Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #675859
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta mi deludi e mi offendi, non riconoscere l’amaterasu… e io ti ho pure accettato come amico, scherzo;)

    Riguardo Konan, lei è una bella incognita, visto che come Sasuke e Bunta dicevano nella discussione del precedente capitolo, è stata creata solo in funzione di Nagato/Pain. Comunqe bisognerà aspettare più di qualche capitolo per sapere come andrà a finire.

    Veramente non avevo riconosciuto il katon, di conseguenza ho scambiato l’amaterasu per l’oscurità di BN.

    Far sparire Konan, qualora Nagato morisse, non avrebbe senso.
    E’ inutile, ok ma non scordiamoci che di personaggi “inutili” il manga è pieno eppure sono quasi tutti ancora vivi e vegeti (Ten Ten, Ebisu, ecc ecc).
    Poi, vista la sua stretta amicizia con Nagato/Pain, ha praticamente tutte le informazioni sull’Aka e su Madara avendole conosciute dal compagno di sempre. Se così fosse, Konan si scomporrebbe in tanti post-it pieni di appunti:icon_biggrin:

    #675861
    Redazione
    Amministratore del forum

    Veramente non avevo riconosciuto il katon, di conseguenza ho scambiato l’amaterasu per l’oscurità di BN.

    Far sparire Konan, qualora Nagato morisse, non avrebbe senso.
    E’ inutile, ok ma non scordiamoci che di personaggi “inutili” il manga è pieno eppure sono quasi tutti ancora vivi e vegeti (Ten Ten, Ebisu, ecc ecc).
    Poi, vista la sua stretta amicizia con Nagato/Pain, ha praticamente tutte le informazioni sull’Aka e su Madara avendole conosciute dal compagno di sempre. Se così fosse, Konan si scomporrebbe in tanti post-it pieni di appunti:icon_biggrin:

    Konan verrà per forza usata per qualcosa,altrimenti è solo un personaggio che fa compagnia a Nagato e così sarebbe totalmente insignificante,e può anche darsi appunto che nel caso Nagato verrà eliminato almeno sarà lei a dare informazioni utili sull’Akatsuki a Naruto,e si renderà utile.

    #675864
    chaplin
    Partecipante

    Perché devo convincerti di essere una…. hai capito no?

    una? :icon_surprised:
    Sasuke è una… femmina…??:icon_eek:
    Sakura dovrà farsene una ragione…

    :bleh:

    Se così fosse, Konan si scomporrebbe in tanti post-it pieni di appunti:icon_biggrin:

    Alla morte di nagato konan si trasformerà in tanti foglietti listati a nero…
    col seguente testo
    Konoha, 1 giugno 2009
    Nagato the Rinnegan’s man
    La sua compagna di sempre ne da il triste annuncio…
    Si inviterebbero al funerale coloro che l’hanno conosciuto…
    se non fossero tutti morti…

    #675865
    Bunta-sama
    Partecipante

    una? :icon_surprised:
    Sasuke è una… femmina…??:icon_eek:
    Sakura dovrà farsene una ragione…

    :bleh:

    Alla morte di nagato konan si trasformerà in tanti foglietti listati a nero…
    col seguente testo
    Konoha, 1 giugno 2009
    Nagato the Rinnegan’s man
    La sua compagna di sempre ne da il triste annuncio…
    Si inviterebbero al funerale coloro che l’hanno conosciuto…
    se non fossero tutti morti…

    :clapping::icon_lol::icon_lol: Certo che sei proprio un gran testa di ….. OT
    Che fantasia, hahahhahah

    #675866
    Redazione
    Amministratore del forum

    una? :icon_surprised:
    Sasuke è una… femmina…??:icon_eek:
    Sakura dovrà farsene una ragione…

    :bleh:

    Alla morte di nagato konan si trasformerà in tanti foglietti listati a nero…
    col seguente testo
    Konoha, 1 giugno 2009
    Nagato the Rinnegan’s man
    La sua compagna di sempre ne da il triste annuncio…
    Si inviterebbero al funerale coloro che l’hanno conosciuto…
    se non fossero tutti morti…

    Alla fine come futuri invitati rimangono ancora i sopravvissuti di Konoha e i rimanenti dell’Akatsuki:icon_lol:

    #675867
    Gevanni
    Partecipante

    Konan verrà per forza usata per qualcosa

    Secondo me può fare la velina, che a Konoha mancano. Non come in Italia.

