Naruto 437: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 380 totali)
  • Autore
    Post
  • #656336
    Redazione
    Amministratore del forum

    Originariamente inviata da itachi-kun
    ma anche dal fatto che non ci sarebbe nessuno in grado di bloccare naruto una volta che ha eliminato pain.

    Ti sbagli,Madara Uchiha potrebbe fermarlo.

    #656347
    Wlynn
    Membro

    Secondo me il naruto sei code è una “device” come dice Key di aprire un nuovo scenario nell’evoluzione della forza di naruto con un allenamento con gerotora, ma servirà per dare tempo agli altri di trovare e sconfiggere Nagato proprio nello stesso momento in cui il deva starebbe per infliggere il corpo di grazia a naruto ormai bello che domato.

    Mmmmh…questo indebolirebbe assai la figura di Naruto. Tra l’altro Nagato non è che scoppi di salute.

    #656359
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il naruto sei code non andrà da nessuna parte, Pain ha certamente il potere di controllare la forza del kyubi, questo non solo lo si intuisce dalla faccia del Deva, che non denota nessun segno di paura, ma anche dal fatto che non ci sarebbe nessuno in grado di bloccare naruto una volta che ha eliminato pain.
    Secondo me il naruto sei code non solo è una “device” come dice Key per aprire un nuovo scenario nell’evoluzione della forza di naruto con un allenamento con gerotora, ma servirà per dare tempo agli altri di trovare e sconfiggere Nagato proprio nello stesso momento in cui il deva starebbe per infliggere il corpo di grazia a naruto ormai bello che domato.

    nono non mi piace per niente questa idea di minimizzare naruto kosì! non voglio proprio pensare ke naruto kon la forza di 6 code del kyuubi sia così scarso! e poi a quel punto pain sarebbe veramente 1 personaggio esagerato, c’ha tutto lui! io personalemtne non lo sopporto +! ho cominciato a odiarlo già da quando ha ucciso il grande jiraya! ora non posso accettare ke controlli in tranquillità anke naruto con 6 code! posso accettarlo da madara, ma pain m’ha proprio rotto! mo deve morre smolecolato da 1 onda di chakra come è successo a majin bu con la sfera genkidama! dajeee!:icon_twisted:

    #656360
    Krakkibus
    Membro

    se fosse come dice itachi-kun allora potremmo tranquillamente levarci dai piedi lo MSE, tanto pain sa fare tutto… forse la sua faccia tranquilla è dovuta che anche se i corpi vengono eliminati ma sopravvive nagato, può tranquillamente rifare i pain

    #656383
    Key
    Membro

    forse la sua faccia tranquilla è dovuta che anche se i corpi vengono eliminati ma sopravvive nagato, può tranquillamente rifare i pain

    Quoto, quello davanti Naruto è già un cadavere che di fatto non prova dolore, quindi di cosa dovrebbe avere paura Nagato?
    Certo, va comunque considerato che il Pain Deva probabilmente una certa importanza per Nagato ce l’ha, per cui forse ha un’ultimo asso nella manica da tirar fuori, senza che questo debba rivelarsi un’altro strano potere del Rinnegan, magari si tratta di un qualche sigillo di contenimento o di chissà quale altra tecnica strana, in fondo Pain sapeva contro chi o cosa doveva battersi (un Jinchuriki) per cui probabilmente era preparato a questa evenienza (ciò che non si aspettava era un Naruto in versione Sennin Mode), o forse più semplicemente è così esaltato da credere di essere davvero divino e onnipotente.

    #656386
    Tsukuyomi
    Membro

    Oppure probabilmente non ha più alcuna espressione facciale perché tossicodipendente.. Quegli affari neri che spuntano dal suo corpo non sono bastoni di chackra ma più semplicemente aghi di proporzioni giganti ! A parte gli scherzi.. Se Orochimaru non è riuscito a scalfire minimamente il Naruto con 4 code, non vedo come Pain possa riuscire a fare qualcosa a quello con 6.. A meno che non riesca a controllare i Cercoteri, però sinceramente sarebbe troppo, e oltretutto non si riuscirebbe a capire per quale motivo Madara sia il vero capo di Akatsuki..

