non sono comunque riusciti ad impensierirlo più di tanto, anche se sono (abbastanza) idioti non sono proprio gli ultimi venuti!!!!!:laugh:
    per di più Killer Bee combatte con 8 spade e non credo sarà facile per kisame “raschiargli” via il chakra!
    :tunz::tunz::tunz:Vai Killer Bee!!!!!!!:tunz::tunz::tunz:

    #680136
    chaplin
    Partecipante

    Ho appena finito di leggere il capitolo 451

    non ve la prendete ma non mi va di leggere anche le oltre 25 pagine di discussione 😛

    almeno potevi leggerti i miei posts :icon_cry2:

    bentornata :icon_smile:

    Bunta ho fatto una ricerca e c’era scritto::prrr::prrr::prrr:

    Quello su cui dissentiva Bunta… se interpreto bene il suo pensiero*… e che questo chakra strappato venga poi utilizzato per potenziare la spada o kisame…

    Sullo scontro kisame killer-bee non ho le idee chiare…
    Killer-Bee ha giocato…
    Faceva parte del suo piano essere sconfitto…
    Non penso abbia combattuto al massimo delle sue possibilità…

    *uso il singolare perchè di pensieri ne può avere al massimo uno per volta… :asd:** :icon_confused:anch’io ho un solo pensiero fisso? ma nooooon è vero :sbav:

    **ma no dai…si scherza… anche due per volta…

    #680139
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quello su cui dissentiva Bunta… se interpreto bene il suo pensiero*… e che questo chakra strappato venga poi utilizzato per potenziare la spada o kisame…

    Mi sa che lo interpreti male visto che ha scritto:

    La spada lo strappa via dal corpo del ninja ma, in teoria, lo disperde nell’ambiente non lo accumula mica.

    e nessuno ha mai detto che serviva per potenziare lui o la sua spada.
    @Tomm@so:Visto che è riuscito ad ingannare Sasuke che ha lo Sharingan,penso che Kisame che è molto più esperto farà molta attenzione proprio su questo:sisi:

    #680141
    chaplin
    Partecipante

    Mi sa che lo interpreti male visto che ha scritto:

    Quello su cui dissentiva Bunta… se interpreto bene il suo pensiero*… e che questo chakra strappato venga poi utilizzato per potenziare la spada o kisame…

    detto in parole povere ho scritto che dissentiva da (ossia non era d’accordo con) chi pensa che il chakra venga utilizzato (e non disperso)
    Quindi son io stavolta a dissentire :asd: da te che dici che ho interpretato male…:prrr:

    #680142
    tappoxxl
    Membro

    Mi sa che lo interpreti male visto che ha scritto:e nessuno ha mai detto che serviva per potenziare lui o la sua spada.
    @Tomm@so:Visto che è riuscito ad ingannare Sasuke che ha lo Sharingan,penso che Kisame che è molto più esperto farà molta attenzione proprio su questo:sisi:

    esatto!kisame mi da l’idea di essere uno dei ninja più forti dell’universo di naruto!…killer bee combatterà anche con 8 spade(ma penso sia difficile fermare uno spadone come quello di kisame, che lo maneggia benissimo, poi come si fa a combattere con una spada tra le articolazioni di gambe e braccia!??)

    #680143
    Redazione
    Amministratore del forum

    detto in parole povere ho scritto che dissentiva da (ossia non era d’accordo con) chi pensa che il chakra venga utilizzato (e non disperso)
    Quindi son io stavolta a dissentire :asd: da te che dici che ho interpretato male…:prrr:

    Avevo dimenticato di scrivere un’altra cosa ed avevo modificato il post:prrr:Si stava discutendo sul fatto che la spada potesse assorbire il chakra o no,non se serviva a potenziare lui o la sua spada.

    #680148
    chaplin
    Partecipante

    Avevo dimenticato di scrivere un’altra cosa ed avevo modificato il post:prrr:Si stava discutendo sul fatto che la spada potesse assorbire il chakra o no,non se serviva a potenziare lui o la sua spada.

    si parlava di disperdere in contrapposizione ad accumulare chakra…
    :icon_confused: e lo accumulerebbe per non riutilizzarlo?…
    E’ tipo un aspirapolvere che a fine combattimento kisame tira via il sacchetto e lo svuota? :asd:
    Speriamo che perlomeno faccia la differenziata :asd:

    #680151
    Bunta-sama
    Partecipante

    si parlava di disperdere in contrapposizione ad accumulare chakra…
    :icon_confused: e lo accumulerebbe per non riutilizzarlo?…
    E’ tipo un aspirapolvere che a fine combattimento kisame tira via il sacchetto e lo svuota? :asd:
    Speriamo che perlomeno faccia la differenziata :asd:

    Alla fin fine si, di questo sono certo. Se anche lo accumula, che fine fa il chakra che raccoglie? Sta cosa qua di sicuro non è mai stata detta per quello credo che poi lo disperda.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.