Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655579
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh nn credo gli importi + di tanto visto ke lui stesso ha detto ke voleva radere al suolo konoha.. piuttosto kissà come faranno per rikostruirla da capo e dove andranno a raccattare qualke abitante x riempire il villaggio..

    #655581
    Shinji
    Membro

    Beh se per questo Sasuke voleva anche uccidere Itachi; non sono convinto che rimmarà fermo nelle sue convinzioni una volta visto il suo villaggio in quelle condizioni.
    Per quanto riguarda gli abitanti, non credo ci sia stata questa carneficina, Katsuyu dovrebbe aver salvato la maggior parte degli abitanti; ma sono particolari di secondo piano di cui si parlerà (credo) in seguito.

    #655582
    Redazione
    Amministratore del forum

    wow questa proprio non me l’aspettavo…
    i nuovi spoiler sono molto inquietanti…
    un naruto a 6 code… ma la figura è molto lugubre… che colpo :rolleyes:

    cè anche uno strano scheletro sul corpo…Mha…

    #655584
    Tomm@so
    Membro

    wow questa proprio non me l’aspettavo…
    i nuovi spoiler sono molto inquietanti…
    un naruto a 6 code… ma la figura è molto lugubre… che colpo :rolleyes:

    cè anche uno strano scheletro sul corpo…Mha…

    In effetti la figura è lugubre, quanto inaspettata!!:eek:
    Lo scheletro ho il vago sospetto che sia Naruto!!!! 🙁
    ……. e il “brutto” è che sembra confermata!!!!
    (Finalmnte dovrebbe arrivare la squadra Gui!!!!! Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro non dico, anche perchè siamo ancora ad alto rischio fake.:rolleyes:)

    #655585
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti la figura è lugubre, quanto inaspettata!!:eek:
    Lo scheletro ho il vago sospetto che sia Naruto!!!! 🙁
    ……. e il “brutto” è che sembra confermata!!!!
    (Finalmnte dovrebbe arrivare la squadra Gui!!!!! Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro non dico, anche perchè siamo ancora ad alto rischio fake.:rolleyes:)

    bhè l’immagine è chiaramente originale…per il testo non mi fiderei troppo almeno non per ora…per quanto riguarda lo scheletro non so dirti…guarda che denti..sembra di una bestia..

    #655586
    Tomm@so
    Membro

    bhè l’immagine è chiaramente originale…per il testo non mi fiderei troppo almeno non per ora…per quanto riguarda lo scheletro non so dirti…guarda che denti..sembra di una bestia..

    Certo che Kishimoto ne ha fattaun’altra delle sue!!! :p Adesso che nessuno (o quasi!!!) si aspettava la volpe…………….. allora ecco la volpe (E CON BEN 6 CODE!!!:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:).
    Adesso sono curioso di vedere come e se i due andranno d’accordo o Naruto finirà di demolire il villaggio della foglia :(!
    Un’altra cosa certa è che Pain (il Deva) sarà così di nome e di fatto (ne piglia tante!!!!! ma tante!!!!!!!! tanto pain fisico!!!;))

    #655587
    Key
    Membro

    Kishimoto è di una furbizia assurda, prima lascia indizzi che fanno intendere una cosa, poi ne fa un’altra, la volpe proprio non me l’aspettavo…..

    #655451
    shikaku
    Membro

    Questa della volpa mi ha spiazzato completamente, ero pronto a qualsiasi cosa, ma non alla volpe…che tra l’altro inizia ad assumere un aspetto inquietante, con quello scheletro che credo sia della volpe, visto che nelle fauci c’è la faccia di naruto…

    Ora però mi sorge un dubbio: chi fermerà la volpe? Cioè l’ultima volta le code si liberavano una dopo l’altra e senza Yamato la cosa sarebbe andata oltre, ma ora Yamato non credo possa fare più molto e quindi non so cosa potrà accadere, boh:icon_confused::confused:

    #655453
    Tomm@so
    Membro

    E vai che si ricomincia con (perdonatemi la parola) seghe mentali!
    Naruto avrà già appreso dal rotolo come utilizzare al meglio la volpe??!
    E ancora potrà dominare la volpe grazie al dono di Itachi (a questo punto vale tutto e il contrario di tutto!!), Sasuke arriverà al villaggio ora?
    Yamato (che potrebbe tornare MOLTO utile in questo frangente!) si è trasformato in un’albero :p o dove cavolo è finito?
    Credo che ora trovare Nagato sia l’ultimo dei problemi per Shikamaru & Co.!!!!!! 😉

    #655454
    Key
    Membro

    E vai che si ricomincia con (perdonatemi la parola) seghe mentali!
    Naruto avrà già appreso dal rotolo come utilizzare al meglio la volpe??!
    E ancora potrà dominare la volpe grazie al dono di Itachi (a questo punto vale tutto e il contrario di tutto!!), Sasuke arriverà al villaggio ora?
    Yamato (che potrebbe tornare MOLTO utile in questo frangente!) si è trasformato in un’albero :p o dove cavolo è finito?
    Credo che ora trovare Nagato sia l’ultimo dei problemi per Shikamaru & Co.!!!!!! 😉

    Se in quei sette giorni Naruto ha imparato ad usare pure la tecnica (sigillo o qualunque cosa essa sia…) contenuta nel rotolo siamo a posto, non manca più nulla all’appello…..

    #655455
    shikaku
    Membro

    Comunque ho rlletto il capitolo 370 in cui Jiraya parla con Gerotora e ora non so se è per colpa della traduzione della scan che ho (non è del blurry), ma in quel discorso sembra che la chiave del sigillo lasciata da minato fosse stata affidata a gerotora ed è lui che può utilizzarla, infatti secondo la traduzione che ho Gerotora dice a Jiraya “[…] quando hai convinto a rilasciare il potere del “sigillo dai quattro simboli”…quindi solo gerotora poteva rafforzare o indebolire il sigillo, manco jiraya da solo, sempre che la traduzione è corretta.

    Tutto questo per chiedere: a voi come risulta? Avete qualche traduzione più attendibile?

    #655456
    Sasu
    Membro

    La volpe a sei code scatenata dalla morte di Hinata…:icon_surprised:

    #655457
    DarkVaizard
    Partecipante

    ragazzi secondo voi quello scheletro cosa può rappresentare? per mè è molto simile allo scheletro di susanoo… che sia questo il potere che itachi ha dato a naruto?

    #655459
    Key
    Membro

    Quello ha tutta l’aria di essere un “accenno” dello scheletro del Kyuubi, probabilmente con l’aumento progressivo del numero di code, anche lo scheletro comincerà a mutare, sino ad assumere le reali sembianze e dimensioni del Kyuubi una volta rilasciate tutte e nove le code (Hachibi docet)

    #655463
    TeOz92
    Membro

    Naruto con 6 code :O :O :O
    Questa volta Kishi Mi ha spiazzato magistralmente :O

    Cmq ora torna tutto….. il team Gai che mancava all’appello e sopratt Yamato che non si è ancora fatto vedere dall’inizio dell’invasione…..

    Sec me Yamato coi suoi poteri può far tornare normale naruto, ma fino all’8° coda anche perchè alla 9° diventa la volpe stessa :asd:

    Poi per quanto riguarda il discorso Kakashi, anche se non è ancora detta l’ultima parola, penso che sia definitivamente morto :icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry::icon_cry:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.