Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #654957
    uchiha_furio
    Membro

    e se invece una volta preso alle strette nagato si rialzasse e tornasse “normale”? e’ cmq un’ipotesi anke se remota….qualcuno mi risponda grazie…

    #654958
    tomthebest
    Membro

    io me lo immaginavo messo da qualche parte in meditazione continua alla junior di dragonball (non mi piace chiamarlo piccolo. è brutto).

    anch’io me lo immaginavo csoì xò sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vederlo nello stato pietoso in cui è

    #654960
    Redazione
    Amministratore del forum

    messo così non mi sembra che Nagato possa fare molti danni, magari mi sbaglio, ma basta vedere come è ridotto…. che abbia un chakra spaventoso è assodato, ma se dovessero troverlo credo che per lui sarebbe la fine… se non sbaglio anche contro Jiraya disse che se avesse capito il suo segreto allora probabilmente sarebbe riuscito a batterlo…. comunque, come sempre, staremo a vedere. Per ora sono felicissimo di aver scoperto che Nagato sia in quello stato pietoso:yahoo::yahoo::yahoo: mi dispiace ma lo odio troppo

    Probabilmente quando ha detto quello si riferiva al fatto di sapere come affrontarlo..infatti anche naruto è riuscito senza troppe difficoltà a metterlo al muro e uno infinitamente piu forte come jiraiya l’avrebbe finito in poco tempo…
    Ora vedremo comunque…li cè sempre konan un po di fastidio lo darà..

    #654961
    Sirrus
    Membro

    Ora vedremo comunque…li cè sempre konan un po di fastidio lo darà..

    Sì… trasformando la carta igienica in carta vetrata XDDD

    #654963
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sì… trasformando la carta igienica in carta vetrata XDDD

    ahah io stavo pensando a una risma di fogli A4…tirata fa male :bleh:

    #654967

    ahah io stavo pensando a una risma di fogli A4…tirata fa male :bleh:

    effettivamente un intero plico di A4 in faccia non è piacevole riceverlo… ma quante rogne potrà mai dare Konan? Poi dipende anche da chi si troverà di fronte… comunque sia questa settimana sono feliccissimo!

    #654973
    J.ph
    Membro

    Il primo pensiero che ho avuto vedendo l’immagine è stata… “Oddio Occhioluto sta resuscitando Orochimaru” il che dimostra che comincio a sentire la mancanza dell’uomo serpente XD. (Mah, non chiedetemi perchè ho pensato ad Orochimaru.. forse per la capigliatura leggermente simile)

    Coooomunque ho cercato in tutti i modi di vedere qualcosa che mi facesse pensare che non fosse cosi come pare ma purtroppo è per forza come sembra. Nagato ormai non è altro che un antenna mobile. A meno che quella specie di granchio che lo sposta non abbia qualcosa di importante, Nagato davvero non è altro che un corpo immobile. Ha un corpo davvero cadaverico ormai.
    Lancerei inoltre la possibilità che Nagato si ritrovi cosi a seguito dell’evento che ha portato alla morte di Yahiko. Non so cosa di preciso ma dopo un “evento”, Yahiko muore e Nagato si ritrova immobilitato decidendo cosi di usare il corpo dell’amico come “suo” e da li in poi ha cominciato ad usare altri corpi.
    Vabbè tanto sono solo teorie…..

    #654980

    ….staccate la spina a nagato! XD

    #654985
    senin93
    Membro

    1° NN PRENDETE IN GIRO KONAN:icon_evil:
    2° io nn sttovaluterei quel “vegetale” in un sacco di manga ci sn personaggi mezzi robotici k so bestie ( nn so messi csì male )
    3° Pein84 per te deve esere stato un brutto colpo:icon_surprised:
    4° strano k Key o Shikaku nn abbiano dtt nulla ma mi aspetto qlkds di grandioso da loro
    P.S.:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

    #654993
    Redazione
    Amministratore del forum

    il problema è che fin ora ci hanno fatto vedere solo nagato e il deva senza niente, oltre a questa scoperta il capitolo secondo me sarà noioso con il deva che farneticherà e naruto gli dirà stupido e così via…
    p.s. notate le unghie della settimana scorsa??? /OT

