Naruto 449: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 816 totali)
  • Autore
    Post
  • #676895
    chaplin
    Partecipante

    Esatto,pensavo che fosse lui:wink:

    😀 allora le mie doti di preveggenza ci sono ancora…
    m’ero preoccupato dopo non aver indovinato lo scopo del sigillo di nagato :asd:

    [SPOILER] a giudicare dal numero di raggi di luce-anime che escono dal settimo 7 pein… si dovrebbe pensare che son parecchi i resuscitati [/SPOILER]

    #676896
    Redazione
    Amministratore del forum

    😀 allora le mie doti di preveggenza ci sono ancora…
    m’ero preoccupato dopo non aver indovinato lo scopo del sigillo di nagato :asd:

    [SPOILER] a giudicare dal numero di raggi di luce-anime che escono dal settimo 7 pein… si dovrebbe pensare che son parecchi i resuscitati [/SPOILER]

    [SPOILER]E se son parecchi,visto che a Konoha in teoria non dovrebbero essere poi molti,non è che fa resuscitare anche qualcuno che ha eliminato precedentemente?:icon_confused::icon_confused:[/SPOILER]

    #676898
    chaplin
    Partecipante

    [spoiler]E se son parecchi,visto che a Konoha in teoria non dovrebbero essere poi molti,non è che fa resuscitare anche qualcuno che ha eliminato precedentemente?:icon_confused::icon_confused:[/spoiler]

    Se la traduzione è corretta, no….
    Lo dice espressamente nagato chi riesce a salvare…

    :icon_confused: certo che sarebbe anche possibile… non dice “solo quelli”…
    però…

    #676899

    Ok quindi è come se non fosse successo nulla, questo prima guasta e poi aggiusta… ne dite tante a dragon ball, ma quest’ultima scelta è stata davvero pessima secondo me.

    #676902
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se la traduzione è corretta, no….
    Lo dice espressamente nagato chi riesce a salvare…

    :icon_confused: certo che sarebbe anche possibile… non dice “solo quelli”…
    però…

    Quindi c’è qualche possibilità che anche Jiraiya faccia ritorno?:icon_confused:

    #676903
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se la traduzione è corretta, no….
    Lo dice espressamente nagato chi riesce a salvare…

    :icon_confused: certo che sarebbe anche possibile… non dice “solo quelli”…
    però…

    Quindi c’è qualche possibilità che anche Jiraiya faccia ritorno?:icon_confused:

    Ok quindi è come se non fosse successo nulla, questo prima guasta e poi aggiusta… ne dite tante a dragon ball, ma quest’ultima scelta è stata davvero pessima secondo me.

    Non proprio Itachi,alla fine si deve ricostruire l’intero villaggio,e non è poco…

    #676904

    Non proprio Itachi,alla fine si deve ricostruire l’intero villaggio,e non è poco…

    Si ho capito, ma con qualche morto la storia avrebbe mantenuto quel “realismo” che l’ha contraddistinta e che sembra essere sparito. Sarebbe stato molto meglio se ci fosse stato qualche morto, con la distruzione di Konoha si è vista solo la potenza di Pain. Non ha senso creare tutta quel massacro lì e poi risolvere tutto con le resurrezioni, dai! E l’originalità dove sta? Nagato poteva fare un altro tipo di dono a Naruto, non per forza doveva riportare tutti in vita. No per i miei gusti personali questa scelta non va bene.

    #676906
    chaplin
    Partecipante

    Si ho capito, ma con qualche morto la storia avrebbe mantenuto quel “realismo” che l’ha contraddistinta e che sembra essere sparito. Sarebbe stato molto meglio se ci fosse stato qualche morto, con la distruzione di Konoha si è vista solo la potenza di Pain. Non ha senso creare tutta quel massacro lì e poi risolvere tutto con le resurrezioni, dai! E l’originalità dove sta? Nagato poteva fare un altro tipo di dono a Naruto, non per forza doveva riportare tutti in vita. No per i miei gusti personali questa scelta non va bene.

    come ho accennato qualche post fa…
    Quale dono può fare un Dio che nessun altro può fare?:D

    So che non ti piace ma… c’è poco da discuterne:sisi:

