Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

  • Questo topic ha 404 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Bunta-sama.
Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675431
    Catobleppa
    Partecipante

    Lo so Bunta-sama,su Itachi,Madara/Tobi,Nagato/Pain & Zetsu,siamo d’accordo,ma alla fine Kakuzu e Hidan non erano immortali nel vero senso della parola e secondo me uno come Orochimaru poteva anche batterli.
    PS Ho risposto io perchè il tuo post sembra di più una risposta al precedente che ho messo,anche se hai quotato chaplin;)

    beh, forse kakuzu no, ma hidan se non ho capito male è ancora vivo (con la testa sepolta nella foresta dei nara)…

    #675432
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh, forse kakuzu no, ma hidan se non ho capito male è ancora vivo (con la testa sepolta nella foresta dei nara)…

    Si,ma se non sbaglio erano quei sacrifici che lo rendevano immortale e visto che da un bel pò di tempo ormai è sepolto in quella zona(e per di più solo la sua testa),o è già morto o manca poco alla sua morte…

    #675433
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si,ma se non sbaglio erano quei sacrifici che lo rendevano immortale e visto che da un bel pò di tempo ormai è sepolto in quella zona(e per di più solo la sua testa),o è già morto o manca poco alla sua morte…

    In teoria dovrebbe essere ancora vivo, o meglio in una specie di stasi dovuta alla mancanza d’aria (stile Adam Monroe per capirci).
    Daccordo che Kakuzu non era realmente immortale ma farlo fuori sarebbe stato molto arduo e dispendioso per Orociok. Lo stesso dicasi per Hidan, ucciso dalla furbizia di Shikamaru e non dalla sua forza.

    Comunque direi di tornare al quesito da cui è nato questo “divagare sul tema”.
    La sorte di Konan qualora Nagato dovesse lasciarci le penne nei prossimi capitoli. Per me, ripeto, Nagato la affida a Naruto passando così il testimone che aveva ricevuto da Yahiko

    #675434
    Redazione
    Amministratore del forum

    In teoria dovrebbe essere ancora vivo, o meglio in una specie di stasi dovuta alla mancanza d’aria (stile Adam Monroe per capirci).
    Daccordo che Kakuzu non era realmente immortale ma farlo fuori sarebbe stato molto arduo e dispendioso per Orociok. Lo stesso dicasi per Hidan, ucciso dalla furbizia di Shikamaru e non dalla sua forza.

    Comunque direi di tornare al quesito da cui è nato questo “divagare sul tema”.
    La sorte di Konan qualora Nagato dovesse lasciarci le penne nei prossimi capitoli. Per me, ripeto, Nagato la affida a Naruto passando così il testimone che aveva ricevuto da Yahiko

    Beh con le tecniche che conosceva Orochimaru,anche se con un pò di difficoltà,credo che sarebbe riuscito a batterli entrambi(ovviamente affrontandoli uno alla volta:p);per quanto riguarda Hidan,non ho detto con certezza che sia morto,ed è molto probabile forse che si trovi nella situazione che hai detto tu per ora,ma prima o poi morirà anche lui…
    Nel caso morisse(di morte naturale:bleh:),non penso che farà la stessa cosa che fece Yahiko con lui,perchè alla fine che senso avrebbe affidare la vita di Konan a Naruto?

    #675435
    Redazione
    Amministratore del forum

    In teoria dovrebbe essere ancora vivo, o meglio in una specie di stasi dovuta alla mancanza d’aria (stile Adam Monroe per capirci).
    Daccordo che Kakuzu non era realmente immortale ma farlo fuori sarebbe stato molto arduo e dispendioso per Orociok. Lo stesso dicasi per Hidan, ucciso dalla furbizia di Shikamaru e non dalla sua forza.

    Comunque direi di tornare al quesito da cui è nato questo “divagare sul tema”.
    La sorte di Konan qualora Nagato dovesse lasciarci le penne nei prossimi capitoli. Per me, ripeto, Nagato la affida a Naruto passando così il testimone che aveva ricevuto da Yahiko

    Beh con le tecniche che conosceva Orochimaru,anche se con un pò di difficoltà,credo che sarebbe riuscito a batterli entrambi(ovviamente affrontandoli uno alla volta:p);per quanto riguarda Hidan,non ho detto con certezza che sia morto,ed è molto probabile che forse si trovi nella situazione che hai detto tu per ora,ma prima o poi morirà anche lui…

    Nel caso morisse(di morte naturale:bleh:),non penso che farà la stessa cosa che fece Yahiko con lui,perchè alla fine che senso avrebbe affidare la vita di Konan a Naruto?