    #675870

    Bene, apro io le danze riportando alcune delle ipotesi fatte nel thread precedente.

    Nagato sta preparando una tecnica per:
    1)Attaccare Naruto con l’intenzione di mettere alla prova le sue intenzioni e le sue promesse.
    2)Rilasciare la statua del demone eretico, in modo da far scomparire i 7 bijuu già catturati ed evitare la catastrofe che anch’egli si accingeva a portare a termine.
    3)Attaccare Zetsu nascosto nei dintorni.
    4)Liberarsi semplicemente della carrozzella e dei “bastoncini findus” che ha addosso.

    Dite la vostra, io propendo per la numero 1 (anche se la due mi stuzzica alquanto).

    ottime ipotesi per me però le più probabili sono la 1 e la 3 perchè liberare i bijuu non penso sia facile e nagato da solo non credo possa riuscirci e liberarsi della carrozzella non so che senso abbia quindi per me è o la 1 o la 3 ma se propio dovessi sceglierne una opterei per la 3 non vedo l’ora che esca il cap

    #675871
    Iruka sensei
    Membro

    visto che sono stato autorizzato, allora sparo… ve la siete cercata…. RASENGAN!!!! 😀

    ok ok ok faccio il serio… 😀 😀

    allora… riassumendo il pensiero comune bisogna fare comunque un distinguo ben preciso

    A) Naruto e Nagato saranno ancora insieme contro un solo nemico.

    B) Ognuno va per conto suo. Naruto al villaggio dove si scontra con Danzou e Nagato per la sua strada incrocia Madara\Zetsu.

    Già questo comporta ben devinite differenze per il prosieguo e comunque penso che ormai la stasi in cui è la storia da un po (c’è troppa robba in sospeso) sia finita.

    #675872
    Catobleppa
    Partecipante

    ma secondo voi che tecnica sta preparando nagato?
    non so se l’avete già detto, forse me lo sono perso :bleh:

    #675873
    Iruka sensei
    Membro

    ma secondo voi che tecnica sta preparando nagato?
    non so se l’avete già detto, forse me lo sono perso :bleh:

    sono state fatte varie considerazioni e alla fine si era arrivati alla considerazione che Nagato stesse solo raccogliendo chackra. 😀

    #675874
    Catobleppa
    Partecipante

    sono state fatte varie considerazioni e alla fine si era arrivati alla considerazione che Nagato stesse solo raccogliendo chackra. 😀

    ok ma per cosa?
    per far paura a naruto?
    :icon_neutral:

    #675876
    Sirrus
    Membro

    ok ma per cosa?
    per far paura a naruto?
    :icon_neutral:

    No, per impressionarlo!^^

    Nagato: “Hai visto che figo che sono! Guarda come accumulo chakra!:cool:”

    #675878
    Catobleppa
    Partecipante

    No, per impressionarlo!^^

    Nagato: “Hai visto che figo che sono! Guarda come accumulo chakra!:cool:”

    si, così è la volta buona che naruto cambia idea e gli sbatte in faccia un rasengan xD

    #675890
    rhobarlll
    Membro

    Beh, visto che nessuno si spreme le meningi, proponendo nuove idee sul prossimo capitolo, rispolvero una ipotesi del precedente topic.
    Se Nagato dovesse lasciarci le penne, di qui a qualche capitolo, quanto ritenete probabile che possa affidare Konan a Naruto?

    io konan ce la vedrei bene sotto (ops lapsus)….sopra la scrivania di naruto hokage….sarebbe un ottimo promemoria…:icon_twisted:

    a parte discorsi da censura:144: nn penso ke nagato l’ affidi a naruto..secondo me potrebbe giocare un ruolo chiave nel svelare alcuni segreti sull’aka…per poi ritirarsi a fare la crocerossina nel paese della pioggia…

    #675891

    si, così è la volta buona che naruto cambia idea e gli sbatte in faccia un rasengan xD

    Si si si così si fa, andiamo a festeggiare!!!:yahoo:

    Ah, era solo una delle tante ipotesi:wallbash::wallbash::wallbash:

    Avete avuto un piccolo assaggio di quel che accadrà quando Nagato morirà (Anche la rima questa sera:cool:)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.