Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656292
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può darsi che abbia usato questa tecnica(convinto che per liberarsi Naruto avrebbe usato il chakra della volpe)per vedere di cosa è capace Naruto una volta trasformato.

    #656295
    Redazione
    Amministratore del forum

    Può darsi che abbia usato questa tecnica(convinto che per liberarsi Naruto avrebbe usato il chakra della volpe)per vedere di cosa è capace Naruto una volta trasformato.

    boh da quel ke so io l’interesse di pain è esclusivamente far provare dolore agli altri e in particolare adesso recuperare il kyuubi e portarselo via.. non so se dopo tutto il chakra ke ha usato abbia ancora voglia di vedere cosa sa fare naruto trasformato..

    #656297
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ un’ipotesi sul perchè abbia usato quella tecnica e cmq a Naruto l’ha già fatto soffrire abbastanza con la morte di persone che per lui erano molto importanti.

    #656298
    Iruka sensei
    Membro

    Può darsi che abbia usato questa tecnica(convinto che per liberarsi Naruto avrebbe usato il chakra della volpe)per vedere di cosa è capace Naruto una volta trasformato.

    X me Pain è semplicemente sicuro di se e privo di umanità… quindi blocca naturo con i paletti (“ho evitato do proposito i punti vitali…. in modo che tu non possa muoverti liberamente”). Il fatto che abbia eliminato(?) Hinata è solo perché lo ostacolava… poteva essere chiunque che lo avrebbe fatto fuori lo stesso… visto che non era a conoscenza del risveglio della volpe con l’ira di Naruto, ne tanto meno il rapporto tra Naruto e Hinata… Diciamo che in questo caso ha avuto “sfortuna” xké ha fatto salire l’incazzatura a livelli non indifferenti…
    Per quanto riguarda l’espressione: Vi ricordo che quelli sono cadaveri che si muovo grazie al chakra di Pain…. che espressione preoccupata volete che facciano? :D:D:D

    #656299
    cisco
    Partecipante

    si mette male… forse sfodera un iper raggio dei pokemon come con orociok. manco lo shinra potrbbe fare qualcosa contro questo dai. neanche i tre cancelli hanno potuto fare qualcosa contro 4 code!

    HINATA NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry:

    #656301
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per quanto riguarda l’espressione: Vi ricordo che quelli sono cadaveri che si muovo grazie al chakra di Pain…. che espressione preoccupata volete che facciano? :D:D:D

    beh in effetti!..
    cmq non credo ke dall’altra parte nagato si sia preokkupato più di tanto.. penso ke la sua espressione sia la stessa di pain/yahiko.. quindi sono d’accordo sul fatto ke si sente sicuro di sè.. ma solo xkè non sa ancora cosa gli aspetta!!!!:mad:

    #656302
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da Iruka sensei
    Il fatto che abbia eliminato(?) Hinata è solo perché lo ostacolava… poteva essere chiunque che lo avrebbe fatto fuori lo stesso… visto che non era a conoscenza del risveglio della volpe con l’ira di Naruto, ne tanto meno il rapporto tra Naruto e Hinata…

    Immagino che dopo che Hinata abbia detto a Naruto che lo amava,Pain abbia capito più o meno il rapporto che ci poteva essere tra i due.

    #656304
    Redazione
    Amministratore del forum

    Immagino che dopo che Hinata abbia detto a Naruto che lo amava,Pain abbia capito più o meno il rapporto che ci poteva essere tra i due.

    sì ma lo ha saputo dopo ke aveva infilzato naruto con quei cosi..

    #656307
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da -uchiha madara-
    sì ma lo ha saputo dopo ke aveva infilzato naruto con quei cosi..

    Questo non c’entra,ho solo detto che dopo la frase che lei ha detto a Naruto credo che abbia capito più o meno il rapporto che ci poteva essere tra i due.

    #656308
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo non c’entra,ho solo detto che dopo la frase che lei ha detto a Naruto credo che abbia capito più o meno il rapporto che ci poteva essere tra i due.

    sì ma tutto questo lo stavamo dicendo x cercare di capire il motivo per cui pain ha immesso in naruto il suo chakra (ossia ke forse era x controllare il kyuubi), e si ipotizzava ke già sapesse ke naruto si sarebbe trasformato.. ma ciò non è possibile xkè hinata è arrivata dopo, quindi pain non poteva sapere ke uccidendola naruto si sarebbe trasformato..

    #656309
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma con la frase di prima voglio proprio dire che con la frase che Hinata ha detto a Naruto,lui poteva immaginare che eliminandola Naruto si sarebbe trasformato.

    #656310
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma con la frase di prima voglio proprio dire che con la frase che Hinata ha detto a Naruto,lui poteva immaginare che eliminandola Naruto si sarebbe trasformato.

    sì ma a quel punto ke dici tu pain già aveva messo il suo chakra in naruto.. e quando l’aveva fatto non poteva immaginare ke sarebbe arrivata hinata.. di conseguenza il chakra può esser stato messo in naruto x controllare il kyuubi..

    #656311
    Iruka sensei
    Membro

    Ma con la frase di prima voglio proprio dire che con la frase che Hinata ha detto a Naruto,lui poteva immaginare che eliminandola Naruto si sarebbe trasformato.

    Non credo sapesse che la rabbia fosse l’elemento scatenante… credo l’abbia fatto solo per fargli provare ancora più dolore, visto il modo in cui ragiona…
    cmq se fate caso proprio come interviene Hinata Pain dice “ora è il momento di andare” o qualcosa del genere e sta con la mano aperta su Naruto… quindi vien da pensare che fosse solo un modo per trasportarlo tenendolo immobile…

    #656312
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo sapesse che la rabbia fosse l’elemento scatenante… credo l’abbia fatto solo per fargli provare ancora più dolore, visto il modo in cui ragiona…
    cmq se fate caso proprio come interviene Hinata Pain dice “ora è il momento di andare” o qualcosa del genere e sta con la mano aperta su Naruto… quindi vien da pensare che fosse solo un modo per trasportarlo tenendolo immobile…

    sì questa mi sembra 1 cosa molto più probabile! in effetti poi non l’ha infilzato in modo da ucciderlo proprio xkè non può ucciderlo prima di tirar fuori il demone dal suo corpo..

    #656313
    Wlynn
    Membro

    Scusate l’OT: Naruto non aveva Katsuyu sulla spalla/in tasca, una volta? O me la sono immaginata?

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.