Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676879
    Bunta-sama
    Partecipante

    mii quanto sei serio…. 😀

    E’ sempre seguendo l’esempio di jiraiya decide di salvare quelli che ha ucciso a konoha… è il minimo che possa fare…

    Forse… vuole mostrare la mano di Dio… (un Dio diverso da quello che finora è stato)

    Ci sono diverse risposte nel capitolo… non male..
    ma aspetto la traduzione del blurry…

    Idem!
    Non è che sono serio, sono deluso. Almeno Kakashi poteva avere un flash e risvegliarsi da solo visto che era ancora in una “situazione recuperabile”:icon_mad:

    #676880
    chaplin
    Partecipante

    Idem!
    Non è che sono serio, sono deluso. Almeno Kakashi poteva avere un flash e risvegliarsi da solo visto che era ancora in una “situazione recuperabile”:icon_mad:

    kakashi era in premorte…
    Certo gli potevano far sentire un cd di giggggi d’alessio… :asd:
    Ma non aveva senso che nagato riportasse in vita tutti gli altri tranne lui..
    Già ti sei lamentato che abbia salvato pochi ninja… vista la mancanza di grandi numeri kishimoto ha optato per la qualità…

    Però dai… abbiam visto il padre… zanna bianca… e kakashi s’è liberato da un peso…

    #676881
    Bunta-sama
    Partecipante

    kakashi era in premorte…
    Certo gli potevano far sentire un cd di giggggi d’alessio… :asd:
    Ma non aveva senso che nagato riportasse in vita tutti gli altri tranne lui..
    Già ti sei lamentato che abbia salvato pochi ninja… vista la mancanza di grandi numeri kishimoto ha optato per la qualità…

    Non mi sono lamentato per quello, mi lamento della scelta, troppo rapida, fatta da Kishi. Lo ripeto, poteva essere gestita meglio (e più lentamente) e tutti avrebbero accettato il sacrificio di Nagato.

    #676883
    chaplin
    Partecipante

    andiam così d’accordo negli offtopic ma sul manga non ci si trova mai d’accordo :asd:
    Io ero per un rinsavimento di nagato più lento… ma effettivamente mi rendo conto che, se non l’avesse convinto con il libro, non vedo cosa ci si sarebbe potuti inventare per fargli cambiare idea durante un combattimento…
    Una volta accettato che cambiasse idea… è ovvio che le cose dovessero andar così e velocemente…
    Interventi ad interromperlo non avrebbero senso…
    Nessuno conosce quela tecnica… Nessun aka farebbe in tempo a fermalo…
    Kishimoto si sarebbe dovuto inventare un imprevisto casuale per interrompere nagato…
    e poi? Con quale chakra fargli realizzare questa tecnica dopo un duro scontro?

    Alla fine… sebbene ribadisco di esser scontento per la scelta del ravvedimento flash di nagato, non posso non ammettere che forse era l’unica soluzione per togliersi da impicci di difficile gestione

    [spoiler]
    Update: naruto ci guadagna l’aiuto del villaggio della pioggia, che konoha potrebbe accettare visto che son stati riportati in vita …
    ReUpdate: ahh ecco… non è una statua… è il settimo pein…Ecco perchè ha il rinnegan
    [/spoiler]

    #676884
    Bunta-sama
    Partecipante

    andiam così d’accordo negli offtopic ma sul manga non ci si trova mai d’accordo :asd:
    Io ero per un rinsavimento di nagato più lento… ma effettivamente mi rendo conto che, se non l’avesse convinto con il libro, non vedo cosa ci si sarebbe potuti inventare per fargli cambiare idea durante un combattimento…
    Una volta accettato che cambiasse idea… è ovvio che le cose dovessero andar così e velocemente…
    Interventi ad interromperlo non avrebbero senso…
    Nessuno conosce quela tecnica… Nessun aka farebbe in tempo a fermalo…
    Kishimoto si sarebbe dovuto inventare un imprevisto casuale per interrompere nagato…
    e poi? Con quale chakra fargli realizzare questa tecnica dopo un duro scontro?

    non posso non ammettere che forse era l’unica soluzione per togliersi da impicci di difficile gestione

    Dopotutto non siamo tanto in disaccordo. Ora aspetterò di leggere il capitolo per dare il mio parere definitivo.

    Alla fine Konan avrà una sua utilità dunque?

    PS.Metti l’ultima frase sotto spoiler please, non è un dettaglio che fa piacere leggere anticipatamente…

    #676885
    chaplin
    Partecipante

    Dopotutto non siamo tanto in disaccordo. Ora aspetterò di leggere il capitolo per dare il mio parere definitivo.