    P.S.: m’è venuto in mente del pappagallo dallo stomaco senza fondo ottenuto in dono dal genio… Ma questa è una barzelletta che non posso raccontare qui perchè potrebbe passare jules:D

    #676907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si ho capito, ma con qualche morto la storia avrebbe mantenuto quel “realismo” che l’ha contraddistinta e che sembra essere sparito. Sarebbe stato molto meglio se ci fosse stato qualche morto, con la distruzione di Konoha si è vista solo la potenza di Pain. Non ha senso creare tutta quel massacro lì e poi risolvere tutto con le resurrezioni, dai! E l’originalità dove sta? Nagato poteva fare un altro tipo di dono a Naruto, non per forza doveva riportare tutti in vita. No per i miei gusti personali questa scelta non va bene.

    Su questo sono d’accordo,anche a me ha deluso il fatto che ci sono state tutte queste resurrezioni(se Nagato faceva risorgere solo i ninja noti,sarebbe stato già meglio),un pò di realtà nella storia ci voleva,ma ormai…

    #676908
    Iruka sensei
    Membro

    praticamente di tutto quel che avevamo scritto è successo proprio il più ovvio… devo ammettere che sono un po deluso… avrei preferito un capitolo in più, ma una conclusione della saga di pain un po più articolata sul finale… così sembra tipo buz di colorado… “si stanca, suda….. e poi muore…” 😀

    #676909

    come ho accennato qualche post fa…
    Quale dono può fare un Dio che nessun altro può fare?:D

    So che non ti piace ma… c’è poco da discuterne:sisi:

    Ancora con questa storia del dio, Nagato non era un Dio, quindi si poteva trovare un’altra soluzione, che certo non spettava a me trovare….

    Sul fatto che ci sia poco da discutere lo so, sto semplicemente esprimendo il mio disappunto, come molti altri…

    Giornata particolare Chap, non me la sono presa:icon_wink:

    #676910
    chaplin
    Partecipante

    Ancora con questa storia del dio, Nagato non era un Dio, quindi si poteva trovare un’altra soluzione, che certo non spettava a me trovare….

    Sul fatto che ci sia poco da discutere lo so, sto semplicemente esprimendo il mio disappunto, come molti altri…

    Giornata particolare Chap, non me la sono presa:icon_wink:

    Lui crede di essere un Dio e ha agito da Dio…

    #676911

    Lui crede di essere un Dio e ha agito da Dio…

    Appunto, ma dato che in passato avevi frainteso una mia risposta credendo che me la fossi presa, ho voluto precisare… Tornando a noi, io ho sempre parlato di gusti personali Chaplin. Ho sempre detto che ci può stare qualunqe cosa, anche che Sasuke torni ed offra una birra a Naruto per tutte le pene che gli ha fato passare da quando ha lasciato il villaggio. Io parlavo di gusti e non mi pare di essere l’unico che avrebbe preferito un finale diverso.

    #676912
    rhobarlll
    Membro

    il cap nn mi piace!!!:icon_mad::icon_mad::icon_mad:

    io lo vedo come un taglio netto alla storia da parte di kishi….della serie: Basta mi sono rotto si cambia scena!!!
    la cosa a mio avviso poteva essere gestita meglio….

    #676913
    chaplin
    Partecipante

    Appunto, ma dato che in passato avevi frainteso una mia risposta credendo che me la fossi presa, ho voluto precisare… Tornando a noi, io ho sempre parlato di gusti personali Chaplin. Ho sempre detto che ci può stare qualunqe cosa, anche che Sasuke torni ed offra una birra a Naruto per tutte le pene che gli ha fato passare da quando ha lasciato il villaggio. Io parlavo di gusti e non mi pare di essere l’unico che avrebbe preferito un finale diverso.

    hai scritto che “non ha senso”…
    E su quello non mi trovi d’accordo, e ho già scritto il perchè..
    Sulla non originalità…
    come si dice per la musica… le note son sette… ed alla fine certe cose si ripetono per forza…

    Sui gusti siam d’accordo,
    o meglio..
    sui gusti…si sia d’accordo o meno non importa… ognuno è giusto abbia i propri…

    Sasuke che offre la birra a naruto non è male :asd:
    Lo fa ubriacare di modo che venga fuori la volpe con cui confrontarsi :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 816 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.