    #656392
    Key
    Membro

    Se Pain non avesse mai avuto possibilità contro un Jinchuriki allora non sarebbe mai andato a Konoha (da solo per di più), posso essere d’accordo che il Pain di adesso non ha molte possibilità (unico corpo e chakra probabilmente agli sgoccioli), ma non dimentichiamoci che il suo obbittivo è sempre stato un jinchuriki, per cui partendo dal presupposto che Nagato è pazzo ma non scemo, sicuramente era preparato ad una tale situazione, per cui qualcosa in mente di sicuro ce l’ha, e comunque non paragoniamo i poteri di Orochimaru a quelli di Pain.

    #656394
    Tsukuyomi
    Membro

    Non ho messo in dubbio che la forza di Pain sia assolutamente superiore a quella di OroSaiwa, però ferirlo non può.. perciò.. come si fa? 😉

    #656396
    Key
    Membro

    Se lo sapevo mi chiamavo Kishimoto!

    Magari userà qualche tecnica o sigillo di contenimento non lo so, però sicuramente Pain era preparato a scontrarsi contro un Jinchuriki e se si considera anche il fatto che deve catturarlo vivo, a maggior ragione è lecito pensare che un piano per fermare Naruto in quello stato ce l’ha.

    #656397
    Redazione
    Amministratore del forum

    o forse più semplicemente è così esaltato da credere di essere davvero divino e onnipotente.

    mi sa tanto ke è kosì.. secondo me nagato pensa di essere veramente 1 dio e di poter fare tutto e xciò non si preoccupa minimamente ma secondo me si sta sopravvalutando.. non era preoccupato x neinte nemmeno quando è arrivato naruto ko tutti quei rospi, ma nonostante questo naruto gli ha fatto fuori 5 dei suoi corpi e non credo ke questo rientrasse tra i piani di pain.. adesso si bekkerà 1 bella sorpresa anke dal kyuubi a 6 code, ke secondo me alcuni di noi stanno sottovalutando e danno troppa importanza a pain.. vabbè può essere anke ke mi sbagli io in quanto sono di parte.. odio paiiiiinn!!!!!!

    #656398
    shikaku
    Membro

    Se lo sapevo mi chiamavo Kishimoto!

    Magari userà qualche tecnica o sigillo di contenimento non lo so, però sicuramente Pain era preparato a scontrarsi contro un Jinchuriki e se si considera anche il fatto che deve catturarlo vivo, a maggior ragione è lecito pensare che un piano per fermare Naruto in quello stato ce l’ha.

    Non credo si tratti necessariamente di un sigillo di contenimento o qualcosa di simile, secondo me fa affidamento sui suoi poteri che certamente non sono solo quelli mostrati fino ad ora. Non credo che si tratti necessariamente di un sigillo di contenimento perchè Naruto non è il primo Jinchuuriki che affrontano e gli altri membri che hanno catturato gli altri bijuu per affrontarli non credo abbiano usato sigilli di contenimento, ma ognino si batte come al solito sfruttando i suoi poteri (tipo Sasuke che anche se ha fallito comunque andava lì ad affrontarlo senza conoscere alcuna tecnica di contenimento. Faccio affidamento sul fatto che il potere del rin’negan nbon sia solo quello visto fin’ora.

    #656399
    Wlynn
    Membro

    mi sa tanto ke è kosì.. secondo me nagato pensa di essere veramente 1 dio e di poter fare tutto e xciò non si preoccupa minimamente ma secondo me si sta sopravvalutando

    Sopravvalutarsi è uno degli errori canonici fondamentali dei cattivi, dopotutto. Comunque a proteggere Nagato c’è Konan (e se non sbaglio le squadre di ricerca saranno formate di – guarda un po’ – due persone).