    Alla fine Konan avrà una sua utilità dunque? Metti l’ultima frase sotto spoiler please, non è un dettaglio che fa piacere leggere anticipatamente…

    Pare di si…
    Guarda… ti do e mi do un altra luce di lettura…

    Nagato non si è mai arreso e con tutte le sue forze ha cercato di portare la pace nel mondo… a modo suo…
    Era probabilmente molto stanco (beh con quel fisichetto ci credo che era stanco 😀 )
    Naruto gli ha dato una speranza… gli ha dato la possibilità di arrendersi e lasciare a lui il compito di proseguire…
    Lui (nagato) a fatto abbastanza (danni) … è il momento di lasciare il campo…. fare il minimo per farsi perdonare (riportare in vita tutti coloro cheriesce a salvare) e andare finalmente a riposare…
    La vita di nagato non dev’essere stata uno spasso, dalla morte di yahiko…
    [SPOILER]
    (invece konan con 7 pein si dev’essere divertita parecchio :asd:)
    [/SPOILER]

    #676886
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pare di si…
    Guarda… ti do e mi do un altra luce di lettura…

    Nagato non si è mai arreso e con tutte le sue forze ha cercato di portare la pace nel mondo… a modo suo…
    Era probabilmente molto stanco (beh con quel fisichetto ci credo che era stanco 😀 )
    Naruto gli ha dato una speranza… gli ha dato la possibilità di arrendersi e lasciare a lui il compito di proseguire…
    Lui (nagato) a fatto abbastanza (danni) … è il momento di lasciare il campo…. fare il minimo per farsi perdonare (riportare in vita tutti coloro cheriesce a salvare) e andare finalmente a riposare…
    La vita di nagato non dev’essere stata uno spasso, dalla morte di yahiko…
    (invece konan con 7 pein si dev’essere divertita parecchio :asd:)

    Non fa una piega il tuo ragionamento e ci sta anche tutto, però…
    Metterei sotto spoiler anche quest’ultima frase, per ovvi motivi:dho:

    #676887
    chaplin
    Partecipante

    Non fa una piega il tuo ragionamento e ci sta anche tutto, però…
    Metterei sotto spoiler anche quest’ultima frase, per ovvi motivi:dho:

    faccio prima a metter sotto spoiler tutti i miei commenti :asd:
    faccio il possibile va :laugh:

    #676888
    Bunta-sama
    Partecipante

    faccio prima a metter sotto spoiler tutti i miei commenti :asd:
    faccio il possibile va :laugh:

    Sai com’è, quel dettaglio non è di poco conto e qualcuno potrebbe :icon_mad::icon_mad::icon_mad: non poco per la tua spoilerata:asd::asd::asd:

    #676889
    chaplin
    Partecipante

    Sai com’è, quel dettaglio non è di poco conto e qualcuno potrebbe :icon_mad::icon_mad::icon_mad: non poco per la tua spoilerata:asd::asd::asd:

    fa un giretto modello gambero e dimmi se così van bene
    :sisi:

    #676890
    Bunta-sama
    Partecipante

    fa un giretto modello gambero e dimmi se così van bene
    :sisi:

    La frase finale del commento 532. Hai coperto quella precedente, ma se non copri anche questa, servirà a ben poco:asd:

    #676891
    chaplin
    Partecipante

    La frase finale del commento 532. Hai coperto quella precedente, ma se non copri anche questa, servirà a ben poco:asd:

    Era solo un ragionamento quello…
    ma m’ero scordato della battuta :asd:

    dunque dunque…
    hai letto la frase finale del capitolo?…
    Secondo me arriva missFive :sbav:

    #676892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin,ma il [SPOILER]settimo Pain[/SPOILER] lo conosciamo(il personaggio)?

    #676893
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin,ma il [spoiler]settimo Pain[/spoiler] lo conosciamo(il personaggio)?

    :skept: io no…
    non ci dormirei la notte dopo aver visto una faccia così
    :asd:

    [spoiler]
    pensavi a jiraiya?
    No non credo…
    non son sicuro nemmeno sia umano…
    [/spoiler]

    #676894
    Redazione
    Amministratore del forum

    :skept: io no…
    non ci dormirei la notte dopo aver visto una faccia così
    :asd:

    [spoiler]
    pensavi a jiraiya?
    No no…
    non son sicuro nemmeno sia umano…
    [/spoiler]

    Esatto,pensavo che fosse lui:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.