    #654997
    pein84
    Membro

    messo così non mi sembra che Nagato possa fare molti danni, magari mi sbaglio, ma basta vedere come è ridotto…. che abbia un chakra spaventoso è assodato, ma se dovessero trovarlo credo che per lui sarebbe la fine… se non sbaglio anche contro Jiraya disse che se ero-sennin avesse capito il suo segreto, allora probabilmente sarebbe riuscito a batterlo…. comunque, come sempre, staremo a vedere. Per ora sono felicissimo di aver scoperto che Nagato sia in quello stato pietoso:yahoo::yahoo::yahoo: mi dispiace ma lo odio troppo

    1° NN PRENDETE IN GIRO KONAN:icon_evil:
    2° io nn sttovaluterei quel “vegetale” in un sacco di manga ci sn personaggi mezzi robotici k so bestie ( nn so messi csì male )
    3° Pein84 per te deve esere stato un brutto colpo:icon_surprised:
    4° strano k Key o Shikaku nn abbiano dtt nulla ma mi aspetto qlkds di grandioso da loro
    P.S.:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:

    si ci sono rimasto male effettivamente :(:( molto male :(:( Nagato mi ha deluso ma pain resta il mio idolo^^ bruttissimo colpo:rolleyes::(:( kishi però dai cerchiamo di stringere metti sti cavolo di flashback che voglio saperne di più :rolleyes:

    p.s: key è rimasto senza parole oppure non gli intaressa nagato :icon_biggrin:……..però non lo biasimo ridotto così lo batte anche un pugno di konohamaru:rolleyes::rolleyes:

    #655004
    Redazione
    Amministratore del forum

    alla faccia di noi tutti ke immaginavamo un nagato stra mega forte all goku ss3 e balle varieeeeee!!!!ecco il vero pain un vekkio uomo cn spalle infinite e un corpo da vekkietto!!!hihi mi ha spiazzato il vecchio kishi!!!eheh ke bello e???nn c posso credere ke qll makkinetta della pressione sia un capoloavoro del male!!!

    #655005
    pein84
    Membro

    alla faccia di noi tutti ke immaginavamo un nagato stra mega forte all goku ss3 e balle varieeeeee!!!!ecco il vero pain un vekkio uomo cn spalle infinite e un corpo da vekkietto!!!hihi mi ha spiazzato il vecchio kishi!!!eheh ke bello e???nn c posso credere ke qll makkinetta della pressione sia un capoloavoro del male!!!

    non me lo ricordare va che è meglio senò piango :rolleyes::rolleyes:
    hai detto bene è proprio una macchinetta della pressione che scarso:rolleyes:

    #655014
    Key
    Membro

    Sono sinceramente deluso, non tanto per la scelta di Kishimoto, più che plausibile, ma perchè ero troppo curioso di vedere Nagato (non Pain) combattere al 100%, avrei voluto godermi uno scontro osservando il vero Rinnegan all’opera con tanto di chakra universale e particolare di cui solo lui è possessore, comunque riflettendoci bene questa è la scelta giusta, se oltre i Pain ci fosse stato anche un Nagato in forma probabilmente sarebbe stato sin troppo esagerato e comunque sono d’accordo con chi sostiene che forse si ritrova in quelle condizioni a causa delle controindicazioni del Rinnegan.

    Comunque ora capisco perchè Pain ci ha messo più di un mese per arrivare a Konoha, quella specie di sedia a rotelle con le gambe deve essere maledettamente lenta e ingombrante…XD

    #655016
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono sinceramente deluso, non tanto per la scelta di Kishimoto, più che plausibile, ma perchè ero troppo curioso di vedere Nagato (non Pain) combattere al 100%, avrei voluto godermi uno scontro osservando il vero Rinnegan all’opera con tanto di chakra universale e particolare di cui solo lui è possessore, comunque riflettendoci bene questa è la scelta giusta, se oltre i Pain ci fosse stato anche un Nagato in forma probabilmente sarebbe stato sin troppo esagerato e comunque sono d’accordo con chi sostiene che forse si ritrova in quelle condizioni a causa delle controindicazioni del Rinnegan.

    Comunque ora capisco perchè Pain ci ha messo più di un mese per arrivare a Konoha, quella specie di sedia a rotelle con le gambe deve essere maledettamente lenta e ingombrante…XD

    ahah è lo stesso che ho pensato io …me li sono immaginati in una lunga processione e nagato con il respiratore…
    comunque per quanto mi sarebbe piaciuto vedere un signor nemico,nagato in quello stato era piu che aspettato almno per me..altrimenti non avrebbe avuto senso usare altri corpi al posto del suo…
    Ho paura che il signor nemico sarà proprio il vecchio Madara :p

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.