Naruto 436: Discussione degli Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #655415
    gcesare89
    Partecipante

    dalla prewiew in engl sembra ci sia la reazione di naruto

    #655436
    Redazione
    Amministratore del forum

    dalla prewiew in engl sembra ci sia la reazione di naruto

    dono di itachi o volpe che ne pensate???naruto cosa tirerà fuori dal cilindro?

    #655440
    Key
    Membro

    Io più che vedere la reazione di Naruto preferirei vedere qualche flashback sulla storia di Nagato, sono troppe le incognite riguardanti questo personaggio (che personalmente ho rivalutato tantissimo), inoltre non c’è bisogno di tirar fuori la volpe, visto che c’è un gruppo di ninja pronti a troncare il segnale di chakra che collega Pain a Nagato e per quel che riguarda il dono di Itachi, secondo me, salterà fuori solo in determinate condizioni in presenza di Sasuke, poi non dobbiamo dimenticarci che Naruto ha ancora un clone in Sennin Mode, per cui la sua ultima risorsa probabilmente sarà proprio quella.

    #655443

    Io più che vedere la reazione di Naruto preferirei vedere qualche flashback sulla storia di Nagato, sono troppe le incognite riguardanti questo personaggio (che personalmente ho rivalutato tantissimo), inoltre non c’è bisogno di tirar fuori la volpe, visto che c’è un gruppo di ninja pronti a troncare il segnale di chakra che collega Pain a Nagato e per quel che riguarda il dono di Itachi, secondo me, salterà fuori solo in determinate condizioni in presenza di Sasuke, poi non dobbiamo dimenticarci che Naruto ha ancora un clone in Sennin Mode, per cui la sua ultima risorsa probabilmente sarà proprio quella.

    Quoto! Se quel clone c’è ancora è per un motivo ben preciso…. è inutile continuare a parlare del dono di Itachi, quello lo si vedrà solo più avanti (contro Sasuke per la precisione) ci sono cose molto più importanti da chiarire ora, il fantomatico dono può aspettare, come la volpe.

    #655445
    shikaku
    Membro

    anche io penso che sia giunto il tanto sospirato memento dei flashback sul passato di Pain, vorrei che poi continuasse il discorso tra Pain e Naruto, magari con qualche bella parola del biondino, mentre per il rposieguo della battaglia credo che si farà affidamento all’ultimo kagebushin e nessun altra carta in particolare

    P.S. Sul blog è tornato l’Angolo del Blurry;)

    #655476
    desecrhate
    Partecipante

    slave ragazzi, in prima analisi io credo che sia fondamentale che a breve si chiariscano aspetti riguardo il passato di Nagato, che mi sembra nutra particolari sentimenti(non certo d’amore) per la società caratterizzata nel manga, sicuramente le teorie che esprime sono folli, ma non tanto nei contenuti quanto nei metodi che intende utilizzare per raggiungere la “pace”, come già anticipato da alcuni capitoli e anche da quest’ultimo i rancori maggiori che egli prova sono proprio nei confronti delle grandi nazioni che hanno sempre utilizzato il villaggio della pioggia come campo di battaglia…questo non basta però a spiegare il perché egli compia atti deplorevoli come quelli che lo hanno visto protagonista negli ultimi capitoli , quindi ragionevolmente ci deve essere stato un qualche evento dopo la partenza di jiraia che ha spinto Nagato ad intraprendere la strada del cosidetto “dolore”, io credo che i prossimi capitoli ci diano dei chiarimenti proprio a questo merito…ma ricordiamoci una cosa…Naruto è il ragazzo della profezia, di che se ne dica, la sua più grande capacità è proprio quella di cambiare le persone, ma soprattutto il “destino” così come lo si vede in apparenza!quindi lui resta la chiave di tutto, anche questa volta!
    con questo chiudo e non intaso +!
    hell yeah!!!

    #655542
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi è vivo ( E basta!!!!:icon_evil:)
    Per quanto riguarda il resto credo che la reazione di Naruto sarà cercare di rispondere alla domanda di Nagato/Pain, e il rispondergli in maniera corretta metterà in difficoltà Nagato/Pain più di qualunque ninjutsu o di qualsiasi altra tecnica; lo spiazzerà completamente.
    Se ci riuscirà, non escludo nulla neanche che riesca a cambiare …… un “dio”!:p

    #655551
    desecrhate
    Partecipante

    Kakashi è vivo ( E basta!!!!:icon_evil:)
    Per quanto riguarda il resto credo che la reazione di Naruto sarà cercare di rispondere alla domanda di Nagato/Pain, e il rispondergli in maniera corretta metterà in difficoltà Nagato/Pain più di qualunque ninjutsu o di qualsiasi altra tecnica; lo spiazzerà completamente.
    Se ci riuscirà, non escludo nulla neanche che riesca a cambiare …… un “dio”!:p

    quoto tutto!!!

    #655552
    Bomma
    Partecipante

    Cmq Nagato nn si trova nella montagna degli Hokage il padre di Ino afferma kiaramente k si trova nel punto + alto vicino Konoha e nn dentro Konoha

    staremo a vedere…muahuahuahuah!!!!

    PS cmq è un po’ difficile che uno si trovi NELLA montagna….ihihh

    #655557
    IORI_17
    Membro

    non saprei,mi sembra che quando konoha fu attaccato dal villaggio della sabbia la gente scappò attraverso le montagne o un tunnel,ripeto ho quest’immagine in testa ma non ne son sicuro,potrei benissimo sbagliarmi,ma se cosi fosse non sarebbe impossibile che nagato sia nelle montagne(non dentro konoha come ha detto il padre di ino)

    #655561
    Key
    Membro

    Kakashi è vivo ( E basta!!!!:icon_evil:)
    Per quanto riguarda il resto credo che la reazione di Naruto sarà cercare di rispondere alla domanda di Nagato/Pain, e il rispondergli in maniera corretta metterà in difficoltà Nagato/Pain più di qualunque ninjutsu o di qualsiasi altra tecnica; lo spiazzerà completamente.
    Se ci riuscirà, non escludo nulla neanche che riesca a cambiare …… un “dio”!:p

    Magari Nagato potrebbe diventare una vittima illustre di quella misteriosa forza tanto decantata da Kakashi, Tsunade e la vecchia Chyio, infondo persino Itachi alla fine non ha potuto fare a meno di credere in lui, affidandogli le sue speranze…

    #655562
    salvo
    Membro

    Magari Nagato potrebbe diventare una vittima illustre di quella misteriosa forza tanto decantata da Kakashi, Tsunade e la vecchia Chyio, infondo persino Itachi alla fine non ha potuto fare a meno di credere in lui, affidandogli le sue speranze…

    ti sei scordato gaara , temari ero sennin e molti altri hanno decantato questa abilita di naruto…

    #655622

    credo che alla fine Naruto riuscirà davvero a cambiare nagato in meglio! è questo il vero potere del biondino, e ha dimostrato nelle occasioni da voi citate, che vale più di un’abilità innata….

    #655735
    diegoku
    Partecipante

    ;Io penso ke dopo avergli ucciso ben due maestri
    Naruto non la lascera’ andare via tanto facilmente

    #655575
    Shinji
    Membro

    Dubito che Naruto possa “cambiare” Nagato, almeno non prima di una sonora ripassata come avvenuto in precedenza con Gaara.
    Sarebbe una delusione se la vicenda si concludesse solo con una chiacchierata.
    Credo comunque che, prima che Nagato se ne vada (con Naruto o senza), qualcun altro comparirà sulla scena; chissà che faccia farà Sasuke quando vedrà il villaggio ridotto in cenere.

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.