Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #677345
    Jules
    Membro

    Chaplin, se non sono in uno stato confusionale tale da farmi sparare ca……. a raffica, la bocca di ade era un passaggio obbligato per tutti. Una volta giunte lì le anime meritevoli venivano indirizzate ai campi elisi

    se stiamo parlando di aldilà classico, confermo. ma dopo l’ingresso la distribuzione è piuttosto complicata e poi ognuno ha teorie proprie sin dall’età d’oro cui ci si riferisce di solito. (mooolti esami di latino :icon_cry2: )

    E che credevi? La Buntologia è una materia di tutto rispetto, niente a che vedere con la Chaplinite.:prrr:
    Ps. informati sul nome delle materie di studio prima di criticarle:prrr: 😀

    detta così sembra più una malattia, la chaplinite.

    Si ma restano gli interrogativi sulla sua sorte che, da quel che hanno lasciato intendere Sakumo e suo figlio, dev’essersi compiuta prima del suicidio di Sakumo stesso.

    mah…di solito in questi casi si liquida il tutto con delle complicazioni del parto..un po’ ripetitivo ma efficace. a meno che non fosse ninja anche lei.

    #677346
    Bunta-sama
    Partecipante

    detta così sembra più una malattia, la chaplinite.

    Era proprio quello che intendevo:asd::asd::asd:

    @ Chaplin. spero tu abbia capito come ho fatto ad avere quella “informazione confidenziale” :asd::asd::asd:

    mah…di solito in questi casi si liquida il tutto con delle complicazioni del parto..un po’ ripetitivo ma efficace. a meno che non fosse ninja anche lei.

    Già, potrebbe anche essere, anche se penso che fosse una Kunoichi anche lei, e magari era pure in squadra col marito (magari anche nella missione del “tradimento”.)

    #677348
    Jules
    Membro

    Già, potrebbe anche essere, anche se penso che fosse una Kunoichi anche lei, e magari era pure in squadra col marito (magari anche nella missione del “tradimento”.)

    mi fa un po’ telenovela anche questo, ma mi piacerebbe come soluzione.. chissà se ne sapremo mai qualcosa… intanto spero in un nuovo gaiden, tipo sul periodo ANBU o anche su questo benedetto MS… ma mi basta anche il cap di settimana prossima :prrr:

    #677349
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi fa un po’ telenovela anche questo, ma mi piacerebbe come soluzione.. chissà se ne sapremo mai qualcosa… intanto spero in un nuovo gaiden, tipo sul periodo ANBU o anche su questo benedetto MS… ma mi basta anche il cap di settimana prossima :prrr:

    Ti accontenti di poco, mia cara:asd:

    Comunque credo che Kakashi qualcosa sul suo passato lo rivelerà appena ce ne sarà l’occasione. Magari la sua “crescita” comporterà anche uno “sbottonamento” da parte sua.

    #677350
    chaplin
    Partecipante

    Chaplin, se non sono in uno stato confusionale tale da farmi sparare ca……. a raffica, la bocca di ade era un passaggio obbligato per tutti. Una volta giunte lì le anime meritevoli venivano indirizzate ai campi elisi.

    E che credevi? La Buntologia è una materia di tutto rispetto, niente a che vedere con la Chaplinite.:prrr:
    Ps. informati sul nome delle materie di studio prima di criticarle:prrr: 😀

    Si ma restano gli interrogativi sulla sua sorte che, da quel che hanno lasciato intendere Sakumo e suo figlio, dev’essersi compiuta prima del suicidio di Sakumo stesso.

    Con re Yammer a smistarle?… Se la tua fonte per l’ade è DB e non Dante siam messi proprio male :))
    Ci illuminerà Jules al suo ritorno…
    :prrr: guarda che io parlavo di buntosamologia :prrr:

    circa la madre.. :icon_confused: penso sia solo una frase buttata lì…. non credo kishimoto aggiungerà dettagli…

    #677351
    Bunta-sama
    Partecipante

    Con re Yammer a smistarle?… Se la tua fonte per l’ade è DB e non Dante siam messi proprio male :))
    Ci illuminerà Jules al suo ritorno…
    :prrr: guarda che io parlavo di buntosamologia :prrr:

    circa la madre.. :icon_confused: penso sia solo una frase buttata lì…. non credo kishimoto aggiungerà dettagli…

    Ecco, la Chaplinite è gia attecchita!:prrr:
    Jules ci ha gia illuminati e tu te lo sei perso :asd::asd::asd:
    La materia è la Buntologia, ti ricordo che il “sama” è solo un suffisso che si aggiunge al nome.:D

    Magari solo qualche tavola dedicata ai genitori, chissà magari proprio in un gaiden riguardante la Zanna bianca di Konoha.

    #677353
    Redazione
    Amministratore del forum

    circa la madre.. :icon_confused: penso sia solo una frase buttata lì…. non credo kishimoto aggiungerà dettagli…

    Anch’io la penso così,non penso che verrà detto altro sulla madre di Kakashi.