    #656402
    shikaku
    Membro

    Sopravvalutarsi è uno degli errori canonici fondamentali dei cattivi, dopotutto. Comunque a proteggere Nagato c’è Konan (e se non sbaglio le squadre di ricerca saranno formate di – guarda un po’ – due persone).

    vabbè ma le squadre sono solo ricognitive, il mitiico Shikaku ha specificato di evitare gli eroismi, quinid non credo che quando verà trovato solo due stupidi afronteranno Konan e Nagato

    #656403
    Wlynn
    Membro

    vabbè ma le squadre sono solo ricognitive, il mitiico Shikaku ha specificato di evitare gli eroismi, quinid non credo che quando verà trovato solo due stupidi afronteranno Konan e Nagato

    Appunto, appunto. L’intervento sarebbe potuto avvenire se vi fossero state squadre almeno in superiorità numerica. Per questo alla fine deve esserci prima uno scontro decente fra la volpe e Pain, che dubito possa risolversi con il rin’negan che riduce il demone a un cagnolino.

    #656405
    Key
    Membro

    mi sa tanto ke è kosì.. secondo me nagato pensa di essere veramente 1 dio e di poter fare tutto e xciò non si preoccupa minimamente ma secondo me si sta sopravvalutando.. non era preoccupato x neinte nemmeno quando è arrivato naruto ko tutti quei rospi, ma nonostante questo naruto gli ha fatto fuori 5 dei suoi corpi e non credo ke questo rientrasse tra i piani di pain.. adesso si bekkerà 1 bella sorpresa anke dal kyuubi a 6 code, ke secondo me alcuni di noi stanno sottovalutando e danno troppa importanza a pain.. vabbè può essere anke ke mi sbagli io in quanto sono di parte.. odio paiiiiinn!!!!!!

    Io do importanza a quello che leggo, e ciò che ho visto ultimamente è un Pain che devasta un’intero villaggio completamente da solo, non c’è stato ninja in grado di competere con lui, nemmeno Naruto e la fauna del Myobokuzan, Fukusaku e Shima che hanno 800 anni e le loro abilità sono classificate come divine (Fonte 3° data book) sono stati tolti di mezzo come se nulla fosse, per cui Nagato ha tutte le giustificazioni necessarie per ritenersi un dio.
    In realtà il problema è a monte, Kishimoto ha dato troppo potere a questo tizio sin dall’inizio, per cui ora non bisogna stupirsi più di nulla, siamo caduti già nel ridicolo quanto 6 cadaveri hanno annientato un villaggio intero…

    Non credo si tratti necessariamente di un sigillo di contenimento o qualcosa di simile, secondo me fa affidamento sui suoi poteri che certamente non sono solo quelli mostrati fino ad ora. Non credo che si tratti necessariamente di un sigillo di contenimento perchè Naruto non è il primo Jinchuuriki che affrontano e gli altri membri che hanno catturato gli altri bijuu per affrontarli non credo abbiano usato sigilli di contenimento, ma ognino si batte come al solito sfruttando i suoi poteri (tipo Sasuke che anche se ha fallito comunque andava lì ad affrontarlo senza conoscere alcuna tecnica di contenimento. Faccio affidamento sul fatto che il potere del rin’negan nbon sia solo quello visto fin’ora.

    Non so a te, ma per me già quanto ha mostrato fino adesso è troppo, se poi ha anche altri poteri derivanti dal rinnegan mi chiedo cosa possa realmente fermarlo, è già esagerato così per cui figuriamoci se ha qualche altro jutsu che gli consente di fermare un jinchuriki tramite una tecnica segreta del rinnegan….comunque può anche essere che sia come dici.
    Indubbiamente, ognuno si batte usando i propri mezzi, ma fino ad ora Nagato ha mostrato solo i poteri del suo rinnegan, ma non credo che il suo repertorio di tecniche si basi solo ed esclusivamente su di esso.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 380 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.