    #675436

    Ha ragione Alex, erano i sacrifici a rendere immortale Hidan, quindi… diciamo che quei due erano forti in coppia, specialmente Hidan visto che Kakuzu poteva “ricucirlo” … Orochimaru ha tenuto testa a Naruto quattro code, mica ad uno qualunque, scusate se è poco… Se poi lo si paragona a mostri sacri dell’organizzazione come Pain o Itachi, bhé il discorso cambia eccome….
    Tornando al tema scatenante della discussione, direi che abbiamo appurato la totale inutilità di un altro personaggio femminile, che tristezza:(

    #675437
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh con le tecniche che conosceva Orochimaru,anche se con un pò di difficoltà,credo che sarebbe riuscito a batterli entrambi(ovviamente affrontandoli uno alla volta:p);per quanto riguarda Hidan,non ho detto con certezza che sia morto,ed è molto probabile forse che si trovi nella situazione che hai detto tu per ora,ma prima o poi morirà anche lui…
    Nel caso morisse(di morte naturale:bleh:),non penso che farà la stessa cosa che fece Yahiko con lui,perchè alla fine che senso avrebbe affidare la vita di Konan a Naruto?

    Avrebbe un senso grandissimo invece.
    Nagato dimostrerebbe di credere realmente in Naruto, gli affiderebbe l’unica persona che gli sia stata sempre accanto perché era Nagato e non Pain, l’unica persona a cui voleva realmente bene. Dimostrerebbe che il mondo può cambiare realmente decidendo di affidare il suo bene più caro al proprio “nemico” affinché questi lo custodisca.

    Ha ragione Alex, erano i sacrifici a rendere immortale Hidan, quindi… diciamo che quei due erano forti in coppia, specialmente Hidan visto che Kakuzu poteva “ricucirlo” … Orochimaru ha tenuto testa a Naruto quattro code, mica ad uno qualunque, scusate se è poco… Se poi lo si paragona a mostri sacri dell’organizzazione come Pain o Itachi, bhé il discorso cambia eccome….
    Tornando al tema scatenante della discussione, direi che abbiamo appurato la totale inutilità di un altro personaggio femminile, che tristezza

    Ragazzi non scordatevi le modalità in cui Hidan ha perso la testa.
    La priima volta, per mano di Asuma, era sotto l’effetto del controllo dell’ombra da parte di Shikamaru, la seconda beh quella è inutile da menzionare (emozionante direi).
    In un 1 contro 1 non darei la vittoria sicura ad Orociok

    #675438
    Redazione
    Amministratore del forum

    Avrebbe un senso grandissimo invece.
    Nagato dimostrerebbe di credere realmente in Naruto, gli affiderebbe l’unica persona che gli sia stata sempre accanto perché era Nagato e non Pain, l’unica persona a cui voleva realmente bene. Dimostrerebbe che il mondo può cambiare realmente decidendo di affidare il suo bene più caro al proprio “nemico” affinché questi lo custodisca.

    Su questo avresti ragione,ma affidare una(non so che età abbia)ad un sedicenne,lo vedo un pò ridicolo(opinione personale),e poi una cosa era che Yahiko affidasse la vita di Konan al suo migliore amico,e una cosa che Nagato affiderebbe la vita di Konan ad una persona in cui ha cominciato ad avere fiducia da 5 minuti…
    Inoltre penso che sia ancora presto per porre fine alla vita di Nagato e quindi secondo me durerà ancora un pò di capitoli…

    #675439
    Bunta-sama
    Partecipante

    Su questo avresti ragione,ma affidare una(non so che età abbia)ad un sedicenne,lo vedo un pò ridicolo(opinione personale),e poi una cosa era che Yahiko affidasse la vita di Konan al suo migliore amico,e una cosa che Nagato affiderebbe la vita di Konan ad una persona in cui ha cominciato ad avere fiducia da 5 minuti…
    Inoltre penso che sia ancora presto per porre fine alla vita di Nagato e quindi secondo me durerà ancora un pò di capitoli…

    Se non ricordo male Asuma affida Kurenai ed il nascituro a Shikamaru…
    La questione del tempo non si pone, in quanto non l’affiderebbe ad uno sconosciuto ma, come fece Yahiko, al “bimbo della profezia”.

