Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656268
    Redazione
    Amministratore del forum

    OOOOOOOOOOOOOOOO miglior capitolo x il 2009 di kishimoto!!!!!!
    ma nn possono uccidermi anke hinata dai ormai konoa è un cimitero nn un villaggio …….spero solo ke sia ferita e si riprenda, ma ke dire del 6 code???? x me pain è stupido…ki ferma naruto adesso lo ammazza,lo distrugge, konoa nn esiste veramente +…..cmq io sono del idea ke dopo ke pain se le è prese come nn so cosa arriva sasukkia e con lo sharingan blocca la volpe:icon_twisted::icon_twisted: nn vedo l’ ora ke sia il prox venerdì x il nuovo cap!!!!!!!!

    #656269
    shikaku
    Membro

    Insomma, c’era da aspettarselo. Nella storia ha avuto un senso, era già bello vecchio, la morte è stata degna dell’importanza che Kishimoto gli ha dato, insomma, può dispiacere o meno, ma non è stata una morte indegna.

    Ma questa qui, dopo 436 capitoli di svenimenti, dopo averci abbuffato così, morire senza un briciolo di niente non è per nulla coerente.

    Ti quoto una mia risposta a un tuo commen to di prima, che però è stato sommerso da altri post

    La tensione di Hinata era quella di cambiare, di superare quel suo senzo di inadeguatezza e di timidezza di fronte a tutti, quel suo atteggiamento come chi si sente colpevole di fronte al mondo. Naruto era il suo modello, sperva un giorno di poterlo raggiungere di essere in grado di stare al suo fianco e mostarre quella determinaione e quel coraggio che rende Naruto speciale per lei. Tutto questo è stao realizzato nel momento in cui ha deciso di intervenire, ha mostrato una volontà ferrea di combattere fino alla morte, non ha esitato neanche per un istante, ha parlato a Naruto faccia a faccia senza imbarazzo, con fermezza, è finalmente riuscita a stare accanto a lui alla pari senza sentirsi di troppo. La sua tensione è stata realizzata

    Quanto alla sua funzione è stata quella di far conoscere a Naruto il dolore in modo diretto e risvegliarer così il Kyuubi. Personalmente non penso che Hinata sia morta, ma se anche lo fosse, non c’è nulla di male, in fondo aveva raggiunto la sua completezza caratteriale, era anche lei “maturata”, quinidi niente di orribile da parte di Kishi. Certamente il manga assume un tono più serio, più crudo rispetto alla prima parte, ma non è una cattiva cosa, è un evoluzione, dovuta anche alla crescita dei personaggi, ma non per questo sta diventando uno splatter. Naruto è sempre Naruto, ma la storia cresce insieme al personaggio questo è tutto

    (Filosofia) La realtà è abbastanza casuale, la finzione è decisamente causale. Nella realtà le cose accadono anche senza senso ed è normale; nella finzione le cose accadono per un motivo e il contrario non è normale. Ai giorni nostri una finzione che copia la realtà, oltre a non avere successo, non è più credibile, ma solo più crudo. Tanto vale che legga della gente che muore in qualche guerra sul giornale, la loro morte non ha senso, ma almeno lo so.

    Un manga per quanto sia un opera di immaginazione può tendere ad assomigliare alla realtà e non c’è nulla di male a farlo. Le opere di rappresentazione possono riferirsi a fatti assurdi, plausibili, verosibili, assolutamente reali, ma non solamente a fatti inventai e immaginari. L’avvicinarsi alla realtà è uno strumento per rendere il tutto più vicino al lettore, più vicino alla sua immaginazione e ai suoi schemi mentali. Non puoi dire che le opere che tendono alla realtà non siano degne di essere lette altrimenti tutta una corrente letteraria come il Verismo italiano o Naturalismo francese, ma anche il Neo-Realismo cinematografico o il Realismo in pittura sarebbero delle gran boiate, cosa che invece non è assolutamente vera. Si tratta di gusti, tu a quanto pare preferisci cose di maggior fantasia disancorate dai meccanismi reali, io invece al contrario apprezzo molto la rappresentaione reale. Che poi questa assuma una sfaccettatura cruda questo riguarda lo stile che ancora una volta può piacere o meno anche a seconda delle situazioni e dei modi. Insomma è solo questione di gusti e non puoi dire che la realisticità nelle opere di rappresentazione sia fuori luogo, anzi per alcune persone come me, questa è una caratteristica essenziale, che mi porta ad esempio a non apprezzare i film di fantascienza senza però che vada a dire che la fantascienza sia qualcosa di inutile o fuoriluogo.

