Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da -uchiha madara-
    sì ma a quel punto ke dici tu pain già aveva messo il suo chakra in naruto.. e quando l’aveva fatto non poteva immaginare ke sarebbe arrivata hinata.. di conseguenza il chakra può esser stato messo in naruto x controllare il kyuubi..

    Dubito visto che con il chakra della volpe si è liberato.Credo l’abbia usato per tenere fermo Naruto non per controllare il kyuubi.

    #656315
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate l’OT: Naruto non aveva Katsuyu sulla spalla/in tasca, una volta? O me la sono immaginata?

    già è vero! ma nn mi ricordo proprio ke fine abbia fatto!..:)

    #656316

    Ma Pain non può controllare il kyuubi, questo ci manca… ha agito in quel modo semplicemente perché così facendo ha potuto cogliere due piccioni con una fava: immobilizzare per bene Naruto (in modo che ascoltasse quello che aveva da dirgli e poi poterlo portare via tranquillamente) e fargli provare più dolore. Punto.
    Riguardo le espressioni dei cadaveri, il deva era rimasto sorpreso in qualche capitolo precedente (quando Naruto utilizzava rasengan di tutti i tipi come noccioline ed utilizzava la mod eremitica)

    #656317
    Iruka sensei
    Membro

    già è vero! ma nn mi ricordo proprio ke fine abbia fatto!..:)

    L’ultima apparizione era sulla spalla di naruto che gli diceva qualcosa nell’orecchio… mi pare prima che eliminasse lo shiva-pain….
    cmq se era nella tasca ora sarà grigliato… mancano solo le patatine… :D:D

    #656318
    Wlynn
    Membro

    L’ultima apparizione era sulla spalla di naruto che gli diceva qualcosa nell’orecchio… mi pare prima che eliminasse lo sheva-pain….
    cmq se era nella tasca ora sarà grigliato… mancano solo le patatine… :D:D

    Se non è finita grigliata, a Naruto non serve più: anche se dovesse tornare alla forma umana, dubito che possa essere in grado di continuare a combattere (Naruto, non Katsuyu). Ecco, mi chiedo se non sia tanto peregrino chiedersi dove sia finita.

    #656319
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Pain non può controllare il kyuubi, questo ci manca… ha agito in quel modo semplicemente perché così facendo ha potuto cogliere due piccioni con una fava: immobilizzare per bene Naruto (in modo che ascoltasse quello che aveva da dirgli e poi poterlo portare via tranquillamente) e fargli provare più dolore. Punto.
    Riguardo le espressioni dei cadaveri, il deva era rimasto sorpreso in qualche capitolo precedente (quando Naruto utilizzava rasengan di tutti i tipi come noccioline ed utilizzava la mod eremitica)

    sì ma infatti l’ho detto dall’inizio ke era parekkio strano ke anke se era riuscito a mettere il suo chakra nel corpo di naruto, potese controllare il kyuubi.. era solo 1 supposizione di non mi ricordo ki..
    x l’espressione di pain, non c’avevo pensato hai ragione.. allora probabilmente le espressioni del pain/yahiko (e forse solo di lui, anke se ricordo ke quello ke iniziò a combattere con jiraya era 1 altro e anke lui parlava come il deva) rispekkiano quelle di nagato..

    #656323
    Tsukuyomi
    Membro

    Uhmm… Kyiubi vs. Deva Pain .. C’è qualcosa che non mi torna in tutto ciò! Secondo logica dovrebbe vincere il demone a mani (zampe) basse.. Allora perché Nagato sembra così self-confident? Eppure non dovrebbe saper controllare i demoni..

    #656325
    Iruka sensei
    Membro

    Uhmm… Kyiubi vs. Deva Pain .. C’è qualcosa che non mi torna in tutto ciò! Secondo logica dovrebbe vincere il demone a mani (zampe) basse.. Allora perché Nagato sembra così self-confident? Eppure non dovrebbe saper controllare i demoni..

