Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #675807
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagina invece la popolarità che gli porterebbe l’uccidere il nemico che ha raso al suolo il villaggio e che nemmeno l’hokage ed i migliori ninja del villaggio sono riusciti ad arginare… 😉

    No,io non direi che uno come Danzou abbia intenzione di fare cose del genere:nonono::nonono::nonono:

    #675809
    Iruka sensei
    Membro

    No,io non direi che uno come Danzou abbia intenzione di fare cose del genere:nonono::nonono::nonono:

    per me ci può stare come ipotesi, visto che potrebbe affermare la sua superiorità su tutto il resto del villaggio, invece di uccidere il quinto e tutti i ninja che gli son fedeli…

    #675811
    Redazione
    Amministratore del forum

    per me ci può stare come ipotesi, visto che potrebbe affermare la sua superiorità su tutto il resto del villaggio, invece di uccidere il quinto e tutti i ninja che gli son fedeli…

    Per quel che ha fatto fino ad ora ha fatto capire tutt’altro e poi come farebbe lui a sapere dove si trova Nagato?Non è facile trovarlo e ti ricordo che Naruto l’ha trovato con la modalità eremitica…

    #675815
    Iruka sensei
    Membro

    Per quel che ha fatto fino ad ora ha fatto capire tutt’altro e poi come farebbe lui a sapere dove si trova Nagato?Non è facile trovarlo e ti ricordo che Naruto l’ha trovato con la modalità eremitica…

    il bello di Naruto è che molte volte alcune scelte fatte da kishi c’hanno spiazzato in pieno. 😉
    Per trovare Nagato? penso che se si scoprisse che un ambu ha seguito Naruto che andava all’albero azzurro non sarebbe poi tanto strano…

    #675817

    Aggiungerei che, per quanto ne sappiamo,a Nagato basterebbe poco per far fuori Danzou nonostante le sue condizioni siano precarie, poi c’è Konan che contro gli ambu non dovrebbe avere problemi, a Konoha anche lei ha ucciso qualche ninja… Senza dimenticare Naruto. Quindi credo che per ora Danzou rimanga nascosto buono buono…

    #675818
    Redazione
    Amministratore del forum

    il bello di Naruto è che molte volte alcune scelte fatte da kishi c’hanno spiazzato in pieno. 😉
    Per trovare Nagato? penso che se si scoprisse che un ambu ha seguito Naruto che andava all’albero azzurro non sarebbe poi tanto strano…

    Può anche darsi,ma per me resta una cosa improbabile;è molto difficile che accada una cosa del genere e come dice Sasuke Uchiha,non è poi un gioco da ragazzi battere Nagato,secondo me lo state sottovalutando un pò troppo.

    #675819
    Redazione
    Amministratore del forum

    il bello di Naruto è che molte volte alcune scelte fatte da kishi c’hanno spiazzato in pieno. 😉
    Per trovare Nagato? penso che se si scoprisse che un ambu ha seguito Naruto che andava all’albero azzurro non sarebbe poi tanto strano…

    Può anche darsi,ma per me resta una cosa improbabile;è molto difficile che accada una cosa del genere e come dice Sasuke Uchiha,non è poi un gioco da ragazzi battere Nagato,secondo me lo state sottovalutando un pò troppo.

    #675822
    Iruka sensei
    Membro

    Può anche darsi,ma per me resta una cosa improbabile;è molto difficile che accada una cosa del genere e come dice Sasuke Uchiha,non è poi un gioco da ragazzi battere Nagato,secondo me lo state sottovalutando un pò troppo.

    se abbassa la guardia non è nemmeno improbabile… ricordate come proprio nagato\pain ha ucciso l’erosennin? colpendolo alla sprovvista gli tranciò un braccio, decretandone la morte. e non credo che jiraiya fosse l’ultimo arrivato… 😉