    #656271
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un manga per quanto sia un opera di immaginazione può tendere ad assomigliare alla realtà e non c’è nulla di male a farlo. Le opere di rappresentazione possono riferirsi a fatti assurdi, plausibili, verosibili, assolutamente reali, ma non solamente a fatti inventai e immaginari. L’avvicinarsi alla realtà è uno strumento per rendere il tutto più vicino al lettore, più vicino alla sua immaginazione e ai suoi schemi mentali. Non puoi dire che le opere che tendono alla realtà non siano degne di essere lette altrimenti tutta una corrente letteraria come il Verismo italiano o Naturalismo francese, ma anche il Neo-Realismo cinematografico o il Realismo in pittura sarebbero delle gran boiate, cosa che invece non è assolutamente vera. Si tratta di gusti, tu a quanto pare preferisci cose di maggior fantasia disancorate dai meccanismi reali, io invece al contrario apprezzo molto la rappresentaione reale. Che poi questa assuma una sfaccettatura cruda questo riguarda lo stile che ancora una volta può piacere o meno anche a seconda delle situazioni e dei modi. Insomma è solo questione di gusti e non puoi dire che la realisticità nelle opere di rappresentazione sia fuori luogo, anzi per alcune persone come me, questa è una caratteristica essenziale, che mi porta ad esempio a non apprezzare i film di fantascienza senza però che vada a dire che la fantascienza sia qualcosa di inutile o fuoriluogo.

    shikaku anke a me piacciono molto più le cose ke siano più realistike possibile.. ma con ciò non significa ke in un manga le cose non debbano avere ogninua un senso ben preciso.. x me questo è essenziale.. e cmq sono perfettamente d’accordo col fatto ke siano gusti personali..

    #656272
    Wlynn
    Membro

    Ti quoto una mia risposta a un tuo commen to di prima, che però è stato sommerso da altri post

    Letta e commentata poco sopra.

    Stavo vedendo la puntata dell’anime e mi è venuto da dire: si, ok, l’anime è un filler, ma quanto sarà un caso che Hinata sia in pericolo di vita pure lì?

    In secondo luogo mi chiedevo quanto possa durare ancora lo scontro con Pain. Posto che Nagato è nelle vicinanze, che Neji ci metterà due minuti a trovarlo e che Naruto non può sopportare quella condizione troppo a lungo, sarei tentato di dire che siamo alla frutta.

    #656273
    Redazione
    Amministratore del forum

    In secondo luogo mi chiedevo quanto possa durare ancora lo scontro con Pain. Posto che Nagato è nelle vicinanze, che Neji ci metterà due minuti a trovarlo e che Naruto non può sopportare quella condizione troppo a lungo, sarei tentato di dire che siamo alla frutta.

    sì ke manki poco alla fine dello scontro non credo ci siano tanti dubbi anke perkè ormai sono 1 bel pò di capitoli ke pain è arrivato a konoha.. quello ke è difficile prevedere non è tanto il quando, ma il come andrà a finire questa storia.. tra l’altro io sto cominciando ad odiare 1 pò pain.. mo deve morì lui!

    #656275

    io sto cominciando ad odiare 1 pò pain.. mo deve morì lui!

    Ah come ti capisco, io che lo odio praticamente da sempre…. comunque non darei per scontata una sua morte in breve tempo…

    #656276
    Redazione
    Amministratore del forum

    però è molto strano che rimanga indifferente a naruto a 6 code, praticamente non batte ciglio…..secondo me ha ancora qualche asso nella manica oppure non conosce il vero potere del kyuubi

    #656277
    shikaku
    Membro

    shikaku anke a me piacciono molto più le cose ke siano più realistike possibile.. ma con ciò non significa ke in un manga le cose non debbano avere ogninua un senso ben preciso.. x me questo è essenziale.. e cmq sono perfettamente d’accordo col fatto ke siano gusti personali..

    Hinata un ruolo c’è l’ha avuto, il suo sogno l’ha realizzato perciò non è morta prematuramente…se poi il suo ruolo non ti è piaciuto questa è un’altra storia

    #656278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ah come ti capisco, io che lo odio praticamente da sempre…. comunque non darei per scontata una sua morte in breve tempo…

    non saprei.. pensandoci naruto in quelle condizioni non può starci più di tanto e se ci sta x molto penso ke muore, dato ke già con 4 code è stato parekkio male.. quindi intanto c’è bisogno di qualkuno come yamato ke sappia controllare naruto.. poi nel caso in cui naruto non riesca a battere pain in queste condizioni (ma non credo xkè immagino ke 6 code siano fenomenali), ki lo farebbe al posto suo?!.. penso proprio nessuno.. quindi ènecessario ke naruto lo uccida in modo ke pain non abbia la facoltà di fare ciò ke vuole, o come minimo gli provoki seri danni kosikkè costringa nagato a ritirarsi con konan.. la storia ke arrivi sasuke all’ultimo non mi convince.. a quel punto o sarebbe davvero la fine x konoha, o sasuke dà il colpo di grazia a pain x aver distrutto konoha al posto suo.. ma anke kosì andrebbe contro madara ke gli ha ordinato di recuperare i bijuu e quindi uccidendo pain ostacolerebbe i fini del vekkio uchiha.. quindi insomma ke venga sasuke ne dubito..

