Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #625985
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread

    Apriamo il valzer delle ipotesi!!!:bleh:

    #675708
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bene, apro io le danze riportando alcune delle ipotesi fatte nel thread precedente.

    Nagato sta preparando una tecnica per:
    1)Attaccare Naruto con l’intenzione di mettere alla prova le sue intenzioni e le sue promesse.
    2)Rilasciare la statua del demone eretico, in modo da far scomparire i 7 bijuu già catturati ed evitare la catastrofe che anch’egli si accingeva a portare a termine.
    3)Attaccare Zetsu nascosto nei dintorni.
    4)Liberarsi semplicemente della carrozzella e dei “bastoncini findus” che ha addosso.

    Dite la vostra, io propendo per la numero 1 (anche se la due mi stuzzica alquanto).

    #675709
    bruko
    Partecipante

    Bene, apro io le danze riportando alcune delle ipotesi fatte nel thread precedente.

    Nagato sta preparando una tecnica per:
    1)Attaccare Naruto con l’intenzione di mettere alla prova le sue intenzioni e le sue promesse.
    2)Rilasciare la statua del demone eretico, in modo da far scomparire i 7 bijuu già catturati ed evitare la catastrofe che anch’egli si accingeva a portare a termine.
    3)Attaccare Zetsu nascosto nei dintorni.
    4)Liberarsi semplicemente della carrozzella e dei “bastoncini findus” che ha addosso.

    Dite la vostra, io propendo per la numero 1 (anche se la due mi stuzzica alquanto).

    molto belle queste ipotesi e io opterei per la prima…pero me nè venuta in mente una ancora piu fantasiosa…
    una tecnica genere chibaku tensei con la quale ricostruisce il villaggio appena distrutto…non sarebbe male, ma forse si cadrebbe troppo nel banale

    #675710
    Bunta-sama
    Partecipante

    molto belle queste ipotesi e io opterei per la prima…pero me nè venuta in mente una ancora piu fantasiosa…
    una tecnica genere chibaku tensei con la quale ricostruisce il villaggio appena distrutto…non sarebbe male, ma forse si cadrebbe troppo nel banale

    Beh, non sarebbe male rimediare a tutti i danni fatti ricostruendo Konoha, ma credo che Yamato s’inalbererebbe abbastanza.
    La sua ditta di costruzioni ha l’esclusiva a Konoha, ci perderebbe na marea di soldoni…:bleh:

    Scherzi a parte, non credo che sia “nelle corde” di Nagato questo potere.

    #675712
    bruko
    Partecipante

    Beh, non sarebbe male rimediare a tutti i danni fatti ricostruendo Konoha, ma credo che Yamato s’inalbererebbe abbastanza.
    La sua ditta di costruzioni ha l’esclusiva a Konoha, ci perderebbe na marea di soldoni…:bleh:

    Scherzi a parte, non credo che sia “nelle corde” di Nagato questo potere.

    hai ragione yamato non sarebbe molto d’accordo…comunque credo che nel potenziale di Nagato ci possa stare un potere del genere…è riuscito a costruire una luna in miniatura dopo un estenuante combattimento e dopo aver anche raso al suolo konoha…ritornando sulle ipotesi spero vivamente che non ci sia qualche altro dono per naruto…che gli passi il rinnegan è fuori discussione anche perchè senno naruto diventerebbe una bella cavolata…neanche gohan ai tempi di dragon ball era stato aiutato cosi nell’aumentare i propri poteri..speriamo che kishi continui a sorprenderci

    #675714
    tappoxxl
    Membro

    Bene, apro io le danze riportando alcune delle ipotesi fatte nel thread precedente.

    Nagato sta preparando una tecnica per:
    1)Attaccare Naruto con l’intenzione di mettere alla prova le sue intenzioni e le sue promesse.
    2)Rilasciare la statua del demone eretico, in modo da far scomparire i 7 bijuu già catturati ed evitare la catastrofe che anch’egli si accingeva a portare a termine.
    3)Attaccare Zetsu nascosto nei dintorni.
    4)Liberarsi semplicemente della carrozzella e dei “bastoncini findus” che ha addosso.

    Dite la vostra, io propendo per la numero 1 (anche se la due mi stuzzica alquanto).

    come può ricostruire konoha da solo?…distruggere è facile ma ricostruire no!…cmq…

    la prima e la seconda ipotesi molto probabilmente saranno quelle che si realizzeranno, ma io vedo molto meglio la terza, che darebbe anche un pò d’azione a questi capitoli pizzosi!!