    #675823
    rhobarlll
    Membro

    concordo con sasuke ed alex….
    se nagato fosse eliminato da danzou/ambu la cosa sarebbe alquanto banale e risulterebbe in una caduta di stile da parte di kishi…

    #675826
    Iruka sensei
    Membro

    concordo con sasuke ed alex….
    se nagato fosse eliminato da danzou/ambu la cosa sarebbe alquanto banale e risulterebbe in una caduta di stile da parte di kishi…

    Mica ho detto che lo elimina… questo è fuori portata per quasi tutti i ninja del manga, ma che viene attaccato, è ben diverso… e comunque potrebbe anche essere la causa che fa definitivamente dar fiducia a Naruto, se il biondino si lancia in difesa del rinnegato…

    #675827
    Catobleppa
    Partecipante

    anche ammesso che danzou uccidesse nagato ormai tutti sanno che è naruto ad averlo sconfitto, e danzou non guadagnerebbe più popolarità del boia che uccide un condannato a morte…
    non credo che questo piano possa funzionare (considerando anche che ora insieme a nagato ci sono konan e naruto, e che quindi potrebbe uccidere nagato solo con un colpo a tradimento…)

    #675829
    Redazione
    Amministratore del forum

    se abbassa la guardia non è nemmeno improbabile… ricordate come proprio nagato\pain ha ucciso l’erosennin? colpendolo alla sprovvista gli tranciò un braccio, decretandone la morte. e non credo che jiraiya fosse l’ultimo arrivato… 😉

    Si Iruka sensei,ma si trovava di fronte ad avversari molto pericolosi,ed ha dovuto scoprire di cosa erano capaci durante il combattimento e per di più(come hai detto)gli hanno anche fatto perdere il braccio sinistro e alla fine è stato colpito dietro la schiena e con questo è morto;ma Nagato è molto più potente di Jiraiya,ed ha molte tecniche devastanti e il Rin’negan a disposizione,e ci vuole ben altro per eliminarlo;)

    #675830
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo è fuori portata per quasi tutti i ninja del manga, ma che viene attaccato, è ben diverso… e comunque potrebbe anche essere la causa che fa definitivamente dar fiducia a Naruto, se il biondino si lancia in difesa del rinnegato…

    anche ammesso che danzou uccidesse nagato ormai tutti sanno che è naruto ad averlo sconfitto, e danzou non guadagnerebbe più popolarità del boia che uccide un condannato a morte…
    non credo che questo piano possa funzionare (considerando anche che ora insieme a nagato ci sono konan e naruto, e che quindi potrebbe uccidere nagato solo con un colpo a tradimento…)

    Concordo con Catoblebba,e appunto considerando il fatto che con Nagato ci sono anche Konan e Naruto,sarebbe completamente inutile un attacco di un ambu;)
    E cmq Iruka sensei hai precisato nei post precedenti che lo scopo finale di Danzou sarebbe stato quello di eliminare Nagato…

    #675833
    Iruka sensei
    Membro

    Concordo con Catoblebba,e appunto considerando il fatto che con Nagato ci sono anche Konan e Naruto,sarebbe completamente inutile un attacco di un ambu;)
    E cmq Iruka sensei hai precisato nei post precedenti che lo scopo finale di Danzou sarebbe stato quello di eliminare Nagato…

    lo so… infatti stavo correggendo perché m’ero spiegato male… come possibilità è alquanto improbabile… I’m sorry 😀

    #675836
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se Danzou decidesse di fare la sua mossa ora, la farebbe a Konoha (cioè dove prima c’era Konoha) e non in prossimità dell’albero di carta.
    Rischiare di scoprire le sue carte per combattere un nemico, che da solo ha polverizzato il villaggio, sarebbe troppo azzardato visto che non ha nessuna notizia su di lui, non conosce le sue condizioni, e non sa se è solo o meno. I pochi uomini della radice sarebbe andrebbero incontro ad una morte probabile. Rischiare di attaccare Tsunade e gli altri ninja malandati invece potrebbe dare ben altri frutti…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.