    #656282
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dubito che Pain possa avere qualche possibilità con Naruto con sei code:icon_twisted:

    #656283
    crestus
    Partecipante

    Appena letto il capitolo………………………….

    MAMMA MIA!!!!!

    naruto 6 code….ma mi sa che pain lo sapeva…..ha iniettato il suo chakra nel corpo di naruto per un qualche motivo…..e probabilmente voleva che il kyuubi si rivelasse…..poi nn so….

    p.s. Ma quanto è bella Hinata in questo capitolo??? è stata disegnata stupenda da determinata!!!! il mio amore per lei rinasce come un fiore sboccia in queste giornate praticamente primaverili….:icon_redface:

    #656284

    non saprei.. pensandoci naruto in quelle condizioni non può starci più di tanto e se ci sta x molto penso ke muore, dato ke già con 4 code è stato parekkio male.. quindi intanto c’è bisogno di qualkuno come yamato ke sappia controllare naruto.. poi nel caso in cui naruto non riesca a battere pain in queste condizioni (ma non credo xkè immagino ke 6 code siano fenomenali), ki lo farebbe al posto suo?!.. penso proprio nessuno.. quindi ènecessario ke naruto lo uccida in modo ke pain non abbia la facoltà di fare ciò ke vuole, o come minimo gli provoki seri danni kosikkè costringa nagato a ritirarsi con konan.. la storia ke arrivi sasuke all’ultimo non mi convince.. a quel punto o sarebbe davvero la fine x konoha, o sasuke dà il colpo di grazia a pain x aver distrutto konoha al posto suo.. ma anke kosì andrebbe contro madara ke gli ha ordinato di recuperare i bijuu e quindi uccidendo pain ostacolerebbe i fini del vekkio uchiha.. quindi insomma ke venga sasuke ne dubito..

    Di fatti io a quell’idiota lì (lo odio al pari di Pain) non avevo pensato minimamente, anche perché chi reputa l’emo scemo in grado di controllare la volpe sbaglia: serve l’occhio eterno di Madara per quello… Io spero che Pain ed anche Nagato (Soprattutto, è lui che muove quei burattini) muoiano, e lo spero da un sacco ormai… però il fatto che non abbia batttuto minimamamente ciglio non mi lascia tranquillo, sicuramente avà altri assi da giocare e soprattutto altro da dire, per questo reputo la fine di Nagato ancora lontanuccia, al di la del potere di Naruto sei code che sarà senza ombra di dubbio devastante…

    #656289
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto 6 code….ma mi sa che pain lo sapeva…..ha iniettato il suo chakra nel corpo di naruto per un qualche motivo…..e probabilmente voleva che il kyuubi si rivelasse…..poi nn so….

    p.s. Ma quanto è bella Hinata in questo capitolo??? è stata disegnata stupenda da determinata!!!! il mio amore per lei rinasce come un fiore sboccia in queste giornate praticamente primaverili….:icon_redface:

    ahahahah! 6 1 grande!..
    cmq io inizialmente avevo pensato ke quei kosi ke pain aveva infilzato a naruto servissero per assorbire il chakra della volpe.. anke se nn capivo come avrebbe fatto dato ke per l’ichibi ke possiede molto meno chakra c’hanno messo 3 giorni.. però ora mi fai venire il dubbio anke se come faceva a sapere ke naruto si sarebbe trasformato? nemmeno sapeva ke hinata stesse arrivando e l’avrebbe uccisa.. oltretutto quando naruto si trasforma pain dice “a quanto pare l’ira di naruto ha fatto emergere il potere del kyuubi”, come se non lo sapesse.. quindi non credo sia 1 cosa premeditata..

    #656290
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dubito che servano per assorbire il chakra della volpe,e se non sbaglio devono catturare prima il demone con otto code che è riuscito a salvarsi.

    #656291
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dubito che servano per assorbire il chakra della volpe,e se non sbaglio devono catturare prima il demone con otto code che è riuscito a salvarsi.

    sì mi sa ke hai ragione.. mi pare ke devono prima recuperare il chakra del hachibi xkè quello del kyuubi dev’essere l’ultimo in quanto troppo potente e altrimenti sbilancerebbe le forze assorbite (o cmq qualcosa del genere).. mi ha confuso quel cretino di pain ke continuava a dire a naruto di dargli il kyuubi senza opporsi.. 1 altra opzione potrebbe essere ke pain abbia infilzato quei cosi x paralizzare naruto e indebolirlo in modo da non dargli più fastidio.. ma cmq mi sembra strano ke pain sapesse già da prima ke naruto si stesse per trasformare e anke ke pain stesso sappia sopprimere il chakra del kyuubi iniettando il suo nel corpo di naruto..

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.