Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676744
    tappoxxl
    Membro

    secondo voi perchè ho scritto questo??????:icon_eek::prrr::prrr::prrr::prrr:
    solo che poi ho cercato di spostare il discorso…! :prrr: sono davvero BUONISSIMA!
    e non si dica che le donne non capiscono le battute! (ma sono sempre sola qui? :icon_mad: )

    va beh Itachi, anche se avevi detto che offrivi, mi prendo l’impegno al posto tuo, volentieri dato il motivo…

    non dico che le donne non capiscono le battute, ma tra le mie amiche almeno l’80% non le capisce subito e pensavo che nemmeno tu l’avessi notata perchè non avevo visto la tua risposta…cmq le avance di bunta stanno sfiorando l’adulazione!!! :laugh::laugh::doh::doh::sarcastic::sarcastic:

    sostegno morale per jules che si sente sola in mezzo a tutti questi maschi…mi chiedo come faccia ma cmq sostegno!?!:D:D:D

    #676760
    chaplin
    Partecipante

    E poi qualcuno ancora si chiede perché ammiro questa donna.
    Avete notato con che classe e che astuzia ci ha messi tutti nel sacco?
    Ora, anche se avevamo ragione noi e lei non se n’era accorta, ci ha fregati con un bel giro di parole!!!
    Brava Jules… e brava Jules…

    Raga per favore ora basta :offt: altrimenti Shikaku ci imprigiona nella tecnica del controllo dell’ombra e ci fa fustigare tutti da Sadi-chan.:asd:

    Guarda che se fai così poi ci sgama…
    Non deve capirlo che io faccio da apripista…
    l’amico simpatico che attacca bottone…
    mentre sei tu quello seriamente interessato…
    che si fa avanti dopo…
    :argh: devi seguire il piano

    :icon_megaball:
    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    io da sadi-chan ci andrei anche volentieri…
    shikakuuu se hai l’indirizzo mandameloooo
    fine :offt:

    pare che al momento non ci sia nessuna traccia di raw (jap) del capitolo…
    o perlomeno io non ho trovato nulla…

    #676763
    Redazione
    Amministratore del forum

    pare che al momento non ci sia nessuna traccia di raw (jap) del capitolo…
    o perlomeno io non ho trovato nulla…

    Non solo tu chaplin,anch’io ho cercato e non ho trovato niente:mah::mah::mah:

    #676770
    Tomm@so
    Membro

    Niente di niente!!!:afraid: …….. e pensare che di One Piece ci sono già le scan tradotte in ita su MH, ma di Naruto non c’è traccia neppure di una pezza di raw:dho: :icon_cry2: :dho:

    Qualcuno ci aiuti:bowdown::bowdown::bowdown:

    #676807
    RufyMugiwara
    Membro

    nn c’entra nnt con gli spoiler però mi è venuta in mente una cosa…premetto che io sono ora e sempre per one piece e per oda come migliore di tutti per la genialità, la bravura, la longevità e tutto il resto ed anche perchè sorprende sempre (cosa che ormai kishi nn riesce più a fare, cioè intendo a malapena un anno fa e poco più era riuscito a far morire itachi sulla vittoria e farci vedere come tutti gli ideali di sasuke erano merda e tutto il resto) e perchè è equilibrato con le persone, intendo posto nella storia e forza etc. quindi sono di parte, però secondo voi kishimoto nn avrebbe fatto un colpo di genio se avesse utilizzato il corpo di jiraya come uno dei corpi di pain-nagato dei suoi e ci avrebbe combattuto naruto la fine, cioè sarebbe tornato ai canoni di spettacolarità di prima…mia opinione:stupid:

    #676808
    Sirrus
    Membro

    però secondo voi kishimoto nn avrebbe fatto un colpo di genio se avesse utilizzato il corpo di jiraya come uno dei corpi di pain-nagato dei suoi e ci avrebbe combattuto naruto la fine, cioè sarebbe tornato ai canoni di spettacolarità di prima…mia opinione:stupid:

    Sarebbe stata la cosa più banale della storia dei manga e della narrativa in generale.