    #675440
    chaplin
    Partecipante

    é possibilissimo che sia stata detta quella cosa solo per disprezzare Orochimaru, stavo solo cercando di fare il punto sul livello reale dei membri di Aka.
    In parole povere Konan = governante/segretaria/infermiera di Nagato e nulla più:bleh:

    :icon_neutral:che c’è di strano…
    Che altro può fare una femmina?

    E con questa mi son giocato ogni possibiltà con jules :icon_biggrin:

    Devo ridirlo che scherzo? :bleh:

    Circa il discorso del livello reale dei membri sono abbastanza d’accordo…
    anche se, come ho detto in precedenza, a parlare in termini assoluti di superiorità faccio fatica…

    Tornando a Konan…
    Non direi che yakiho ha affidato konan a nagato…
    Ha detto solo che dovevavo vivere loro due e lui era sacrificabile…
    Per come la penso io… affiderà la pace a naruto e inviterà konan a lasciare l’aka e a smetterla con la guerra…
    le dirà di tornar dietro ai fornelli e pensare a sfornar figli…
    Femmina torna al tuo posto :bleh:

    Opportunamente depurato dalle ..zzate che ho aggiunto, spero si capisca che cosa intendo :bleh:

    #675441
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tornando a Konan…
    Non direi che yakiho ha affidato konan a nagato…
    Ha detto solo che dovevavo vivere loro due e lui era sacrificabile…
    Per come la penso io… affiderà la pace a naruto e inviterà konan a lasciare l’aka e a smetterla con la guerra…
    le dirà di tornar dietro ai fornelli e pensare a sfornar figli…
    Femmina torna al tuo posto :bleh:

    Implicitamente è come se l’avesse fatto… era lui che aveva “badato” ad entrambi fin da bambini, quindi con quelle parole sta passando il testimone…

    Ahi ahi, ho scorto un utente che sarà oltremodo incacchiato….:icon_twisted: ciao Itachi Uchiha

    #675442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ricordo male Asuma affida Kurenai ed il nascituro a Shikamaru…
    La questione del tempo non si pone, in quanto non l’affiderebbe ad uno sconosciuto ma, come fece Yahiko, al “bimbo della profezia”.

    Si ma Kurenai non ha bisogno di essere affidata a qualcuno e se la può cavare benissimo da sola,e a me sembra di più che gli abbia affidato suo figlio,di cui Shikamaru sarà appunto il maestro.

    #675443
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se non ricordo male Asuma affida Kurenai ed il nascituro a Shikamaru…
    La questione del tempo non si pone, in quanto non l’affiderebbe ad uno sconosciuto ma, come fece Yahiko, al “bimbo della profezia”.

    Si ma Kurenai non ha bisogno di essere affidata a qualcuno e se la può cavare benissimo da sola,e a me sembra di più che gli abbia affidato suo figlio,di cui Shikamaru sarà appunto il maestro.

    Tornando a Konan…
    Non direi che yakiho ha affidato konan a nagato…
    Ha detto solo che dovevavo vivere loro due e lui era sacrificabile…
    Per come la penso io… affiderà la pace a naruto e inviterà konan a lasciare l’aka e a smetterla con la guerra…
    le dirà di tornar dietro ai fornelli e pensare a sfornar figli…
    Femmina torna al tuo posto :bleh:

    Opportunamente depurato dalle ..zzate che ho aggiunto, spero si capisca che cosa intendo :bleh:

    Molto probabile che vada così:icon_lol:

    #675444
    gcesare89
    Partecipante

    dopo tutto le donne servono a quello (commento post 2 di picche)

    #675445
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si ma Kurenai non ha bisogno di essere affidata a qualcuno e se la può cavare benissimo da sola,e a me sembra di più che gli abbia affidato suo figlio,di cui Shikamaru sarà appunto il maestro.

    Ok per il maestro del piccolo, ma la protezione era richiesta per entrambi specialmente ora che Kurenai è “indisposta”. E poi affidare una persona a qualcuno non significa solo che questa dev’essere protetta, significa anche e soprattutto che non dev’essere lasciata sola.

    Ps. Ragazzi fossi in voi eviterei questi commenti “sessisti”, le utenti potrebbero tirar fuori i loro kunai e….

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.