    #677354
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, la Chaplinite è gia attecchita!:prrr:
    Jules ci ha gia illuminati e tu te lo sei perso :asd::asd::asd:
    La materia è la Buntologia, ti ricordo che il “sama” è solo un suffisso che si aggiunge al nome.:D

    Magari solo qualche tavola dedicata ai genitori, chissà magari proprio in un gaiden riguardante la Zanna bianca di Konoha.

    ecco… ci manca che comincia a far le miniserie a inizio capitolo stile Oda :asd:

    Anch’io la penso così,non penso che verrà detto altro sulla madre di Kakashi.

    e son due…
    di la verità…tu leggi solo l’ultima frase dei miei commenti… ed è quindi quella l’unica su cui puoi concordare:laugh:

    #677356
    Bunta-sama
    Partecipante

    ecco… ci manca che comincia a far le miniserie a inizio capitolo stile Oda :asd:

    e son due…
    di la verità…tu leggi solo l’ultima frase dei miei commenti… ed è quindi quella l’unica su cui puoi concordare:laugh:

    Beh, non sarebbe male come idea… mo gli telefono e gli propongo la cosa:asd:

    Ps. per quel che concerne l’Ade, la mia fonte non è DB. Se ben ricordi, re Yammer non si trova all’inferno ma in una “zona di smistamento”.
    Prendo le mie notizie direttamente da Saint Seiya, manga/anime molto più consono all’argomento di cui sopra (specialmente nell’ultima parte):prrr:

    #677359
    Redazione
    Amministratore del forum

    e son due…
    di la verità…tu leggi solo l’ultima frase dei miei commenti… ed è quindi quella l’unica su cui puoi concordare:laugh:

    No(l’ho fatto anche qui:D),è che di solito nelle prime frasi ci sono solo battute che sono rivolte a Bunta e a Jules:prrr:,che non c’entrano niente col discorso:D

    #677360
    Bunta-sama
    Partecipante

    No(l’ho fatto anche qui:D),è che di solito nelle prime frasi ci sono solo battute che sono rivolte a Bunta e a Jules:prrr:,che non c’entrano niente col discorso:D

    @ Chaplin. biondo, che credi? Alexander è una persona seria, mica come noi due che ci buttiamo a capofitto negli :offt:. Lui si attiene all’argomento del topic e tu lo rimproveri pure?:icon_mad:

    #677361
    chaplin
    Partecipante

    Beh, non sarebbe male come idea… mo gli telefono e gli propongo la cosa:asd:

    Ps. per quel che concerne l’Ade, la mia fonte non è DB. Se ben ricordi, re Yammer non si trova all’inferno ma in una “zona di smistamento”.
    Prendo le mie notizie direttamente da Saint Seiya, manga/anime molto più consono all’argomento di cui sopra (specialmente nell’ultima parte):prrr:

    :asd:

    Approfitto per ringraziare Jules per l’illuminazione…
    E’ ha risparmio energetico:icon_confused:?
    E per dirle che spero le sue speranze siano esaudite…

    ecco…. se magari s’esaudissero anche un paio delle mie :D…

    :ahhhhh:
    speranze in “seno” al mondo manghico…:D:ahhhhh:

    #677363
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd:

    Approfitto per ringraziare Jules per l’illuminazione…
    E’ ha risparmio energetico:icon_confused:?
    E per dirle che spero le sue speranze siano esaudite…

    ecco…. se magari s’esaudissero anche un paio delle mie :D…

    :ahhhhh:
    speranze in “seno” al mondo manghico…:D:ahhhhh:

    Più passa il tempo e più mi convinco del perchè tu abbia scelto questo nik…

    Meglio tornare IT adesso, a breve dovrebbe arrivare Shikaku e… saran dolori…:icon_cry2:

    #677366
    chaplin
    Partecipante

    No(l’ho fatto anche qui:D),è che di solito nelle prime frasi ci sono solo battute che sono rivolte a Bunta e a Jules:prrr:,che non c’entrano niente col discorso:D

    d’ora in poi allora mischierò parti IT e parti OT così che almeno ti toccherà legger tutto… :asd:

    Più passa il tempo e più mi convinco del perchè tu abbia scelto questo nik…

    Meglio tornare IT adesso, a breve dovrebbe arrivare Shikaku e… saran dolori…:icon_cry2:

    ah si? perchè? Perchè sai che chaplin ha avuto figli sino alla bellezza di 73 anni? :asd:

    Eh si… s’è fatta l’ora di lasciar… Jules studiare un pò :asd:

    #677371
    Bunta-sama
    Partecipante

    ah si? perchè? Perchè sai che chaplin ha avuto figli sino alla bellezza di 73 anni? :asd:

    Eh si… s’è fatta l’ora di lasciar… Jules studiare un pò :asd:

    In realtà mi riferivo al tuo humor molto english:asd::asd::asd:

    Povera Jules, gira che ti rigira, ci va sempre lei di mezzo:bowdown::bowdown::bowdown:

    Torniamo seri adesso. Kakashi è vivo (per la gioia di Jules e molti altri), Nagato è andato definitivamente (Itachi:birra:), Naruto s’è conquistato il rispetto di Shikaku, Inoichi e tutti gli altri ninja di Konoha. A parte Sasukkia (che mi lascia molte incognite) e il suo prossimo viaggio verso il paese natale, cosa dovremmo aspettarci nel capitolo 450?

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.