    #675715
    Bunta-sama
    Partecipante

    come può ricostruire konoha da solo?…distruggere è facile ma ricostruire no!…cmq…

    la prima e la seconda ipotesi molto probabilmente saranno quelle che si realizzeranno, ma io vedo molto meglio la terza, che darebbe anche un pò d’azione a questi capitoli pizzosi!!

    Beh, magari si realizza una delle prime due e, come conseguenza, si verifica la terza (ihihih Alexander 23 ora sbrocca:icon_twisted:)

    #675716
    bruko
    Partecipante

    come può ricostruire konoha da solo?…distruggere è facile ma ricostruire no!…cmq…

    per ricostruzione di konoha non intendo che si mette li come un muratore e piano piano rifà palazzo dopo palazzo…dico che avendo visto i suoi poteri legati alla gravità e vedendo che con il chibaku tensei ha alzato alberi terreno rocce ecc.. per creare quella specie di luna, ho ipotizzato che con la tecnica che si accinge a fare possa ricostruire konoha utilizzandone le macerie…è un ipotesi un po banale e quasi impossibile…comunque se lo facesse per me morirebbe dallo sforzo…ha perso litri di sangue con tecniche di distruzione figuriamoci con una ricostruzione

    #675719
    tappoxxl
    Membro

    per me non esiste la minima possibilità che si metta a ricostruire konoha…anche perchè la ricostruzione di konoha potrebbe andare a braccetto con le idee di naruto…quindi verrà ricostruita per diventare la roccaforte della pace e non della guerra!

    #675723
    rhobarlll
    Membro

    all’inizio propendevo per la prima ipotesi…ma ora nn più…naruto ha già dimostrato a nagato di “poter” controllare il suo odio per lui ancor prima di sapere la sua triste storia…è riuscito a bloccare il suo pugno nonostante ci fosse l’influenza (anke se nn eccessiva) della volpe…ergo nagato nn lo attaccherà…
    per quanto diversi credo ke tra i due si sia instaurato una sorta di “legame” e quel libro è il filo conduttore….
    nagato ci vuole credere..e ci crederà….
    secondo me si appresta a rilasciare la statua del demone eretico…
    e una volta ke naruto se ne sarà andato nagato riceverà una visita di cortesia…. eheheheh

    #675735
    Bunta-sama
    Partecipante

    .
    secondo me si appresta a rilasciare la statua del demone eretico…
    e una volta ke naruto se ne sarà andato nagato riceverà una visita di cortesia…. eheheheh

    Interessante, ma sarebbe meglio assistere alla visita con Naruto presente.
    In caso contrario mi sa che ci giochiamo sia Nagato che Konan…

    #675746
    rhobarlll
    Membro

    Interessante, ma sarebbe meglio assistere alla visita con Naruto presente.
    In caso contrario mi sa che ci giochiamo sia Nagato che Konan…

    se naruto fosse presente beh il fatto sarebbe proprio “succulento”;)
    però ho la strana sensazione…ke kishi nn lo coinvolgerà…almeno per il momento…forse è anke giusto ke naruto si “riposi” e ke la scena si sposti sul piano strategico…
    quali saranno le mosse all’interno di aka madara,pianta carnivora/konan,nagato..
    quali saranno le mosse di danzou..
    nn dimentichiamoci poi ke il raikage auspica una riunione dei kage e ke quindi si rivedranno un pò tutte le alleanze alla luce delle azioni di alba

    #675757
    shikaku
    Membro

    A me l’idea che Nagato mette alla prova Naruto non mi convince, nè mi alletta. Per me si prepara ad andarsene via (scarterei pure la seconda e la terza), l’ultima pure la escludo perchè secondo me quella carrozzella gli serve perchè ha perso l’uso delle gambe e i bastoncini li usa perchè non potendo lui muoversi lo fa attraverso i Pain.
    In conclusione per me se ne va (non nel senso di morire, ma in quello letterale).

    #675758
    Bunta-sama
    Partecipante

    A me l’idea che Nagato mette alla prova Naruto non mi convince, nè mi alletta. Per me si prepara ad andarsene via (scarterei pure la seconda e la terza), l’ultima pure la escludo perchè secondo me quella carrozzella gli serve perchè ha perso l’uso delle gambe e i bastoncini li usa perchè non potendo lui muoversi lo fa attraverso i Pain.
    In conclusione per me se ne va (non nel senso di morire, ma in quello letterale).

    Ci tieni proprio a vederlo ancora vivo eh? (e ci tieni ancora di più a vedere il nostro Itachi dare di matto, vero?:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:)

    #675760
    luongo9087
    Membro

    io la butto li…
    e se nagato resuscitasse jiraya?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.