    #676809
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sarebbe stata la cosa più banale della storia dei manga e della narrativa in generale.

    Mi hai anticipato Sirrus. Devi smetterla di saltar fuori dalle ombre di Shikamaru:prrr::prrr:

    #676811
    Sirrus
    Membro

    Mi hai anticipato Sirrus. Devi smetterla di saltar fuori dalle ombre di Shikamaru:prrr::prrr:

    Strano: vabbè che Shikamaru è abituato a Chouji, ma io sono molto più ingombrante.

    #676837
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma in questo forum se ti assenti un attimo si scatena l’inferno!!!comunque se gli spoiler sono veramente confermati (e pare che lo siano) rimango un po’ deluso e perplesso. però mi è sorto un dubbio: avete notato (forse però è sol una mia impressione) che i disegni sembrano fatti un po’ superficialmente???
    cambiando discorso…NAGATO NON PUò CREPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se schiatta io vado in giappone da kishi e lo faccio resuscitare (tanto ormai v di moda..)

    #676869
    LorenX
    Membro

    ma in questo forum se ti assenti un attimo si scatena l’inferno!!!comunque se gli spoiler sono veramente confermati (e pare che lo siano) rimango un po’ deluso e perplesso. però mi è sorto un dubbio: avete notato (forse però è sol una mia impressione) che i disegni sembrano fatti un po’ superficialmente???
    cambiando discorso…NAGATO NON PUò CREPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se schiatta io vado in giappone da kishi e lo faccio resuscitare (tanto ormai v di moda..)

    già la vecchia chiho(non mi ricordo come si scrive…:icon_rolleyes:) è morta per far resuscitare Gaara…figurati se nagato, nonostante sia ”Dio” non dovrebbe morire nel resuscitare quasi tutta Konoha(mi pare sia così dagli spoiler…ma non vorrei aver detto una caxxxatta abnorme…:asd::asd:)

    #676872
    chaplin
    Partecipante

    [spoiler]:asd: avevo ragione io su kakashi…[/spoiler]
    Bunta-Sama :prrr:

    cmq… per tutti…
    ci sono le raw jap
    e il testo in inglese…

    [spoiler]
    Notare il fascio di luce pls… :prrr:

    [/spoiler]
    Edit: c’è anche la scanlation in english

    [spoiler]
    ri edit: interessante il racconto… nagato decide di arrendersi (in barba al libro che invita a non arrendersi)
    in realta i Pein sarebbero 7…
    I poteri dei primi sei li conosciamo… quello del settimo ci viene mostrato ora…
    [/spoiler]

    #676874
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd: avevo ragione io su kakashi…
    Bunta-Sama :prrr:

    In merito a cosa:icon_confused:

    #676875
    chaplin
    Partecipante

    In merito a cosa:icon_confused:

    [SPOILER]Non eri anche tu tra i “kakashi si sveglia da solo?” [/SPOILER]
    ah no? vabbè la pernacchia ti ci sta bene lo stesso… anzi rincaro
    :prrr::prrr::prrr:

    [SPOILER]
    Edit.: vengono resuscitati anche un pò di ninja minori… e novità sul bimbo della profezia… [/SPOILER]

    #676876
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non eri anche tu tra i “kakashi si sveglia da solo?”
    ah no? vabbè la pernacchia ti ci sta bene lo stesso… anzi rincaro
    :prrr::prrr::prrr:

    Io ero tra quelli che speravano fosse così!!!

    #676878
    chaplin
    Partecipante

    Io ero tra quelli che speravano fosse così!!!

    mii quanto sei serio…. 😀

    [SPOILER]
    E’ sempre seguendo l’esempio di jiraiya decide di salvare quelli che ha ucciso a konoha… è il minimo che possa fare…

    Forse… vuole mostrare la mano di Dio… (un Dio diverso da quello che finora è stato)
    [/SPOILER]

    Ci sono diverse risposte nel capitolo… non male..
    ma aspetto la traduzione del blurry…

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.