Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #675838
    Iruka sensei
    Membro

    Se Danzou decidesse di fare la sua mossa ora, la farebbe a Konoha (cioè dove prima c’era Konoha) e non in prossimità dell’albero di carta.
    Rischiare di scoprire le sue carte per combattere un nemico, che da solo ha polverizzato il villaggio, sarebbe troppo azzardato visto che non ha nessuna notizia su di lui, non conosce le sue condizioni, e non sa se è solo o meno. I pochi uomini della radice sarebbe andrebbero incontro ad una morte probabile. Rischiare di attaccare Tsunade e gli altri ninja malandati invece potrebbe dare ben altri frutti…

    d’accordissimo su questo… stavo solo ragionando sul cosa potesse far aumentare la fiducia di Nagato per Naruto… visti i discorsi su l’argomento fatti nel topic precedente… divagazioni mentali… 😀

    #675839

    Se Danzou continua a farsi i fatti suoi per due tre capitoli altri è meglio, così concludiamo con questo benedetto Nagato…

    Bravo fratello, hai detto qualcosa di sensato oggi, e con un solo post per giunta…:bleh:

    #675840
    Bunta-sama
    Partecipante

    d’accordissimo su questo… stavo solo ragionando sul cosa potesse far aumentare la fiducia di Nagato per Naruto… visti i discorsi su l’argomento fatti nel topic precedente… divagazioni mentali… 😀

    Ahi ahi, sto caldo quanti danni ha fatto… e siamo solo a maggio, figuriamoci più in la…:icon_twisted::bleh:
    Logicamente è un’ipotesi, come le altre. La si propone, si discute sulla fattibilità o meno e poi si decide di sostenerla o cestinarla. Quindi continua a farti delle pippe mentali a volontà ed a postarle, non è detto che tra esse non possa esserci qualcosa che si avvicini, più di quelle di noi altri, a ciò che Kishi ci proporrà.

    Se Danzou continua a farsi i fatti suoi per due tre capitoli altri è meglio, così concludiamo con questo benedetto Nagato…

    Bravo fratello, hai detto qualcosa di sensato oggi, e con un solo post per giunta…

    Ecco che riscatta l’odio… :p
    Mihhhh e come lo tratti male sto fratellino, prima o poi si farà lasciare qualche segno per metterti nei guai…:bleh:

    #675841

    D’accordo con Bunta, che ha completato il mio pensiero…. Iruka posta tutto quello che ti passa per la testa, il bello è questo… Fratello, tu rischi…

    #675842
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco che riscatta l’odio… :p
    Mihhhh e come lo tratti male sto fratellino, prima o poi si farà lasciare qualche segno per metterti nei guai…:bleh:

    Anche se andrà così,ci penserà Itachi Uchiha ad eliminare quel segno:)

    #675843

    Precisamo: vorrei finisse in primis la vicenda Nagato, se poi questa si conclude con la morte dello stesso, allora tanto meglio:icon_twisted:

    Caro fratellino, ti sei divertito alle mie spalle con Bunta per giorni, adesso tocca a me…. E giusto per la cronaca, non c’è segno che tenga:cool:

    Edit: Impara da Alex, lui si che ha capito tutto…

    #675846

    Certo che ti comporti in modo opposto rispetto al comportamento descritto nella tua firma….

    #675847

    Perché devo convincerti di essere una…. hai capito no?

    #675848
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perché devo convincerti di essere una…. hai capito no?

    Ahi ahi, sento odor di scontro a breve… ragazzi fate i bravi, e soprattutto non appiccate incendi sul forum..:bleh:

    #675851
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahi ahi, sento odor di scontro a breve… ragazzi fate i bravi, e soprattutto non appiccate incendi sul forum..:bleh:

    Io già immagino la scena:D
    Sasuke vs Itachi_.jpg

    #675852
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io già immagino la scena:D

    cos’è, Barbanera vs. Ace?

    #675853
    Redazione
    Amministratore del forum

    cos’è, Barbanera vs. Ace?

    No,è Sasuke contro Itachi:icon_twisted:

    #675854
    Bunta-sama
    Partecipante

    ah, il katon di Sasuke contro l’amaterasu di Itachi, avevo scordato quello scontro di fuoco… l’avevo confuso con lo scontro di cui sopra.

    Beh, visto che nessuno si spreme le meningi, proponendo nuove idee sul prossimo capitolo, rispolvero una ipotesi del precedente topic.
    Se Nagato dovesse lasciarci le penne, di qui a qualche capitolo, quanto ritenete probabile che possa affidare Konan a Naruto?

    #675855
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah, il katon di Sasuke contro l’amaterasu di Itachi, avevo scordato quello scontro di fuoco… l’avevo confuso con lo scontro di cui sopra.

    Beh, visto che nessuno si spreme le meningi, proponendo nuove idee sul prossimo capitolo, rispolvero una ipotesi del precedente topic.
    Se Nagato dovesse lasciarci le penne, di qui a qualche capitolo, quanto ritenete probabile che possa affidare Konan a Naruto?

    Io ritengo poco probabile che vada così.

    #675857

    Bunta mi deludi e mi offendi, non riconoscere l’amaterasu… e io ti ho pure accettato come amico, scherzo;)

    Riguardo Konan, lei è una bella incognita, visto che come Sasuke e Bunta dicevano nella discussione del precedente capitolo, è stata creata solo in funzione di Nagato/Pain. Comunqe bisognerà aspettare più di qualche capitolo per sapere come andrà a finire.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.