    Non dimentichiamo che il rin,negan è il progenitore di tutto le abilità oculari e non … non mi stupirei se avesse anche il controllo del kyiuby… visto che il derivato sharingan (anche se solo l’eterno di Madara) lo può fare, e che anche l’abilità innata del primo hokage ci riesce… Alla fine il rin,negan è un jolly totale… non so se mi son fatto capire… Mi sto rincretinendo…. :S:S:S

    #656326
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non dimentichiamo che il rin,negan è il progenitore di tutto le abilità oculari e non … non mi stupirei se avesse anche il controllo del kyiuby… visto che il derivato sharingan (anche se solo l’eterno di Madara) lo può fare, e che anche l’abilità innata del primo hokage ci riesce… Alla fine il rin,negan è un jolly totale… non so se mi son fatto capire… Mi sto rincretinendo…. :S:S:S

    ma spero vivamente ke non sia kosì!.. già odio sto pain, poi se c’ha anke quest’abilità c’ha proprio tutto.. basta! nn vedo l’ora ke skiatta!

    #656328

    ma spero vivamente ke non sia kosì!.. già odio sto pain, poi se c’ha anke quest’abilità c’ha proprio tutto.. basta! nn vedo l’ora ke skiatta!

    D’accordisimo! Mi pare che Pain sia già abbastanza forte così…

    #656329
    Wlynn
    Membro

    Non dimentichiamo che il rin,negan è il progenitore di tutto le abilità oculari e non … non mi stupirei se avesse anche il controllo del kyiuby… visto che il derivato sharingan (anche se solo l’eterno di Madara) lo può fare, e che anche l’abilità innata del primo hokage ci riesce… Alla fine il rin,negan è un jolly totale… non so se mi son fatto capire… Mi sto rincretinendo…. :S:S:S

    Il rin’negan era l’abilità di Rikidou (se non sbaglio si chiamava così), l’uomo che creò tutte le tecniche (non solo oculari, ma pare lo dica Yamanaka padre) e il mondo stesso dei ninja.

    Il fatto è che… mmmh… ognuno dei Pain dovrebbe essere in grado di controllare una sola tecnica (e l’unico rimasto padroneggia lo Shinra Tensei). Ci siamo persi niente?

    (Torno a dire che secondo me siamo alla frutta: marzo-aprile dovrebbe finire questo combattimento)

    #656331
    Key
    Membro

    è Jirayia che parla per la prima volta del Rikudou Sennin (lo definisce come il padre del mondo dei ninja, o una cosa del genere), il giorno in cui vede per la prima volta il Rinnegan di Nagato, è la prima cosa a cui pensa…

    #656332
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ vero,se non sbaglio quest’abilità era considerata da molti una leggenda poiché era posseduta anche da Rikudō Sennin, l’uomo che, assieme ai suoi seguaci, è stato l’iniziatore delle arti ninja, il progenitore spirituale dell’intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base del mondo dei ninja.Cmq sono d’accordo,con questa abilità Pain può già fare cose straordinarie,ci manca solo che sappia anche controllare il kyuubi:è un pò troppo.

    #656333
    Wlynn
    Membro

    E’ vero,se non sbaglio quest’abilità era considerata da molti una leggenda poiché era posseduta anche da Rikudō Sennin, l’uomo che, assieme ai suoi seguaci, è stato l’iniziatore delle arti ninja, il progenitore spirituale dell’intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base del mondo dei ninja.Cmq sono d’accordo,con questa abilità Pain può già fare cose straordinarie,ci manca solo che sappia anche controllare il kyuubi:è un pò troppo.

    Pain si deve dare un limite, diamine… se è onnipotente, il nemico successivo (per forza di cose più potente) chi diamine sarà? (Ok, c’è Madara in lizza, è una domanda retorica).

    #656335
    itachi-kun
    Membro

    Il naruto sei code non andrà da nessuna parte, Pain ha certamente il potere di controllare la forza del kyubi, questo non solo lo si intuisce dalla faccia del Deva, che non denota nessun segno di paura, ma anche dal fatto che non ci sarebbe nessuno in grado di bloccare naruto una volta che ha eliminato pain.
    Secondo me il naruto sei code non solo è una “device” come dice Key per aprire un nuovo scenario nell’evoluzione della forza di naruto con un allenamento con gerotora, ma servirà per dare tempo agli altri di trovare e sconfiggere Nagato proprio nello stesso momento in cui il deva starebbe per infliggere il corpo di grazia a naruto ormai bello che domato.

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.